Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

Io l'ho presa con filosofia e pacatezza quella cosa del defuser.

Comunque avete letto le novità della patch di domani?

Che ne pensate?

 

http://www.17kgroup.it/blog/news/23026-rainbow-six-siege-ecco-i-dettagli-della-patch-mid-season/

In gran parte una pagliacciata, detto molto semplicemente :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, stravolgono proprio tutto! Leggendo gli altri fix però deduco che sono molto attenti alle esigenze della community, quindi se fan qualche cavolata, l'aggiusteranno sicuramente.

Vi racconto questa, mettetevi comodi e leggete sto spaccato di vita del gamer moderno. Durante un matchmaking, capito con un certo Raffo04. Mi scrive un "ciao doc". Incuriosito, lo invito al gruppo. Subito sento la voce molto giovane e pochi secondi dopo entra anche un altro suo amico, in squadra pure lui. L'accento è fortemente napoletano e chiedendo, trovo conferma. Voglio spaziare nel mondo della Nutella, e decido di rimanere con loro. Dicono d'aver il gioco da poco (loro livello circa 30,acquistato pochi giorni fa) , di essere giocatori di cod abituati a "rushare" e che hanno un rateo abbastanza alto. Non ridono alle battute, ma dicono proprio LOL.

Facciamo qualche partita, nonostante il loro stile coddaro, son comunque bravi e vinciamo abbastanza facilmente in classificata. Ad una certa ora, uno esce perché internet serve alla mamma, quindi rimane quello che pareva essere il "più maturo". Senza il suo compare, raffo vacilla, e inanela una sequenza di morti maggiori alle uccisioni. Butto l'occhio in alto a sinistra e vedo che non sta più giocando nonostante fossimo comunque sull'1 a 1 e fossimo in piena partita aperta (classificata). Stupito, chiedo "ma sei uscito??". "si si, stavo comunque giocando da schifo e ho voglia di farmi una partita a cod prima di dormire". Bestemmio ed esco dal gruppo.

Questo è il fantastico mondo del bimbominkia moderno coddaro. Buonanotte

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, stravolgono proprio tutto! Leggendo gli altri fix però deduco che sono molto attenti alle esigenze della community, quindi se fan qualche cavolata, l'aggiusteranno sicuramente.

Vi racconto questa, mettetevi comodi e leggete sto spaccato di vita del gamer moderno. Durante un matchmaking, capito con un certo Raffo04. Mi scrive un "ciao doc". Incuriosito, lo invito al gruppo. Subito sento la voce molto giovane e pochi secondi dopo entra anche un altro suo amico, in squadra pure lui. L'accento è fortemente napoletano e chiedendo, trovo conferma. Voglio spaziare nel mondo della Nutella, e decido di rimanere con loro. Dicono d'aver il gioco da poco (loro livello circa 30,acquistato pochi giorni fa) , di essere giocatori di cod abituati a "rushare" e che hanno un rateo abbastanza alto. Non ridono alle battute, ma dicono proprio LOL.

Facciamo qualche partita, nonostante il loro stile coddaro, son comunque bravi e vinciamo abbastanza facilmente in classificata. Ad una certa ora, uno esce perché internet serve alla mamma, quindi rimane quello che pareva essere il "più maturo". Senza il suo compare, raffo vacilla, e inanela una sequenza di morti maggiori alle uccisioni. Butto l'occhio in alto a sinistra e vedo che non sta più giocando nonostante fossimo comunque sull'1 a 1 e fossimo in piena partita aperta (classificata). Stupito, chiedo "ma sei uscito??". "si si, stavo comunque giocando da schifo e ho voglia di farmi una partita a cod prima di dormire". Bestemmio ed esco dal gruppo.

Questo è il fantastico mondo del bimbominkia moderno coddaro. Buonanotte

Leggere questo post con la voce di Federico Buffa lascia per retrogusto dolce in questa storia notturna :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, stravolgono proprio tutto! Leggendo gli altri fix però deduco che sono molto attenti alle esigenze della community, quindi se fan qualche cavolata, l'aggiusteranno sicuramente.

Vi racconto questa, mettetevi comodi e leggete sto spaccato di vita del gamer moderno. Durante un matchmaking, capito con un certo Raffo04. Mi scrive un "ciao doc". Incuriosito, lo invito al gruppo. Subito sento la voce molto giovane e pochi secondi dopo entra anche un altro suo amico, in squadra pure lui. L'accento è fortemente napoletano e chiedendo, trovo conferma. Voglio spaziare nel mondo della Nutella, e decido di rimanere con loro. Dicono d'aver il gioco da poco (loro livello circa 30,acquistato pochi giorni fa) , di essere giocatori di cod abituati a "rushare" e che hanno un rateo abbastanza alto. Non ridono alle battute, ma dicono proprio LOL.

Facciamo qualche partita, nonostante il loro stile coddaro, son comunque bravi e vinciamo abbastanza facilmente in classificata. Ad una certa ora, uno esce perché internet serve alla mamma, quindi rimane quello che pareva essere il "più maturo". Senza il suo compare, raffo vacilla, e inanela una sequenza di morti maggiori alle uccisioni. Butto l'occhio in alto a sinistra e vedo che non sta più giocando nonostante fossimo comunque sull'1 a 1 e fossimo in piena partita aperta (classificata). Stupito, chiedo "ma sei uscito??". "si si, stavo comunque giocando da schifo e ho voglia di farmi una partita a cod prima di dormire". Bestemmio ed esco dal gruppo.

Questo è il fantastico mondo del bimbominkia moderno coddaro. Buonanotte

 

Mamma mia che bella partita sarà stata.

Ecco, fortunatamente evito di accettare di giocare in gruppo con perfetti sconosciuti. A quanto pare su Rainbow Six chi invita così a buffo, son soprattutto ragazzini,

 

Stò ovviando il problema giocando ad ore tarde, finché la mia vita lo permetterà. Altrimenti dopo, sceglierò ancora di piu accuratamente con chi giocare.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'unica è usare mezzi tipo il forum. Anzi, se volete, rinnovo il mio invito ad aggiungermi.

Giorni fa mi sono reso conto che ti avevo già tra gli amici; motivo per il quale non mi era arrivata nessuna notifica d'amicizia.

 

Quando mi vedi online invita pure, se sono disponibile arrivo volentieri!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma.... claymore, granate ad impatto ..... speriamo bene.

Io credo che le Claymore le abbiano messe per evitare che I difensori corrano per la mappa,stile Cod, e che invece usino il cervello anche per flankare,così facendo dovranno guardare dove mettono I piedi. Per le granate alla difesa non saprei, visto come viene usato il c4 son contento che molti operatori lo abbiiano perso,ma spero che le frag non shottino gli scudi,altrimenti siamo punto e a capo (forse anche peggio visto che ne han due).

Contento per Bb e Twitch la cosa di Doc che ti sovraccura temporaneamente mi sa tanto di Overwatch,troppo surreale,ma staremo a vedere.

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manutenzione finita, ma patch niente .

Non doveva essere oggi che la rilasciavano?

 

Patch via server forse? Improbabile?

Scusate, ma se volessi sbloccare tutti gli operatori dei diversi DLC dovrei spendere sui 30€ giusto?

Io sto risparmiando. Sono ai 10000. Puntavo al blackbeard ma mo vediamo con le nuove modifiche chi mi ispira di più tra i nuovi.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto risparmiando. Sono ai 10000. Puntavo al blackbeard ma mo vediamo con le nuove modifiche chi mi ispira di più tra i nuovi.

 

No, io pensavo di comprarli con i Crediti R6.

A conti fatti son 30 euro, ma almeno li sblocco tutti e via! :)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora? Avete testato le nuove modifiche? Io col twitch ora mi diverto molto. Il drone rompe bene le scatole anche se me lo seccano subito. Ho provato anche le claymore ma non ho fatto vittime.

Le claymore le trovo molto utili, se posizionate bene fanno il loro lavoro eliminando chi se ne va in giro x la mappa e comunque coprendo le spalle alla squadra che avanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si provato tutto. Doc se usato per la squadra fa la differenza, è quasi come giocare in 6.

Il drone di twitch è una bella rottura di ****,se viene messo nelle mani di uno che lo sa usare. Distrugge subito le cam e la maggior parte degli attrezzi dei difensori,per me lo nerfano.

Bb non pervenuto,non lo usavo prima e non credo di iniziare ora. Le claymore ora rallentano un po' il gioco in difesa,ho già visto le prime esplosioni dei runner difensori. Per la scomparsa del c4 in molti operatori son contento,finalmente si possono usare gli scudi in maniera intelligente.. direi che piano piano si fanno dei passi avanti.

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...