Vai al contenuto

Ori and the Blind Forest


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Preso ieri notte appena messo... store russo 10,52

 

Faccio la stessa cosa. Aggiungo che ho 200 rubli già nel conto, quindi con soli 7.58 € me lo porto a casa. In più divido col mio amico, quindi con poco più di tre euro ho un giocone! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta giocando mia moglie e non riesce ad andare avanti, ho provato ad aiutarla e devo dire che è dura anche per me.Per essere frustrante è frustrante, ma è anche bellissimo, un vero capolavoro.Che colori e che grafica.....è una bomba sto gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta giocando mia moglie e non riesce ad andare avanti, ho provato ad aiutarla e devo dire che è dura anche per me.Per essere frustrante è frustrante, ma è anche bellissimo, un vero capolavoro.Che colori e che grafica.....è una bomba sto gioco.

Concordo in tutto unica cosa bisogna avere pazienza perché è difficilotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo le vostre prime impressioni non sono campate in aria...su gamespot ( che tra l'altro gli da un bel 9 ) tra i pochi difetti evidenziati dal recensore si cita proprio una certa difficoltà che porta a dover ripetere molte volte le stesse sezioni...mi dispiace un pò perchè io non sono molto bravo in questo genere di titoli e quindi questa cosa me lo rende meno appetibile anche se rimane molto suggestivo per via dell'ambientazione evocativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto questo gioco fin dalla prima sua apparsa all'E3. Mi innamorai subito del trailer di presentazione e da amante dei platform non vedevo l'ora che questo giorno arrivasse! Vi lascio le mie prime impressioni dopo un paio d'ore di gioco:

Prima di tutto la colonna sonora che è stupenda, melodie armoniose che ti catapultano in un mondo fatato, secondo me molte volte fa la differenza tra un gioco "bello" ed uno "bellissimo". Mi piacciono un po meno invece le voci narrative, sopratutto quella maschile di chi racconta la storia mi sembra un po troppo pesante e fastidiosa, anche la lingua inventata non mi convince ma sono gusti. Avrei preferito una voce fiabesca in italiano tipo quella di child of light che era spettacolare.

La grafica vabbe non c'è neanche da dirlo, è un piacere per gli occhi, forse forse avrei preferito l'inquadratura un po piu vicino ad Ori che gia è piccolino :lol: .

Gameplay divertente ma soprattutto... impegnativo!! C'è chi dice che puo essere frustrante.... si... lo puo essere se quando giochi non usi il cervello e non rimani concentrato eheh, cavolo in un gioco di questo tipo deve esserci una tale sfida! ci stiamo troppo abituando alla semplicità dei giochi di adesso. Per me condividere la possiblità di salvare la partita con altre abilità è una genialata, ti devi gestire l'energia che ottieni stando attento a salvare il piu possibile, il rischio è quello di dimenticarsi secondo me! questione di abitudine. Capisco che uno magari prende un gioco di questo tipo pensando di trovarsi un giochino con un bel racconto e delle belle lucine che con due salti qua e la lo finisci e ti passi qualche ora spensierata, ma non è la vera natura di un platform di questo tipo in cui ti impone di usare la testa mentre giochi ma che almeno da qualche bella soddisfazione nel finirlo.

Per 20 euro ragazzi questo gioco dovrebbero comprarlo TUTTI, premiamo piu che si puo questi piccoli capolavori, altrimenti finiscono tutti nella stessa tomba a discapito di mille call of duty tutti uguali

  • Upvote 3
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per 20 euro ragazzi questo gioco dovrebbero comprarlo TUTTI, premiamo piu che si puo questi piccoli capolavori, altrimenti finiscono tutti nella stessa tomba a discapito di mille call of duty tutti uguali

 

Concordo con tutto il post,ma la frase finale è da Oscar! In questa generazione voglio dare più spazio ai titoli indipendenti che ,purtroppo,in precedenza ho sempre ignorato. Ori e White Night si stanno rivelando due perle e sono realizzati da piccoli studi con budget limitati. Da prendere come esempio!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti più vado avanti e più il gioco diventa snervante io non capisco che gusto ci hanno trovato a mettere una difficoltà simile!!!! Avrò ripetuto un pezzo una trentina di volte ma non ce l'ho ancora fatta!!! Sono subito dopo

appena prendi il super salto, quello che devi mirare le lanterne e ti compare la freccia dove saltare!!!

Unica pecca è la difficoltà il resto è bellissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...lo prenderò appena termino rayman legends, ma la difficoltà di cui parlate è simile a quella di Guacamelee?

avrai molte più difficoltà con rayman legends se cerchi di prendere le coppe d'oro in tutti i dipinti, comprese invasioni e musiche ad 8-bit.. le bestemmie che ho tirato per riuscirci, nemmeno immagini :mrgreen:

Guacamelee invece liscio come l'olio anche se le prove dell'inferno, beh nemmeno li si scherza!

 

 

sono contento di leggere che questa piccola perla di ori sta dando parecchie magagne, .... ci vogliono più giochi Hardcore così secondo me, amo le sfide! :bow:

Appena posso lo recupero.

 

 

Non penso uscirà per 360 ma mai dire mai XD
si uscirà anche su 360, ma non si sa ancora quando Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...