Vai al contenuto

Ori and the Blind Forest


AngelDevil

Messaggi raccomandati

tra l'altro mai avuto Bug o cose del genere....

 

beato te... io lo acquistai al D1 e dovetti abbandonarlo a 3/4 storia per un cavolo di bug che mi bloccava in acqua. -.-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco finito, come già detto in precedenza: è un capolavoro, senza se e senza ma.

Come difficoltà mi aspettavo molto peggio viste le recensioni e quanto detto in giro, invece non è nulla di complicato, anzi sono abituato a ben peggio... mai stato frustrante, certo se poi si punta ai 1000G allora, beh cavolo mi sembra impossibile finire il gioco senza mai morire..... il mio Count morti è arrivato quasi a 200.

 

 

Comunque, unici difetti:

 

1) Purtroppo un'area di gioco non è più accessibile dopo averla esplorata, cosa che non mi sarei assolutamente mai aspettato....quindi non ho potuto completarlo al 100% ( anche se ci sono andato vicino, 98% ) potevano mettere la possibilità di ritornarci.

 

2) Idem per il finale, dovete far tutto prima di finirlo altrimenti siete costretti a ricominciarlo daccapo, potevano dare la possibilità di continuare.

 

Per il resto posso dire che è davvero perfetto, tra l'altro mai avuto Bug o cose del genere....

 

ah non si può riprendere dopo finito? :( cavoli ci sono rimasto male

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Major Nelson ha annunciato l’arrivo di una prima espansione del titolo entro la fine dell’anno.

 

 

Alla GamesCom 2015 di Colonia Microsoft ha annunciato la Definitive Edition di Ori and the Blind Forest.

 

La software house responsabile del progetto, Moon Studios, ha dichiarato che il titolo verrà arricchito con tantissimi nuovi contenuti che spazieranno da aree aggiuntive a meccaniche di gioco esclusive, abilità ed artwork.

 

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition, nuova versione dell'omonimo titolo verrà pubblicato entro la fine dell'anno su Personal Computer e Xbox One.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Major Nelson ha annunciato l’arrivo di una prima espansione del titolo entro la fine dell’anno.

 

 

Alla GamesCom 2015 di Colonia Microsoft ha annunciato la Definitive Edition di Ori and the Blind Forest.

 

La software house responsabile del progetto, Moon Studios, ha dichiarato che il titolo verrà arricchito con tantissimi nuovi contenuti che spazieranno da aree aggiuntive a meccaniche di gioco esclusive, abilità ed artwork.

 

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition, nuova versione dell'omonimo titolo verrà pubblicato entro la fine dell'anno su Personal Computer e Xbox One.

spettacolo, ecco la scusa che cercavo per tornare a rigiocare questo assoluto capolavoro

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Moon Studios ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter che Ori and the Blind Forest: Definitive Edition sarà pubblicato nella primavera del 2016.

 

Il gioco sarà disponibile su Xbox One e PC e gli sviluppatori hanno promesso tanti nuovi contenuti per questa versione, tra cui nuove aree di gioco, nuove abilità, nuove meccaniche di gameplay e nuovi artwork.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ori and the Blind Forest Definitive Edition sarà disponibile su Xbox Store e Windows Store a partire dal prossimo 11 marzo, come annunciato da Microsoft e Moon Studios.

 

Questa nuova edizione include un Theater Mode migliorato con cut-scene aggiuntive e altro materiale di backstage come concept art e making of dello sviluppo. Inoltre, il team ha aggiunto anche una nuova area esplorabile, denominata Black Root Burrows.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

“C'è una grande sequenza in Black Root Burrows dove scoprirete il passato di Naru” ha dichiarato il produttore esecutivo Mark Coates “Scoprirete le sue radici, da dove arriva, e imparerete più cose su di lei come personaggio e perché, forse, sarà costretta a fare certe azioni più avanti nel gioco. È tutto intrecciato con la storia già esistente.”

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, prima di finire il gioco avevo pensato di tornare a completare al 100% le aree gia passate con tutti i nuovi poteri acquisiti;


il problema e' che non posso piu' entrare in "rovine abbandonate"essendoci l' accesso bloccato da una pietra gigante, ci si puo' entrare o devo continuare con il gioco e farlo in un secondo momento ?



grazie a chi sappia aiutarmi ;)


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, prima di finire il gioco avevo pensato di tornare a completare al 100% le aree gia passate con tutti i nuovi poteri acquisiti;

il problema e' che non posso piu' entrare in "rovine abbandonate"essendoci l' accesso bloccato da una pietra gigante, ci si puo' entrare o devo continuare con il gioco e farlo in un secondo momento ?

grazie a chi sappia aiutarmi ;)

Non si può, devi iniziare il gioco daccapo e completare quel punto al 100% prima di uscire...
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...