Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Tramite il suo forum ufficiale, Ubisoft ha snocciolato tutti i dettagli dell'aggiornamento 5.3 del suo Rainbow Six Siege, la cui release è fissata per la data di domani, 11 gennaio. Come leggiamo, la patch si occuperà soprattutto di introdurre tanti fix per alcuni dei difetti riscontrati all'interno del gioco, relativi sia al gameplay che ai diversi operatori di cui potete vestire i panni, oltre che all'interfaccia e alle differenti modalità.

 

Il changelog completo: http://forums.ubi.com/showthread.php/1547228

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che sto tentando di fare, sono 50G che esigo avere nel mio portfolio. Oh, mica ci sono riuscito eh :asd:

 

Non dirlo a me, sono rimasto al 98% per colpa dei due obiettivi su caccia ai terroristi, quello di vincere 100 round in difesa e quello di uccidere 2500 nemici. Quella modalità la odio, non ce la posso fare :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non dirlo a me, sono rimasto al 98% per colpa dei due obiettivi su caccia ai terroristi, quello di vincere 100 round in difesa e quello di uccidere 2500 nemici. Quella modalità la odio, non ce la posso fare :acc:

Io piano piano le sto facendo, con una media di 10kill a partita mi viene su abbastanza bene, l'unico "peso" è appunto la difficoltà realistico :(

Vex+93.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non dirlo a me, sono rimasto al 98% per colpa dei due obiettivi su caccia ai terroristi, quello di vincere 100 round in difesa e quello di uccidere 2500 nemici. Quella modalità la odio, non ce la posso fare :acc:

Io piano piano le sto facendo, con una media di 10kill a partita mi viene su abbastanza bene, l'unico "peso" è appunto la difficoltà realistico :(

 

Quei 2 obbiettivi li si possono fare tranquillamente anche a livello normale, io li ho sbloccati così senza problemi.

 

Io gioco praticamente solo a Caccia ai Terroristi, vist che è la modalità che preferisco in assoluto. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quei 2 obbiettivi li si possono fare tranquillamente anche a livello normale, io li ho sbloccati così senza problemi.

 

Io gioco praticamente solo a Caccia ai Terroristi, vist che è la modalità che preferisco in assoluto. :D

Quello di difficoltà realistico, o lo fai a difficoltà realistico o nisba :asd:

Vex+93.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft annuncia il programma completo del Six Invitational, il più grande torneo al mondo di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, al quale parteciperanno i migliori giocatori su Xbox One e PC, che competeranno per un premio di $200,000.

 

Ubisoft rivela inoltre il primo contenuto dell'Anno 2: Operazione Velvet Shell.

 

C2jQJGkXEAgEDB4.jpg

 

Operazione Velvet Shell includerà una nuova mappa e due nuovi operatori spagnoli e sarà mostrata durante i Six Invitational.

 

I giocatori potranno sintonizzarsi e vedere il livestream dal 3 al 5 febbraio sul canale Twitch di Rainbow Six Siege e sul canale YouTube di Rainbow Six Pro League.

 

La panoramica del programma del Six Invitational è disponibile qui sotto:

  • Feb. 3, 16.00 - PC e Xbox One quarti di finale
  • Feb. 4, 16.00 - PC e Xbox One semi-finali
  • Feb. 5, 16.00 - Operazione Velvet Shell live demo e PC e Xbox One finali

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se decidessi oggi di buttarmi in questo gioco, riuscirei a "godermelo" o ormai è troppo tardi?

Diciamo anche che capisco che ci voglia pratica, ma giocandoci un'ora, max un'ora e mezza alla sera (e quanto riesco a giocare )basterebbero oppure meglio rinunciare e dedicarmi ad altro?

Giocaci poi capirai tutto una volta che ci metti mano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se decidessi oggi di buttarmi in questo gioco, riuscirei a "godermelo" o ormai è troppo tardi?

Diciamo anche che capisco che ci voglia pratica, ma giocandoci un'ora, max un'ora e mezza alla sera (e quanto riesco a giocare )basterebbero oppure meglio rinunciare e dedicarmi ad altro?

Per me è troppo tardi poi se giochi solo ancor peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine questo gioco si basa solo ed esclusivamente sulla conoscenza della mappa, quindi nulla di irrecuperabile. Se hai intenzione di giocare da solo ti perdi un buon 50% di divertimento.

Il problema è proprio questo il conoscere le mappe .... per lui c'è il rischio di lanciarlo dalla finestra prima di averle imparate. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte innanzitutto!

Sì, purtroppo ci giocherei "da solo" perché fino ad un mese fa avevo solo il PC, ma l'ho abbandonato momentaneamente per tutti gli estenuanti "contrattempi" che il PC comporta e che praticamente mi rubavano il tempo al gioco effettivo 😂

Oltre al Non trascurabile fatto che mouse e tastiera non sono mai riuscito veramente a digerirli quindi fps online erano per me inavvicinabili 😊

Allora diciamo che ci rifletto ancora una settimana, nel frattempo (pur sapendo che sono generi diversissimi) mi dedicherò alla beta di for honoris 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...