Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

lo scopo è praticamente quello.. non a caso sono piccole..

Si ma troppo.

Spero nelle altre perché questo imho sono veramente dei francobolli.

Ok la tattica, non cerco altro da un buon sparatutto, ma limitare i round in difesa a stare fermi dietro un riparo o in attacco fare due passi ed essere sull'obiettivo mi sembra un tantino esagerato.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mappe troppo piccole, troppo.

Assolutamente no, anzi quella della villa ad è esempio è bela grossa, ha 3 piani compreso il "garage", e nonostante eravamo in 5, in un partita abbiamo trovato gli avversari solo ad 1 minuto dalla fine....... un pelo e rischiavamo di fallire perché non avevamo trovato i terroristi.

 

Daltronde questo è un rainbnow six che simula incursioni terroristiche nelle case, , aereoporti, ec non possono certo fare le mappe di battlefield, è un gioco che punta sulla realisticità, la grandezza è perfetta.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no, anzi quella della villa ad è esempio è bela grossa, ha 3 piani compreso il "garage", e nonostante eravamo in 5, in un partita abbiamo trovato gli avversari solo ad 1 minuto dalla fine....... un pelo e rischiavamo di fallire perché non avevamo trovato i terroristi.

 

Daltronde questo è un rainbnow six che simula incursioni terroristiche nelle case, , aereoporti, ec non possono certo fare le mappe di battlefield, è un gioco che punta sulla realisticità, la grandezza è perfetta.

No no ma quale Battlefield è chiaro.

Ieri in qualche partita in cui sono riuscito a non cadere mi sono trovato bene nella mappa della villa a 3 piano, in effetti sviluppa la sua "grandezza" in verticale.

Vediamo le altre, le avrei preferite un pizzico più grandi, ma probabilmente per come è concepito il gioco hanno fatto la scelta adatta.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no, anzi quella della villa ad è esempio è bela grossa, ha 3 piani compreso il "garage", e nonostante eravamo in 5, in un partita abbiamo trovato gli avversari solo ad 1 minuto dalla fine....... un pelo e rischiavamo di fallire perché non avevamo trovato i terroristi.

 

Daltronde questo è un rainbnow six che simula incursioni terroristiche nelle case, , aereoporti, ec non possono certo fare le mappe di battlefield, è un gioco che punta sulla realisticità, la grandezza è perfetta.

 

In effetti quella della villa è molto ampia, se non la si conosce bene ci si perde, io mi perdo tuttora anche se ci ho giocato parecchie partite. :D

 

No no ma quale Battlefield è chiaro.

Ieri in qualche partita in cui sono riuscito a non cadere mi sono trovato bene nella mappa della villa a 3 piano, in effetti sviluppa la sua "grandezza" in verticale.

Vediamo le altre, le avrei preferite un pizzico più grandi, ma probabilmente per come è concepito il gioco hanno fatto la scelta adatta.

 

Il problema secondo me è che bisogna imparare a memoria ogni millimetro della mappa, dopo si gioca bene, poi come sempre, io ho un ping altissimo e faccio molta fatica a giocare, appena metto fuori il naso da un angolo sono a terra, anche se uso Blizt in Attacco e Rook in difesa, che per me sono i più forti e corazzati. :D Spero da questo punto di vista che il gioco finale sia migliore.

 

Ho appena scaricato un aggiornamento, però non sò cosa riguarda.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

fanno concorrenza ai server di battlefield :asd:

Si ma quelli di Ubisoft vinco a mani basse e con due occhi bendati. :acc:

Si ma troppo.

Spero nelle altre perché questo imho sono veramente dei francobolli.

Ok la tattica, non cerco altro da un buon sparatutto, ma limitare i round in difesa a stare fermi dietro un riparo o in attacco fare due passi ed essere sull'obiettivo mi sembra un tantino esagerato.

E quello che ho scritto ieri .... se per tatticismo si intende stare fermi camperati in un angolino aspettando di uccidere qualcuno e vincere la partita così, stiamo messi bene .....

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, cosa fanno 5 terroristi con un ostaggio|bomba e degli swat fuori le mura? Presidiano la zona come giusto, voi ve ne andreste in giro? Non credo. È sensato cercare di coordinarsi e proteggere al meglio la stanza, poi starà a voi decidere come.

Camperarsi in stanza, dove posizionare le trappole, mettersi in altre stanze intrappolandoli o sorprendendoli nel momento giusto, o ancora sparpagliarvi per la casa per controllare più entrate, nascondervi e controllare le telecamere... Starà tutto a voi scegliere come giocare, la tattica c'è né ed anche troppa, basta dare sfogo alla fantasia e gioco di squadra. Per il resto colui che deve impegnarsi di più è sempre l'attaccante piuttosto che il difensore come ovvio che sia, è lo SWAT che deve fare breccia. Ed è proprio per questo che ad ogni turno cambia ruolo. Per il resto voglio solo capire che altre modalità ci sono, magari per rendere più vario il gioco. Mi piacerebbe una ad eliminazione diretta 5 vs 5 senza nessun attaccante o difensore, semplice scontro

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

super quotone per gilgen80

 

giocata su pc.....passo oltre non mi piace per nulla

 

mappe grandi quanto un francobollo

 

tutti camperati negli angoli......

 

peccato ho giocato tutti i Rsix usciti su 360

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, cosa fanno 5 terroristi con un ostaggio|bomba e degli swat fuori le mura? Presidiano la zona come giusto, voi ve ne andreste in giro? Non credo. È sensato cercare di coordinarsi e proteggere al meglio la stanza, poi starà a voi decidere come.

Camperarsi in stanza, dove posizionare le trappole, mettersi in altre stanze intrappolandoli o sorprendendoli nel momento giusto, o ancora sparpagliarvi per la casa per controllare più entrate, nascondervi e controllare le telecamere... Starà tutto a voi scegliere come giocare, la tattica c'è né ed anche troppa, basta dare sfogo alla fantasia e gioco di squadra. Per il resto colui che deve impegnarsi di più è sempre l'attaccante piuttosto che il difensore come ovvio che sia, è lo SWAT che deve fare breccia. Ed è proprio per questo che ad ogni turno cambia ruolo. Per il resto voglio solo capire che altre modalità ci sono, magari per rendere più vario il gioco. Mi piacerebbe una ad eliminazione diretta 5 vs 5 senza nessun attaccante o difensore, semplice scontro

Il tuo discorso non fa una piega, ed è questa la direzione intrapresa dagli sviluppatori sin dall'inizio, e che tutte le modalità siano senza respawn ne è la conferma.

Io ho trovato le mappe un po' claustrofobiche, ma è un mio parere personale.

Giocando più a fondo non si può dire che non sia una scelta adatta al tipo di gioco, anzi.

Oggi ho notato che sempre più persone hanno attivato le cuffie, si parla e ci si organizza, non male, se veramente continua questo trend gli sviluppatori avranno centrato in altro obiettivo.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai ricordato che anche io ho cuffie da gaming! Appena posso lo provò cosi, sono sicuro che sarà molto più soddisfacente.

Per le mappe, credo siano state tutte pensate così proprio per sorprendere il nemico (indipendentemente dal ruolo) con più modi grazie sopratutto alla possibilità di fare buchi nel muro con un semplice pugno. Sono sicuro ci saranno anche quelle un po più ampie, sono 11 al lancio giusto?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non centra il camperare, qui si difende un obbiettivo ed il gioco da questo punto di vista è perfetto, qui ci vuole solo tanto tatticismo, anche se te ne stai fermo in un angolino ad aspettare, la squadra giusta entra e ti tira giù senza problemi, anche perchè ci sono mille modi per entrare in una stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia del camper. :D

Se volete giocare ad altro c'è Call of Duty o Battlefield. Questo gioco è stato studiato per essere così. Devi essere bravo a riuscire a non farti ammazzare da chi sta riparato dietro un angolo e avete tutti i mezzi per farcella (granate, flashbang...)

Ho visto gente che lanciava flashbang dentro una stanza, faceva passare qualche secondoe poi entrava. Che senso ha? Lanci, entri, uccidi. Non hai tempo, altrimenti gli avversari tornano vigili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'e molta tattica a giocare in mappe piccole

 

chi difende sta fermo e aspetta...logico e' da nabbi uscire e cercarli o BM buttare un flashbag entrare sparando alla rambo

 

ho giocato alla mappa della casa.... orrida

 

speriamo mettono caccia ai terroristi come c'era nei vecchi episodi

 

cmq per me non fa gridare al miracolo o ad un must have

come sono stati i precedenti......poi magari sbaglio come al solito

ma questa e' statat la prima impressione sulla beta giocata a pc pompatissimo

 

non e' un offesa ad essere camper

 

ma stare fermi ad aspettare in un angolo per qualsiasi motivi e' da camper

che sia COD , BATTLEFIELD o RSIX o il gioco di pippi calze lunga

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri SWAT, non usano tattiche perché entrano nelle case piccole

Dovrebbero cambiare lavoro.... :DD

Dannati terroristi camper, dovrebbero fare un rainbow six in stile hardline, tutti che corrono all'impazzata sulle auto!

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non confondere i giochi con la realta '

 

sono due cose distinte se non te ne fossi accorto

 

 

se hai giocato ai precedenti , le mappe erano piu grandi

 

e tra GRAW o RSIX cambiava il modo di ragionare per affrontare gli obiettivi anche se lo stle di fondo e' uguale

 

stai facendo confusione hardiline e' una mezza cacca non usarlo coem metro di paragone per piacere

 

per correre e saltare come scimmie impazzite ci sono tatnti altri giochi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che molti lamentano che non hanno ricevuto il codice,allora lo specifico.

I CODICI VERRANNO SPEDITI DOMANI

 

quel che vi è arrivato nella mail da parte di Ubisoft, è da riscattare nella pagina dedicata dove sta scritto che il giorno dell'apertura della beta (ovvero domani ) invieranno i codici sempre nella mail, da riscattare sulla console.

 

Spero me lo inviino che son curioso di provarlo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Più gioco e più mi rendo conto di quanto questo gioco sia altamente sopravvalutato: non è minimamente al livello dei vecchi R6 in quanto a gameplay e varietà di gioco offerto; troppo statico e fine a sé stesso, si presenta come un titolo che della saga di R6, IMHO, ha ben poco.

 

Prima ero molto scettico, poi mi sono convinto che questo titolo meritava qualcosa. Ora mi ritrovo al punto di partenza, cioè non riesco a farmelo piacere. Da amante assoluto dei titoli Rainbow Six, mi ritrovo a dover bocciare in modo secco questo titolo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che molti lamentano che non hanno ricevuto il codice,allora lo specifico.

 

I CODICI VERRANNO SPEDITI DOMANI

 

quel che vi è arrivato nella mail da parte di Ubisoft, è da riscattare nella pagina dedicata dove sta scritto che il giorno dell'apertura della beta (ovvero domani ) invieranno i codici sempre nella mail, da riscattare sulla console.

 

Spero me lo inviino che son curioso di provarlo.

 

A me è arrivato l'invito per il test tecnico che c'è scritto che sarebbe partito il 21/09, e nella mail c'è scritto di riscattare il codice su xbox live, ho fatto tutto, sul sito della microsoft ha riconosciuto il codice, ma siccome avevo la xbox piena non è partito in automatico il download, ora ho provato a fare un po' di spazio, ma non trovo la beta nei download in coda e non so come trovarla sul market

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...