Vai al contenuto

Inside


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Tra le diverse recensioni che ho letto su Inside vorrei segnalare la seguente, a mio avviso coglie pienamente l'essenza dell'opera: All'interno di cosa e per chi http://www.nrsgamers.it/recensione-inside/. Avessi dovuto scriverne una recensione l'avrei fatta pressappoco così, condivido ogni considerazione.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gli sviluppatori di Limbo e Inside hanno pubblicato su Twitter la prima immagine del loro prossimo progetto, non ancora annunciato ufficialmente. Playdead sta lavorando a un nuovo gioco e non è escluso che questo possa essere annunciato nel corso dell'anno.

 

L'immagine è allegata al seguente messaggio: "Grazie per la calorosa accoglienza riservata a Inside. Sin dal lancio, il fondatore di Playdead Arnt Jensen e gli altri membri del team hanno lavorato sulla loro prossima avventura..."

 

Difficile saperne di più al momento, l'immagine sembra mostrare la presenza di una misteriosa ambientazione spaziale, anche se potrebbe trattarsi di un semplice concept. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

 

C2nyYZMWEAIR59I.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Giocato con i Giochi Gold. Che dire, gioco da 10 e lode..

 

Tuttavia mi ha sbloccato un solo obiettivo in tutto il gioco, quindi credo sia buggato. È successo a qualcun altro?

Premetto che il gioco non l'ho finito, sarò arrivato circa a metà, però di obiettivi ne ho sbloccati un tot, quindi escludo siano buggati. Se non erro sono legati al ritrovamento di alcuni oggetti, che sono opzionali.. quindi magari se non hai esplorato con attenzione e sei sempre andato dritto per la tua strada, è normale che tu non li abbia sbloccati
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato con i Giochi Gold. Che dire, gioco da 10 e lode..

 

Tuttavia mi ha sbloccato un solo obiettivo in tutto il gioco, quindi credo sia buggato. È successo a qualcun altro?

Ti sblocca un achievement per collezionabile.... Tra l'altro se li trovi tutti puoi sbloccare il finale segreto andando in una stanza che ti si aprirà ad inizio gioco nella nuova run.

 

Io ho fatto tutti gli achievement, l'unico modo è munirti di guida e trovarli tutti.... Sono pochi, ma ben nascosti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...