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Scalebound


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Quest'oggi durante una live su Twitch, Hideki Kamiya, Atsushi Inaba e Jean Pierre Kellams, rispettivamente creative director, executive producer e creative producer di Scalebound hanno parlato, fra le altre cose, di molti aspetti legati al gioco.

 

Di seguito, vi proponiamo un riassunto.

  • Il transformer preferito di Kamiya è Optimus Prime. Ama draghi e dinosauri.

 

 

Il nulla assoluto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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  • 1 mese dopo...

Per Scalebound Platinum Games si sta misurando con un publisher occidentale quale Microsoft, e questo non le capita tutti i giorni.

 

A testimoniarlo sono le parole di Hideki Kamiya, che in un’intervista concessa a Gamespot ha evidenziato le differenze tra il modo di lavorare presso il colosso di Redmond e quello di altri editori nipponici.

 

“Questa è la prima volta che lavoriamo con un publisher straniero. Se pensate ai giochi che ho fatto, prima erano tutti di Capcom, poi di SEGA e poi di Nintendo”, ha spiegato Kamiya in riferimento al proprio team e non all’intera Platinum Games, che di recente ha lavorato anche con Activision per la serie Transformers.

 

“Tutti avevano la stessa cultura di game design. Non sono super rigidi o strutturati, mentre in questo progetto (…) con Microsoft è tutto molto una questione di stile di sviluppo strutturato con tanti passaggi strutturati per quanto riguarda la qualità e le tempistiche. Tutto è controllato e fatto in un modo tale da essere molto strutturato”.

 

“Imparare come lavorare in questa struttura, dopo aver fatto giochi fondamentalmente solo in ambienti non strutturati, è stata una delle sfide più complesse del progetto”, ha concluso Kamiya.

2124775.png

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Per Scalebound Platinum Games si sta misurando con un publisher occidentale quale Microsoft, e questo non le capita tutti i giorni.

 

A testimoniarlo sono le parole di Hideki Kamiya, che in unintervista concessa a Gamespot ha evidenziato le differenze tra il modo di lavorare presso il colosso di Redmond e quello di altri editori nipponici.

 

Questa è la prima volta che lavoriamo con un publisher straniero. Se pensate ai giochi che ho fatto, prima erano tutti di Capcom, poi di SEGA e poi di Nintendo, ha spiegato Kamiya in riferimento al proprio team e non allintera Platinum Games, che di recente ha lavorato anche con Activision per la serie Transformers.

 

Tutti avevano la stessa cultura di game design. Non sono super rigidi o strutturati, mentre in questo progetto () con Microsoft è tutto molto una questione di stile di sviluppo strutturato con tanti passaggi strutturati per quanto riguarda la qualità e le tempistiche. Tutto è controllato e fatto in un modo tale da essere molto strutturato.

 

Imparare come lavorare in questa struttura, dopo aver fatto giochi fondamentalmente solo in ambienti non strutturati, è stata una delle sfide più complesse del progetto, ha concluso Kamiya.

beh io son passato ieri da giocare il tomb raider definitive edition a rise of the tomb raider dove la presenza di ms é veramente massiccia.. Tralasciando che il primo titolo é un remastered nel secondo si avverte veramente una cura maniacale di qualsiasi cosa..

Ben venga dunque questa "rigidità " nello sviluppo e questa struttura come dice Kamiya soprattutto se é sinonimo di qualità..

Vorrei solo saperne di più su recore ora.. Visto che son veramente "avari" di informazioni questi jappo.

Mi accontenterei di una conferma di questo stile di ms anche da parte di armature studios ora come ora..

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Platinum Games ha pubblicato un aggiornamento sullo stato dello sviluppo del titolo di Hideki Kamiya, spiegando che lo sviluppo procede bene ma che, al fine di realizzare al meglio l'ambizioso progetto, hanno deciso di rilasciarlo nel corso del 2017 e non più nel 2016 come annunciato precedentemente.

 

Scalebound è un progetto speciale che ha bisogno di grandi attenzioni, il team sta lavorando duramente per completare i lavori ma lo sviluppo richiederà più tempo del previsto. La decisione di rimandare il gioco è stata presa insieme al publisher, con l'obiettivo di offrire un prodotto qualitativamente migliore ai giocatori. Nel 2016, comunque, ci saranno vari aggiornamento sullo sviluppo e il titolo sarà presente a tutte le principali fiere di settore.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Ma quindi esclusiva del 2016 sarò solo Quantum Break?

 

Sempre se non passa anche lui a inizio 2017 come avevo letto... :|

 

Comunque io ammetto che la One la prenderei quasi solo per Scalebound, perchè i Platinum sono (quasi sempre) una garanzia... quindi spero che venga davvero un ottimo titolo (e mi va bene che esca pià in la, così ho la scusa per recuperare la One più avanti e risparmiare XD)

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Sempre se non passa anche lui a inizio 2017 come avevo letto... :|

 

Comunque io ammetto che la One la prenderei quasi solo per Scalebound, perchè i Platinum sono (quasi sempre) una garanzia... quindi spero che venga davvero un ottimo titolo (e mi va bene che esca pià in la, così ho la scusa per recuperare la One più avanti e risparmiare XD)

 

io invece la prenderei solo per quantum break quindi spero che non sia vero, anche perchè è già stato rinviato una volta :D

comunque qb quasi sicuro arriva su pc, su scalebound invece non ci metterei la mano sul fuoco, secondo me resta solo su one

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Io spero che Scalebound esca almeno su PC(su PS4 so che non uscirá mai)perché é uno dei giochi che aspetto di piú in assoluto.

 

scalebound secondo me non esce per pc..

 

Purtroppo ci sarà il finimondo su one questo 2016, e dico purtroppo perché mi basterà Ark per tutto l'anno :asd:

 

ma perchè Ark è "esclusiva" One ?

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Scalebound su pc è difficile, ma non impossibile... in fondo Rising è uscito anche su pc, e la Microsoft mi sembra avere tutti gli interessi ad avere i suoi giochi anche su pc (praticamente tutte le esclusive escono anche li...).

 

Esclusiva temporale

 

Che io sappia esce su tutte le piattaforme contemporaneamente... su pc e one semplicemente è già in preview (o early access o come volete).

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Scalebound su pc è difficile, ma non impossibile... in fondo Rising è uscito anche su pc, e la Microsoft mi sembra avere tutti gli interessi ad avere i suoi giochi anche su pc (praticamente tutte le esclusive escono anche li...).

 

 

Che io sappia esce su tutte le piattaforme contemporaneamente... su pc e one semplicemente è già in preview (o early access o come volete).

beh io ci sto giocando da un mese almeno, su ps4 quanto bisognerà aspettare? Maggio? Minchia....ormai sarò padrone del server 329 con oltre 2000 ore di gioco e tutta l'isola recintata per me lol.... Quindi... Il prefisso preview non cambia nulla, solo che lo giochi mesi prima. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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  • 5 mesi dopo...

Secondo un utente di NeoGaf, lo stesso che ha spifferato la rimasterizzazione di Skyrim, Scalebound sarà disponibile per Xbox One a marzo 2017.

 

Il gioco arriverebbe entro il 31 marzo, il che avrebbe un senso considerando che il rinvio di cui è stato oggetto ha assestato la data di lancio ad un generico 2017.

 

Sarebbe una bella notizia per i possessori di Xbox One, considerando l'attitudine di Microsoft di pubblicare i titoli first-party pressoché esclusivamente a ridosso della seconda metà dell'anno.

2124775.png

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Secondo un utente di NeoGaf, lo stesso che ha spifferato la rimasterizzazione di Skyrim, Scalebound sarà disponibile per Xbox One a marzo 2017.

 

Il gioco arriverebbe entro il 31 marzo, il che avrebbe un senso considerando che il rinvio di cui è stato oggetto ha assestato la data di lancio ad un generico 2017.

 

Sarebbe una bella notizia per i possessori di Xbox One, considerando l'attitudine di Microsoft di pubblicare i titoli first-party pressoché esclusivamente a ridosso della seconda metà dell'anno.

 

va bene così...spero anche in un bundle con la Scorpio o con la Slim o comunque qualcosa di extra raro per sta perla ...

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Hideki Kamiya è passato sul palco dell'E3 2016 di Microsoft per confermare che Scalebound sarà disponibile anche su PC Windows 10.

 

Il titolo farà parte dell'iniziativa Xbox Play Anywhere, quindi chiunque lo acquisti su Xbox One lo avrà su PC Windows 10 e viceversa.

 

Scalebound supporterà inoltre una modalità cooperativa per due giocatori.

 

Per il momento rimane confermata soltanto la data d'uscita generica del 2017.

 

https://www.youtube.com/watch?v=D-ZVMU_KA-M

2124775.png

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