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Rainbow Six SIEGE


Almighal

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Ma che... Chi ha mai detto di avere l'Alpha?! :huh: :lol:

 

 

Ah, okay. Si vede che ti aveva frainteso e io non avevo recuperato tutta la discusione... pardon! :asd: Sappi però che non ti avrei mai perdonato! :P

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MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Ho ricevuto un codice per l'alpha e ci sto giocando proprio ora (o meglio aspetto di trovare una partita che i caricamenti per ora sono esageratamente lunghi) e vi dirò che i turni durano pochissimo, specie se entrambe le squadre son ben organizzate! Leggevo poi che alcuni avevano paura per via del camperaggio estremo, vi assicuro però che non c'è ne sta molto. Il camping poi è semi impossibile visto che puoi sparare attraverso i muri - oltre che farli saltare. I primi quaranta secondi in difesa poi servono per preparare le difese della zona dove si nasconde l'ostaggio. Ergo barricare i muri e le finestre, posizionare esplosivi, mettere lo spino filato per rallentare i passi nemici ecc. Ottimo anche il level design che non permette di nascondersi troppo dato che ci sono sempre almeno due vie per entrare in una stanza - oltre che far saltare i muri. Quindi la noia in difesa non sale, anzi! Per ora l'attacco lo trovo molto peggio visto che se non trovi l'ostaggio con le telecamere durante la fase preparativa prima dell'assalto l'unica cosa che fai e correre in giro cercando di fare attenzione a tutto.

 

 

Visto che non mi ha ancora trovato la partita vi racconto una scena che mi ha fatto sbellicare! Eravamo nella "master bedroom" a difendere. Imboscati come i topi coperti tra muretti e spino filato avevamo coperto tutti i lati: Io col pompa mi ero messo in prima fila a coprire l'entrata principale della stanza mentre gli altri con fucili d'assalto vari puntavano in avanti per coprire le finestre e uno a controllare la porta laterale col C4. Gli assalitori ci trovano, fanno breccia, tutti che sparano come i pazzi attraverso i muri ma le barricata tengono, nessuno muore. L'ostaggio invece bello in vista al centro! :asd:

 

Ora abbiamo me davanti alla porta principale seduto per terra a guardare gli altri quattro difensori nascosti dietro ai muretti rinforzati con 5 SWAT dall'altra parte bloccati la. Se vanno avanti vengono bombardati di piombo, se vengono da dietro se la devono vedere con il mio canne mozze e non c'è più tempo per fare il giro della case e venire dalle finestre. Uno degli SWAT allora che fa? Butta una granata nella stanza. Solo che becca uno spigolo e la granata rimbalza indietro finendo esattamente tra le sue gambe. Peccato che sia stato a sufficienza per far saltare il C4... e l'ostaggio! Salta tutto, cadaveri che volano per aria e io l'unico superstite, ostaggio morto, vittoria nostra! :rotfl:

 

 

Ha le sue pecche, non sono un grande fan della mappa plane e specie i caricamenti mi fanno impazzire - fottut@mene lunghi. Si tratta di un tipico problema di una versioni alpha ovviamente, ma spero che risolvano nella beta. Cioè, guardate il papiro che vi sto scrivendo! :lol: Vabbe, a parte questo il gioco mi piace un casino! Tattico, realistico ma allo stesso tempo veloce e dinamico! Non reinventa la ruota, ma gira alla grande comunque! :ok:

 

Tutto molto bello, ma... SPINO FILATO!?!??!

E nessuno che se n'è ancora accorto? :D

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Spino filato, :acc: Lol... Scusate L'errore madornale, non so a cosa stessi pensando mentre scrivevo e non avevo riletto per la fretta! :whew:

 

Dev'essere una variante più potente del filo Spinato!!! :mrgreen:

 

 

http://www.quickmeme.com/img/fc/fc3646a02beca4bbf6c05e711f81c0eb354d253149028d9ce0fca9def3aaf63a.jpg

 

 

...anche se in realtà nel gioco ti fa andare in slow motion. Quindi sarebbe l'incontrario: è la versione moscia! :asd:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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L'unica cosa che non mi convince è il poter vedere l'aurea dei compagni dietro i muri e sotto i solai... spero ci sia una sorta di modalità "veterano" senza questi aiuti e col fuoco amico.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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Android! Fanc*** a iPhone! :prr:

 

Si ok, diamo anche una parte di colpa al correttore automatico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ovvio! Io sono infallibile! :mrgreen:

 

 

 

 

Vedendo molti video però noto come le schede nVidea girano meglio col motore grafico di Siege. Con la mia scheda avevo un mucchio di errori parlando di riflessi (specialmente colorazioni violaste) nonostante rientrassi nei requisiti minimi, anche il framerate non era granché. All'inizio pensavo fosse perché siamo in fase alpha, ma più video vedo e più noto sono io ad avere problemi di compatibilità! :whew: Son sicuro che risolveranno prima che esca, già nelle opzioni si vedeva che sono in programma una marea di impostazioni, quindi sull'ottimizzazione del prodotto finale non mi preoccupo. Ma spero di che facciano già un buon lavoro sulla beta. Soprattutto sono curioso di vedere il livello grafico delle versioni console! :ok:

Per il resto sono abbastanza d'accordo con la pre-recensione di everyeye, il gioco di suo è estremamente ben equilibrato già adesso, però non mi dispiacerebbe avere armi più diversificate tra loro. La potenza del Famas e del P90 sopra gli altri fucili però si notavano già adesso e non mi hanno dato molto fastidio neanche gli hitmarker che anzi aiutano a comprendere com'è la situazione con la rete! Piuttosto spero che lascino i loadouts simili a come sono ora, magari solo aggiungendo alcune classi in più. Ad esempio non hanno ancora presentato lo sniper che potrebbe usare alcuni punti sopraelevati delle due mappe ma che per ora sono inutili senza un cecchino.

 

 

@Pufferbacco: prima di provarlo davano fastidio anche a me, ma fidati che servono! Gli SWAT e i terroristi sono troppo simili tra loro visivamente e senza questi aiuti è difficile organizzarsi in squadre casuali! Se ci pensi persino in CS 1.6 cera la minimappa che ti visualizzava le posizioni amiche e l'ultimo colpo sparato nemico sulla mappa. Tra i due l'alone alla fine aiuta decisamente meno! Il freindly fire invece c'è - giustamente - in ogni modalità.

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Ade, quante volte il match è terminato perché l'obiettivo era stato completato e quante invece per la morte della squadra avversaria?

 

 

Da parte degli SWAT praticamente mai. Una volta ero riuscito a portare in salvo l'ostaggio (ma eravamo 3 contro 3 fin da subito e il collega aveva ammazzato due terroristi) e una volta su plane erano riusciti a fare un buco da una parte che non sapevo fosse possibile e c'è l'han soffiato sotto il naso - ma quattro su cinque del team non conoscevano la mappa. Salvare l'ostaggio senza ammazzare tutti i 'tango' è molto difficile. Proteggere l'ostaggio fino allo scadere del tempo invece è possibilissimo con una squadra coordinata!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Da parte degli SWAT praticamente mai. Una volta ero riuscito a portare in salvo l'ostaggio (ma eravamo 3 contro 3 fin da subito e il collega aveva ammazzato due terroristi) e una volta su plane erano riusciti a fare un buco da una parte che non sapevo fosse possibile e c'è l'han soffiato sotto il naso - ma quattro su cinque del team non conoscevano la mappa. Salvare l'ostaggio senza ammazzare tutti i 'tango' è molto difficile. Proteggere l'ostaggio fino allo scadere del tempo invece è possibilissimo con una squadra coordinata!

che scena Epica... mi immagino tutti voi camperati a guardare muri, porte e quant'altro...vi girate e non c'è l'ostaggio, ma un grosso buco sotto i suoi piedi!!! :asd:

Oh magari era l'uomo talpa ed è scappato da solo eh!

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Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Da parte degli SWAT praticamente mai. Una volta ero riuscito a portare in salvo l'ostaggio (ma eravamo 3 contro 3 fin da subito e il collega aveva ammazzato due terroristi) e una volta su plane erano riusciti a fare un buco da una parte che non sapevo fosse possibile e c'è l'han soffiato sotto il naso - ma quattro su cinque del team non conoscevano la mappa. Salvare l'ostaggio senza ammazzare tutti i 'tango' è molto difficile. Proteggere l'ostaggio fino allo scadere del tempo invece è possibilissimo con una squadra coordinata!

Grazie.

Sta cosa mi fa storcere un po' il naso, non vorrei che alla lunga so trasformasse in un death match.

Slap - Bump - Roll

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Sé, l'uomo talpa. Grazie a quel bas... bravo giocatore mi ostino a rimanere sempre li nei paraggi dell'ostaggio! :prr:

In compenso ora conosco un posticino nella workshop della casa dove frego sempre tutti in difesa! :asd:

 

Tra l'altro due o tre volte avevo fatto una specie di one v. one o due contro due perché cadeva mezza stanza e il gioco funziona alquanto bene anche con pochi giocatori!

Il problema è solo quando non trovi l'ostaggio e quindi per controllare l'intera area da solo ci metti troppo tempo nei panni degli SWAT. Se fanno delle mappe apposta però...

 

 

Grazie.

Sta cosa mi fa storcere un po' il naso, non vorrei che alla lunga so trasformasse in un death match.

 

 

Più che un puro deathmatch mi sembra "conquista" a rientro unico, non so se hai in mente questa vecchia modalità. In pratica devi eliminare una squadra in difesa di un area che non possono lasciare o viceversa sopravvivere mentre difendi. Solo che qui l'attacco non ha vite infinite e non deve difendersi contro ondate infinite di nemici deboli. Qui tutti sono uguali a parte i gadget e l'ostaggio come del resto le barricate sono cosa in più da parte degli terroristi per equilibrare la situazione visto che hanno meno libertà di movimento in confronto agli SWAT. Più in la l'attacco avrà pure i cecchini con le posizioni più vantaggiose (almeno cosi era all'E3 dell'anno sorso), se magari danno ai terroristi la possibilità di spostare l'ostaggio invece che decidere il mero spawn potrebbe avere più peso sul gameplay! :ok:

Modificato da ADE Marc Alexander
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MarcDesign | The crazy art of creative minds

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