Vai al contenuto

Crackdown 3


Seba75

Messaggi raccomandati

Avviato e alla schermata di selezione agente ci son rimasto male. Qui magari colpa mia che non mi sono informato, ma ero convinto si potesse creare il proprio agente... invece ci sono solo preset (pure brutti) :|

A sto punto è quasi sicuro che finita la prova non lo prenderò, la customizzazione in un gioco simile in terza persona per me è quasi fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La crescita è quella di Crackdown, molto simile ad elder scrolls comunque, più uccidi gente col corpo a corpo (o lanciando oggetti) più sale di livello quell'abilita sbloccando potenziamenti vari per quel ramo.

 

Io intanto mi sono appena accorto che oltre il livello 5, c'è un livello "Max" che fornisce un ulteriore abilità.

Ormai il mio agente è dio :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa del pH non personalizzabile si sapeva. Leggendo la recensione mi pare di aver capito che anche i livelli siano stati pensati per una crescita automatica, senza poter scegliere come sviluppare il pg, confermate?

 

E infatti, non mi sono informato, ho dato per scontato fosse personalizzabile. Questa è una mia colpa ovviamente.

 

Il gioco sembra divertente, ma trovo davvero ingiustificabile il prezzo a cui è uscito e non sembra assolutamente un'IP esclusiva trattata da AAA... quando sarà in offerta sui 20 euro (o meno) potrò pensare di supportarlo. Al momento direi che la prova del pass basta e avanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito, prendere tutte le Sfere agilità e quelle misteriose è davvero impossibile senza una guida, per il resto ho fatto tutto al 100%, mancano solo gli anelli acrobazia che farò domani con molta calma.

 

Mi è piaciuto davvero tanto, nonostante è un titolo caciarone ha comunque una sua identità e si diversifica parecchio con gli altri titoli dello stesso genere, spererei davvero per un 4 capitolo, amo questa serie, ma conoscendo l'andazzo dell'industria videoludica attuale dubito che vedremo mai il suo seguito (anche se visto il finale mai dire mai... Ehehe)

 

Dei single-player usciti quest'anno ho giocato solo Re2 remake e Crackdown per ora, ed proprio quest'ultimo quello che piu mi ha tenuto incollato e mi ha divertito... :asd:

 

Chi ha amato crackdown 1 amerà anche questo, probabilmente addirittura più dei predecessori vista la mole di gadget disponibili, una crescita del personaggio molto più intrigante, il level design ottimo ed abbastanza variegato della città (molto figa)

 

Il multiplayer purtroppo non mi dice proprio niente, fatto giusto qualche partita... Ma boh è qualcosa di dimenticabile, potevano sicuramente spremersi di più sotto questo aspetto, ma chiaramente dopo il downgrade del cloud avranno abbandonato quella strada, peccato perché poteva essere qualcosa di rivoluzionario.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è che il gioco non diverte, perchè la base è divertente, sarebbe difficile il contrario.

Il problema è che è un gioco, AAA, da 70 carte (rimanendo in casa MS, stesso budget di un Forza Horizon 4 eh) che visivamente è scandaloso (maxato su pc, ma presumo sia la stessa cosa su X), a livello di animazioni è una o due gen indietro, i nemici rimangono spesso impalati a sparare, inoltre sto avendo difficoltà con le fasi platform (come riscontrato nella rece di neural)...

Cioè io lo sto giocando col pass al momento, ma mi domando con che coraggio qualcuno pagherebbe il prezzo pieno per questo titolo. Quando si aprono le porte della città dopo il primo boss, e il pg passa sotto il logo di MS Studio, sembra una di quelle intro dei titoli PS2 (e le animazioni son quelle più o meno). Ho provato un filo di imbarazzo sinceramente.

Inoltre girando per città la distruttibilità non è che sia poca, più che altro... praticamente non esiste. A parte qualche lampione e forse dei distributori di bibite, non c'è nulla che si sfasci.

Ma ci pensate se sto gioco, anche graficamente così "povero", fosse però stato accompagnato da una distruttibilità enorme (non dico totale, ma almeno non quasi totalmente assente LOL)? Sarebbe stato sicuramente più giustificabile.

Mi sembra come se abbiano fatto metà gioco e poi detto "boh dai, non è finito, però rilasciamolo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuto nessun problema nelle fasi di platform, anzi va quasi alla perfezione, Va anche detto che in genere i platform me li mangio a colazione e sono particolarmente studiato, insomma non ha quasi difetti sotto quell'aspetto.

Non potrei dire lo stesso di crash remastered o abe's odissey remastered, ancora peggio, la c'è proprio Imput lag, e sono giochi prevalentemente platform, situazione gravissima insomma.

 

Sul lato tecnico, e parlo della grafica, non mi è dispiaciuto per niente, anzi, però certo poteva essere sicuramente di più....

Idem sulla fisica ed animazioni, alla fine è un gioco che per molti versi è indietro di una generazione, non vale assolutamente 70 euro (ma nemmeno re2, metro, jump, far cry li valgono per me lol) ma tanto sta nel pass quindi sticazz.

 

Si potrebbe dire che l'ho pagato 2 euro e 50 centesimi :asd:

 

Ah finito anche 2 volte, la seconda una speedrun a massima difficoltà per l'achievement, potete usare lo stesso pg (quindi già livellato) iniziando daccapo una partita ed andare direttamente dal boss finale, è molto tosto, sopratutto la salita perché non è stato indebolito e ha non poche trappole, però con un pò di attenzione e furbizia lo fate easy.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto continuando a giocarlo. Sono il genere di persona che non guarda tanto i tecnicismi quanto altri parametri. Detto questo mi sto veramente divertendo, mi ci faccio piacevolmente una mezzoretta di gioco quando ho un po di tempo libero. Oggi per la prima volta ci ho giocato con una amico e mamma mia, ci siamo uccisi dalle risate. Nonostante questo feedback ultra positivo, effettivamente sembra piu una creazione Indie che una AAA. Dispiace per microsoft piu che altro. Il gioco diverte ed il suo lavoro è quello, però quando la controparte tira fuori esclusive che si vendono bene gia dal nome, per poi alcune anche spettacolari come god of war, noi invece mettiamo sugli scudi "questo" che oddio è appunto divertente, ma è quel che. Peccato, effettivamente se me lo immagino con una distruttibilità non dico totale, ma quasi, sarebbe stato tutta un altra cosa anche con questa base tecnica mediocre.

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta divertendo tanto! Il primo l ho adorato e questo me lo ricorda tanto.

 

La grafica è un poco sotto tono su X, come il design dei fortini dei nemici, sembrano fatti con l editor di mappe halo, stile prefabbricato haha

 

La sensazione di guida non è il massimo, potevano fare copia e incolla da forza horizon! Spesso spazientito ho aperto la portiera e sono andato a piedi... ho fatto prima! Mettere sotto i cattivi è un impresa.

 

Nessuno di voi ha accennato alla colonna sonora, che mi sembra assente in esplorazione. Peccato!

 

L inizio quando ti spiegano la storia mi è sembrato un poco confusionario.

 

Ma ehi! È facile elencare le cose negative, tanto quanto è difficile esprimere quanto possa divertire.

 

Siruramente non è un gioco da 70 euro, ma giustifica avere un pass :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta divertendo tanto! Il primo l ho adorato e questo me lo ricorda tanto.

 

La grafica è un poco sotto tono su X, come il design dei fortini dei nemici, sembrano fatti con l editor di mappe halo, stile prefabbricato haha

 

La sensazione di guida non è il massimo, potevano fare copia e incolla da forza horizon! Spesso spazientito ho aperto la portiera e sono andato a piedi... ho fatto prima! Mettere sotto i cattivi è un impresa.

 

Nessuno di voi ha accennato alla colonna sonora, che mi sembra assente in esplorazione. Peccato!

 

L inizio quando ti spiegano la storia mi è sembrato un poco confusionario.

 

Ma ehi! È facile elencare le cose negative, tanto quanto è difficile esprimere quanto possa divertire.

 

Siruramente non è un gioco da 70 euro, ma giustifica avere un pass :)

praticamente lo hai massacrato 😅
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso oro in tutte le gare, sia quelle a piedi che quelle in auto, la guida inizialmente convince poco, ma poi una volta capita risulta ottima, piacevole.

 

Se considerate che ci sono giochi come ghost recon, watch dogs O GTA IV la cui guida è fondamentale e fa ca*are, quella di cd3 è anni luce avanti.

 

Poi boh, proprio nella storia non c'è nulla di confusionario xD, lo è seguire i dialoghi mentre giochi perché troppo frenetico e bisogna seguire i sottotitoli.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hha non volevo massacrarlo haha

Hulo secondo me i filmati dove ti spiega i personaggi malvagi sono troppo veloci, o dove ti spiega come nasce questa città.

 

I dialoghi sono daccordo con te, sul mio tv tral altro sono piccoli. Per mia fortuna riesco a non leggerli e capirli al 90 per cento

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hha non volevo massacrarlo haha

Hulo secondo me i filmati dove ti spiega i personaggi malvagi sono troppo veloci, o dove ti spiega come nasce questa città.

 

I dialoghi sono daccordo con te, sul mio tv tral altro sono piccoli. Per mia fortuna riesco a non leggerli e capirli al 90 per cento

Su select c'è una sezione dove puoi leggere le varie biografie dei personaggi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile DLC gratuito “Bonus Pack”

 

Sono questi i contenuti aggiuntivi nello specifico:

 

Lanciatore Martello da macellaio

Tuta Definitiva Comandante Jaxon

Veicolo Difensore

 

Inoltre, è stato svelato che i party per la modalità multiplayer Zona di Demolizione arriveranno nel giro di 2-3 settimane.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho droppato, in sti giorni esce troppa roba di qualità e non riesco a dedicargli del tempo. Se e quando calerà tanto di prezzo lo prenderò, e pace alla trial del pass...
Se solo lo avessero venduto al prezzo di uno State of Decay 2 (che è più curato, per quanto anche quello mi sia piaciuto meno) avrebbe avuto un'accoglienza molto meno pesante.

Che poi davvero, ditemi voi il senso di puntare sul pass e poi venderlo a 70 euro. Cioè chi mai lo va a comprare a quella cifra? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho battuto oggi il boss finale :D ora valuto se continuare a fare qualche missione secondaria o no, cmq mi ha divertito, però concordo che venderlo a 70 equivale ad uno scam xD

Per ora a febbraio grazie al pass ho giocato solo a questo e tomb raider.. Tanta roba! Magari tutti i mesi fossero così

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dlc trovato, bisogna andare sullo store.

Ieri non c'era ancora.

 

L'arma nuova è quella del trailer e3 che lanciava paperelle esplosive che rimbalzano, molto potente.

La skin del comandante è molto figa.

 

Spero mettano altre armi/veicoli e roba,non mi dispiacerebbe anche un dlc single-player.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho droppato, in sti giorni esce troppa roba di qualità e non riesco a dedicargli del tempo. Se e quando calerà tanto di prezzo lo prenderò, e pace alla trial del pass...

Se solo lo avessero venduto al prezzo di uno State of Decay 2 (che è più curato, per quanto anche quello mi sia piaciuto meno) avrebbe avuto un'accoglienza molto meno pesante.

Che poi davvero, ditemi voi il senso di puntare sul pass e poi venderlo a 70 euro. Cioè chi mai lo va a comprare a quella cifra? :|

Se interessa,ho una copia DD a buon prezzo.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri...ci si gioca come tappabuchi... sicuro non è un esclusiva pesante e non giustifica nemmeno lontanamente il tempo di sviluppo,il gioco rasenta la sufficienza ma considerando il complesso e quello che doveva essere per me è bocciato su tutta la linea...o lo giochi o non lo giochi non cambia nulla...non ti lascia niente

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...