Vai al contenuto

Ori and the Blind Forest


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Secondo me ci sono alte possibilità che Microsoft ci faccia un regalone e lo dia con il gold entro pochi mesi...non che il gioco non meriti di essere acquistato eh!

 

Appunto, stramerita di essere acquistato.

Perchè aspettare?

Che poi non arriverà masi sul GWG e se arriva se ne parla tra un anno almeno.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate voi che avete xbox one se non comprate questa esclusiva non so che dire XD

 

è un gioco da comprare day one subito!!!

Senza dubbio è una piccola perla da prendere al D1, però per scoprire se davvero merita l'acquisto subito voglio sapere prezzo e longevità!!

Se costa 20€ e dura solo 4/5 orette, allora no grazie aspetto uno sconto.

Il mio "Indie" preferito non l'ho pagato più di 3€... ed è un capolavoro assoluto: Limbo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Senza dubbio è una piccola perla da prendere al D1, però per scoprire se davvero merita l'acquisto subito voglio sapere prezzo e longevità!!

Se costa 20€ e dura solo 4/5 orette, allora no grazie aspetto uno sconto.

Il mio "Indie" preferito non l'ho pagato più di 3€... ed è un capolavoro assoluto: Limbo.

 

Viene 19.99 per la durata si dice 10-12 ore

 

Ori and the Blind Forest Achievements

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio è una piccola perla da prendere al D1, però per scoprire se davvero merita l'acquisto subito voglio sapere prezzo e longevità!!

Se costa 20€ e dura solo 4/5 orette, allora no grazie aspetto uno sconto.

Il mio "Indie" preferito non l'ho pagato più di 3€... ed è un capolavoro assoluto: Limbo.

io l'anno prox appena compro xbox, subito Ori and the Blind Forest!!!! (poi mi prendo Sunset e ovviamente gears!!!)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sinceramente non capisco le reazioni...mica ho detto di piratarlo! Ho detto che speravo in qualche regalo o sconto a breve...MAGARI MI SBAGLIO! Ma sapete non è che uno ha soldi infiniti...almeno io no! Ho appena comprato Horizon 2, Halo e Sunset...per un totale di 120 euro...il discorso di supportare i programmatori è relativo perchè è evidente che se lo regalano o scontano i programmatori ricevono comunque un supporto economico...

 

Ricordiamoci che Max the Curse Brotherhood fu regalato appena uscito per ONE! Quindi non è impossibile che facciano qualche cosa di simile...non sarebbe certo un modo per deprezzare il gioco...anzi potrebbe essere un bell'incentivo per tanti che devono magari rinnovare i loro abbonamenti gold...

Link al commento
Condividi su altri siti

Viene 19.99 per la durata si dice 10-12 ore

 

Ori and the Blind Forest Achievements

Molto molto buono!! di solito questi titoli durano molto meno :lol:

Ho letto però che c'è anche l'obbiettivo di finirlo in meno di 3 ore...

 

io l'anno prox appena compro xbox, subito Ori and the Blind Forest!!!! (poi mi prendo Sunset e ovviamente gears!!!)

Ottima scelta :ok:

Il mio consiglio però è di procurarti tutte le esclusive, magari qualcuna che non ti apsetti ti piacerà più del dovuto, come dead rising 3 ad esempio.

O chissà magari dark dreams don't die XD

 

Ma sinceramente non capisco le reazioni...mica ho detto di piratarlo! Ho detto che speravo in qualche regalo o sconto a breve...MAGARI MI SBAGLIO! Ma sapete non è che uno ha soldi infiniti...almeno io no! Ho appena comprato Horizon 2, Halo e Sunset...per un totale di 120 euro...il discorso di supportare i programmatori è relativo perchè è evidente che se lo regalano o scontano i programmatori ricevono comunque un supporto economico...

 

Ricordiamoci che Max the Curse Brotherhood fu regalato appena uscito per ONE! Quindi non è impossibile che facciano qualche cosa di simile...non sarebbe certo un modo per deprezzare il gioco...anzi potrebbe essere un bell'incentivo per tanti che devono magari rinnovare i loro abbonamenti gold...

Che regaleranno Ori è impossibile, questo almeno nei primi mesi.

poi col passare di mesi? si, potrebbe essere uno dei GWG e sarebbe anche un ottima cosa!

 

Questo però è un titolo indie "di punta" per microsoft, quindi non la vedo una cosa molto facile... magari a distanza di un anno.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ottima scelta :ok:

Il mio consiglio però è di procurarti tutte le esclusive, magari qualcuna che non ti apsetti ti piacerà più del dovuto, come dead rising 3 ad esempio.

O chissà magari dark dreams don't die XD

 

 

 

 

sisi! per prima cosa aspetto che annuncino Gears 4 + One in bundle (magari serigrafata a tema del gioco SBAV) e me la piglio subito!!!!

 

Le esclusive xbox one le comprerò tutte sicuramente :D Sto solo aspettando che esca Gears tutto qui. Non ha senso comprare al day one entrambe le console, la scorsa gen ho scelto x360, invece per questa ottava gen ho scelto Playstation 4 e per ora tutto alla grande. Ma voglio anche XOne ahahhahah :P

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto dalle prime review fioccano i 9/9,5

Solo un sitarello che vuole fare il clone di edge ha al momento fatto abbassare una media fantastica dando 7.

Non ci perdo nemmeno il tempo di leggermela e tradurla quella recensione.

Giocone

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha tutti 9 e 9,5 nelle recensioni ed il 7 è compensato da un 10.Ne parlano tutti in maniera entusiasta.

 

Ecco cosa dicono:"Ori and the Blind Forest sets a new standard for the platform/adventure genre, by managing to handily surpass the games that inspired it in terms of storytelling, gameplay, and presentation."

 

In poche parole supera facilmente i giochi dello stesso genere in termini di storia,gameplay e presentazione(grafica).

 

Probabilmente è il miglior platform/adventure di sempre.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ori and the Blind Forest sta raccogliendo notevoli consensi dalla stampa internazionale, e viene esaltato da quasi tutti i recensori.

 

La media, come potete vedere, è molto alta e si attesta intorno al 9 pieno:

 

Gamespot - 9/10

Polygon - 9/10

GameInformer - 9.5/10

Destructoid - 9.5/10

IGN - 8.5/10

GamesRadar - 4/5

US Gamer - 4/5

GameSided - 9/10

VentureBeat - 9.5/10

DigitalChumps - 7/10

Twinfinite - 5/5

GamingTrend – 95/100

Shacknews – 9/10

Arcade Sushi – 9/10

Attack Of The Fanboy 4.5/5

EGM – 9/10

Pure Xbox – 9/10

Post Arcade – 9/10

GameRevolution – 4/5

Kotaku - YES

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...