Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

Oggi serata totalmente negativa, sotto tutti i punti vista; una sola giocata decente in almeno cinque o sei partite giocate, davvero pietoso.

In tutto ciò il nervoso a mille, perchè continuo a trovare degli idioti a livelli allucinanti, pure italiani, che combinano stupidaggini da ogni dove. Davvero, ancora non capisco come possano perder tempo in questa maniera, e farne perdere a me come a tanti altri :bang: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi serata totalmente negativa, sotto tutti i punti vista; una sola giocata decente in almeno cinque o sei partite giocate, davvero pietoso.

 

In tutto ciò il nervoso a mille, perchè continuo a trovare degli idioti a livelli allucinanti, pure italiani, che combinano stupidaggini da ogni dove. Davvero, ancora non capisco come possano perder tempo in questa maniera, e farne perdere a me come a tanti altri :bang: !

Io mi chiedo sempre che diamine giocano a fare,gente che magari a inizio partita uccide i propri compagni apposta,oppure gebte che quitta ancor prima della partita perche gli rubano il personaggio oppure gente che gioca davvero da schifo...

È questo genere di persone che rovinano i giochi per la miseria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ci sia un po' di confusione in merito ai colpi che entrano o meno.

Imho non si considera che questo non è uno sparatutto dove tutti i pg in gioco hanno la stessa salute.

Ricordiamoci che i vari operatori hanno una resistenza ai danni diversa, da 1 a 3 pallini, che le armi fanno danni diversi, e che in difesa spesso si equipaggia la corazza di Rook.

Capita quindi di perdere scontri dove effettivamente hai preso l'avversario, ma a seconda delle variabili di cui sopra lui ti butta giù prima.

Il video di Tharnak è perfetto da questo punto di vista, Mute ha una mitraglietta leggera, prende Sledge e gli leva 3/4 di salute, lui con un fucile d'assalto lo prende in testa.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ci sia un po' di confusione in merito ai colpi che entrano o meno.

Imho non si considera che questo non è uno sparatutto dove tutti i pg in gioco hanno la stessa salute.

Ricordiamoci che i vari operatori hanno una resistenza ai danni diversa, da 1 a 3 pallini, che le armi fanno danni diversi, e che in difesa spesso si equipaggia la corazza di Rook.

Capita quindi di perdere scontri dove effettivamente hai preso l'avversario, ma a seconda delle variabili di cui sopra lui ti butta giù prima.

Il video di Tharnak è perfetto da questo punto di vista, Mute ha una mitraglietta leggera, prende Sledge e gli leva 3/4 di salute, lui con un fucile d'assalto lo prende in testa.

Ed è quello che ho scritto anch'io, ci sono molte variabili nello scontro a fuoco ed è anche il bello di questo gioco, ma non è un problema di colpi, al massimo può essere un problema di ritardo dovuto alla tua connessione in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema di colpi invece!colpi che non entrano!parlate di corazze....quello del mio amico con me presente era uno jagger o bandit quindi corazza 1...uno caricatore svuotato addosso sempre preso sangue ovunque....niente non muore....anche su facebook ci sono dei video in cui gente viene presa addirittura in testa e non muore....perchè volete continuare a far finta che questo gioco sia perfetto in tutto quando non lo è?

e non si tratta di connessione si tratta che ci sono problemi in gioco e in uno sparatutto se uno non muore sono gravi!


ecco un esempio che vi dicevo su facebook...

no ma è la corazza, no la connessione...i colpi entrano eh!

https://www.facebook.com/LucaForteDomenico/videos/o.363305080531107/834797296646096/?type=2&theater

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente noto dei problemi circa gli scontri a fuoco, ed è vero che a volte capita di perdere degli scontri per due motivi: l'avversario non muore per casi anomali ( in casi rari come quelli del video, e per fortuna che posso dire "rari"! ) o perché i colpi non prendono effettivamente l'avversario; in quest'ultimo caso, ricordiamoci, che i colpi non vanno dritto per dritto a seconda della distanza, perché per quanto non sembri il rinculo e il bersaglio che stiamo mirando fanno la loro parte.

 

Inoltre, altra cosa importante, a seconda della parte del corpo che andiamo a colpire leveremo più o meno danni, in base anche a quanto quella parte del corpo è corazzata dal nostro avversario. Insomma, tante varianti in gioco, oltre a sporadici immortali ( nel caso di immortalità da bug, e non quella del Fuze maledetto, assolutamente da nerfare :asd: ... )...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore
  • Upvote 1

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema di colpi invece!colpi che non entrano!parlate di corazze....quello del mio amico con me presente era uno jagger o bandit quindi corazza 1...uno caricatore svuotato addosso sempre preso sangue ovunque....niente non muore....anche su facebook ci sono dei video in cui gente viene presa addirittura in testa e non muore....perchè volete continuare a far finta che questo gioco sia perfetto in tutto quando non lo è?

e non si tratta di connessione si tratta che ci sono problemi in gioco e in uno sparatutto se uno non muore sono gravi!

ecco un esempio che vi dicevo su facebook...

no ma è la corazza, no la connessione...i colpi entrano eh!

https://www.facebook.com/LucaForteDomenico/videos/o.363305080531107/834797296646096/?type=2&theater

 

Si va bè li è successo qualcosa con il server o con la connessione del tipo, stava li fermo immobile a fissare il nulla e a prendersi colpi in testa, non ti sembra strano ?

Per fortuna queste situazioni sono raririssime, anzi io dopo la patch non le ho ancora mai viste e comunque nessuno qua dice che il gioco è perfetto ma nemmeno come vuoi descriverlo tu.

Intanto, ho saputo ieri che ci hanno declassato per aver utilizzato il glitch delle mine (e forse altri). :asd:

Me lo confemate? :asd:

 

Comunque, i colpi alla testa vanno a segno, ormai è un problema passato.

 

Io mi sono ritrovato 3 gradi in meno dopo la patch dici che è per quello ?

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si va bè li è successo qualcosa con il server o con la connessione del tipo, stava li fermo immobile a fissare il nulla e a prendersi colpi in testa, non ti sembra strano ?

Per fortuna queste situazioni sono raririssime, anzi io dopo la patch non le ho ancora mai viste e comunque nessuno qua dice che il gioco è perfetto ma nemmeno come vuoi descriverlo tu.

 

Io mi sono ritrovato 3 gradi in meno dopo la patch dici che è per quello ?

io non lo sto descrivendo male il gioco...dico solo che ci sono ancora problemi evidenti...e per dirlo ci ho giocato un bel pò, e ti posso ripetere che da quando è uscito io gioco solo a questo quindi il gioco mi piace e molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri server in manutenzione più patch per migliorare il matchmaking (non dovrebbe più capitare di stare in squadra con due bronzi e incontrare una squadra di oro o platino).

Ok, però a me non ha scaricato nessuna patch...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema di colpi invece!colpi che non entrano!parlate di corazze....quello del mio amico con me presente era uno jagger o bandit quindi corazza 1...uno caricatore svuotato addosso sempre preso sangue ovunque....niente non muore....anche su facebook ci sono dei video in cui gente viene presa addirittura in testa e non muore....perchè volete continuare a far finta che questo gioco sia perfetto in tutto quando non lo è?

e non si tratta di connessione si tratta che ci sono problemi in gioco e in uno sparatutto se uno non muore sono gravi!

ecco un esempio che vi dicevo su facebook...

no ma è la corazza, no la connessione...i colpi entrano eh!

https://www.facebook.com/LucaForteDomenico/videos/o.363305080531107/834797296646096/?type=2&theater

 

Questo video è scandaloso, ma non esiste gioco, sparatutto in particolare, dove non succede roba del genere, dipende anche da connessioni, server etc...

Io ho portato ad esempio situazioni che fanno cambiare la dinamica dei danni inflitti.

Considera che ho scritto qui prima della patch che c'erano problemi di colpi che non andavano a segno, dopo 80 ore di gioco non ho ancora avviato dopo la patch perchè ho voluto cambiare un po', però a quanto sembra hanno sistemato, chiaro che se trovi quello che pinga 10 e tu 60, purtroppo, come in tutti i giochi del genere, qualche problema ci sarà sempre.

Giochi perfetti mulyiplayer online non ne esistono, almeno che non parliamo di LAN party.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi assicuro che non mi ha aggiornato assolutamente nulla, sono sempre attaccato a questo gioco e me ne sarei accorto :asd: ...

La manutenzione riguardava i server che sono rimasti off intorno ad ora di pranzo in italia, infatti non sono riuscito a giocare.

Confermo comunque che il matchmaking adesso cerca giocatori di pari livello o grado e partite facili capitano raramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Ho visto ora il video del tizio che spara in testa al Glatz e non lo uccide. Ma di quand'è?


Ho visto ora che il video è del 17 febbraio. Se non vado errato il bug dei colpi in testa è stato risolto in quei giorni là, ormai ste cose non si vedono più.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Ho visto ora il video del tizio che spara in testa al Glatz e non lo uccide. Ma di quand'è?

Ho visto ora che il video è del 17 febbraio. Se non vado errato il bug dei colpi in testa è stato risolto in quei giorni là, ormai ste cose non si vedono più.

si quel video è prima...era solo per farvi capire di cosa parlavo...in serata in mio amico caricherà il video su youtube e poi ve lo posto così mi dite la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...