Vai al contenuto

Scalebound


Almighal

Messaggi raccomandati

Ma io dico di proporre giochi nipponici al pubblico occidentale. In europa soprattutto ci sono moltissimi fan di giochi orientali. Avendo una One non ne possono quasi giocare, e perdere un'IP gestita dai platinum non è cosa da poco. C'è gente che su FB e sui forum si sta strappando i capelli lol... per dire...

Secondo me avrebbero dovuto investirci un po' di più, soprattutto se è un'IP proprietaria (quindi di MS e non dei Platinum di per sè).

Link al commento
Condividi su altri siti

Su reddit dicono, non so con che fondamento, che MS si sia scazzata perché nell'ultimo anno, o meglio sei mesi, Platinum ha messo in sordina Scalebound per accelerare con Nier: Automata che sappiamo com'è messo.

Se fosse davvero così Microsoft ha fatto benissimo.

Era almeno un anno che non mostravano nulla, perché?

Cosa hanno fatto tutto questo tempo?

 

Mi sembra di rivedere lo stesso atteggiamento di miura (berserk) togashi (Hxh) ,lo sviluppo di last Guardian, di Kingdom hearts, FFXV, dark Dreams dont die (anche questa esclusiva Microsoft andata in pausa perché non vogliono lavorare lol)

Invece di lavorare pensano a fare 5838582 pause e dormono sugli allori per mesi... ( La voglia di lavorare Giapponese? Bravi eh?)

 

Evidentemente per non rilasciare alcun materiale erano davvero in alto mare, a questo punto dico, ha fatto bene MS.

Un altro TLG che esce dopo 10 anni dall'annuncio con problemi tecnici assurdi sarebbe stato seppellito dalla critica e Microsoft avrebbe sprecato solo fondi.

 

Per una volta quoto TonyWars...

Peccato, un vero peccato!

Ma senza alcun dubbio loro (Platinum) hanno gran parte della colpa, ne sono sicuro, che poi parliamo di Kamya che più volte ha parlato di problemi mentali...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ormai è fatta... a questo punto Microsoft dovrà lavorare sodo per costruire una grossa line up per i prossimi 2-3 anni oltre che il 2017 per dare almeno alla gente impressione di stabilità (che sembra mancare).

A quanto pare anche Crackdown 3 va verso lo stesso destino stando agli ultimi aggiornamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non tu platium games hai pieno supporto e piena libertà da parte di ms...cosa fai? fermi lo sviluppo del titolo per portare a termine "altro titolo per altra piattaforma" poi ti ricordi che hai un altro importante progetto per microsoft e ad un certo punto ti sale lo sclero e ti vai a fare una bella vacanza....la ms dopo 4 anni viene a verificare lo stato del titolo e si accorge che tu platinum non hai fatto un **** di niente e ti sei dedicata totalmente allo sviluppo di "altro titolo per altra piattaforma" e allora sale il nazzismo alla ms e ti taglia i fondi e cancella il titolo tanto fotte un **** il titolo è mio e faccio ciò che voglio...morale della favola la MS ha visto che la platinum con il loro gioco non aveva fatto progressi e ha preso la decisione piu saggia cioè cancellare lo sviluppo del titolo....poi se volete aspettare come hanno fatto i giocatori di altra piattaforma per giocare ad un titolo che ha visto luce dopo 15 anni fate pure ma alla ms non sono ****.

 

L'altro gioco mi pare esca anche su pc windows non solo ps4.

 

Certo è che così com'è non può passare da ms a sony a meno che la seconda non lo compri :)

altrimenti useranno il motore e asset su qualcos'altro sicuro sicuro.

 

 

Ma che esclusive ha in uscita MS ad oggi?

 

 

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'altro gioco mi pare esca anche su pc windows non solo ps4.

 

Certo è che così com'è non può passare da ms a sony a meno che la seconda non lo compri :)

altrimenti useranno il motore e asset su qualcos'altro sicuro sicuro.

 

 

Ma che esclusive ha in uscita MS ad oggi?

 

 

Halo Wars 2 a febbraio

Sea of thieves uscita ignota nel 2017

Idem state of decay

Idem crackdown

Ipotetico forza Motorsport a fine anno.

Ovviamente non conto gli indie (cuphead ecc)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il salvatore della patria Spencer? Da quando è arrivato si sono visti solo progetti cancellati. Siamo rimasti solo con i seguiti. Andrò OT ora ma lo devo dire, fortuna che ho anche la ps4 che mi garantisce varietà tra i titoli, altrimenti finirei per mollare il gaming poco a poco se avessi solo la Xbox, sempre la solita roba.

 

Chiuso OT, scusatemi ancora ma inizio ad incazzarmi seriamente con Microsoft.

  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il salvatore della patria Spencer? Da quando è arrivato si sono visti solo progetti cancellati. Siamo rimasti solo con i seguiti. Andrò OT ora ma lo devo dire, fortuna che ho anche la ps4 che mi garantisce varietà tra i titoli, altrimenti finirei per mollare il gaming poco a poco se avessi solo la Xbox, sempre la solita roba.

 

Chiuso OT, scusatemi ancora ma inizio ad incazzarmi seriamente con Microsoft.

Dai ragazzi veramente volete prendervela con Spencer? siete seri? Un duro colpo questa cancellazione ma continueranno a fare giochi, stanno creando la console a loro detta "più potente mai realizzata" facendo proclami ecc. e veramente pensate che rilasciano scorpio e dicano: "ok adesso utilizzatela come soprammobile" :crazy: Siate i fiduciosi i giochi arriveranno

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi veramente volete prendervela con Spencer? siete seri? Un duro colpo questa cancellazione ma continueranno a fare giochi, stanno creando la console a loro detta "più potente mai realizzata" facendo proclami ecc. e veramente pensate che rilasciano scorpio e dicano: "ok adesso utilizzatela come soprammobile" :crazy: Siate i fiduciosi i giochi arriveranno

I giochi arriveranno

Spero non diventi tipico di Microsoft una cosa del genere..

Io ho la stanza piena di roba Microsoft (360, pc, Xbox one s) e sto scrivendo da un lumia..

Anche li dicevano "tranquilli le app arriveranno"..

Poi ti ritrovi solo con le terze parti invece..

 

Sent from mTalk WM10

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi arriveranno

Spero non diventi tipico di Microsoft una cosa del genere..

Io ho la stanza piena di roba Microsoft (360, pc, Xbox one s) e sto scrivendo da un lumia..

Anche li dicevano "tranquilli le app arriveranno"..

Poi ti ritrovi solo con le terze parti invece..

 

Sent from mTalk WM10

Pure io sono MS dalla prima Xbox. Forse mancano le idee, forse si è concentrata troppo a stringer partnership per giochi di terze parti e compagnia bella, ricordiamo che questa gen per MS è iniziata malissimo, ma a mio avviso con Spencer si sta ritrovando la strada giusta IMHO sempre :)

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente rispetto all'inizio la situazione è migliorata! Aspettiamo e3 o prima magari , può essere che Microsoft ci faccia ricredere e faccia un qualcosa di simile ai primi anni di 360 con Scorpio... Magari hanno cambiato anche idea in merito a quella e sarà la loro NextGen

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però noto un brutto trand... la 360 all'inizio era strapiena di roba, a livello di IP. Poi venne annunciato il passaggio alla next gen. E cosa è uscito? Judgement e Fable Journey. E basta. Perchè i soldi e l'interesse si eran spostati sulla nuova piattaforma. Ora guardacaso deve usciro Scorpio, e guardacaso Scalebound ciao, Crackdown dicono che "sta beneh" (tipo Ash) ma non si vede niente. Non è un po' strano? Non staranno spostando capitale ed interesse sulla Scorpio? :|

Una lacrima per REDM1DNIGHT che scrive da un Lumia. Anche io ne avevo uno fino a qualche mese fa. Mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però noto un brutto trand... la 360 all'inizio era strapiena di roba, a livello di IP. Poi venne annunciato il passaggio alla next gen. E cosa è uscito? Judgement e Fable Journey. E basta. Perchè i soldi e l'interesse si eran spostati sulla nuova piattaforma. Ora guardacaso deve usciro Scorpio, e guardacaso Scalebound ciao, Crackdown dicono che "sta beneh" (tipo Ash) ma non si vede niente. Non è un po' strano? Non staranno spostando capitale ed interesse sulla Scorpio? :|

 

Una lacrima per REDM1DNIGHT che scrive da un Lumia. Anche io ne avevo uno fino a qualche mese fa. Mai più.

Quello che ho pensato pure io , infatti non vorrei che siano cambiati i piani e Scorpio è la nextgen di Microsoft , non escludo poi dei cambiamenti nelle componenti tecniche della console oltre che una line up dedicata.

Da quel che ho capito manco il play anywhere ha avuto successo a causa dello store poco conveniente e pratico di Windows. Solo supposizioni campate in aria per dare una spiegazione razionale a quanto sta accadendo,spero che i diretti interessati abbiano le idee più chiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però noto un brutto trand... la 360 all'inizio era strapiena di roba, a livello di IP. Poi venne annunciato il passaggio alla next gen. E cosa è uscito? Judgement e Fable Journey. E basta. Perchè i soldi e l'interesse si eran spostati sulla nuova piattaforma. Ora guardacaso deve usciro Scorpio, e guardacaso Scalebound ciao, Crackdown dicono che "sta beneh" (tipo Ash) ma non si vede niente. Non è un po' strano? Non staranno spostando capitale ed interesse sulla Scorpio? :|

 

Una lacrima per REDM1DNIGHT che scrive da un Lumia. Anche io ne avevo uno fino a qualche mese fa. Mai più.

Penso proprio che crackdown lo vedremo direttamente ottimizzato per scorpio... <_<

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho pensato pure io , infatti non vorrei che siano cambiati i piani e Scorpio è la nextgen di Microsoft , non escludo poi dei cambiamenti nelle componenti tecniche della console oltre che una line up dedicata.

Da quel che ho capito manco il play anywhere ha avuto successo a causa dello store poco conveniente e pratico di Windows. Solo supposizioni campate in aria per dare una spiegazione razionale a quanto sta accadendo,spero che i diretti interessati abbiano le idee più chiare

 

Confero che il WS del pc è disastroso purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi veramente volete prendervela con Spencer? siete seri? Un duro colpo questa cancellazione ma continueranno a fare giochi, stanno creando la console a loro detta "più potente mai realizzata" facendo proclami ecc. e veramente pensate che rilasciano scorpio e dicano: "ok adesso utilizzatela come soprammobile" :crazy: Siate i fiduciosi i giochi arriveranno

 

Sono serio, i giochi non devono essere solo seguiti di saghe conosciute, perché al momento solo di quelle parliamo. Ancora non s'è vista la nuova IP che fa innamorare i giocatori della One. Halo era il fiore della prima, Gears della seconda, di questo cos'è, Sunset Overdrive? Potrei dire Forza Horizon ma quello c'era anche sulla 360.

 

La Scorpio potrebbe benissimo uscire lo stesso con giochi di terze parti e i soliti Halo, Gears e Forza. Tanto a quelli che la comprano sicuramente interesserà giocare online con i dettagli al massimo.

 

I single player sono spariti, e quei pochi che dovevano esserci(Phantom Dust, Fable, Scalebound) sono stati pure cancellati. Andiamo avanti a sparatutto e corse online?

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono serio, i giochi non devono essere solo seguiti di saghe conosciute, perché al momento solo di quelle parliamo. Ancora non s'è vista la nuova IP che fa innamorare i giocatori della One. Halo era il fiore della prima, Gears della seconda, di questo cos'è, Sunset Overdrive? Potrei dire Forza Horizon ma quello c'era anche sulla 360.

 

La Scorpio potrebbe benissimo uscire lo stesso con giochi di terze parti e i soliti Halo, Gears e Forza. Tanto a quelli che la comprano sicuramente interesserà giocare online con i dettagli al massimo.

 

I single player sono spariti, e quei pochi che dovevano esserci(Phantom Dust, Fable, Scalebound) sono stati pure cancellati. Andiamo avanti a sparatutto e corse online?

Di muove ip ne sono uscite, il problema è che non vendono mai abbastanza da fargli avere successo, di conseguenza non ci sarà mai un ryse 2, la season 2 di dark dreams don't die, sunset overdrive 2, eppure per quest'ultimo darei volentieri 2-3 I.P in uscita visto che mi piaceva tantissimo.

I giochi escono, ma se non vengono apprezzati non avremo mai la possibilità di vedere un secondo capitolo che cerca di colmare le lacune che il primo poteva avere. (Apprezzati intesi come vendite)

 

Tutti, e ripeto tutti, se devono spendere una grossa cifra lo fanno per titoli che sono una garanzia.

Mi chiedo chi è che ha comprato nuove I.P al day One, ip come sunset, ryse, Shadow of mordor, Alien isolation, ecc ecc ecc.

 

I giochi costano, io sono il primo che a marzo ad esempio invece di Horizon prenderò mass effect, così come in molti ad ottobre hanno preferito il cod o battlefied di turno a Titanfall 2, che è perfino migliore del primo! Però è andato male di vendite e difficilmente vedremo un sequel anche di quello.

Basta anche fare uscire un gioco nel periodo sbagliato per decretare la sua fine, la maggior parte delle persone comprerà l'i.p conosciuta e non quella nuova.

 

Se poi ci si mette pure la critica specializzata (che di specializzato non ha nulla) a bocciare pesantemente giochi che sicuramente avrebbero meritato di più (quantum break ad esempio) il che influisce pesantemente sulle vendite, beh così non vedremo mai un seguito (ed è un peccato, perché è costruito per averlo)

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono rimasto malissimo.. d'altra parte avranno fatto le loro valutazioni..

quello che penso è che in concomitanza con l'uscita della scoprio riveleranno esclusive finora tenute nascoste.. quindi il 2017 che per ora potrà sembrare povero a molti.. post E3 potrebbe essere decisamente diverso! penso che le migliori esclusive ad ora usciranno post-scorpio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico di proporre giochi nipponici al pubblico occidentale. In europa soprattutto ci sono moltissimi fan di giochi orientali. Avendo una One non ne possono quasi giocare, e perdere un'IP gestita dai platinum non è cosa da poco. C'è gente che su FB e sui forum si sta strappando i capelli lol... per dire...

 

Secondo me avrebbero dovuto investirci un po' di più, soprattutto se è un'IP proprietaria (quindi di MS e non dei Platinum di per sè).

Questo è vero, io sono uno di quelli.

Rispondendo ai messaggi successivi a questo e di altri utenti, dico che non dobbiamo esagerare.

MS è un'azienda seria, secondo voi è possibile che Xbox One Scorpio segni davvero l'inizio di una nuova generazione di console?

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo , però non si può pretendere che una nuova IP venda come Halo 3 ogni volta ah ah

Faccio un esempio (perdonatemi se cito sempre quello ma ne sono fan ahahah) : Uncharted. Se non erro il primo non ha venduto chissà quanto , eppure Sony ha continuato a puntarvi e Nathan Drake è diventata una delle mascotte di Play Station ,oppure Mass Effect che non credo abbia venduto milioni e milioni di copie col primo o sbaglio? Anzi molti hanno preso il primo dopo aver amato il secondo.

Una scommessa bisogna farla ogni tanto!

Metal Gear Solid pure era di nicchia inizialmente e dopo? Ha fatto la storia!

Uguale Assassin's Creed e tanti altri che sono partiti da perfetti sconosciuti con poche copie piazzate e poi sono diventati famosissimi e vendutissimi .

Ragionando cosi non uscirebbero più giochi perché è sempre una scommessa.

MS è un'azienda seria, secondo voi è possibile che Xbox One Scorpio segni davvero l'inizio di una nuova generazione di console?

Secondo me si , ormai è inutile continuare con questa
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo, avrebbero un danno di immagine senza precedenti, l'xbox one s è uscita 6 mesi fà, oltretutto play 4 e play 4 slim/pro sono perfettamente compatibili.

Okey rimanerci male per un gioco, ma stiamo un pò esagerando.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo, avrebbero un danno di immagine senza precedenti, l'xbox one s è uscita 6 mesi fà, oltretutto play 4 e play 4 slim/pro sono perfettamente compatibili.

Okey rimanerci male per un gioco, ma stiamo un pò esagerando.

No ma lo avrei detto a prescindere da Scalebound o da qualunque altro gioco cancellato.

Ormai Microsoft ha perso la "battaglia" con Sony e, se pure dicono il contrario,non è che ne siano felici o che davvero se ne freghino di vendere le console. L'unico modo che hanno per ripartire è farlo da 0 con una nuova console gestita perfettamente sin dall'inizio senza continui cambi di direzione.

Chi ha preso S sapeva che entro un anno sarebbe uscita Scorpio , quindi Microsoft non farebbe nulla di strano per quanto mi riguarda.

La mossa da fare è presentare alla grande Scorpio con un evento in grande verso marzo , poi con la pubblicità fare in modo che non si parli d'altro creando hype e all'e3 annunciare la line up di Scorpio,o almeno è quello che farei io.

Ormai Xbox One è associata dalla massa solo ad un cattivo prodotto (cosa non vera al 100 %) , quindi dar vita ad una console completamente staccata da quel nome è supportata da giochi esclusivi e marketing ben fatto è la soluzione ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...