Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

insomma hanno confermato soltanti i leak senza mostrare nulla, è tutta roba che si sapeva da due mesi ormai

 

comunque lo scudo è questo

 

http://www.everydaynodaysoff.com/wp-content/uploads/2013/08/Ruger-1022-Ballistic-Rifle-Shield.jpg

Esatto, hanno confermato i leak; mi è bastato e avanzato :asd: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

https://www.facebook.com/Rainbow6DE/videos/1246281785383704/

 

 

scusate il link facebook ma è stato caricato per ora solo lì. 11 maggio per i possessori di season pass

 

LO SCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR

 

Nel week End gameplay completo, si spera apportino pesanti modifiche a Tachanka, Kapkan e IQ

Mio. Dio. Datemi ora il DLC :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esatto non ho capito una cosa, questo DLC (mappe e armi) è gratis come quello sul ghiaccio per tutti o solo per chi ha il season?

Tutti i DLC di Rainbow Six: Siege dovrebbero essere gratuiti, ma chi ha il Season Pass avrà in anteprima ( una settimana prima, per l'esattezza! ) tutti i DLC in uscita, operatori, armi e mappe comprese ovviamente :teach: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito questa cosa dello scar...mi spiegate bene?

In che senso, scusa? Nel trailer si vede chiaramente che l'operatore imbraccia uno SCAR, per cui sarà sicuramente inserito come nuova arma utilizzabile.

 

Ok, premi il grilletto e fa: "ta-ta-ta-ta"

O forse era: "tro-tro-tro".... Mhhhh

Ma cos'è AHAHAHHAHAHA!! Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sempre più basito dalla community che gira su questo gioco: di bassissimo livello, di un idiozia mentale infinita e che si ostina a giocare con una mentalità da Call of Duty; vi giuro che non ho mai conosciuto persone del genere su nessun titolo della saga di Rainbow Six, e io ci gioco da una vita!

Davvero, non riesco ancora a sbollire tutto il fastidio che ho addosso dopo oggi :bang: ...


chiedevo perchè su qualcuno ha chiesto se era solo per i possessori del season pass o se dall'11 sarà utilizzabile da tutti!


Assolutamente, i DLC e tutto ciò che comprendono sono completamente gratuiti.

Il Season Pass di Rainbow Six da solo accessi anticipati di una settimana ai vari DLC, oltre che skin esclusive e roba simile; io non l'ho acquistato proprio perché preferisco sbloccarmi gli operatori con la Fama, e non regalare soldi per qualcosa che posso avere comunque.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sempre più basito dalla community che gira su questo gioco: di bassissimo livello, di un idiozia mentale infinita e che si ostina a giocare con una mentalità da Call of Duty; vi giuro che non ho mai conosciuto persone del genere su nessun titolo della saga di Rainbow Six, e io ci gioco da una vita!

 

Davvero, non riesco ancora a sbollire tutto il fastidio che ho addosso dopo oggi :bang: ...

 

Assolutamente, i DLC e tutto ciò che comprendono sono completamente gratuiti.

 

Il Season Pass di Rainbow Six da solo accessi anticipati di una settimana ai vari DLC, oltre che skin esclusive e roba simile; io non l'ho acquistato proprio perché preferisco sbloccarmi gli operatori con la Fama, e non regalare soldi per qualcosa che posso avere comunque.

già, ti rovinano le partite giocando in questo modo...

tu pensa invece che ieri ero solo a fare libere e mi trovo in squadra con 2 presumibilmente amici che hanno passato almeno 2 intere partite a cercare di killarsi con la pistola....ed erano tutti e 2 platino che evidentemente non avevan nulla da fare:)

comunque per come la vedo io il livello nel gioco sta salendo....trovi meno gente che gioca alla **** come mesi fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

già, ti rovinano le partite giocando in questo modo...

tu pensa invece che ieri ero solo a fare libere e mi trovo in squadra con 2 presumibilmente amici che hanno passato almeno 2 intere partite a cercare di killarsi con la pistola....ed erano tutti e 2 platino che evidentemente non avevan nulla da fare:)

comunque per come la vedo io il livello nel gioco sta salendo....trovi meno gente che gioca alla **** come mesi fa!

Ok, molta meno gente che gioca killando i propri compagni, ma quanti idioti che giocano senza un minimo di mentalità tattica!?

 

Non pretendo che tutti siano progamer o che abbiano esperienza competitive, per carità, ma almeno utilizzare la testa prima di agire.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, molta meno gente che gioca killando i propri compagni, ma quanti idioti che giocano senza un minimo di mentalità tattica!?

 

Non pretendo che tutti siano progamer o che abbiano esperienza competitive, per carità, ma almeno utilizzare la testa prima di agire.

 

Allora partiamo subito con il dire che ho smollato un attimo, per Overwatch.

Ma qui c'è da farti un applauso.

 

Trovo ragazzini perenemmente urlanti in chat vocale, gente che ti adda a gruppi o cerca di farlo.

Ho smollato proprio per quello, non ne potevo piu.

Alcuni non han una minima tattica, pensano solo a farsi arare nel vano tentativo di fare kill. E se c'è la modalità ostaggio? Peggio ancora!

Perché per fare kill, rushano e iniziano a sparare. Puntualmente che cosa capita? Muore l'ostaggio, colpito da qualche cretino.

 

Peccato, perché come titolo mi piace e non poco.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora partiamo subito con il dire che ho smollato un attimo, per Overwatch.

Ma qui c'è da farti un applauso.

 

Trovo ragazzini perenemmente urlanti in chat vocale, gente che ti adda a gruppi o cerca di farlo.

Ho smollato proprio per quello, non ne potevo piu.

Alcuni non han una minima tattica, pensano solo a farsi arare nel vano tentativo di fare kill. E se c'è la modalità ostaggio? Peggio ancora!

Perché per fare kill, rushano e iniziano a sparare. Puntualmente che cosa capita? Muore l'ostaggio, colpito da qualche cretino.

 

Peccato, perché come titolo mi piace e non poco.

Guarda, mi ritrovo in un periodo in cui sto davvero giocando male, ben lontano dai miei standard soliti: colpa dei Team penosi che trovo, ma anche di errori personali dettati dai troppi buchi lasciati dai compagni; le poche volte che riesco a formare un Team da 4 o 5 persone con amici è tutt'altra storia, ma è normale.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un trailer di lancio, Ubisoft ha annunciato la data di uscita di Operazione Polvere il prossimo contenuto scaricabile aggiuntivo che verrà implementato in Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, a titolo completamente gratuito, a partire dall'11 maggio.

 

In Operazione Polvere, due operatori dei Navy SEAL sono stati reclutati per fornire assistenza al Team Rainbow. L’obiettivo è quello di riprendere il controllo del Confine, la nuova mappa gratuita che introduce un mix di nuove e vecchie costruzioni con ampi spazi aperti, caratteristica che lo rende il livello con più elementi distruttibili presente nel gioco:

  • Valkyrie: Equipaggiata con la telecamera giroscopica MK2 “Black Eye”, un accessorio adesivo dal facile e rapido utilizzo che fornisce alla sua squadra un nuovo sguardo dal cielo.
  • Blackbeard: Porta con sé il TARS Mk 0, uno scudo d’assalto trasparente rinforzato, aumentando la protezione in mobilità senza diminuire il campo di visione.

Il team di sviluppo è impegnato a continuare a migliorare l’esperienza di gioco aggiungendo nuovi contenuti, bilanciando i vari operatori esistenti, migliorando l’esperienza utente e il netcode. Qui di seguito potete trovare la lista dei miglioramenti apportati:

  • Personalizzazione dell’equipaggiamento tra un round e l’altro: i giocatori possono ora personalizzare l’equipaggiamento dei loro operatori tra un round e l’altro, semplicemente selezionando un loadout per modificarne arma, accessori e copricapi. Questo consente di aggiungere ulteriore profondità tattica tra un round e il successivo.
  • Rivisitazione di alcuni operatori: il gadget di I.Q. può ora contare su un feedback visivo migliorato, lo scudo di Montagne aggiunge protezione laterale e l’LMG di Tachanka è ora più facile da posizionare e impiegare.
  • Introduzione della possibilità di rimuovere i gadget precedentemente schierati: attivando questa funzione dal menu delle opzioni, i giocatori possono ora rimuovere i gadget precedentemente posizionati sul terreno di battaglia.
  • Showcase del team vincitore: Dopo il round finale di una partita, gli operatori del team vincitore verranno mostrati a entrambe le squadre e il miglior giocatore della partita verrà incoronato affinché possa vantarsi in modo esemplare.

I possessori del Season Pass riceveranno immediatamente I due nuovi operatori dei Navy SEAL, mentre chi non lo possiede potrà sbloccarli attraverso la Fama o i Crediti R6 a partire dal 18 maggio.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkei, quindi il Season Pass effettivamente sblocca a costo zero i nuovi operatori?

Perché ora io dovrei prendere quelli della JTF + i 2 nuovi del DLC, quindi dovrei smollargli 20 euro.

Per 10 euro in piu avrei preso il Season Pass.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkei, quindi il Season Pass effettivamente sblocca a costo zero i nuovi operatori?

Perché ora io dovrei prendere quelli della JTF + i 2 nuovi del DLC, quindi dovrei smollargli 20 euro.

Per 10 euro in piu avrei preso il Season Pass.

si con il season pass hai gli operatori a costo 0 e una settimana prima degli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkei, quindi il Season Pass effettivamente sblocca a costo zero i nuovi operatori?

Perché ora io dovrei prendere quelli della JTF + i 2 nuovi del DLC, quindi dovrei smollargli 20 euro.

Per 10 euro in piu avrei preso il Season Pass.

Perdona la domanda: perché spendere 30 di Season Pass per avere tutto, quando puoi giocare e comprare qualsiasi cosa con i punti Fama?

 

Ok, 25.000 punti Fama ad operatore sono tanti, ma questa somma la raccimoli senza troppi problemi e oltretutto ti risparmi i soldi per un Season Pass praticamente inutile.

Poi oh, valuta tu :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...