Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

Zoid, puoi autoconvincerti di quello che vuoi, ma hai fatto una fesseria a non prenderlo. :)

Può sempre recuperare, questo è un gioco che avrà vita lunga anche perchè come tipologia non c'è nulla di simile che possa sostituirlo.

Il 70% dei "problemi" di giocabilità è colpa dei giocatori che fanno di tutto tranne cercare di arrivare all'obiettivo di una modalità..

E parlo in generale non solo di R6

Se giochi solo purtroppo il rischio di trovare compagni stupidi è sempre dietro l'angolo.

Diciamo che fino adesso su Rainbow six ho trovato complessivamente un utenza positiva però non nego di aver visto visto anche qui cose indicibili.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo l'altro giorno, un tizio voleva fortificare un muro comunicante tra le due bombe, io ho fatto di tutto per impedirgli di farlo, Ho sparato al muro per aprire un passaggio, poi mi ci sono messo davanti... niente, alla fine con la pistola gli ho sparato alla gamba, per fargli capire che non doveva farlo, questo si gira e mi spara in faccia. :asd:


Qualcuno ha provato la patch?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai riscontrato questo glitch... O.o

Che effetti ha?

Ti propongo l'esempio migliore: hai un Castle in squadra e piazzi i rinforzi antiproiettile dove ti pare; la squadra d'attacco, di pronta risposta, usa un glitch che consente a coloro che lo attivano di rendere invisibile, dalla loro visuale, il rinforzo del Castle.

Questo consente loro di sparare come se effettivamente non ci fosse nemmeno una porta, quindi le kill sono facili ed assicurate...

 

Ieri sera, in ranked, è successo nuovamente. Non siamo sicuri al 100%, infatti prima di tirare conclusioni vere e proprie mi tocca aspettare, per capire se effettivamente è ancora presente...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti propongo l'esempio migliore: hai un Castle in squadra e piazzi i rinforzi antiproiettile dove ti pare; la squadra d'attacco, di pronta risposta, usa un glitch che consente a coloro che lo attivano di rendere invisibile, dalla loro visuale, il rinforzo del Castle.

Questo consente loro di sparare come se effettivamente non ci fosse nemmeno una porta, quindi le kill sono facili ed assicurate...

 

Ieri sera, in ranked, è successo nuovamente. Non siamo sicuri al 100%, infatti prima di tirare conclusioni vere e proprie mi tocca aspettare, per capire se effettivamente è ancora presente...

Ma è un glitch che si fa con una combinazione di tasti stile trappola kapkan ?

Comunque io di quel glitch non me ne sono mai accorto, forse mi era sfuggito o forse non l'ho mai subito.

Anche a voi hanno tolto gradi ?

Qualcuno ne conosce il motivo ?

A me e a un mio amico più o meno 4 in meno, mentre ad altri no ed è quella la cosa strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un glitch che si fa con una combinazione di tasti stile trappola kapkan ?

Comunque io di quel glitch non me ne sono mai accorto, forse mi era sfuggito o forse non l'ho mai subito.

Anche a voi hanno tolto gradi ?

Qualcuno ne conosce il motivo ?

A me e a un mio amico più o meno 4 in meno, mentre ad altri no ed è quella la cosa strana.

E te ne hanno tolti pure pochi......buahahahahah

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti propongo l'esempio migliore: hai un Castle in squadra e piazzi i rinforzi antiproiettile dove ti pare; la squadra d'attacco, di pronta risposta, usa un glitch che consente a coloro che lo attivano di rendere invisibile, dalla loro visuale, il rinforzo del Castle.

Questo consente loro di sparare come se effettivamente non ci fosse nemmeno una porta, quindi le kill sono facili ed assicurate...

 

Ieri sera, in ranked, è successo nuovamente. Non siamo sicuri al 100%, infatti prima di tirare conclusioni vere e proprie mi tocca aspettare, per capire se effettivamente è ancora presente...

 

Porca trota, ed io che pensavo di avere avuto le traveggole.

In difesa, dietro la barriera di un Castle, un Glaze mi cecchina in testa attraverso la barriera, nella killcam la barriera risultava visibile e si è visto perfettamente che ha mirato attraverso.

Questo è successo qualche giorno fa, prima della patch.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa a me risulta che nella kill cam le barriere non si vedono.....questo lo posso confermare perche mi e successo di vederlo e infatti non capivo cosa stesse succedendo,mentre ero spettatore di uno della mia squadra ho visto che un avversario toglieva una barricata ma non la si vedeva...... io credo che invece il tipo ha avuto culo ha sparato attraverso la barriera e ti ha preso, perche mi pare che glaz perfora le barriere cosi come dovrebbe perforare i vetri dell' aereo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa a me risulta che nella kill cam le barriere non si vedono.....questo lo posso confermare perche mi e successo di vederlo e infatti non capivo cosa stesse succedendo,mentre ero spettatore di uno della mia squadra ho visto che un avversario toglieva una barricata ma non la si vedeva...... io credo che invece il tipo ha avuto culo ha sparato attraverso la barriera e ti ha preso, perche mi pare che glaz perfora le barriere cosi come dovrebbe perforare i vetri dell' aereo.

Sul fatto che glaz perfora la barriera di castle con il proiettile è sicuro, stessa cosa per i vetri dell'aereo. Probabilmente glaz spara a colpo sicuro sull'indicatore rosso quando vieni spottato dai droni oppure conoscendo i posti in cui camperi non usa nemmeno quelli.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa a me risulta che nella kill cam le barriere non si vedono.....questo lo posso confermare perche mi e successo di vederlo e infatti non capivo cosa stesse succedendo,mentre ero spettatore di uno della mia squadra ho visto che un avversario toglieva una barricata ma non la si vedeva...... io credo che invece il tipo ha avuto culo ha sparato attraverso la barriera e ti ha preso, perche mi pare che glaz perfora le barriere cosi come dovrebbe perforare i vetri dell' aereo.

 

Sul fatto che glaz perfora la barriera di castle con il proiettile è sicuro, stessa cosa per i vetri dell'aereo. Probabilmente glaz spara a colpo sicuro sull'indicatore rosso quando vieni spottato dai droni oppure conoscendo i posti in cui camperi non usa nemmeno quelli.

 

Ok allora era questo il motivo, niente glitch.

Non sapevo Glaz perforasse le barriere.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un glitch che si fa con una combinazione di tasti stile trappola kapkan ?

Comunque io di quel glitch non me ne sono mai accorto, forse mi era sfuggito o forse non l'ho mai subito.

Anche a voi hanno tolto gradi ?

Qualcuno ne conosce il motivo ?

A me e a un mio amico più o meno 4 in meno, mentre ad altri no ed è quella la cosa strana.

Non ho idea di come sia possibile farlo, anche a parti invertite ( difensori che rendono invisibili le barriere del proprio Castle ); io l'ho fatto involontariamente mentre ero in difesa, e così ho fatto un full-team.

 

Io pensavo che avessero distrutto la barricata rinforzata, poi mi hanno fatto notare che era intatta e che io non la vedevo, rendendomi così le kill facili.

Ma è stato un caso e non ho fatto nulla, se non mettermi dietro un riparo, usare un attimo le telecamere e inclinarmi di lato con la mira per difendere, attendendo gli avversari.

Insomma, una cosa normalissima...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Draven buggone :asd:

 

Oh, hanno sistemato tutto alla grande dai.
Ieri finalmente i colpi entravano alla perfezione.

Rimasto solo contro tre camperati ho fatto 3 headshot uno dopo l'altro nel giro di 10 secondi. :D

Una goduria incredibile. Non l'ho filmato purtroppo, ma è stato abbastanza epico. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di come sia possibile farlo, anche a parti invertite ( difensori che rendono invisibili le barriere del proprio Castle ); io l'ho fatto involontariamente mentre ero in difesa, e così ho fatto un full-team.

 

Io pensavo che avessero distrutto la barricata rinforzata, poi mi hanno fatto notare che era intatta e che io non la vedevo, rendendomi così le kill facili.

Ma è stato un caso e non ho fatto nulla, se non mettermi dietro un riparo, usare un attimo le telecamere e inclinarmi di lato con la mira per difendere, attendendo gli avversari.

Insomma, una cosa normalissima...

Ti credo ma io che ho giocato parecchio e sono adesso a livello 71 una cosa simile veramente non l'ho mai vista. :shock:

Forse è un bug che si verificava solo in una determinata porta di una mappa, altrimenti ne avrei vista a pacchi di gente usare questo trucchetto.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti credo ma io che ho giocato parecchio e sono adesso a livello 71 una cosa simile veramente non l'ho mai vista. :shock:

Forse è un bug che si verificava solo in una determinata porta di una mappa, altrimenti ne avrei vista a pacchi di gente usare questo trucchetto.

No, funziona ovunque e su qualsiasi barriera piazzata dal Castle.

 

Hai avuto solo fortuna a non beccare nessuno che lo utilizzasse...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...