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Rainbow Six SIEGE


Almighal

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vediamo con questo update se migliora . Lo possiedo dal D1 , prima su ps4 ( livello 102 platino ) ora su one s fermo a liv 82 platino 2 . Ripreso a ottobre appena arrivata la one s . Ma ormai sono 2 mesi che non ci gioco causa tempi di attesa, gente che viene buttata fuori e si è costretti a giocare in inferiorità , alcuni lag dovuti al ping alto nonostante la fibra ( in nessun altro gioco online ho problemi ) . Quindi , boh vedremo

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

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  • 4 settimane dopo...

L'aggiornamento 2.2.1 di Tom Clancy's Rainbow Six Siege è disponibile da oggi su PlayStation 4, mentre nella giornata di domani sarà disponibile anche ai possessori di Xbox One.

 

Approdato su PC già da inizio mese, questo nuovo update pubblicato da Ubisoft va a migliorare alcune meccaniche di gioco e di matchmaking, tra cui lo Step Matchmaking e l'Interactive Matchmaking.

 

Se siete interessati a visionare l'intero changelog, vi riportiamo al seguente sito.

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  • 3 settimane dopo...

Con un lungo post pubblicato sul sito ufficiale, Ubisoft ha annunciato l’arrivo della nuova patch di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, che porta il gioco alla versione 2.1.1.

 

Oltre a correggere alcuni problemi, in particolar modo quelli relativi all’operatore Hibana e alle sue cariche esplosive, il nuovo aggiornamento introduce finalmente i pacchetti Alfa, l’equivalente dei forzieri presenti in Overwatch.

 

All’interno dei pacchetti, che potranno sia essere acquistati che sbloccati semplicemente giocando, potremo trovare svariati oggetti cosmetici, che in base alla fortuna che avremo saranno più o meno rari.

 

Molto importante anche il provvedimento preso per quanto riguarda la mappa Kanal, dove era possibile effettuare uccisioni sul punto di rientro.

 

Vi lasciamo alla descrizione di tutte le modifiche introdotte con la patch, che potete già scaricare su PC e console:

 

PACCHETTI ALFA

I pacchetti Alfa rappresentano un modo per i giocatori di ottenere oggetti estetici gratuitamente per il solo fatto di giocare! I pacchetti Alfa, la cui implementazione nel gioco sarà scaglionata nel tempo, introdurranno una componente probabilistica nei bottini, che potranno contenere molti oggetti estetici del passato (le skin Sole nero, per esempio) ed esclusivi oggetti leggendari non ottenibili in altro modo.

 

Al fine di assicurare la massima stabilità del sistema, la loro implementazione sulle varie piattaforme di gioco sarà scaglionata nel tempo. Comprendiamo che la cosa potrebbe rivelarsi frustrante per alcuni, ma è essenziale che le prestazioni del gioco rimangano inalterate.

 

Per festeggiare il lancio, ciascun giocatore riceverà immediatamente un pacchetto Alfa gratuito per la sua piattaforma di gioco.

La prossima settimana pubblicheremo un blog/FAQ con altre informazioni sui pacchetti Alfa, quindi continuate a seguirci!

 

HIBANA

Come anticipato nel primo annuncio di Operazione Health, abbiamo ricodificato il lanciagranate X-KAIROS, il gadget unico di Hibana, per correggere i principali errori. Siamo molto soddisfatti dei miglioramenti apportati finora. Sotto potete trovare un riepilogo dettagliato delle modifiche.

 

A volte le cariche dell’X-KAIROS non esplodono.

Risolveremo il problema per cui la seconda carica dell’X-KAIROS di Hibana non esplode, se attivata subito dopo la prima.

 

Quando si verifica questo errore, la carica dell’X-KAIROS si illumina normalmente come se stesse per esplodere, ma dopo qualche secondo l’animazione termina e la carica rimane intatta sulla superficie contro cui è stata sparata.

 

È importante capire che potrebbero esserci ulteriori cause che impediscono alle cariche dell’X-KAIROS di esplodere. Continueremo a indagare su questi casi man mano che si verificheranno.

 

Le cariche dell’X-KAIROS non vengono visualizzate correttamente se sparate tra due pareti rinforzate.

Se si punta il lanciagranate X-KAIROS tra due pareti rinforzate, la forma muta. Se si prova a sparare, le cariche appariranno troppo vicine tra loro, creando dei problemi nella distruzione della parete rinforzata. Un esempio è visibile nella schermata sotto.

 

Abbiamo regolato il modo in cui le cariche vengono distribuite nello spazio tra pareti rinforzate vicine: adesso manterranno tra loro la giusta distanza.

 

Le cariche dell’X-KAIROS possono essere attivate a mezz’aria.

Esiste un modo per attivare la prima carica e al tempo stesso spararne una seconda. In questo modo la seconda si attiva a mezz’aria, esplodendo contemporaneamente alla prima. Abbiamo inserito un ritardo che impedisce ai giocatori di sfruttare questo errore. Le cariche dovranno essere fatte esplodere singolarmente.

 

La correzione non impedisce ai giocatori di sparare due cariche e successivamente attivarle insieme.

 

Effetti visivi persistenti dopo l’esplosione

In alcuni casi le cariche dell’X-KAIROS rimangono visibili sul muro anche dopo l’esplosione. Questo errore sarà corretto dall’aggiornamento 2.1.1: tutte le cariche saranno distrutte con l’esplosione!

 

Nota: la correzione del codice del gadget di Hibana è ancora in corso e, nonostante l’implementazione delle risoluzioni di cui sopra non è detto che non compaiano altri problemi.

 

AGGIORNAMENTO SULL’EXPLOIT DELLE UCCISIONI SUL PUNTO DI RIENTRO IN KANAL

Con l’aggiornamento 2.1 abbiamo implementato alcune soluzioni riguardanti i punti di rientro che consentivano ai difensori di avere il campo visivo sgombro e uccidere gli assalitori non appena rientravano. Una delle mappe toccate da queste correzioni è stata Kanal. Abbiamo letto i commenti ricevuti dalle nostre varie comunità e abbiamo deciso di modificare la gestione di quel punto di rientro.

 

Il risultato è che abbiamo riaperto la finestra in Kanal, il che fornirà più opzioni ai difensori nella Sala comandi.

 

Dalla schermata sotto è possibile capire come si presenterà la modifica nel gioco.

 

BAR IN COSTA

Alcune pareti del Bar Blu nella mappa Costa non reagiscono correttamente alla distruzione. Abbiamo perciò ricostruito le pareti difettose per far sì che tutte le pareti subiscano l’effetto distruzione allo stesso modo.

Modificato da AngelDevil

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  • 3 settimane dopo...

Continuano i lavori di ottimizzazione da parte di Ubisoft su Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, che con Operation Health sta lavorando duramente non solo ad aggiungere nuovi contenuti, ma a rendere il gioco più stabile.

 

Il team di sviluppo ha infatti annunciato che ogni singola mappa del gioco subirà un vero e proprio restauro atto non solo a migliorarne la qualità visiva, ma anche a snellire il tutto, migliorando le performance sia su PC che su console.

 

“Nel corso del prossimo anno lavoreremo per migliorare le texture di ogni singola mappa. Inizieremo con Kafe Dostoyevsky, la mappa più esosa in termini di memoria richiesta. Ci occuperemo di ogni singola texture e mesh di Kafe, migliorando ed ottimizzando tuttò il possibile. In poche parole, stiamo semplificando e riducendo la richiesta di memoria.”

 

“Questo è il nostro primo obiettivo che ci permetterà di ottimizzare la stabilità e il framerate, mantenendo la qualità visiva.”

 

Kafe Dostoyevsky sarà quindi la prima delle mappe ad essere tirata a lucido e, secondo gli sviluppatori, verrà rilasciata a breve, sebbene non sia ancora stata annunciata una data d’uscita.

 

A migliorare non saranno solo le texture, ma anche la qualità del cielo, grazie all’utilizzo di immagini con supporto all’HDR.

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Secondo un post pubblicato su Reddit dal community manager Ubisoft, Matt Shotcha, lo studio francese sarebbe pronto a migliorare i server di Rainbow Six Siege.

 

Uno dei problemi che ormai da sempre sembra affliggere il gioco è indubbiamente legato alla stabilità dei server.

 

Non è infatti raro che la grande mole di giocatori si sia trovata impossibilitata, nei mesi scorsi, a prender parte o anche solo ad avviare un match, complici funzionalità di rete non proprio al top.

 

Ma ora Ubisoft è pronta a migliorare finalmente questa situazione.

 

Attualmente gli utenti dei TTS (Techincal Test Servers) stanno provando e stressando le nuove funzionalità e la nuova infrastruttura, con gli sviluppatori che restano recettivi in attesa di feedback per ulteriori migliorie da approntare prima del rilascio globale effettivo.

 

"Dobbiamo essere assolutamente certi che i nuovi server introdotti abbiano superato il giusto numero di test", hanno affermato gli sviluppatori.

 

"Con i prossimi TTS avremo raccolto abbastanza dati e saremo in grado di valutare le performance e fare le variazioni necessarie per iniziare una distribuzione su larga scala".

Modificato da AngelDevil

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Ubisoft ha annunciato che arriverà un importante cambiamento per i giocatori di Rainbow Six: Siege, con la pubblicazione della patch per la stagione 3 del secondo anno del gioco. Mentre, in precedenza, i dati degli aggiornamenti venivano aggiunti a quelli già presenti, la nuova patch rimuoverà tutti i file che avete già scaricato fino ad oggi, comprimendoli daccapo per poi farveli riscaricare. Il motivo di questa procedura è stato spiegato direttamente dalla casa francese e renderà il gioco molto più snello, con vantaggi per le sue performance.

«Con il passare del tempo, [le patch gestite alla vecchia maniera] portano a tantissimo spazio sprecato sul disco di memoria, dal momento che ci sono sempre più file modificati» ha spiegato Ubisoft. «Nella patch Y2S3.0, dal momento che abbiamo cambiato molte delle texture, abbiamo deciso che dovevamo accorpare le cose. L'impatto di questa procedura risulterà in una riduzione dello spazio occupato su disco.»

 

Non è tutto, perché come aggiunto da Ubisoft stessa cancellare i vecchi file anziché limitarsi ad aggiungerne di nuovi modificati migliorerà i caricamenti di circa il 10%.
Ovviamente, il download iniziale richiesto sarà abbastanza generoso, ma via via anche le dimensioni delle patch si ridurranno tra il 12 e il 15%.

Ecco i pesi previsti per l'aggiornamento, così come sono stati comunicati dalla casa francese.
Su PC con asset Ultra HD: 42 GB
Su PC senza asset Ultra HD: 26 GB
Su PS4: 15 GB
Su Xbox One: 15 GB

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:crazy:

 

Stiamo parlando di riscaricare quasi tutte le texture con una risoluzione pari o superiore ai 2K e più. Cosa ti aspettavi scusa? :squile:

Le altre varianti son nettamente meno. Poi su console non devono manco mettere in considerazioni molte varianti.

Se fanno una version ultra per la Pro e la X son sicuro che peserebbe molto meno.

 

Per il resto la trovo un'ottima mossa visto che continuano a sputare fuori contenuti su contenuti!

Magari lo facessero con H5. Il preso di quel gioco è assurdo! :whew:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Stiamo parlando di riscaricare quasi tutte le texture con una risoluzione pari o superiore ai 2K e più. Cosa ti aspettavi scusa? :squile:

Le altre varianti son nettamente meno. Poi su console non devono manco mettere in considerazioni molte varianti.

Se fanno una version ultra per la Pro e la X son sicuro che peserebbe molto meno.

 

Per il resto la trovo un'ottima mossa visto che continuano a sputare fuori contenuti su contenuti!

Magari lo facessero con H5. Il preso di quel gioco è assurdo! :whew:

 

No è che mi sa che se fanno una patch per RS per xbox one x mi sa che ce da scaricarsi il mondo.....

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No è che mi sa che se fanno una patch per RS per xbox one x mi sa che ce da scaricarsi il mondo.....

 

 

Quello sì, sicuramente più di 30 GB, quasi quaranta suppongo... :^P

Con la resa grafica che possiamo raggiungere però non mi sembra un numero cosi esagerato.

Poi è un download unico e aiuterà molto il download futuri nonché i caricamenti.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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La patch 2.2.2 sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 9 agosto 2017. Si tratta di una patch estremamente importante, dal momento che getta le basi per numerosi miglioramenti al gioco previsti per la Stagione 3 e varie risoluzioni di bug. L'Operazione Health si concluderà con l'aggiornamento della Stagione 3, e abbiamo in serbo delle novità molto interessanti.

 

Scopri tutte le novità e gli aggiustamenti introdotti su https://rainbow6.ubisoft.com/siege/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-298309-16&ct=tcm:158-76770-32

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Ubisoft ha annunciato oggi un nuovo importante update per Rainbow Six Siege, chiamato Operation Blood Orchid.

 

Questo secondo update ricade nell'Anno 2 di contenuti del gioco, e arriva dopo tre mesi di interruzione che hanno visto un cambio nello sviluppo del gioco.

 

Operation Blood Orchid sarà disponibile a partire dal prossimo 29 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Il nuovo aggiornamento porta con sé una nuova mappa ambientata ad Hong Kong e tre nuovi operatori.

 

La mappa sarà ovviamente gratuita per tutti i giocatori, mentre gli operatori verranno resi disponibili dal 29 agosto per coloro che sono in possesso del Season Pass, mentre per tutti gli altri dal 5 settembre.

 

Due dei nuovi operatori provengono da Hong Kong, mentre il terzo dalla Polonia.

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Secondo voi col super aggiornamento da 40 gb (o quello che è) dite che vedremo questo gioco come nella versione mostrata all'E3 tanti anni fa???

Mi sono sempre chiesto il perche lo hanno cambiato così tanto..

Ok magari nonnpoteva supportare tale grafica,ma levare alcuni effetti luce,elicotteri,il respawn che scendi dall'elicottero,le barricate,l'ostaggio che addirittura chiede aiuto se inquadrato col drone....

Perche? Perche??? :(

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Secondo voi col super aggiornamento da 40 gb (o quello che è) dite che vedremo questo gioco come nella versione mostrata all'E3 tanti anni fa???

Mi sono sempre chiesto il perche lo hanno cambiato così tanto..

Ok magari nonnpoteva supportare tale grafica,ma levare alcuni effetti luce,elicotteri,il respawn che scendi dall'elicottero,le barricate,l'ostaggio che addirittura chiede aiuto se inquadrato col drone....

Perche? Perche??? :(

Ma figurati, a parte che credo che le texture nuove saranno solo su PC ( e magari io spero su One X quando uscirà) ma non aspettarti chissà che, saranno migliori ma ormai il gioco è quello

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Ma figurati, a parte che credo che le texture nuove saranno solo su PC ( e magari io spero su One X quando uscirà) ma non aspettarti chissà che, saranno migliori ma ormai il gioco è quello

Come solo su pc???

E il super mega aggiornamento che uscira anche per one cosa sarà???

Comunque che peccato non avere il gioco ABBASTABZA simile a quello mostrto all'E3...

Ceh sembra tutt'altro gioco...

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Ci saranno numerosi miglioramenti anche su console, ma si concentrano più che altro su roba tecnica di sottofondo. Per i consolari significa caricamenti più veloci, texture migliorate e contenuti post lancio nettamente più leggeri. Angel Devil aveva postato la traduzione della news con i dettagli una pagina fa se ti interessa Norian! In ogni caso gli assetti in ultra HD (2 o 4k insomma) per ora sono un'esclusiva per PC.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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