Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

Questa non è una missione per deboli, solo i migliori avranno una speranza.

 

Gioca ad Outbreak, il nuovo evento in modalità cooperativa: disponibile dal 6 marzo al 3 aprile

 


Ma sono gratuiti questi DLC?

 

Sono eventi speciali per un periodo limitato in questo caso dal 6 marzo al 3 aprile

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io reputo questo game una GENIALATA, ma non per il gameplay o per altro,ma semplicemente perchè è supportato come deve essere supportato un gioco.

Che senso ha fare un nuovo raimbow solo per aggiungerci mappe o operatori?

Invece hanno fatto la genilata di supportarlo per 10 anni con continui aggiornamenti.

Non come un fifa che ogni anno esce per cosa?

Per le nuove rose delle squadre?

Per alcuni giocatori nuovi?

Ma daii,questo gioco secondo me è e rimane una genialata sotto il livello di supporto e di divertimento.

Modalitá zombie a parte 😑

Ora che comunque ci sono console piu potenti,io punterei a migliorare altei aspetti del gioco,come doveva essere all'E3.

 

-possibilità di spostare l'ostaggio.

-aumentare la grafica E DI MOLTO

-rendere distruttibili piu strutture (vedi E3)

-possibilità di atterrate dove cavolo vuoi tu,cosi da evitare gli spawn kill. (Vedi E3 che atterravano sul tetto).

 

Queste sono figate che mancano a sto gioco per renderlo il top del top,non ste cacate zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi tecnicamente è quello che doveva fare Destiny (Destiny 2 è un grosso dlc santoddio, con pure cose in meno rispetto al gioco "completo" precedente lol), che è partito in pompa magna ed invece è andato sempre peggio.
Rainbow Six di contro è partito malissimo ed è diventato uno dei top title del momento (e continuerà ad esserlo mi sa).

Per la grafica devi quasi sicuramente aggiornare l'engine di gioco comunque, non facile come operazione... ed è molto più remunerativo puntare su nuovi contenuti che su un update grafico (che dovrebbe essere gratuito, nel caso...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione Per la prossima patch:

 

"Casual playlist update

We are removing Bartlett University from the Casual Playlist and adding Yacht back.

Ranked Playlist remains unchanged."

 

Sinceramente a me il gioco sta stufando...nelle classificate hanno tolto una marea di mappe e ora escono sempre le stesse e nella modalità Casual cosa è brutto che non puoi scegliere dove attaccare ne dove difendere...

 

Mah... le mappe più belle le hanno tolte e le nuove non mi fanno impazzire...

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Dopo l'uscita di Operazione Chimera, gli utenti hanno subito iniziato a scavare nei file di Rainbow Six Siege per scoprire quali novità arriveranno in futuro. Alcuni utenti su Reddit hanno poi postato il risultato (riportato poi da PCGamesN).

 

Sembra che i prossimi operatori in arrivo saranno dei nostri connazionali, e si chiameranno Alibi e Maestro. La prima dovrebbe avere come abilità speciale la possibilità di lanciare degli ologrammi, e confondere dunque il nemico.

 

Il secondo, invece, avrà a sua disposizione una bandoliera di munizioni, molto probabilmente di un fucile a pompa; altre notizie su questo personaggio non sono state trovate tra i file. Ovviamente dovete prendere il tutto con le pinze, dato che Ubisoft non ha confermato nulla di tutto ciò.

 

8308_R6_Alibi_6bc805b390b793fa791049f1ef

 

8309_R6_Maestro_bea9360c97455b0f066eb12d

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao belli c'è qualcuno disposto a fare qualche partita in libera in serenità? ho ripreso questo gioco dopo mesi e mesi quindi come se ripartissi da zero e da solo un po' mi scoccia (lasciando perdere i bambini che si incontrano online.....) nel caso aggiungetemi BackerX

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao belli c'è qualcuno disposto a fare qualche partita in libera in serenità? ho ripreso questo gioco dopo mesi e mesi quindi come se ripartissi da zero e da solo un po' mi scoccia (lasciando perdere i bambini che si incontrano online.....) nel caso aggiungetemi BackerX

Se metti l'annuncio su www.bimbiminkionirarcobalenosiege.com troverai qualcuno adatto a te #poraccio

😉

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ubisoft ha annunciato quest'oggi la Stagione 2 dell'Anno 3 di Rainbow Six Siege, che partirà con l'Operazione Para Bellum ad ambientazione italiana.

La stagione porterà in dote un nuovo gadget per la raccolta di informazioni, il miglioramento della mappa Club house, il potenziamento di Echo, tante correzioni di errori nella meccanica di gioco e le impostazioni della funzionalità Scegli e banna.

Sarà modificata la gestione del mirino nei cambi di posizione e implementeremo una nuova animazione per l'antidisinnescatore.

Sarà inoltre introdotto il sistema Scegli e banna. Tale sistema offrirà nuove possibilità strategiche, permettendo alle squadre di reagire alle scelte degli avversari durante la fase di ban. Il tutto culminerà nella sesta e ultima scelta, quando ciascuna squadra riceverà un operatore scelto dall'altra.

Infine, l'aggiornamento principale dell'anno 3 stagione 2 aggiungerà l'Operazione Para Bellum con due nuovi difensori in quella che secondo Ubisoft sarà la season "più competitiva di sempre".

Tutti i particolari saranno presentati alla fase finale della Pro League il 19 e 20 maggio.

 

parabellum_main_keyart_with_logo_322472.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha diffuso un nuovo trailer dedicato all'Operazione Para Bellum di Rainbow Six: Siege. La nuova Operazione ci porterà in Italia, introducendo nuove mappe, armi e due nuove operatori: Alibi e Maestro. Il primo di questi, Alibi, è stato presentato con il filmato che trovate in cima alla notizia.

 

Scegliere Alibi equivale a sfidare gli avversari a una disputa d'ingegno. Alibi, infatti, è un difensore specializzato nel trovare modi astuti per forzare la mano agli assalitori, i quali pagheranno cara qualsiasi esitazione.

 

Il personaggio di Alibi si ispira agli specialisti dell'infiltrazione sotto copertura dell'unità italiana del Raggruppamento Operativo Speciale (R.O.S.). Per questo motivo, Alibi è una donna scaltra e particolarmente abile nell'infiltrare le fitte reti della criminalità organizzata.

 

Il suo vero nome è Aria de Luca. Nasce a Tripoli, in Libia, per poi migrare con la sua famiglia all'età di tre anni. Suo padre gestiva una piccola produzione di armi e sfruttava i suoi contatti nordafricani per aprire le esportazioni nella regione. De Luca impara a conoscere le armi da fuoco italiane grazie all'attività di famiglia e all'addestramento nel poligono di tiro. A 18 anni, Aria partecipa ai campionati europei vincendo l'oro in due discipline. Dopo l'evento viene avvicinata da un reclutatore dei carabinieri, che la convince ad unirsi alle forze dell'ordine.

 

Grazie alla sua precisione nello sparo fa carriera rapidamente, arrivando a servire nel Raggruppamento Operativo Speciale nella lotta contro la criminalità organizzata. Si guadagna un posto nel prestigioso Gruppo di Intervento Speciale (G.I.S.) e, dopo una missione in Afghanistan portata a termine nonostante fosse rimasta separata dalla sua unità, viene scelta per lavorare sotto copertura nel crimine organizzato. Si infiltra nella famiglia dei Vinciguerra lavorando nell'organizzazione per molti anni prima di annientarla dall'interno.

 

Un reveal completo di Alibi avverrà durante la fase finale della Pro League, che si terrà tra il 19 e il 20 maggio

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ci presenta tramite un trailer il secondo operatore di Operazione Para Bellum, la nuova espansione di Rainbow Six Siege ambientata in Italia che introdurrà la mappa inedita "Villa" e due nuovi personaggi giocabili.

 

Dopo averci presentato Alibi, adesso è il turno di Maestro, operatore difensivo specializzato nella raccolta di informazioni e ispirato agli esploratori dell'unità antiterrorismo italiana del Gruppo di Intervento Speciale (G.I.S.). Il suo punto di forza consiste nella sua capacità di impedire l'accesso in luoghi chiave. Scaltro e impaziente, non si lascia gettare facilmente fumo negli occhi. Dà il meglio di sé quando lavora insieme alla sua collega Alibi.

 

Maestro è il primogenito di una famiglia con otto figli, il suo vero nome è Adriano Martello ed è cresciuto a Roma. Dopo aver frequentato l'accademia militare a Modena e aver svolto svariate missioni come esploratore nel primo reggimento paracadutisti dei carabinieri (Tuscania) ottenendo diverse medaglie al valore, Martello entra nel Gruppo di Intervento Speciale (G.I.S.). Dopo anni di servizio decide di passare alle consulenze private, settore nel quale i suoi corsi diventano rapidamente i più quotati per l'insegnamento delle tecniche avanzate alle unità del livello 3, del livello 2 e delle compagnie militari private.

 

Il reggimento Tuscania riesce a convincerlo a riarruolarsi per potenziare una delle unità in modo che ottenga la classificazione livello 2 delle forze speciali. Così facendo, ha potuto unirsi ai Rainbow come rappresentante delle forze italiane.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In concomitanza con il lancio dei Test Server su PC di Operazione Para Bellum, Ubisoft ha diffuso tutte le novità che verranno introdotte con questo nuovo corposo update di Rainbow Six: Siege. Tra queste, troviamo un comunicato relativo alle migliorie su Xbox One X e PlayStation 4 Pro.

 

"Abbiamo aumentato la risoluzione a 1728p su Xbox One X e a 1440p su PlayStation 4 Pro, mantenendo il 50% del render scaling (come prima)", possiamo leggere sul sito ufficiale del gioco. "Stiamo lavorando per aumentare dinamicamente il render scaling quando le prestazioni lo consentono. Così avremo una migliore qualità di render nelle scene meno complesse, mantenendo i 60 FPS in tutti i momenti e regolando dinamicamente il render scaling. Non sappiamo quando verrà implementato il render scaling dinamico".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Rainbow Six Siege ha avuto un ruolo importante nel pre-show di Ubisoft per l'E3 2018, e lo stesso sta avendo nel corso dell'evento vero e proprio.

Durante la conferenza, il publisher transalpino ha annunciato che il titolo sparatutto competitivo viene giocato attualmente da una community di ben 35 milioni utenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...