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Scalebound


Almighal

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
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Fatti una One verso fine 2016 con Scalebound ed eventualmente Gears 4 e Quantum Break, senti a me.

 

il problema è che nella tv del salotto (l'unica tv di un certo livello adatta al gaming che ho in casa) ho un mobiletto con 3 ripiani...il primo in alto è occupato dal tv, il secondo dal decoder di sky e dil terzo dalla PS4...la One non saprei dove metterla... :mrgreen: :mrgreen:

 

anche s eper quei 3 giochi farei volentieri un'eccezione...specie per GOW... :love: :love:

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prime informazioni da IGN, l'articolo è interessante e vi consiglio di dargli un'occhiata.

comunque vi incollo un pezzo dell'articolo che mi ha incuriosito parecchio:

“A un certo punto si otterrà la possibilità di cavalcare Thuban,” spiega Kamiya, “ma inizialmente, nelle prime fasi, la comprensione reciproca non è sufficientemente sviluppata perché questi permetta a Drew di salirgli in groppa.”

Mano a mano che la storia avanza, si sbloccano anche degli attacchi combinati e altre azioni dal significato profondo: Thuban, affezionandosi a Drew, potrebbe avere interesse a salvarlo se vede che sta cadendo in un crepaccio, per esempio, o a porgergli la coda per aiutarlo ad arrampicarsi su una sporgenza.

“Mano a mano vedremo i due personaggi sviluppare un rapporto sempre più profondo, ottenendo la possibilità di fare in un secondo tempo cose che inizialmente non erano possibili.”

(scusate se non linko la pagina ma non me la fa linkare)

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

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prime informazioni da IGN, l'articolo è interessante e vi consiglio di dargli un'occhiata.

comunque vi incollo un pezzo dell'articolo che mi ha incuriosito parecchio:

A un certo punto si otterrà la possibilità di cavalcare Thuban,” spiega Kamiya, “ma inizialmente, nelle prime fasi, la comprensione reciproca non è sufficientemente sviluppata perché questi permetta a Drew di salirgli in groppa.”

Mano a mano che la storia avanza, si sbloccano anche degli attacchi combinati e altre azioni dal significato profondo: Thuban, affezionandosi a Drew, potrebbe avere interesse a salvarlo se vede che sta cadendo in un crepaccio, per esempio, o a porgergli la coda per aiutarlo ad arrampicarsi su una sporgenza.

“Mano a mano vedremo i due personaggi sviluppare un rapporto sempre più profondo, ottenendo la possibilità di fare in un secondo tempo cose che inizialmente non erano possibili.”

(scusate se non linko la pagina ma non me la fa linkare)

 

una progressione in stile Pokemon quasi, mi piace..

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prime informazioni da IGN, l'articolo è interessante e vi consiglio di dargli un'occhiata.

comunque vi incollo un pezzo dell'articolo che mi ha incuriosito parecchio:

“A un certo punto si otterrà la possibilità di cavalcare Thuban,” spiega Kamiya, “ma inizialmente, nelle prime fasi, la comprensione reciproca non è sufficientemente sviluppata perché questi permetta a Drew di salirgli in groppa.

Mano a mano che la storia avanza, si sbloccano anche degli attacchi combinati e altre azioni dal significato profondo: Thuban, affezionandosi a Drew, potrebbe avere interesse a salvarlo se vede che sta cadendo in un crepaccio, per esempio, o a porgergli la coda per aiutarlo ad arrampicarsi su una sporgenza.

Mano a mano vedremo i due personaggi sviluppare un rapporto sempre più profondo, ottenendo la possibilità di fare in un secondo tempo cose che inizialmente non erano possibili.”

(scusate se non linko la pagina ma non me la fa linkare)

Ok, mi avete conquistato totalmente :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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prime informazioni da IGN, l'articolo è interessante e vi consiglio di dargli un'occhiata.

comunque vi incollo un pezzo dell'articolo che mi ha incuriosito parecchio:

“A un certo punto si otterrà la possibilità di cavalcare Thuban,” spiega Kamiya, “ma inizialmente, nelle prime fasi, la comprensione reciproca non è sufficientemente sviluppata perché questi permetta a Drew di salirgli in groppa.”

Mano a mano che la storia avanza, si sbloccano anche degli attacchi combinati e altre azioni dal significato profondo: Thuban, affezionandosi a Drew, potrebbe avere interesse a salvarlo se vede che sta cadendo in un crepaccio, per esempio, o a porgergli la coda per aiutarlo ad arrampicarsi su una sporgenza.

“Mano a mano vedremo i due personaggi sviluppare un rapporto sempre più profondo, ottenendo la possibilità di fare in un secondo tempo cose che inizialmente non erano possibili.”

(scusate se non linko la pagina ma non me la fa linkare)

a giudicare da queste info, credo proprio che la trama potrebbe regalarci grandi emozioni con il rapporto drago/padrone.

O forse sto parlano da fan nostalgico di DragonHeart..

 

Comunque, sempre più intrigante

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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a giudicare da queste info, credo proprio che la trama potrebbe regalarci grandi emozioni con il rapporto drago/padrone.

O forse sto parlano da fan nostalgico di DragonHeart..

 

Comunque, sempre più intrigante

 

dragonheart il film ?

(o esiste un gioco ? )

Modificato da R3DMIDNIGHT
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Durante una presentazione a porte chiuse tenuta alla Gamescom di Colonia, Hideki Kamiya, direttore di Scalebound, e Jean Pierre Kellams, Produttore Creativo, hanno condiviso tantissime dettagli sul gioco.

 

Di seguito, ecco riassunte le informazioni principali:

 

  • Il braccio destro di Drew è ricoperto di scaglie e simboleggia il suo legame con il grago.
  • Il drago è controllato dall'IA ma è possibile dargli istruzioni in battaglia.
  • Il mondo di Draconis è governato da un'energia chiamata "Pulse". Questa energia influenza la natura e contribuisce a dare a Drew la forza in combattimento.
  • L'energia "Pulse" serve anche a trasformare Drew nella sua forma speciale draconica. Questa costituisce il suo potere speciale.
  • Nel gioco ci sono dei dungeon.
  • Ci sono zone nelle quali Drew è costretto a separarsi dal drago e a procedere da solo.
  • Le armi hanno una durabilità che diminuisce con l'utilizzo.
  • Il team di sviluppo di Scalebound è composto da circa 100 persone.
  • Non sono previste microtransazioni per il gioco.
  • Utilizzando le gemme ottenute dai nemici, è possibile personalizzare il drago in vari modi.
  • È possibile scegliere l'aspetto del drago e il suo elemento.
  • Le abilità di Drew sono personalizzabili tramite i punti esperienza ottenuti dai nemici, oltre che con le varie armi disponibili.
  • Il gioco si basa sulla storia del legame tra Drew e il drago.
  • Le cuffie che indossa Drew sono utili al protagonista per concentrarsi sulla battaglia, ma sono anche uno strumento che Platinum Games ha intenzione di utilizzare per introdurre diversi generi musicali nel gioco.
  • Kamiya non definisce Scalebound come un gioco open-world, sebbene sia ambientato in un mondo molto vasto.
  • L'amicizia tra Drew e il drago non va sempre a gonfie vele. Nella trama sono anche previsti momenti di conflitto, che una volta superati, accresceranno la fiducia reciproca tra i due.
  • Il drago viene trattato come un personaggio dotato di vita propria e gli sviluppatori ci tengono affinché i giocatori lo percepiscano come "un essere vivente" e non un robot pre-programmato.
  • Upvote 1

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Durante una presentazione a porte chiuse tenuta alla Gamescom di Colonia, Hideki Kamiya, direttore di Scalebound, e Jean Pierre Kellams, Produttore Creativo, hanno condiviso tantissime dettagli sul gioco.

 

Di seguito, ecco riassunte le informazioni principali:

 

  1. Il braccio destro di Drew è ricoperto di scaglie e simboleggia il suo legame con il drago.
  2. Il drago è controllato dall'IA ma è possibile dargli istruzioni in battaglia.
  3. Il mondo di Draconis è governato da un'energia chiamata "Pulse". Questa energia influenza la natura e contribuisce a dare a Drew la forza in combattimento.
  4. L'energia "Pulse" serve anche a trasformare Drew nella sua forma speciale draconica. Questa costituisce il suo potere speciale.
  5. Nel gioco ci sono dei dungeon.
  6. Ci sono zone nelle quali Drew è costretto a separarsi dal drago e a procedere da solo.
  7. Le armi hanno una durabilità che diminuisce con l'utilizzo.
  8. Il team di sviluppo di Scalebound è composto da circa 100 persone.
  9. Non sono previste microtransazioni per il gioco.
  10. Utilizzando le gemme ottenute dai nemici, è possibile personalizzare il drago in vari modi.
  11. È possibile scegliere l'aspetto del drago e il suo elemento.
  12. Le abilità di Drew sono personalizzabili tramite i punti esperienza ottenuti dai nemici, oltre che con le varie armi disponibili.
  13. Il gioco si basa sulla storia del legame tra Drew e il drago.
  14. Le cuffie che indossa Drew sono utili al protagonista per concentrarsi sulla battaglia, ma sono anche uno strumento che Platinum Games ha intenzione di utilizzare per introdurre diversi generi musicali nel gioco.
  15. Kamiya non definisce Scalebound come un gioco open-world, sebbene sia ambientato in un mondo molto vasto.
  16. L'amicizia tra Drew e il drago non va sempre a gonfie vele. Nella trama sono anche previsti momenti di conflitto, che una volta superati, accresceranno la fiducia reciproca tra i due.
  17. Il drago viene trattato come un personaggio dotato di vita propria e gli sviluppatori ci tengono affinché i giocatori lo percepiscano come "un essere vivente" e non un robot pre-programmato.

 

 

  1. immaginavo
  2. perfetto.. immagino tramite dpad
  3. ok
  4. ok
  5. ci mancherebbe
  6. tipo i dungeon ? ahhah
  7. ottimo, l'importante è che le armi siano molte e diverse oltre che personalizzabili
  8. piccolo gruppo = alta qualità
  9. perfetto.
  10. ottimo
  11. "elemento" nel senso di acqua , fuoco, elettricità, etc. ?? forte !
  12. perfetto.
  13. curioso di vedere come si evolverà la cosa..
  14. in attesa di sapere quali sono questi generi..
  15. l'importante è che sia vasto e che si possa (ad un certo punto) usare il drago per spostarsi
  16. ci mancherebbe.. uno dei punti di forza di questo gioco..
  17. ottimo
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Anche se non è proprio il mio genere questo gioco stà iniziando a incuriosirmi parecchio

Pensavo la stessa cosa questa mattina dopo aver letto queste news.

L'action non è un genere che mi fa impazzire, anzi tutt'altro, oramai non sto prendendo da una vita giochi d'azione, però credo che per Scalebound così come per Gears 4 farò un'eccezione.

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Pensavo la stessa cosa questa mattina dopo aver letto queste news.

L'action non è un genere che mi fa impazzire, anzi tutt'altro, oramai non sto prendendo da una vita giochi d'azione, però credo che per Scalebound così come per Gears 4 farò un'eccezione.

 

e fai bene Marco porca miseria...saranno due capolavori assoluti... :ok: :ok:

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