Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

A me è capitato un sacco di volte di vedere sparare un Glatz da dietro la barriera di un Castle.

 

Ma ormai sta cosa dovrebbe essere risolta, no? Era tra i fix

I proiettili del glaz bucano e oltrepassano le pareti del castle e questa è una cosa normale, il problema si pone se le pareti diventano invisibili per chi è all'interno ....

ecco io sta cosa per fortuna non l'ho mai vista.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averci portato tra i freddi edifici canadesi di Operation Black Ice, Ubisoft ha rivelato i periodi di uscita ed i temi dei prossimi contenuti aggiuntivi in arrivo per Rainbow Six Siege, lo sparatutto disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Con un'infografica mostrata durante l'Ubisoft Investor Day di oggi, giovedì 18 febbraio, la software house ha ufficialmente dichiarato che le prossime espansioni verranno pubblicate a tre mesi di distanza l'una dall'altra ed ha spiegato che i DLC saranno dedicati alle forze armate speciali degli Stati Uniti (secondo quarto del 2016), del Brasile (terzo quarto) e del Giappone (a fine anno).

 

Al momento gli sviluppatori non hanno svelato gli elementi inclusi nei pacchetti ma è probabile che questi saranno simili a quanto visto in Operation Black Ice, il quale ha aggiunto due operatori.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/18022016/r-rainbow-six-siege_notizia.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ragazzi c'è la pagina ufficiale di Facebook che parla dell'update :

 

 

https://m.facebook.com/Rainbow6Italy/

 

 

Scusa, ma quale pagina FB? A me non risulta.

 

Sbavo !!! Cavoli spettacolare!!! Poi solo per il fatto che sono espansioni gratis merita! Certo i personaggi sono da prendere coi punti fama ma da quello che vedo avrò tutto il tempo per accumularli 😏😏😏.

Ma sapete se metteranno mai le forze speciali italiane dei NOCS? Caspita hanno messo quasi tutte le principali nazioni tranne la nostra bell'amata italia 😞

 

Dopo averci portato tra i freddi edifici canadesi di Operation Black Ice, Ubisoft ha rivelato i periodi di uscita ed i temi dei prossimi contenuti aggiuntivi in arrivo per Rainbow Six Siege, lo sparatutto disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Con un'infografica mostrata durante l'Ubisoft Investor Day di oggi, giovedì 18 febbraio, la software house ha ufficialmente dichiarato che le prossime espansioni verranno pubblicate a tre mesi di distanza l'una dall'altra ed ha spiegato che i DLC saranno dedicati alle forze armate speciali degli Stati Uniti (secondo quarto del 2016), del Brasile (terzo quarto) e del Giappone (a fine anno).

 

Al momento gli sviluppatori non hanno svelato gli elementi inclusi nei pacchetti ma è probabile che questi saranno simili a quanto visto in Operation Black Ice, il quale ha aggiunto due operatori.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/18022016/r-rainbow-six-siege_notizia.jpg

emyvet.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno tutti quello che lo conoscono hanno pensato la stessa cosa ! Hahaha

Io non lo conosco come gamer per questo non l'ho detto.....pero a me i colpi entrano per quello l'ho pensato :asd:

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo conosco come gamer per questo non l'ho detto.....pero a me i colpi entrano per quello l'ho pensato :asd:

Ma a parte quello, io ho una lista amici strapiena di gente su rainbow six e anche quando non posso stare in gruppo e gioco da solo trovo sempre italiani e puntualmente mi arrivano richieste d'amicizia e inviti al party.

È una cosa estremamente positiva e che non mi era mai successa con un FPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto i pro siete già voi mica possiamo esserlo tutti.

Soap Ieri ho finito una partita in classificata con 0 kill e 5 morti, ero contro un team di italiani molto bravi e organizzati ma invece di rosicare e prendermela con il gioco, ho scritto un messaggio per complimentarmi con uno di loro. Ecco questo è lo spirito con cui affronto questo tipo di giochi, in maniera serena e pur non ritenedomi un pro mi piacciono le sfide e mi piace migliorarmi continuamente, così anche nella vita. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gil io parlo dei problemi del gioco che volente o nolente ci son sempre.

Quello che scrivi tu é tutta un'altra cosa che non riguarda i problemi del gioco o del online in se.

 

A me non sembra ci siano tutti questi problemi soap, possono capitare alcune partite in cui il ping è altino e si fa fatica ma nulla di così drammatico o di nuovo in questo genere di giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono più problemi come questi. Sono durati un paio di settimane, ora i colpi entrano e vanno a segno.

Ieri abbiamo incontrato una squadra davvero fortissima, è stata la prima volta che ci siamo trovati in grande difficoltà (perso 4 a 0).

 

Però è anche vero che non eravamo la solita squadra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L’aggiornamento che arriverà nella giornata di oggi su Rainbow Six Siege migliorerà il matchmaking, che si baserà sul livello raggiunto.

 

L’update arriverà oggi e sarà seguito da circa trenta minuti di manutenzione, alle 10 di questa mattina su PS4 e Xbox One, mentre i giocatori PC dovranno attendere le 16 di oggi pomeriggio.

 

Il miglioramento del matchmaking consentirà, secondo gli sviluppatori, di avere squadre più equilibrate, visto che in questi giorni molti giocatori si stanno lamentando di partite con squadre di principianti con avversari molto qualificati, che rendono frustrante per entrambe le parti il gioco in PvP.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è una mia impressione o a volte (non come prima, raramente) i colpi non sembrano andare sempre a segno?

 

Ecco un esempio

 

 

E poi, ecco Tonywars il supernabbo!!! :asd:

 

 

Visto da una prospettiva diversa :asd:

 

http://xboxdvr.com/gamer/TonyWars117/video/15054709

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tharnak sicuramente gli hai tolto salute perchè si vede chiaramente che il nemico subisce i colpi della tua mitraglietta, però all'inizio vanno a segno sul busto e lui con il mirino acog e un fucile d'assalto (L582A2) più potente e preciso deve averti shottato in testa. Tra l'altro anche la corazza dei due pg è diversa.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

No no i colpi vanno diversamente a segno!!!!

Quando lo dico io son Nabbo.....ormai lo sei pure tu :)

Può succedere soap ma sai meglio di me quanto una connessione può risultare determinante tra l'uccidere e l'essere uccisi in questo tipo di giochi.

Nel caso di Tharnak mi sarei scandalizzato se i primi colpi avessero centrato la testa ma così non è si vede chiaramente colpire prima il busto.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...