Vai al contenuto

Scalebound


Almighal

Messaggi raccomandati

Hideki Kamiya di Platinum Games ha svelato che in Scalebound, la nuova ip dello studio in esclusiva per Xbox One, erano presenti i dinosauri al posto dei draghi.

 

Dopo aver lasciato Capcom e creato i Platinum Games, il nucleo di Scalebound era alla base di uno dei nostri primi concept per un gioco”, dichiara Kamiya a Metro.

 

“L’altro era Bayonetta. Poi per un motivo o per un altro abbiamo iniziato con quest’ultimo, ma al tempo in Scalebound non c’erano i draghi, ma i dinosauri.

 

Dopo aver ripreso lo sviluppo del gioco, però, i Platinum Games hanno deciso di apportare delle pesanti modifiche al concept del gioco e una di queste è stata quella di inserire i draghi al posto dei dinosauri.

 

Quando siamo riusciti a mettere insieme un prototipo del gioco ho deciso di passare dai dinosauri ai draghi.

 

Dopodiché il gioco è stato messo nuovamente in stand-by per la mancanza di un publisher che se la sentisse di investire nel progetto, fino all’arrivo di Microsoft.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bè oddio...io con i dinosauri lo avrei visto molto meno caxxuto...ai miei occhi sarebbe stato sicuramente un gioco più "bimbominchiesco"...

con i draghi per i miei gusti è tutto un altro paio di maniche...creautre decisamente più affascinanti e che si prestano a più "soluzioni"...

non ce li vedo proprio i T Rex a sputare fulmini o palle di fuoco...molto meglo i Draghi...

 

meno male che han preso la decisione di cambiare... :ok: :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A detta di Hideki Kamiya Scalebound sarà in grado di mostrare ciò che può fare la potenza di Xbox One.

 

“Scalebound è un’esclusiva Xbox One. La missione e l’obiettivo del team è quello di creare un buon gioco, ma anche mostrare ciò che è in grado di fare la potenza della console”, le parole di Hideki Kamiya dichiarate durante un’intervista a Metro, quotidiano generalista del Regno Unito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se avessero optato per i dinosauri le armi a soffio non ci sarebbero state, si sarebbero scannati stile jurassic park..
comunque concordo, meglio i draghi!
mi sto facendo un sacco di domande su sto gioco...è un fantasy no? però quelle cuffie tamarrissime e la colonna sonora non appartengono proprio al genere...non è che ci saranno anche armi ed equipaggiamenti più futuristici??

Delle minigun da dare al drago??? mauhauhauahuahauhauahuahauh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto visto fino ad ora, di varianti potrebbero essercene un'infinità...amo già alla follia questo gioco...

devo trovare il modo di rimediare una One a prezzo stracciato quando uscirà... :mrgreen: :mrgreen:

Magari ti potresti fare una One nell'autunno 2016 con Quantum Break trovandolo a prezzo stracciato, per poi prendere successivamente Scalebound e Gears 4, almeno questi mi sembrano i titoli da te gettonati.

 

Devo dire che sta salendo anche a me l'interesse per questo titolo, si vedrà cosa ne uscirà fuori a tempo debito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ti potresti fare una One nell'autunno 2016 con Quantum Break trovandolo a prezzo stracciato, per poi prendere successivamente Scalebound e Gears 4, almeno questi mi sembrano i titoli da te gettonati.

 

Devo dire che sta salendo anche a me l'interesse per questo titolo, si vedrà cosa ne uscirà fuori a tempo debito.

 

si i titoli che più mi allettano sono indubbiamente quelli...(specie i primi 2)...

dici che con QB faranno un bundle a prezzo piuttosto contenuto???... :?: :?:

speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si i titoli che più mi allettano sono indubbiamente quelli...(specie i primi 2)...

dici che con QB faranno un bundle a prezzo piuttosto contenuto???... :?: :?:

speriamo...

Più che altro nell'autunno dell'anno prossimo sicuramente QB si potrà reperire a prezzi stracciati e la One la si troverà liscia tranquillamente sui 250€, quindi fra un annetto o giù di lì avrai di che giocare su One.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si i titoli che più mi allettano sono indubbiamente quelli...(specie i primi 2)...

dici che con QB faranno un bundle a prezzo piuttosto contenuto???... :?: :?:

speriamo...

Bhe volendo puoi provare a prenderla questo Natale con le offerte di Amazon..

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non ci faccio niente...QB esce la prossima primavera...mentre GOW4 e Scalebound nel Q4 del 2016...

rischierei di lasciarla li per un anno senza nemmeno accenderla...

 

decisamente più probabile che opti per il prossimo anno...con la speranza di avere anche maggiore disponibilità economica...visto che adesso è proprio un periodaccio anche sotto quel punto di vista... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sicuramente mi intriga per tutto ciò che offrirà questo titolo, ma non dimentichiamoci di una cosa fondamentale: senza le similitudini a Devil May Cry non andrebbe lontanto. Una mezza eresia, lo so, ma DMC rimane comunque il più tamarro :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sicuramente mi intriga per tutto ciò che offrirà questo titolo, ma non dimentichiamoci di una cosa fondamentale: senza le similitudini a Devil May Cry non andrebbe lontanto. Una mezza eresia, lo so, ma DMC rimane comunque il più tamarro :asd: ...

Beh, spero veramente sia meno simile a DMC di come sembra... :whew:

meldon91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sicuramente mi intriga per tutto ciò che offrirà questo titolo, ma non dimentichiamoci di una cosa fondamentale: senza le similitudini a Devil May Cry non andrebbe lontanto. Una mezza eresia, lo so, ma DMC rimane comunque il più tamarro :asd: ...

non credo anche perché l'unica somiglianza con DmC è il protagonista fine

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Devil may cry è un giocone della madonna, ma se dobbiamo paragonarli, allora no... hanno ben poco di simile, il gameplay ad esempio è estremamente diverso, idem per le meccaniche e la concezione di gioco, questo è quasi un open world e lo si potrà giocare in Coop con gli amici, di fatto è un Action RPG.
L'uniche similitudini sono il protagonista con quelle cuffie e braccio che ricorda molto Nero di DMC4, così come la sua tamarragine... se avete notato alla gamescom durante il combattimento lo si è sentito urlare: "Let's rock baby", vi ricorda qualcosa? :asd: ed anche le soundtrack sono molto simili.

Considerate tra l'altro che sarete voi a creare drago e protagonista, quello visto è solo un placeeholder in stile sunset overdrive

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sicuramente mi intriga per tutto ciò che offrirà questo titolo, ma non dimentichiamoci di una cosa fondamentale: senza le similitudini a Devil May Cry non andrebbe lontanto. Una mezza eresia, lo so, ma DMC rimane comunque il più tamarro :asd: ...

 

oddio somiglianze con DMC per il momento vedo solo un Nero di DMC4, per via del braccio...ma la storia ed il gameplay mi sembrano abbiano poco a che fare...

DMC è un action tendente prettamente all'hardcore...valanghe di nemici e valanghe di combo...qui Scalebound mi sembra decisamente molto meno frenetico e poi se non ho capito male sarà un GDR...quindi personalizzazione di abilità del pg e del drago a questo punto...

 

se Scalebound riuscirà anche solo ad avvicinare quello che è, e quello che è stato in questi 10/15 anni DMC...buon per lui...ma non azzardiamo paragoni così pesanti... :lol: :lol:

 

 

DMC non si batte... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, spero veramente sia meno simile a DMC di come sembra... :whew:

 

 

non credo anche perché l'unica somiglianza con DmC è il protagonista fine

 

 

Devil may cry è un giocone della madonna, ma se dobbiamo paragonarli, allora no... hanno ben poco di simile, il gameplay ad esempio è estremamente diverso, idem per le meccaniche e la concezione di gioco, questo è quasi un open world e lo si potrà giocare in Coop con gli amici, di fatto è un Action RPG.

L'uniche similitudini sono il protagonista con quelle cuffie e braccio che ricorda molto Nero di DMC4, così come la sua tamarragine... se avete notato alla gamescom durante il combattimento lo si è sentito urlare: "Let's rock baby", vi ricorda qualcosa? :asd: ed anche le soundtrack sono molto simili.

 

Considerate tra l'altro che sarete voi a creare drago e protagonista, quello visto è solo un placeeholder in stile sunset overdrive

 

 

 

oddio somiglianze con DMC per il momento vedo solo un Nero di DMC4, per via del braccio...ma la storia ed il gameplay mi sembrano abbiano poco a che fare...

DMC è un action tendente prettamente all'hardcore...valanghe di nemici e valanghe di combo...qui Scalebound mi sembra decisamente molto meno frenetico e poi se non ho capito male sarà un GDR...quindi personalizzazione di abilità del pg e del drago a questo punto...

 

se Scalebound riuscirà anche solo ad avvicinare quello che è, e quello che è stato in questi 10/15 anni DMC...buon per lui...ma non azzardiamo paragoni così pesanti... :lol: :lol:

 

 

DMC non si batte... :bow: :bow:

Calmi, non intendevo assolutamente dire che Scalebound è identico a DMC :mrgreen: !

 

Ho semplicemente notato certe somiglianze, quali personaggio e alcuni aspetti dello stile di combattimento: quest'ultimo è profondamente diverso, ma vuoi che lo spadone e i tipi di attacchi mi abbiano ricordato i bei tempi di Dante; inoltre, Scalebound è un RPG dichiarato in fin dei conti, e per questo con DMC non ha assolutamente nulla a che vedere :teach: .

Non so se mi avrebbe attirato allo stesso modo con un personaggio serissimo e senza quel pizzico di tamarraggine, che appunto ho conosciuto con DMC...

 

In sinstesi, sono due giochi totalmente differenti, ma certe somiglianze IMHO ci sono assolutamente. Nel momento stesso in cui io arrivi a dire che i due titoli sono identici vi autorizzo a fucilarmi brutalmente, tranquilli :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il semplice fatto che abbiate sviluppato il drago in modo da renderlo potente, però, non significa che Drew possa mettersi al sicuro e assistere alle battaglie da distanza di sicurezza. È vero che Thuban è enorme, ma può cadere in battaglia. In questi casi, avrete un periodo di tempo molto limitato per rivitalizzarlo e continuare così a combattere.

 

Alcune delle scelte fatte possono influenzare il modo in cui Thuban attacca, o il quantitativo di danni che è in grado di subire.

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il semplice fatto che abbiate sviluppato il drago in modo da renderlo potente, però, non significa che Drew possa mettersi al sicuro e assistere alle battaglie da distanza di sicurezza.

 

È vero che Thuban è enorme, ma può cadere in battaglia. In questi casi, avrete un periodo di tempo molto limitato per rivitalizzarlo e continuare così a combattere.

 

Alcune delle scelte fatte possono influenzare il modo in cui Thuban attacca, o il quantitativo di danni che è in grado di subire.

 

:love: :love: :love:

gioco dell'anno !

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsotf dedicherà un panel a Scalebound, titolo in esclusiva Xbox One, il 31 agosto al PAX Prime.

Larry “Major Nelson” Hryb di Microsoft presenterà l’evento al quale saranno presenti alcuni sviluppatori di Platinum Games come Hideki Kamiya (director), Atsushi Inaba (executive producer) e JP Kellams (creative producer) che condivideranno nuove informazioni sul gioco durante il panel, che inizierà alle 3:00 PM (mezzanotte in Italia).

Come parte della presentazione, Microsoft mostrerà una demo di Scalebound e gli sviluppatori risponderanno alle domande postegli dai fan. Non è ancora sicuro che il panel sarà trasmesso su Twitch.

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsotf dedicherà un panel a Scalebound, titolo in esclusiva Xbox One, il 31 agosto al PAX Prime.

Larry “Major Nelson” Hryb di Microsoft presenterà l’evento al quale saranno presenti alcuni sviluppatori di Platinum Games come Hideki Kamiya (director), Atsushi Inaba (executive producer) e JP Kellams (creative producer) che condivideranno nuove informazioni sul gioco durante il panel, che inizierà alle 3:00 PM (mezzanotte in Italia).

Come parte della presentazione, Microsoft mostrerà una demo di Scalebound e gli sviluppatori risponderanno alle domande postegli dai fan. Non è ancora sicuro che il panel sarà trasmesso su Twitch.

L'ideale sarebbe che venisse mostrata una nuova demo, magari con le fasi di volo.

In ogni caso é già un bene che gli sviluppatori risponderanno alle domande, così sicuramente qualche info aggiuntiva esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...