Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

Confermo anche io, adrenalina e tensione, roba che mancava da un po' negli sparatutto.

Uno sparatutto tattico poi lo si aspettava da troppo tempo ormai.

Anche stasera ho fatto tardi...

Divertimento stanotte, tra vittorie e sconfitte. 👍

Le 3 e mezza abbiamo fatto.

Comunque ci voleva un gioco così, grazie ubisoft.

Fondamentale la cooperazione. Appena possibile ci ritroviamo per giocare. 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, siccome l'ho preso anch'io, se nn vi rompe appena riesco vi aggiungo... Premetto che purtroppo gioco poco ultimamente (prima c'era solo la moglie, da qualche mese anche la bimba :) ) cmq appena posso e vi vedo online mi aggrego, sempre se nn è un problema! Grazie! ;)

Aggiungimi tranquillamente, anche se non prometto piena disponibilità; tra impegni personali e con il team che ho messo su, sarà difficile incrociarci per fare qualche partita :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben tre giorni di fila che non tocco questo gioco: crasha ad ogni matchmaking, non da esperienza e ogni fine partita è un riavvio sicuro del gioco; ma dico io, è possibile :bang: ?

Io ho giocato negli ultimi due giorni e non mi ha dato mai problemi..solo una volta nel menu si è buggato l'audio, ma è bastato riavviare il gioco!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben tre giorni di fila che non tocco questo gioco: crasha ad ogni matchmaking, non da esperienza e ogni fine partita è un riavvio sicuro del gioco; ma dico io, è possibile :bang: ?

E ti stupisci?

:read:

 

Ma non abbatterti dai,pensa al Sig. Tarnacco che ha speso i suoi soldi convinto che tutto filasse liscio. :squile:

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando da un paio di giorni e posso dire la mia. Il gioco è strabello, ringrazio ancora la ubisoft per averlo prodotto, finalmente un fps tattico in cui la collaborazione e la comunicazione tra compagni è alla base di ogni successo, ci voleva proprio.

Detto questo i problemi ai server sono ancora evidenti, non che non si possa giocare ma i crash durante il matchmaking capitano e ho notato che se a fine partita qualcuno della tua Squadra esce prima del conteggio dei soldi e xp guadagnati, si bagga tutto e non becchi nulla.

Tutte cose risolvibili e speriamo si sbrighino a farlo perché il gioco merita tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato negli ultimi due giorni e non mi ha dato mai problemi..solo una volta nel menu si è buggato l'audio, ma è bastato riavviare il gioco!

Non parlo di bug di minor importanza come quello riferito da te, ma di veri e propri crash del matchmaking con successivo blocco del gioco.

 

E ti stupisci?

:read:

 

Ma non abbatterti dai,pensa al Sig. Tarnacco che ha speso i suoi soldi convinto che tutto filasse liscio. :squile:

Ma guarda, ha più problemi di quanto si possa pensare, e nei primi giorni non avevo notato nulla visto che sono sbucati fuori tutti in una volta dopo giorni dall'acquisto :bang: !

 

Sto giocando da un paio di giorni e posso dire la mia. Il gioco è strabello, ringrazio ancora la ubisoft per averlo prodotto, finalmente un fps tattico in cui la collaborazione e la comunicazione tra compagni è alla base di ogni successo, ci voleva proprio.

Detto questo i problemi ai server sono ancora evidenti, non che non si possa giocare ma i crash durante il matchmaking capitano e ho notato che se a fine partita qualcuno della tua Squadra esce prima del conteggio dei soldi e xp guadagnati, si bagga tutto e non becchi nulla.

Tutte cose risolvibili e speriamo si sbrighino a farlo perché il gioco merita tantissimo.

"I crash durante il matchmaking capitano"? Parliamo di molteplici crash, di molteplici riavvi e di tanti minuti persi nella speranza di trovare una partita; poi magari l'unica partita che riesci a giocare è quella in cui non ti viene data l'exp al termine della stessa.

 

Di cosa stiamo parlando? Io sono giorni bloccato al livello 30 ( solo oggi sono passato al 31 ) proprio perchè ho giocato per la gloria, tenendo dura con l'exp che non mi è mai stata data. Però alla fine mi sono stufato, se permetti...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono problemi di matchmaking soprattutto durante queste feste che i server sono più popolati.

C'è anche un topic ufficiale nel forum Ubi.

In linea generale comunque si gioca bene, ieri sera abbiamo però perso una buona mezz'ora perché i server erano in tilt.

Per quanto riguarda i punti XP dipende dal fatto che un membro della squadra esce velocemente a fine partita, la cosa assurda è che magari esce uno che non sta neanche in gruppo con te...

Il gioco è comunque stupendo, aspettiamo la patch di gennaio che dovrebbe risolvere questi problemi.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono quasi a livello 20 e per fortuna almeno in partita non ho mai e dico mai perso la connessione al server, quindi è già positivo che quando inizio la partita questa arriva sempre al termine. Di di contro c'è questo bug con gli xp a fine partita se qualcuno esce subito e il matchmaking ancora difficoltoso. Oggi in gruppo in 3 ore non abbiamo perso nessun xp perché ormai l'abbiamo capita.

Stasera matchmaking soddisfacente sia in pubblica che classificata, partite entusiasmanti come al solito ma purtroppo persiste il bug che non ti da esperienza e soldi, sta volta nemmeno rimanendo in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

In team é sicuramente il gioco più appagante dell'anno questo si.

Oddio appagante... diciamo che non è malaccio come gioco, ma la difesa è troppo, troppo pallosa, il tutto si riduce a camperare come non ci fosse un domani, mentre l'attacco si riduce a un death match, molto più facile vincere eliminando la squadra nemica piuttosto che fare gli obbiettivi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio appagante... diciamo che non è malaccio come gioco, ma la difesa è troppo, troppo pallosa, il tutto si riduce a camperare come non ci fosse un domani, mentre l'attacco si riduce a un death match, molto più facile vincere eliminando la squadra nemica piuttosto che fare gli obbiettivi.

 

In Team è appagante eccome Mirco.

Se ti basi solo sulla Beta ti potrei dare ragione, anche io ero uno di quelli che criticava la troppa staticità in difesa e le mappe troppo piccole.

Mi sono completamente ricreduto con la versione finale.

Ci vuole tanta collaborazione anche in difesa, sapere e decidere dove piazzarsi, che tipo di gadgets difenzivi piazzare e dove, utilizzare le telecamere, comunicare dove sono i nemici e dove sfondano.

Credimi è il gioco che giocato in squadra da maggiore soddisfazione e divertimento al momento, la comunicazione/collaborazione è tanta e fondamentale, e personalmente è quello che cerco in uno shooter online.

Per quanto riguarda l'attacco lo stesso nome delle modalità suggeriscono il doppio obiettivo, TDM-Salvataggio, TDM-Artificieri, TDM-Presidio.

Ci sta quindi che una fase di attacco si concluda con l'eliminazione della squadra in difesa, visto che è uno degli obiettivi di tutte le modalità.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio appagante... diciamo che non è malaccio come gioco, ma la difesa è troppo, troppo pallosa, il tutto si riduce a camperare come non ci fosse un domani, mentre l'attacco si riduce a un death match, molto più facile vincere eliminando la squadra nemica piuttosto che fare gli obbiettivi.

Credo sia una questione di punti di vista, perchè in questo caso mi sento di dar ragione a Socio: ora come ora non ci sono titoli così belli da giocare in team, così competitivi.

 

Leggi pure un post che ho scritto nella pagina precedente circa una scrim che ho voluto giocare. Mi sembrava di esser tornato ai tempi di COD, quelli veri e quelli che meritavano di portare quel nome nella copertina.

Non lo reputo il migliore in circolazione come multy in generale, ma sicuramente lo voto come miglior FPS tattico in squadra, perchè di meglio non c'è :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio appagante... diciamo che non è malaccio come gioco, ma la difesa è troppo, troppo pallosa, il tutto si riduce a camperare come non ci fosse un domani, mentre l'attacco si riduce a un death match, molto più facile vincere eliminando la squadra nemica piuttosto che fare gli obbiettivi.

Fidati che questo gioco è molto di più di quello che affermi, ridurlo ad un semplice camperare o tdm non gli rende giustizia per niente. Anche perché se dobbiamo seguire questa logica per giudicare gli fps/tps allora stiamo freschi, bocciamoli tutti e amen.

Secondo me dovresti provarlo per bene invece, a te yuri e zoid non può non piacere un gioco in cui tattica e collaborazione può far la differenza sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah oddio, io d'altronde ho solo provato la beta, per quanto mi entusiasmasse il gioco alla fine mi son ricreduto, intanto non vedo nessun cambiamento del gameplay o del modo di giocare dalla beta al gioco finale, sicuramente ci vuole un bel gruppo per riuscire a vincere ed essere gratificante, ma oltre questo non vedo altro che un gioco che spinge (giustamente eh) al camperaggio più assoluto nell'attesa di un passo falso del nemico o nel gadget che ti aiuti e comunicarlo ai compagni, la mia opinione, senza nulla togliere a questo titolo, è che ci sono giochi ben più skillati e altrettanto gratificanti che premiamo il gioco di squadra, ma che non si riducono in un obbiettivo a senso unico, ma almeno danno del movimento al ritmo del gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah oddio, io d'altronde ho solo provato la beta, per quanto mi entusiasmasse il gioco alla fine mi son ricreduto, intanto non vedo nessun cambiamento del gameplay o del modo di giocare dalla beta al gioco finale, sicuramente ci vuole un bel gruppo per riuscire a vincere ed essere gratificante, ma oltre questo non vedo altro che un gioco che spinge (giustamente eh) al camperaggio più assoluto nell'attesa di un passo falso del nemico o nel gadget che ti aiuti e comunicarlo ai compagni, la mia opinione, senza nulla togliere a questo titolo, è che ci sono giochi ben più skillati e altrettanto gratificanti che premiamo il gioco di squadra, ma che non si riducono in un obbiettivo a senso unico, ma almeno danno del movimento al ritmo del gioco.

Non so, anch'io ho sempre valutato questo aspetto statico del gioco, eppure non è così: molteplici tattiche ti permettono sia un gioco statico sia un gioco dinamico, che si parli di difesa o attacco; non sai mai cosa aspettarti, perchè ogni tattica può essere quella giusta o sbagliata se presa nel momento meno opportuno.

 

Dovresti provare a rivalutarlo, poi chiaramente sono decisioni personali :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...