Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

Beh per venti euro la spesa è molto valida,tra l'altro il supporto (gratuito) non è ancora cessato.

Molto brava Ubisoft nel level design, mappe grosse e ben articolate, ottimi effetti visivi (anche se esagerata nel contrasto luce ombra) e soprattutto comparto l'audio di prima classe, sicuramente tra i migliori della next gen.

 

L'I.a anche è una delle migliori mai viste.

 

Molto di squadra e tattico, ma non conpetitivo (va più a fortuna) e alcuni pg sono un po' troppo utili rispetto altri (tipo pulse)

 

Peccato anche per qualche problema di latenza e bug.

Affermare che Rainbow Six non è competitivo è come dire che Goat Simulator non è un'oscenità, dai :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Affermare che Rainbow Six non è competitivo è come dire che Goat Simulator non è un'oscenità, dai :asd: ...

È competitivo come lo è COD in cerca e distruggi, ovvero ha la sua "competitività", ma nulla a che vedere con un Halo-Quake-UnrealTournament, vinci partite 7-0 semplicemente camperando o con un colpo di fortuna (tipo sparare prima o perché non ti ha visto e crepa).

Non è dettato dalla skill insomma, indi non lo trovo competitivo, questo è il succo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È competitivo come lo è COD in cerca e distruggi, ovvero ha la sua "competitività", ma nulla a che vedere con un Halo-Quake-UnrealTournament, vinci partite 7-0 semplicemente camperando o con un colpo di fortuna (tipo sparare prima o perché non ti ha visto e crepa).

Non è dettato dalla skill insomma, indi non lo trovo competitivo, questo è il succo

Non offenderti, sai bene che più volte abbiamo incrociato pareri identici su diversi titoli; ciò che stai dicendo, per me, non ha assolutamente senso.

 

Ribadisco, affermare che Rainbow Six non è competitivo e che "non è dettato dalle skill personali, ma solo dal camperaggio" non è un commento che posso valutare seriamente, mi dispiace :asd : ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non offenderti, sai bene che più volte abbiamo incrociato pareri identici su diversi titoli; ciò che stai dicendo, per me, non ha assolutamente senso.

 

Ribadisco, affermare che Rainbow Six non è competitivo e che "non è dettato dalle skill personali, ma solo dal camperaggio" non è un commento che posso valutare seriamente, mi dispiace :asd : ...

Si c'è tattica, come c'è in ogni FPS, come c'è anche in Cod nel cerca e distruggi, ma non è skill based, tutto è dettato dalla fortuna e valori che girano intorno:

-chi spara prima

-l'arma che ha (pompa ed è vicino?)

-il personaggio che ha (più corazzato?)

-il camperaggio

-magari guardi a destra ed è a sinistra?

 

Ecco, la skill non c'entra niente.

Ho visto caproni nella mia squadra che non si rendono conto di avere il nemico dietro che lo spara finché non gli urli in cuffia Che c'è bot da mezz'ora che lo segue, ecco , li ho visti fare partitone massacrando tutti perché gli eventi gli sono stati fortuiti, così come ho visto gente esperta livello 70 e rateo buono, fare schifo in alcune partite-round

 

Conta il gioco di squadra, la conoscenza mappa, l'esperienza, la tattica e ovviamente la furbizia.

Ma no, non è skill based.... un gioco dove crepi con un paio di colpi, non lo è, perché li entrano in gioco varie ipotesi che influiscono molto sulla vittoria o sconfitta, e sono quelle da me sopra elencate (e forse ne ho dimenticata qualcuna)

 

Per skill based, prova Halo, Ut, quake.

Non cod, battlefied, rainbow, socom, overwatch, Doom, titanfall e tanti, tantissimi altri.

 

Ed io per competizione, intendo quella pura dettata solo dalla skill, e non la competizione semplice, altrimenti anche goat simulator è conpetitivo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è tattica, come c'è in ogni FPS, come c'è anche in Cod nel cerca e distruggi, ma non è skill based, tutto è dettato dalla fortuna e valori che girano intorno:

-chi spara prima

-l'arma che ha (pompa ed è vicino?)

-il personaggio che ha (più corazzato?)

-il camperaggio

-magari guardi a destra ed è a sinistra?

 

Ecco, la skill non c'entra niente.

Ho visto caproni nella mia squadra che non si rendono conto di avere il nemico dietro che lo spara finché non gli urli in cuffia Che c'è bot da mezz'ora che lo segue, ecco , li ho visti fare partitone massacrando tutti perché gli eventi gli sono stati fortuiti, così come ho visto gente esperta livello 70 e rateo buono, fare schifo in alcune partite

 

Conta il gioco di squadra, la conoscenza mappa, l'esperienza, la tattica e ovviamente la furbizia.

Ma no, non è skill based.... un gioco dove crepi con un paio di colpi, non lo è, perché li entrano in gioco varie ipotesi che influiscono molto sulla vittoria o sconfitta, e sono quelle da me sopra elencate (e forse ne ho dimenticata qualcuna)

 

Per skill based, prova Halo, Ut, quake.

Non cod, battlefied, rainbow, socom, overwatch, Doom, e tanti, tantissimi altri.

La skill based c'è, e non è presente nelle partite che giochi online: la trovi in gamer che vivono la loro esistenza videoludica per le ranked e sopratutto per i tornei; se ho questa opinione è perché sono sicuro di ciò che dico, come lo sei tu per ribadire il tuo punto di vista.

 

Semplicemente abbiamo punti di vista totalmente differenti, e non di poco. Non credo che abbia molto senso continuare :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

La skill based c'è, e non è presente nelle partite che giochi online: la trovi in gamer che vivono la loro esistenza videoludica per le ranked e sopratutto per i tornei; se ho questa opinione è perché sono sicuro di ciò che dico, come lo sei tu per ribadire il tuo punto di vista.

 

Semplicemente abbiamo punti di vista totalmente differenti, e non di poco. Non credo che abbia molto senso continuare :asd: ...

La skill c'è in tutti i giochi, anche il più stupido, ma skill based è un altra cosa, bisogna giocare per anni negli FPS conpetitive per capirlo, e parecchi anche, anche io 10 anni da credevo che cod e socom erano skill based, ma non lo sono, idem i rainbow (tutti in pratica)

 

Del resto anche io sono sicuro di quanto dico, ma tipo al 1000% :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La skill c'è in tutti i giochi, anche il più stupido, ma skill based è un altra cosa, bisogna giocare per anni negli FPS conpetitive per capirlo, e parecchi anche, anche io 10 anni da credevo che cod e socom erano skill based, ma non lo sono, idem i rainbow (tutti in pratica)

 

Del resto anche io sono sicuro di quanto dico, ma tipo al 1000% :D

Anch'io sono sicuro di ciò che dico, tipo anch'io al 1000% :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

e io al 1001% ( :squile:) lo odio sto gioco (e l ho preso poco dopo il lancio a prezzo pieno eh, non parlo dopo aver visto un paio di video su youtube).. gioco da camper e basta per quello che mi riguarda. :mellow:

 

Poi oh, i gusti son gusti eh ci mancherebbe, ma per quello che mi riguarda ho sempre odiato camperare negli fps per cui è stato odio profondo fin da subito. Non riesco a stare fermo in un angolino ad aspettare col mirino puntato (più che altro, non mi diverto nel giocare così), mi spiace.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dovete capire che rainbow ha uno stile di gioco cosi ! È un gioco molto realistico dove muori anche in meno di due secondi spaccati e il "tempismo" su questo gioco è la chiave del successo a mio avviso! Perchè alla fine , immaginate una situazione reale non credo che attaccanti e difensori si sparino come forsennati come se non ci fosse un domani, ma avanzano lentamente scorgendo ogni angolo un passo alla volta e con moolta tranquillità.. quello non è camperare, e lo dice uno che ha sempre odiato i camper, quello è semplicemente non buttare la propria vita alla **** di cane ma sfruttarla con intelligenza e pazienza per massimizzare i risultati(anche solo nell individuazione del nemico) sottolineando che è un gioco al 101% di squadra quindi ogni minimo passa che fate verso l obbiettivo è una conquista anche per i vostri compagni! Poi vabe il fatto della fortuna credo sia una cavolata immonda.. nel senso, non che non sia presente, ma che comunque per quanto uno può essere sfigato che magari hai pulse dietro al muro gia pronto a mirarti manco esci quei due cm dall angolo ma se sai gestirtela bene non dico sempre ma qualche volta riesci a cavartela! Halo quake e unreal sono competitive si ma fammi fare una precisazione, parlando per halo ok niente da dire, ma quake e ut solo su pc! Su console sono insulti a titoli di quel calibro.. io me la cavavo ad ut2004 tantè che ho avuto la fortuna di sfidare fr4antic uno dei più forti al mondo e credo che se avessi giocato su consolle avrei perso 100 a 0 !! (Visto che me fece rimanere tipo a 10 e lui arrivò a 50) e lo dico perchè anni fa comprai ut 3 anche per 360 e rimasi deluso dallo stravolgimento del gampley usando il pad, zero competitive ma solo gente imbizzarita che prova a fare quello che fa su pc senza riuscirci tirando fuori uno stile davvero noioso,lontano anni luce dal vero gameplay su pc.. Doom ha fatto un bel lavoro e piano piano anche lui sta avendo il suo spazio sono fiducioso della id.. per concludere Rainbow ha il suo stile ragazzi, tradurre la sua trama di gioco in camperare fortuna e non so che altro significa non aver capito proprio quale sia la tatticità e mentalità per giocare a giochi di questo tipo o perlomeno appunto Rainbow. Ci sono altri titoli validi , alla fine scegliere Rainbow penso sia una scelta personale come chi sceglie fifa da pes.. per dirvi io the division l ho odiato vendendolo ad un mio amico dopo una settimana!

Modificato da Yoshi Funk

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ut III lascialo perdere, non ha niente di Unreal quello xD, prova con UT-2004 e vai di instabig CTF (ovviamente su PC, anzi c'è solo lì)

 

Detto ciò, ieri sera mi sono sfondato in classificata con amici di alto rango (oro) facendo partite da 40-50 minuti l'una, e praticamente mi hanno confermato che tutto cade sull'esperienza, nonostante non sapessi nemmeno 1\100 di quello che sapevano loro (infatti non capivo come diamine facevano certe cose) in alcune partite me la sono cavata egregiamente arrivando tra i primi posti, semplicemente entrando e sparando con un minimo di cognizione di causa, ma ammetto di aver avuto molta fortuna di gente che non mi ha visto o era distratta da gli altri compagni o perché ho sparato prima ( in tutto cio ho anche qualche foto della partita) appunto come dicevo, zero skill based... e ho giocato contro Team oro che conoscono tutto a memoria (tanto da fare spawn kill) e io che mi perdo ancora nelle mappe posso dire che l'ho umiliati, e non certo perché sono skillato... è stato semplicemente un caso... niente di meno, niente di più :asd:

 

In tutto ciò, è uno scandalo che con un ping di 80 in partità (dai non male, spesso vedo gente con oltre 130) e di 43ms nel centro dati (nella home di gioco) c'è una disparità di latenza con certa gente assurda, del tipo che sparo 6-7 colpi di mitragliatrice in testa ad uno, ma nel replay nemmeno comincio a sparare....e in un gioco dove muori con uno sputo alla testa, questa cosa è devastante e rovina parecchio l'esperienza di gioco. (E lo rende ancor meno skill based di quanto non lo sia già -.-')

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente in questo gioco è richiesta un altro tipo di skill rispetto ai giochi da te citati. In Halo per esempio (amo il gioco e seguo il competitive ogni settimana quindi so di cosa sto parlando) la skill che dici te emerge negli 1 vs 1 dato che per killare uno è richiesta una serie di colpi ben piazzati, e può succedere di riuscire ad ammazzare uno che ha cominciato a sparare prima di te semplicemente perchè io ho un gunfight migliore di lui. Può emergere anche nel saper ruotare da una posizione all'altra (in questo aspetto Cod è il maggior esponente di tale abilità), ma alla fine questa è solo una questione di esperienza e pratica, non certo di abillità.

 

In un gioco come R6 la skill sta nel sapersi posizionare e sapersi muovere in base all'azione che sta compiendo la squadra nemica, e questa cosa richiede una velocità di pensiero molto elevata ed una profonda conoscenza del gioco. Si può perfino essere utili alla squadra con una morte: è rimasto un solo nemico dentro una stanza e non so che porta sta puntando, noi siamo in 2 e decidiamo di irrompere da 2 entrate differenti... uno di noi probabilmente morirà, ma l'altro si troverà il nemico di spalle = partita vinta. Nella medesima situazione ma in 1 vs 1 probabilmente la partita sarebbe finita con una sconfitta, e puoi avere tutta la skill che vuoi ma se io da difensore so che tu stai per entrare da quella porta, appena metti il naso dentro sei morto.

 

Quindi come ho detto, i 2 giochi richiedono 2 tipi di skill differenti, ma non per questo si può definirne uno competitivo e l'altro meno.

 

E ti parla uno che è onice su Halo e che lo preferisce di gran lunga ad R6 eh :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo quanto sarà utile la donna.. quante probabilità si ha di beccare un nemico di schiena se ogni fottuto giocatore qua gioca con le spalle rivolte verso il muro? Ottima l aggiunta delle informazioni tipo mgs ,stravolgerà di nuovo i combattimenti in tempo reale, il capitano bho non mi dice niente vedremo in game.. dani come dicevi tu questione di fortuna spesso.. poi si sa la fortuna aiuta i principianti!.

Io invece ero partito bene ora sono sceso a 0.8 di rateo, mi fanno sempre il culo e aspettare mi logora dentro ahahah

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa favelas sembra bellissima!

Comunque effettivamente l'abilità della ragazza sarà difficile da riuscire da usare, cioè le possibilità che becchi uno così.....oh poi una volta riusciti probabilmente si ha un vantaggio enorme e sai sempre dove sono i nemici, però prevedoe bestemmie di quelli che improvvisamente si girano e ti ammazzano :asd:

Bello veramente bello

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha gia provato i nuovi operatori???

 

 

Io, Caveira (difesa) vedo dura sfruttarla, mentre Capitao (attacco) può essere molto importante per stanare persone camperate in un angolo della stanza o in fondo ad un corridoio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente caveira sarà il classico pg che nessuno userà, hai visto poi se quando si accuccia cammina più veloce e silenziosa degli altri? Sarebbe ottima su questo lato

 

ho fatto una prova rapida ma non mi pare sia più silenziosa... ha un buon pompa (il fucile eh :asd: ).

 

Gli operatori saranno disponibili per chi non ha il season pass tra 6 giorni, chi ce l'ha li ha già sbloccati è disponibili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...