Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

Fai tante partite libere e non venire a rompere le palle nelle classificate 😂... sembro cattivo ma ormai il gioco è ultra competitivo e a me i livello 20-30-40 che ancora non hanno capito le meccaniche del gioco, degli operatori, delle mappe e di tutto il gioco che vengono nelle classificate per farci ritrovare con un giocatore in meno mi fà incavolare... fai tanta gavetta sulla modalità libera, vedi come giocano gli altri, come usano le loro specialitá etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vero... comunque ho dimenticato un altro consiglio fondamentale in questo gioco. Le CUFFIE!! I giocatori che non le usano e usano l<audio delli speaker si vede subito. Con le cuffie potrai capire se un nemico sta camminando sul piano sopra, se ti arriva dalla destra o dalla sinistra, se si trova nella stanza o nella stanza affianco, se ti fa la finta di arrivare dalla sinitra ma fa il giro allora grazie alle cuffie lo capisci e te lo fotti alla grande. Molte kill, anzi tantissime kill le farai grazie alle cuffie. Delle volte vedi i replay della gente che non le usa e mi viene da piangere...Tutti quello morti che stanno guardando la sua cam hanno capito che il nemico gli arriva dalla sinistra e lui tiene il mirino fissato sulla destra. Ancora non capisco che ci sia gente che giochi senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha pubblicato le note ufficiali del nuovo aggiornamento dedicato a Rainbow Six Siege, un importante update disponibile a partire da oggi.

 

Tra le novità principali segnaliamo un potenziamento alla torretta di Tachanka (ora dotata di scudo), modifiche al bilanciamento delle armi e l'arrivo di una speciale versione della mappa Bartlett University pensata per il PvP. Attraverso questo link potete raggiungere la pagina con le note complete della patch, l'elenco è veramente lungo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliorassero un po' la stabilità, delle volte si perde la connessione ai server (ma forse era per l'aggiornamento?). E bannassero le teste di c**** che sparano all'ostaggio o che ti uccidono per fare più kill nemiche nel PvE

zitto vah.. Da quando sono usciti i nuovi operatori il gioco è diventato un cod. Tutti corrono all'impazzata rendendo il gioco un cod e si muore in maniera assurda ( dottor Zoidberg nel live, guardate i video che ho fatto). Insomma, uno schifo, e dopo l'ennesima laggata ( o Rubberbanding che fosse) che mi ha fatto morire, ho abbandonato sto gioco.

Il supporto è ottimo ma ubisoft sa farsi sempre riconoscere sulle stesse cose. Sembrano imparentati coi Dice...

 

Vediamo sto nuovo update se ha cambiato qualcosa

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me piace... anzi ora trovo piu semplici le classificate che le libere... cioé vai a capire ma nelle libere lo trovo piu uno COD che le classificate. Trovi squadre intere di diamanti contro e con te quelli che hanno appeba acquistato il gioco...Ma certe cose le cambierei... una di queste che appena esci fuori devi essere identificato... i 3 secondo possono essere sfruttati troppo al tuo favore.

 

Ma pure sto fatto delle libere ubisoft deve fare qualcosa... ormai il gioco farà scappare i nuovi giocatori... come puo uno che giocava la prima partita a livello 1 trovarsi contro 5 diamanti? Quel livello 1 lo vedevo giocare e non sapeva che succedeva non sapeva che cavolo fare. Si è ritrovato solo vs 5 dopo 10 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me piace... anzi ora trovo piu semplici le classificate che le libere... cioé vai a capire ma nelle libere lo trovo piu uno COD che le classificate. Trovi squadre intere di diamanti contro e con te quelli che hanno appeba acquistato il gioco...Ma certe cose le cambierei... una di queste che appena esci fuori devi essere identificato... i 3 secondo possono essere sfruttati troppo al tuo favore.

 

Ma pure sto fatto delle libere ubisoft deve fare qualcosa... ormai il gioco farà scappare i nuovi giocatori... come puo uno che giocava la prima partita a livello 1 trovarsi contro 5 diamanti? Quel livello 1 lo vedevo giocare e non sapeva che succedeva non sapeva che cavolo fare. Si è ritrovato solo vs 5 dopo 10 secondi.

oramai si gioca quasi meglio in libera che in ranked....il problema è la bimbiminchiosità che ci sta in giro....bimbetti che si fanno doppi profili e giocano alla **** di cane in ranked e rendono il gioco uno schifo...altra cosa mai diffidare di gente di livello basso molto controlla sempre il punteggio giocatore se è basso vuol dire secondo profilo per R6 e molto probabilmente si tratta del secondo profilo di un giocatore di buon livello...io lo dico da sempre che se un giocatore esce fuori deve essere ucciso automaticamente da una sentinella bot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...