Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha annunciato un nuovo minievento a tempo limitato di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege basato sulla celebre serie TV di Netflix Original, La Casa de Papel.

 

L’evento inizierà il 20 novembre e durerà fino al 25 novembre, e nello stesso periodo, Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente, così da permettere a chiunque di provare questo fantastico evento crossover.

 

Il nuovo evento è ambientato nella mappa Banca e vede il ritorno della modalità Ostaggio. L’ostaggio, ovviamente, è mascherato con il famigerato abito rosso e la particolare maschera indossata dai ladri e dai loro prigionieri nella serie La Casa de Papel.

 

L’evento di gioco La Casa de Papel porterà anche un costume interamente rosso e una maschera per Vigil e Hibana. In totale, saranno disponibili otto oggetti unici, tra cui uniformi, copricapi, skin per le armi e ciondoli. Questi bundle esclusivi saranno disponibili per 1.680 Crediti R6.

 

Inoltre, durante l’evento, Rainbow Six Siege sarà acquistabile con sconti fino al 70%, in base alla piattaforma e all’edizione.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'Operazione Shifting Tides, la quarta e ultima stagione dell’Anno 4 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, oltre che in UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows.

 

L’Operazione Shifting Tides introduce due nuovi Operatori, Kali dall’India e il keniano Wamai. In aggiunta, la mappa Parco divertimenti è stata completamente rinnovata per migliorarne giocabilità ed estetica, oltre ad aver apportato diversi miglioramenti. I possessori del Pass Anno 4 possono già usare i nuovi Operatori, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli a partire dal 10 dicembre usando i Punti Fama o i Crediti R6. Inoltre, tutti gli utenti potranno usufruire gratuitamente degli altri nuovi contenuti stagionali, tra cui la versione rinnovata della mappa Parco divertimenti.

 

Kali, l'assaltatrice

Kali è una nuova Assaltatrice proveniente dall’India ed equipaggiata con il CSRX 300, un fucile di precisione in grado di distruggere barricate con un solo colpo, oltre a creare enormi fori nelle pareti più fragili. Il suo gadget è il dardo esplosivo LV-EL, innestato sotto la canna e utilizzabile contemporaneamente ai mirini del CSRX 300. Anch'esso può fare breccia in barricate e portelli, ma soprattutto, può distruggere tutti i gadget presenti su entrambi i lati di una parete, che sia rinforzata o meno.

 

Wamai, il difensore

Wamai, il nuovo Difensore proveniente dal Kenya, può impiegare il sistema Mag-NET, un gadget adesivo e da lancio che si attacca a diverse superfici e attira i proiettili nemici nella propria posizione, prima di auto-distruggersi per neutralizzarli. Quindi, posizionandolo strategicamente, Wamai può non solo disinnescare l’efficacia di granate e proiettili nemici, ma persino usarli contro i loro stessi utilizzatori.

 

Modiche alla mappa Parco divertimenti

Le modifiche alla mappa Parco divertimenti riguardano sia gli ambienti interni che quelli esterni. Il principale cambiamento negli ambienti esterni è la rimozione della monorotaia. Al suo posto, le sezioni est e ovest dell’edificio sono state avvicinate tra loro, con il Corridoio giallo e le Brandine che ora sono connessi all’Ufficio e alla Stanza iniziazione, tramite pareti distruttibili. Internamente, l’intera area inferiore è stata rimodellata rendendo omaggio alle origini della mappa, con i siti della bomba del Gargoyle e della Sala da pranzo infestata che sono stati sostituiti con la Sala del trono e l’Armeria. In quest’area, la nuova Sala del gong diventerà il nuovo ingresso principale, mentre la parte sud-ovest dell’ingresso della sala giochi sarà murata. La Scala del drago (in precedenza nota come la Scala infestata), ora si affaccia a est e non più a nord.

 

L’Operazione Shifting Tides include anche altri aggiornamenti, come le modifiche alla penetrazione degli arti, la diminuzione dei prezzi di Hibana, Echo, Dokkaebi, Vigil, Zofia, Kaid e Nomad e dei bilanciamenti per Kaid, Glaz, Warden e diverse armi.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

A me piacerebbe una modalità classica... dove si gioca solo con gli operatori più classici...quelli che cerano all'inizio piu quelli che sono arrivati dopo non erano mape...come Hibana, Frost etc.

 

Ormai secondo me non sanno più che fare e gli operatori sono essagerati...tra poco faranno uno con i Jet pack se continuano cosi.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha svelato i piani per lAnno 5 e lAnno 6 di Rainbow Six Siege: il principale obiettivo dei prossimi due anni sarà implementare alcuni aggiornamenti che avranno un impatto diretto sullesperienza di gioco, tra cui la rivisitazione di mappe e operatori, e una serie di eventi, così da offrire sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

 

La transizione a questo nuovo modello inizierà con un Anno 5 ibrido, infatti, le prime due stagioni resteranno nel formato attuale, con due operatori e la rivisitazione di una mappa, mentre la seconda metà dellanno vedrà lintroduzione del formato dellAnno 6.

 

NellAnno 6, ciascuna stagione introdurrà un nuovo operatore, la rivisitazione di una mappa, un evento a tempo limitato, oltre ad alcuni importanti aggiornamenti al gameplay, che saranno disponibili gratuitamente a tutti i giocatori nel corso della stagione stessa. In ogni stagione, sarà anche disponibile un Pass battaglia, a partire dallOperation Void Edge.

 

Modifiche al gameplay

 

Per il futuro, ci si concentrerà soprattutto sul gameplay base di Siege, in particolare su elementi che hanno un impatto diretto su ogni giocatore. Per esempio, verrà implementato un sistema di ping intelligente per rendere più fluido il gameplay migliorando la comunicazione nella squadra, soprattutto per i giocatori che non possono o preferiscono non usare la chat vocale. Ci saranno anche più gadget secondari disponibili per tutti gli operatori e molti altri aggiornamenti sono attualmente in fase di test e saranno lanciati durante lAnno 5 e lAnno 6.

 

Operatori Rainbow Six Siege

 

Le modifiche andranno a influenzare luso degli operatori e ridefinire lintero gameplay. NellAnno 5, Tachanka sarà il primo operatore a essere completamente rivisitato, mentre altri seguiranno nelle prossime stagioni.

 

Rainbow Six Siege Eventi

 

LAnno 4 ha già offerto molti eventi di gioco con Rainbow is Magic, Showdown, Doktor's Curse e Road to SI. Sia nellAnno 5 che nellAnno 6, ci sarà ancora un principale evento di gioco durante ogni stagione. Tali eventi proporranno una variante unica al gameplay, offrendo unesperienza diversa e innovativa a tutti i giocatori. Inoltre, nel gioco arriveranno anche le Playlist Arcade solo per i weekend. La prima Playlist Arcade, Golden Gun, si terrà durante la Stagione 1 dellAnno 5, mentre ne sono state pianificate molte altre a partire dalla Stagione 3 dellAnno 5.

 

Sono già state annunciate altre modifiche per lAnno 5 e 6, tra cui ban della mappa, per offrire ai giocatori un miglior controllo sulla mappa in cui giocheranno e un sistema di reputazione, in cui i giocatori potranno ottenere ricompense o sanzioni in base al proprio comportamento nel gioco.

 

 

Il Game Director Leroy Athanassoff ha anche svelato i piani per quanto riguarda il supporto PS5 e Xbox Series X.

 

Allo stato attuale l'obiettivo della compagnia è quello di rendere disponibile Rainbow Six Siege al lancio (o comunque nei pressi della finestra di debutto) di PlayStation 5 e Xbox Series X, entrambe in arrivo il prossimo autunno, in tempo per Natale. Non è chiaro se il riferimento sia ad una nuova edizione effettivamente potenziata per sfruttare le potenzialità di Xbox Series X e PS5 o se il Game Director abbia solamente voluto confermare la disponibilità del gioco sulle nuove piattaforme grazie alla retrocompatibilità.

 

Leroy Athanassoff pone l'accento inoltre sul multiplayer Cross-Platform e Cross-Gen, lo studio sta lavorando su questo aspetto così da permettere sin da subito ai giocatori sulle nuove console di entrare a far parte di una community composta da oltre 55 milioni di utenti. Ubisoft non ha mai nascosto la volontà di supportare Rainbow Six Siege ancora per molti anni, l'arrivo su piattaforme Next-Gen è dunque un passo assolutamente fondamentale in questo senso.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ubisoft ha annunciato che Rainbow Six Siege: Operation Void Edge, la prima stagione dell'Anno 5 del gioco, è finalmente disponibile. La potete scaricare per PC, Xbox One e PS4. Anche gli abbonati Uplay+ possono scaricare i nuovi contenuti immediatamente.

 

Come già riportato, Operation Void Edge include due nuovi operatori: l'olandese Iana e il giordano Oryx. Rinnovata inoltre la mappa Oregon, migliorata nella giocabilità e nell'estetica. Infine, Ash ottiene un set completo di Lara Croft, basato sulla celebre eroina della serie Tomb Raider.

 

Chi ha acquistato il Pass Anno 5 può usare da subito i nuovi operatori. Tutti gli altri potranno sbloccarli dal 17 marzo 2020 usando i punti Fama o i crediti R6. I nuovi contenuti aggiuntivi stagionali, tra cui la rinnovata mappa Oregon, sono invece disponibili gratuitamente per tutti i giocatori.

 

In Operation Void Edge, i giocatori troveranno due nuovi operatori:

 

Iana è una nuova attaccante proveniente dai Paesi Bassi, che utilizza il Replicatore Gemini, una copia olografica di se stessa comandata da remoto. Una volta attivata, può sfruttarla per effettuare una ricognizione senza conseguenze. Può muoversi e produrre suoni come lei, ma non può sparare, sferrare attacchi corpo a corpo o usare gadget secondari. Il Replicatore ha un tempo limite, ma è possibile lasciarlo in qualsiasi momento. Se il Gemini viene individuato e distrutto da un difensore, può aiutare Iana a dedurre la posizione della minaccia, ma darà ai suoi avversari alcuni secondi preziosi per potersi riposizionare.

 

Oryx è un nuovo difensore dalla Giordania che usa lo Scatto Remah. La sua velocità gli consente di pattugliare con efficienza e coprire brevi distanze con estrema rapidità. Può anche essere usato per stendere i nemici o sfondare pareti distruttibili, creando una vasta apertura, ma in tal caso Oryx perderà salute. Inoltre, Oryx ha la capacità unica di interagire con i portelli sfondati. Può arrampicarsi per una rapida rotazione, oppure può appendersi al bordo per sbirciare o attendere il momento ideale per salire. Mentre è appeso, Oryx può anche scegliere di farsi cadere, se arrampicarsi è troppo pericoloso.

 

Continua anche l'offerta di mappe completamente rinnovate e con Operation Void Edge, è il turno della mappa Oregon. Oltre a un aspetto completamente aggiornato, ora la maggior parte delle aree è più aperta e strutturata. Inoltre, la grande torre si collega direttamente alla cucina, mentre una nuova area nel seminterrato porta al primo piano. Alcune porte possono anche essere rimosse.

 

Operation Void Edge include diversi aggiornamenti, tra cui:

 

- Consistenza dei detriti delle barricate: rompendo parzialmente una barricata con un'arma o un combattimento corpo a corpo ora darà vita a detriti ancora più piccoli.

- Generazione del drone degli aggressori: ora il drone si genera sempre nello stesso lato dell'edificio da cui il giocatore ha scelto di generare il proprio Operatore.

- Modifiche all'Hub dei giocatori: la sezione Gioco è stata completamente rinnovata.

- Modifiche a Lesion e Twitch: Lesion non potrà più visualizzare le sue mine GU attraverso gli ostacoli e quando un operatore avversario calpesta una GU, non ci sarà più alcun danno iniziale. Tuttavia, il danno di ogni punta è stato aumentato da 4 a 6. Per quanto riguarda Twitch, ora il suo Drone stordente inizierà con tre colpi, ma avrà un tempo di ricarica. Il suo potere di fuoco è stato ridotto a 1 punto di danno.

- Prezzo degli operatori ridotto: i prezzi di Mira e Jackal saranno rispettivamente 10.000 punti Fama o 240 crediti R6, Lion e Finka passano a 15.000 punti Fama o 350 crediti R6, mentre Mozzie e Gridlock passeranno a 20.000 punti Fama o 480 crediti R6.

- Skin per le armi di Void Edge: per questa stagione saranno disponibili tre nuove skin per le armi stagionali, ciascuna dotata di un proprio stile. La prima sarà l'elegante Saber Carbe, la seconda, la vivace Clog Dance, e, infine, la colorata River Scale.

- Year 5 Pass: l'Year Pass include l'accesso a sei nuovi operatori dell'Year 5 e sei nuovi uniformi e copricapi esclusivi. I giocatori otterranno anche gli stessi benefici VIP come sempre. Come regalo di ringraziamento ai possessori dell'Year 4 Pass, che rinnova tale Pass per l'Anno 5, riceveranno altri 600 crediti R6, oltre a 2 pacchetti leggendari e 3 pacchetti alpha epici.

 

Infine, è stato aggiunto anche un nuovo set élite per Ash: Tomb Raider. Ash assumerà l'identità di Lara Croft e si comporterà di conseguenza, gettandosi a capofitto nel pericolo per una causa più grande. Esplora ogni angolo di tutte le mappe con l'uniforme, il copricapo, l'animazione della vittoria, i gadget e le skin per le armi di Lara Croft nel nuovo set élite per Ash.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ubisoft annuncia un nuovo evento a tempo limitato per la stagione 1 dell’anno 5 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, The Grand Larceny. L’evento durerà due settimane dal 5 al 19 maggio e introdurrà la nuova modalità di gioco Stolen Goods, in una versione dell’Inghilterra di inizi del ‘900 della classica mappa Hereford, in cui i giocatori dovranno difendere la propria fortuna a ogni costo.

 

In questa avvincente modalità 5 contro 5, ispirata alle bande criminali inglesi degli anni ’20, si potranno vivere emozionanti scontri a fuoco tra i corridoi dei rispettivi quartieri generali. In occasione dell’evento, la maggior parte degli Operatori sarà sbloccata con alcune eccezioni dovute alle caratteristiche specifiche del gameplay, infatti, Glaz, Nomad, Buck, Montagne, Blitz, Caveira, Kali, Clash, Blackbeard, Lion, IQ, Tachanka, Recruit, Twitch e Mozzie non saranno disponibili. Ogni operatore sarà armato solo di shotgun, personalizzato con le skin arma dell’evento, che si possono trovare anche nella Collezione The Grand Larceny e nel Bundle Roaring Riches.

 

La modalità di gioco Stolen Goods si distacca da quelle più tradizionali. Non ci sono ostaggi, zone da difendere e neppure bombe da disinnescare. Non c’è alcuna fase di preparazione e nessun drone da poter usare. Ma ci sono alcune casseforti sparse per tutta la mappa. I difensori devono proteggerle a ogni costo, ma possono vincere la partita anche eliminando tutti gli avversari. Dall’altra parte, gli aggressori devono aprire un certo numero di casseforti, o eliminare tutti i difensori. I giocatori saranno informati sulla posizione delle casseforti e potranno distruggere i pavimenti senza lasciare alcuna trave di metallo, aprendo così nuovi varchi che gli consentiranno di essere ancora più creativi con il proprio shotgun. I giocatori dovranno essere pronti ad affrontare una dose di distruzione mai vista in Rainbow Six Siege.

 

La Collezione The Grand Larceny introdurrà 31 oggetti, con alcuni articoli di personalizzazione esclusivi per Amaru, Fuze, Gridlock, Hibana, Maverick, Echo, Maestro, Kaid, Wamai e Warden. Questi costumi dallo stile classico sono gli stessi presenti nel gioco scegliendo gli operatori per giocare all’evento. Il pacchetto The Grand Larceny può essere ottenuto completando alcune sfide speciali o acquistato per 300 Crediti R6 o 12.500 punti fama nella sezione Pacchetti della schermata principale. Durante il medesimo periodo, sarà possibile acquistare anche il Bundle Roaring Riches, che include la skin arma Deco Artistry e il ciondolo Crafted Six.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In occasione dell’odierno livestream di annuncio, Ubisoft ha finalmente tolto i veli all'Operazione Steel Wave di Rainbow Siex Siege, mostrandoci in azione i nuovi Operatori Ace e Melusi, rispettivamente Assaltatore e Difensore. Ha inoltre presentato la versione completamente rinnovata della mappa Casa e una serie di modifiche al gameplay.

 

Ace si è fatto una reputazione da eroe nella Guardia Nazionale Norvegese. Dopo essere entrato nei Forsvarets Spesialkommando, in un’operazione congiunta con le Nazioni Unite in Somalia, Ace ha salvato la vita a Kali e subito dopo ha ricevuto un’offerta per entrare nel gruppo di NIGHTHAVEN. Ace ha in dotazione il S.E.L.M.A., un dispositivo lanciabile e agganciabile in grado di attaccarsi a qualsiasi superficie verticale distruggendo lentamente fino a tre pannelli uno dopo l’altro. Il S.E.L.M.A. può anche essere lanciato contro quasi ogni gadget difensivo, così da distruggerlo con le proprie braccia oppure con del gel esplosivo.

 

Melusi si è arruolata nella Forza nazionale di difesa sudafricana per ampliare le sue abilità e finanziare la sua formazione come ranger. Dopo essere caduta in un’imboscata ed essere stata ferita gravemente, ha lasciato l’esercito per iniziare ad addestrare le donne locali in tracciamento, intercettazione e sorveglianza nell'unità speciale anti-bracconaggio Inkaba. Melusi ha in dotazione alcuni particolari dispositivi elettronici dispiegabili, chiamati Banshee. Provocano un effetto rallentante a qualsiasi assalitore finisca nella loro linea di mira. Il Banshee può anche essere usato come dispositivo di rilevamento, in quanto produce un suono facilmente identificabile ogni volta che un assalitore entra nel suo raggio d’azione.

 

Con l'arrivo dell'Operazione Steel Wave i giocatori avranno l'opportunità di darsi battaglia in una versione completamente rinnovata della mappa Casa, la quale ha visto un ampliamento dell’area del seminterrato, della soffitta e della torre degli uffici, oltre ad alcuni cambiamenti minori per consentire un’ulteriore evoluzione del gameplay.

 

Tra le altre novità previste figurano:

 

MMR unificato;
Buff di Amaru;
Allarme di prossimità;
Aggiunta del set Echo Élite.

 

Operazione Steel Wave potrà essere testata a partire da domani 19 maggio sul Test Server, disponibile esclusivamente su PC.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Oggi, Ubisoft ha annunciato un nuovo evento a tempo limitato per la seconda stagione dellAnno 5 di Tom Clancys Rainbow Six Siege: Protocollo M.U.T.E. Questo evento porterà alcune novità nella modalità Area Sicura, ambientata in una versione futuristica della mappa Torre.

 

Questo evento durerà due settimane, a partire da domani 4 agosto fino al 17 agosto. In questa modalità futuristica di ispirazione fantascientifica 5 contro 5, gli assalitori cercheranno di disattivare il Protocollo M.U.T.E. con qualsiasi mezzo, mentre i difensori resisteranno nella Comm Tower e la difenderanno ad ogni costo. 41 Operatori saranno disponibili per giocare, con un paio di eccezioni per motivi di gameplay: Twitch, Thatcher, Mozzie, Mute, Maestro, Valkyrie, Dokkaebi, Echo, Goyo, Clash, Montagne, Blitz e Caveira non saranno disponibili.

 

Anche per i giocatori che sono abituati a giocare ad Area Sicura, la nuova modalità di gioco del Protocollo M.U.T.E. è unica, perché si basa su un nuovissimo elemento: il Morphing. Dal lato degli assalitori, i giocatori dovranno mettere in sicurezza due aree e potranno passare da Operatore a Drone entrando e uscendo dagli Strumenti di Osservazione. Dal lato dei difensori, invece, gli Operatori potranno utilizzare telecamere antiproiettili per viaggiare digitalmente attraverso la rete.

 

Levento Rainbow Six Siege: Protocollo M.U.T.E. avrà una propria collezione di 26 oggetti, e comprenderà opzioni di personalizzazione esclusive per Jackal, Lion, Ying, Kapkan, Mira, Mute, Oryx e Vigil. I giocatori potranno trovare questi stessi stili hi-tech allinterno del gioco scegliendo questi Operatori per giocare durante lEvento. Allinterno dei pacchetti, i giocatori troveranno anche alcuni oggetti distintivi, inclusa la skin armi dedicata allevento, presente solo in questa Collezione. I giocatori potranno ottenere i pacchetti del Protocollo M.U.T.E. attraverso una speciale Challenge Evento, oppure potranno acquistarli per 300 Crediti R6 o 12500 Renown luno nella sezione Pacchetti della schermata Home. Infine, gli esclusivi oggetti di personalizzazione di ciascun Operatore, a tempo limitato, potranno essere acquistati in Bundle nella sezione Shop per 1680 Crediti R6 luno. I possessori del Pass Anno 5 avranno uno sconto del 10% sui bundle individuali e sui prezzi dei Pacchetti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam Fisher, il carismatico protagonista di Splinter Cell, farà il proprio ritorno nei panni dell'Operatore Zero in Rainbow Six: Siege - Operation Shadow Legacy.

 

In attesa del nuovo capitolo di Splinter Cell, l'esperto agente segreto dovrà accontentarsi di un evento crossover e mettere tutta la propria esperienza al servizio della squadra.

 

"Verrebbe da pensare che sarebbe stato difficile per me valutare un individuo oggetto di tanta stima. La figura di Sam Fisher è sempre stata avvolta nel mistero. Solo a guardare il suo impressionante curriculum, o le parti che ci hanno reso disponibili, non faccio fatica a capire perché hai scelto lo specialista Sam 'Zero' Fisher", recita la tradizionale "lettera" sul sito ufficiale di Rainbow Six: Siege.

 

"Sulle sue passate missioni non posso dire granché, dato che posseggo per lo più informazioni di seconda mano e i dettagli non sono sempre chiari. So però che non ha mai lasciato indietro nessuno e, laddove non era presente per prevenire un disastro, ha sempre fatto in modo di rimediare. Non c'è alcun dubbio, vista la sua esperienza come istruttore in Virginia, che sia perfettamente adatto al ruolo di insegnante."

 

"Nonostante non sia più in servizio parrebbe essersi mantenuto in ottima forma, anche se appena arrivato sembrava un po' stanco. Mi chiedo come mai Zero abbia scelto di usare Rainbow come base; non sarebbe qui senza avere un buon motivo e dovremmo approfittare della sua esperienza. La sua competenza militare sarà un ottimo complemento al tuo acume psicologico."

 

"Poiché di fatto sarà il primo membro del ROS, lo staff operativo di Rainbow, sono curiosa e anche un po' intimorita dei cambiamenti che introdurrà nella nostra organizzazione. Sono certa che il suo addestramento sarà un'esperienza necessaria, ancorché dolorosa. Riguardo alla sua comparsa improvvisa immagino ci sia qualcosa che non mi dice, ma ciò non mi sorprende. Zero fornisce solo le informazioni strettamente necessarie e sono certa che mi dirà tutto ciò che serve quando arriverà il momento."

 

"Sono molto contenta di aver potuto esaminare la funzionalità del suo equipaggiamento di sorveglianza. Non capita spesso che Zero lasci usare i suoi giocattoli a qualcun altro, ed è stata un'esperienza da cui ho imparato molto. Hanno una flessibilità di movimento e un comportamento che può essere sfruttato sia in fase offensiva che nella preparazione della fase difensiva, e il tutto si adatta perfettamente alla capacità di Zero di approfittare di ogni situazione."

 

"Non credere che in addestramento ci andrà leggero con me solo perché conosceva mio padre. Se da Zero ho imparato qualcosa quando l'ho conosciuto da piccola, è stato come vedere chiaramente e prendere le misure di chi ci circonda. È strano rivederlo dopo tutti questi anni. Per molti versi non è cambiato affatto, ma per gli altri? Comunque sia, è invecchiato bene."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dall'universo di Splinter Cell, il leggendario Sam Fisher si prepara a fare il proprio debutto all'interno dell'universo di Rainbow Six Siege, insieme ad un'interessante selezione di novità.

 

Nel titolo Ubisoft è infatti ormai tempo di una nuova ondata di contenuti, pronta a presentarsi al pubblico nell'ambito dell'Operazione Shadow Legacy. Quest'ultima porterà con sé, come da tradizione, un nuovo Operatore, che andrà così ad ampliare la selezione di alter ego a disposizione dei giocatori. L'introduzione di quest'ultimo, vedrà proprio il debutto di Sam Fisher in Rainbow Six: Siege.

 

Per presentarci tutte le caratteristiche dell'Operatore, il team di Ubisoft ha pubblicato un nuovo gameplay trailer dedicato alle novità in arrivo in-game. Tra queste, troviamo anche la revisione della mappa Chalet e l'introduzione di nuovi gadget da testare. Gli appassionati di Rainbow Six: Siege si possono dunque preparare a diversi contenuti inediti, pronti per essere provati con mano.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Disponibile Tom Clancy's Rainbow Six: Siege - Operazione Shadow Legacy, il nuovo contenuto scaricabile gratuito per lo sparatutto online di Ubisoft. Se vi interessa potete scaricarla da subito e darvi alle danze con il nuovo operatore: Sam Fisher... pardon, Zero.

 

Piena di segreti rivelati, Operazione Shadow Legacy introduce una leggenda che terrà tutti gli altri specialisti di Rainbow sulle spine. Stiamo parlando del nuovo membro della squadra, ovvero Sam Fisher in persona, nome in codice Zero, primo membro dello Staff operazioni Rainbow (ROS). Con il suo gadget Argus, specializzato nella raccolta informazioni e nell'utilità, Zero darà sicuramente del filo da torcere agli altri operatori.

 

Come sempre, nelle note sulla patch qui di seguito troverete tutte le informazioni dettagliate sull'A5S3, che include il nostro nuovo operatore, la rielaborazione della mappa per questa stagione, una nuova esclusiva skin stagionale e tante nuove funzionalità tra cui un gadget secondario nuovo di zecca e un nuovo sistema di ping!

 



Tom Clancy's Rainbow Six Siege arriverà su PS5 e Xbox Series X entro il 2020, questa è l'informazione confermata dalla compagnia nel corso dell'Ubisoft Forward, con l'aggiunta anche del fatto che le versioni next gen andranno a 4K e 120 frame al secondo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai Sam fisher lo mettono ovunque tranne che su Splinter Cell

E ho paura che se mai faranno un titolo di SC per nuove console sarà una remastered o remake di titoli passati. Ormai se non è un open world con elementi rpg non lo trovano il coraggio di sviluppare un nuovo titolo investendo parecchi soldi ma vanno sull'usato garantito per sfruttare l'effetto nostalgia dei vecchi fan.

Se mai dovessero fare una cosa simile spero almeno che a differenza di Prince of Persia facciano il remake della prima trilogia e non un solo titolo fatto pure male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

È la vigilia di Ognissanti. Cercando di sfuggire agli orrori del campo di battaglia, Frost si concede un po' di nostalgico divertimento all'insegna dei dolcetti degli Halloween passati. Circondata dai resti delle sue delizie, colta da un improvviso calo di zuccheri la nostra eroina si assopisce.

 

Ma la notte è buia e tempestosa, e la mente di Frost si popola di incubi e mostri, sciroppo di mais e... pupazzi! Trasformata ella stessa in una creatura di lana, dovrà combattere per la sopravvivenza e per sfuggire sana e salva (e sazia) all'abisso della propria mente.

 

Dal 27 ottobre al 10 novembre 2020, lasciatevi pervadere dal brivido zuccherino di Sugar Fright!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...