Vai al contenuto

Phantom Dust


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Voi che siete esperti.. ho scaricato PD per pc ma non si avvia.. Appare la schermata con il logo e tempo 15 secondi si richiude :whew:

 

Visto solo ora... Hai risolto? A me è partito fin da subito.

 

 

La storia di questo gioco è troppo bella!! giocatelo anche solo per quella! le missioni si possono anche saltare così da poter andare avanti con la trama.

 

Che vi avevo detto?^^

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va.

Ed essendo un gioco scaricato direttamente da store non posso neppure intervenire manualmente sui file.

 

Boooh

 

Mi era successo con H5G e ho risolto cancellando dei dati che riguardavano Halo direttamente dalla directory e riscaricando da capo.

Non è un mettodo che mi piace spiegare nel dettaglio però dato che è un processo pericoloso che può danneggiare l'intero sistema... :/

Prova a cancellare direttamente dallo store e ricomincia da capo. Se non funziona chiama l'assistenza MS.

Puoi richiedere i dati del contatto da questo >>Link!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte ho cancellato e reinstallato il gioco ma non ho risolto.

Quindi mi sono rivolto all'assitenza

 

Le comiche

 

Ho parlato con 5 operatori diversi, ognuno non sapeva cosa fare se non i soliti inutili passaggi di riavvia-reinstalla-aggiorna windows-aggiorna i driver grafici, e chiaramente ogni volta che cambiavo operatore dovevo rispiegare tutto daccapo.

Alla fine, l'ultimo voleva addirittura farmi togliere l'account microsoft dal pc e inserirne uno creato ex-nuovo per verificare se il problema fosse relativo al mio stesso profilo.

Al che ho deciso di rinunciare.Pazienza.

 

Phantom Dust mi sarebbe piaciuto giocarlo sia da pc che da console così quando non ho a disposizione la seconda posso andare avanti sul primo, ma vabbeh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato 5-6 orette devo dire che la mia opinione iniziale su questo gioco era stata un po' troppo affrettata.

 

Phantom Dust ha un sistema di combattimento molto intrigante e più tattico di quello che da a vedere. Mi sta piacendo molto. Come ha detto Microsoft supportiamo questo gioco, che tra l'altro è gratuito, per far si che possano sfornarci un nuovo capitolo!

Modificato da kuka_cola
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, per chi è interessato lascio sotto gli obiettivi in italiano.

 

Sono sotto spoiler perché alcuni obiettivi contengono nomi di nemici/boss.

 

Ringrazio chiunque gli voglia dare un'occhiata, spero possa esservi utile :)

 

 

 

http://i.imgur.com/c7aOPRn.png

 

 

Modificato da kuka_cola
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un eloquente tweet sul proprio profilo, gli sviluppatori di Code Mystics, autori della recente edizione HD di Phantom Dust, hanno lasciato intendere che potrebbero presto rimettersi al lavoro su una versione rimasterizzata di un altro classico Xbox.

 

"Allora, per quale titolo Xbox dovremmo contattare Microsoft per il nostro prossimo lavoro?", questa la domanda posta da Cryptic Games alla sua fanbase.

 

Risulta chiaro, quindi, come la software house non sia impegnata su nulla di concreto al momento, ma per chi ha apprezzato il lavoro svolto con Phantom Dust HD può certamente trattarsi di una notizia incoraggiante.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Conclusa ieri sera la campagna principale, ma che sudata mi ha fatto fare il boss finale, incredibile!

 

Un gioco che pur con i suoi difetti regala un grande senso di soddisfazione, perché le missioni da compiere non sempre sono banali, anzi.

 

Consiglio a chiunque non lo abbia giocato di provarlo e soprattutto di non abbandonarlo, perché è un gioco che tarda ad ingranare.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di mazzo hai usato?

 

Ho utilizzato l'arsenale con 3 scuole.

 

Queste le abilità se non ricordo male:

 

- Fire Sword x3

- Bullet of Fire x2

- Bomb x2

- Psycho Knife x2

- Psycho Blade x1

- Vacuum Slash x1

- Healing Water x3

- Wall x2

- Wall of Fire x2

- Flash Barrier x1

 

E il resto Aura.

 

Mi sono trovato piuttosto bene per il mix attacchi dalla distanza e attacchi ravvicinati. Ho preferito giocare senza abilità che togliessero aura e incantesimi agli avversari, così per aumentare la sfida!

 

Te invece che arsenale utilizzavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un arsenale di puro danno! Io invece avevo un arsenale che si basava sull'avere un'aura alta, quindi avevo abilità che mi aumentavano o raddoppiavano l'aura, e le abilità di attacco erano quelle che avevano un limite minino di aura per essere utilizzate(tipo 10-15).Mi ritrovavo ad avere l'aura sui 30, quindi avevo anche quell'abilità che ti ricarica tutta l'aura immediatamente, altrimenti ci volva un sacco. Troppo divertente come arsenale.

Ho provato a fare anche un mazzo da 0 aura, occupando tutti i 30 slot di abilità che costavano 0

ho fatto anche un mazzo di quelle abilità che si basano sulla vita, davvero tosto da usare visto che ti ritrovi sempre con la vita bassa ma come danni era devastante, tipo judge anubis se usato bene poteva fare 30 danni in un sol colpo

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ne hai provati diversi! Interessantissimo quello basato sull'aura alta, se utilizzato bene diventa invincibile.

 

Un gioco con un sacco di sfaccettature, quando lo riprendo provo qualche partita online con alcuni arsenali sperimentali. Ora ho dovuto abbandonarlo perchè il richiamo di Borderlands: The Handsome collection era troppo potente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Phantom Dust è stato giocato da 1 milione di giocatori

 

Nelle scorse ore Microsoft Studios ha annunciato che "non potremmo essere più felice del grande livello di successo raggiunto da Phantom Dust su Windows 10 ed Xbox One".

 

Stando a quanto riportato, il gioco ha raggiunto quota 1 milione di giocatori. Il che è un numero enorme considerato il genere di nicchia del gioco.

 

Phantom Dust Update 2 Patch Notes https://www.microsoftstudios.com/news/2017/06/26/phantom-dust-update-2-patch-notes/ in arrivo mercoledi

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Phantom Dust è stato giocato da 1 milione di giocatori

 

Nelle scorse ore Microsoft Studios ha annunciato che "non potremmo essere più felice del grande livello di successo raggiunto da Phantom Dust su Windows 10 ed Xbox One".

 

Stando a quanto riportato, il gioco ha raggiunto quota 1 milione di giocatori. Il che è un numero enorme considerato il genere di nicchia del gioco.

 

Phantom Dust Update 2 Patch Notes https://www.microsoftstudios.com/news/2017/06/26/phantom-dust-update-2-patch-notes/ in arrivo mercoledi

 

 

"giocato" cosa vuol dire ?

anche su steam esistono titolo merd0si "giocati" , la gente li compra li usa meno di 1 ora , fa una recensione negativa e si fa dare il rimborso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Phantom Dust è stato giocato da 1 milione di giocatori

 

[CUT]

 

Questa sì che è una bella notizia! Non avrei pensato visto gli anni e lo stile molto particoalre del gameplay!^^

"giocato" cosa vuol dire ?

anche su steam esistono titolo merd0si "giocati" , la gente li compra li usa meno di 1 ora , fa una recensione negativa e si fa dare il rimborso...

 

In effetti sarebbe bello sapere le ore di gioco oltre che il numero. Ma un milione di "prove su corsa" è già di più di quanto avrei immaginato onestamente.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...