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Crackdown 3


Seba75

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Finito ieri...ci si gioca come tappabuchi... sicuro non è un esclusiva pesante e non giustifica nemmeno lontanamente il tempo di sviluppo,il gioco rasenta la sufficienza ma considerando il complesso e quello che doveva essere per me è bocciato su tutta la linea...o lo giochi o non lo giochi non cambia nulla...non ti lascia niente

La mia non vuole essere una critica, ma per curiosità mi fai un elenco di giochi che in questa generazione ti ha lasciato qualcosa? Lo chiedo Perché io ne conto davvero pochi, tutto il resto li ritengo solo un buon intrattenimento, per farti un esempio a me il pompatissimo tlou non mi ha lasciato davvero niente. Modificato da Hulong Zhan Shi
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In questi giorni lo iniziio pure io. I due precedenti mi avevano divertito pur non essendo dei capolavori.

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"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

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La mia non vuole essere una critica, ma per curiosità mi fai un elenco di giochi che in questa generazione ti ha lasciato qualcosa? Lo chiedo Perché io ne conto davvero pochi, tutto il resto li ritengo solo un buon intrattenimento, per farti un esempio a me il pompatissimo tlou non mi ha lasciato davvero niente.

 

TLOU è della gen scorsa...

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Dopo averci giocato un bel pò posso anche io dare un giudizio al gioco

 

Premetto che non conoscevo il brand crackdown, quindi mi sono affacciato al gioco senza alcun tipo di aspettative o preconcetto. Sto giocando tramite Gamepass, ma non avrei attivato appositamente il gamepass per questo gioco.

Ho iniziato il gioco direttamente a leggendario e soprattutto all'inizio lo ho trovato abbastanza difficile, il sistema di comando all'inizio è un pò macchinoso e il super agente all'inizio è una super schiappa :asd: col passare del tempo però il gioco diventa più fluido e si prende la mano con le varie combo e le armi.

Il gioco, sopratutto dopo aver livellato, lo trovo divertente e penso che la definizione che ne danno su trueachievments sia perfetta: "Mindless Fun", dopo aver sbloccato le armi oblivion continuo a far disastri senza motivo

Il gioco non è una pietra miliare, ma nemmeno un completo disastro, secondo me ci sono vari pro e contro che vado ad elencare

 

PRO

- Contenuti: la campagna dura sulle 15 ore e ci sono una infinità di collezionabili e varie missioni secondarie

- Immediatezza: dopo aver livellato si può tranquillamente entrare per una partita di 10 minuti, far casino e poi spegnere

- Mappa: non enorme, ma sicuramente diversa e sviluppata in verticale

- Sistema di progressione: tra inizio e fine campagna il cambiamento dell'agente è palese

- Varietà di armi, tipologie di nemici e veicoli

 

CONTRO

- IA non sempre all'altezza: a volte sembrano bendati e altre volte bombardano i propri alleati ed i propri edifici da difendere, più volte ho completato missioni grazie ad errori del nemico; in più non sanno usare le armi dei veicoli

- Doppiaggio assente e traduzione pessima

- Possibilità di cambiare agente pressochè inutile, avrei preferito un editor con magari elementi no-sense (che ne so un agente con il costume di batman e in testa un casco a forma di paperella :asd: )

- Sistema di guida a mio parere pessimo, sto facendo tutte le gare, ma a volte i comportamenti delle auto sono indecifrabili

 

Aggiungo poi una variante soggettiva, lo stile grafico: a me piace e a mio parere ben si sposa con la natura del gioco, ma ad esempio la mia ragazza dopo aver dato un'occhiata ha detto: "che strana grafica, non mi piace"

 

Preso per come è lo reputo un gioco da 6.5 / 7, ma considerando che è prodotto da Microsoft è lecito aspettarsi di più

 

P.S. non ho ancora provato la Wrecking Zone

Panno92.png

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Io scaricato grazie al pass ...giocato è finito la parte “single”...

Non è sicuramente un gioco memorabile,ma passate le prime due orette con cui si livella un po’ il personaggio è si prende confidenza con il gioco e le sue stranezze dopo devo dire di essermi divertito a spaccare,far esplodere e sparare come un pazzo...a mio parere un gioco sufficiente e divertente come sollazzo....ora che l’ho finito e non sono interessato alla parte multy credo lo metterò da parte...ma devo dire che qualche sorriso me lo ha strappato....credo massacrato dalle recensioni non tanto per il gioco che è,ma più perché tutti si aspettavano un qualcosa di definitivo(stile hall o gow o forza)che non è stato....giocatelo se potete ,senza sputarci sopra a prescindere

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Finito dopo poco più di 7 ore a normale, senza cercare e fare tutto, qualche gara a piedi e poche in auto. Da appassionato del primo, questo certo ha meno carisma e mi ha coinvolto molto meno. Però mi ha fatto passare qualche ora a “far casino” in lungo ed in largo, e mi ci sono pure divertito. Ma non mi invoglia a riprenderlo né tanto meno al multi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
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La mia non vuole essere una critica, ma per curiosità mi fai un elenco di giochi che in questa generazione ti ha lasciato qualcosa? Lo chiedo Perché io ne conto davvero pochi, tutto il resto li ritengo solo un buon intrattenimento, per farti un esempio a me il pompatissimo tlou non mi ha lasciato davvero niente.

No figurati non la prendo come una critica :) Tlou è della scorsa gen e quando lo giocai fu bellissimo,purtroppo in questa gen mi manca Zelda e per un po' dovró saltarlo,uncharted 4,Horizon zero down,Life Is strange,God of War...ancora mi manca da iniziare rdr e Kh3,per me crackdown sono 5 anni di sviluppo buttati... Modificato da xMarlboro84x
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Tlou è della scorsa gen e quando lo giocai fu bellissimo,purtroppo in questa gen mi manca Zelda e per un po' dovró saltarlo,uncharted 4,Horizon zero down,Life Is strange,God of War...ancora mi manca da iniziare rdr e Kh3,per me crackdown sono 5 anni di sviluppo buttati...

Quindi di conseguenza tutti i giochi che offrono comunque un ottimo intrattenimento ma non sono nella tua lista sono anni di sviluppo buttati? Modificato da Hulong Zhan Shi
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Quindi di conseguenza tutti i giochi che offrono comunque un ottimo intrattenimento ma non sono nella tua lista sono anni di sviluppo buttati?

Per me dipende dalle aspettative che crei attorno a quel gioco da quello che poi offre in realtà e da ciò che dicevano doveva essere...per tutte queste considerazioni per me è un gioco che rasenta il 6 ma nulla di più...la storia non ha mordente, i personaggi hanno un carisma prossimo allo zero,l'ia dei nemici è imbarazzante,texture che lasciamo stare,le tanto famose demolizioni ndo stanno? Nemmeno le auto si distruggono a momenti...la longevità è scarsa ed è ripetitivo...poi per carità entri spacchi tutto e bona...ma per quanto divertente penso doveva essere qualcosa in più,decisamente Modificato da xMarlboro84x
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Finalmente lo sto giocando col pass e devo dire che non è tutta questa **** che han dipinto tutti. Certo non si giustifica il suo sviluppo travagliato e avrebbe dovuto essere distribuito a prezzo budget per un corretto rapporto qualità-prezzo, ma diverte nel suo essere ignorante e per prendersi una pausa da giochi più impegnativi ci sta. Poi ovviamente le shitstorm si diffondono rapidamente ma non fa lo schifo che si dice né graficamente (non eccelso ma gradevole) né come giocabilità

Sony: for the players sheeps

 

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Per me dipende dalle aspettative che crei attorno a quel gioco da quello che poi offre in realtà e da ciò che dicevano doveva essere...per tutte queste considerazioni per me è un gioco che rasenta il 6 ma nulla di più...la storia non ha mordente, i personaggi hanno un carisma prossimo allo zero,l'ia dei nemici è imbarazzante,texture che lasciamo stare,le tanto famose demolizioni ndo stanno? Nemmeno le auto si distruggono a momenti...la longevità è scarsa ed è ripetitivo...poi per carità entri spacchi tutto e bona...ma per quanto divertente penso doveva essere qualcosa in più,decisamente

O magari non sapevi che la demolizione ci sarebbe stata solo nel multiplayer, anche se poi non è stata avanzata come promesso o mostrato anni fa all'e3, un vero peccato, però c'è ugualmente e funziona.

Come aspetto tecnico non è nulla di esaltante, nel senso che non è il gioco che vedi e dici "wooow che impatto", la grafica è volutamente old style, ma l'HDR è di prima classe, oltre al frame-rate granitico, cosa non comune negli open-world UE4 di questa gen, come rilevato da Digital Foundry infatti tecnicamente è molto positivo.

 

Sulla trama/storia, boh continuo a non capire, davvero vi aspettavate questa roba da Crackdown? Da quando i giochi caciaroni hanno questa caratteristica? Eppure sono così da oltre decenni.

Sono giochi senza pretese, vai li ed uccidi e fai esplodere ogni cosa.

 

Sulla ripetitività, chi mi conosce sa che questa è una critica che mi ha sempre fatto sorridere perché di fatto tutti i giochi sono cosparsi di attività ultra ripetitive e simili tra loro, ma proprio diciamo il buon 95% del mercato videoludico, sopratutto gli open world, quindi boh... È come dire che l'acqua è bagnata.

 

L'unica cosa su cui posso concordare è la longevità, bastano 15 ore per fare quasi tutto (mancano solo le Sfere agilità e segrete) , è poco se consideriamo che generalmente giochi simili arrivano anche sulle 30 ore, mentre lo standard per molti open world arriva sulle 50 ore.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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L'ho praticamente finito al 100% qualche giorno fa, e rinnovo quanto già detto. Il gioco mi ha divertito, ed è quello l'importante. Come già detto da tutti, difetti ne ha, ma nonostante tutto è rilassante e divertente a modo suo! :D

Mi mancano solo le varie sfere agilità/nascoste, ma penso di lasciarle stare perché sono davvero troppe, e anche con una guida sottomano ci metterei un'eternità di tempo, cmq ne ho raccolte parecchie senza guida, quelle agilità sono relativamente facili, quelle nascoste alcune proprio non ho idea di dove possano essere xD

 

Cmq averlo completato mi ha lasciato un certo senso di vuoto lol, mi manca proprio un gioco dove entrare anche solo mezz'ora e fare tutto a caso per rilassarmi un po' :D .

 

Difatti ora ho ripreso sottomano sunset overdrive (che imo è simile), lo presi qualche anno fa, ma lo abbandonai perché a lungo andare mi sembrava tutto decisamente monotono.. Ora però grazie a crackdown ho cambiato idea e voglio concedergli una seconda chance lol

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
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Si l'avevo abbandonato anni fa, non ricordo nemmeno io bene il motivo, ci sto giocando ora e per certi versi lo ricorda, anche se per alcune cose preferivo crackdown (più facile? :D)

Cmq di crackdown è appena uscito un aggiornamento di 10gb, qualcuno sa cos'è?

Mi raccomando, Sunset overdrive una delle migliori esclusive xbox, se ti sei divertito con crackdown Sunset lo adorerai

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
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Pure io sono uno di quelli scettici ma che tutto sommato si sta divertendo nel giocarlo, a tal punto che credo che un gioco simile che scaricherò dopo aver finito crackdown sarà agent of mayhem, altro gioco caciarone e ignorante ma che magari mi divertirà.

Mi aggiungo anche a chi elogia sunset overdrive, quel gioco è pura poesia, quando lo finii trovai noiosi molti giochi a cui già giocavo

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Note di Patch in CU 1

 

Miglioramenti delle prestazioni in cooperativa:

 

Abbiamo anche migliorato le prestazioni durante le sessioni di co-op particolarmente lunghe.

Stiamo ancora esaminando altre correzioni, incluso il blocco a 30 fps.

 

 

Correzioni di Co-op save:

 

L'esclusione dal menu di selezione mondiale non sovrascrive più la selezione originale.

Le campagne cooperative dovrebbero ora richiedere uno spazio di salvataggio vuoto per evitare di sovrascrivere i dati del mondo esistente.

 

 

I giocatori non dovrebbero più avere prompt errati da rimuovere dalla sessione co-op.

 

Quando si gioca in modalità cooperativa, se una persona lascia o lascia cadere un timer inizierà, notificandoti prima che torni al menu principale. Ciò è saltato fuori per alcune persone in sessioni di co-op attive, ma non dovrebbe più essere un problema.

 

 

L'aerotrasporto di Niemand è aperto agli affari.

 

C'era una piccola possibilità se tu fossi morto durante la battaglia di Niemand, che l'ascensore aereo per tornare all'arena del boss non sarebbe stato aperto correttamente. Questo è stato risolto.

 

 

I carri armati portano più BOOM!

 

L'Annientatore e il Minotauro hanno avuto il raggio di esplosione proiettile corretto per adattarsi meglio alle loro visuali esplosive.

 

 

Le torri di propaganda ruotano solo in un modo.

 

Le piattaforme rotanti sulle torri di propaganda non si fermeranno più indietro di qualche metro durante la loro rotazione.

 

 

I mouse di gioco non influiscono più sul menu FPS.

 

Risolto un problema per cui i mouse con alta frequenza di aggiornamento / DPI causavano una grave perdita di FPS nel menu e occasionalmente nel gioco.

 

 

Altro Misc. correzioni:

 

Risolto un raro caso in cui i veicoli venivano catapultati durante le collisioni.

Risolto il problema con i punti di rifornimento che non cambiano in blu in modalità cooperativa.

Tonnellate di audio e correzioni VO.

Molte altre piccole correzioni.

2124775.png

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Cmq quando portate l'agente a 5 stelle in tutto diventa l'apoteosi del divertimento questo gioco, si fanno dei numeri assurdi :asd:

 

Poi in coop moltiplica il divertimento

C'è anche un grado superiore, il massimo è 6 stelle, quello difficile è l'agilità perché devi prendere tutte le Sfere sparse per il mondo, ti sblocca il salto prolungato stile jetpack Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Sunset overdrive è molto simile su certi aspetti ! Infatti adoro anche quello.

Io sono arrivato quasi a 5 su tutto. Mi diverto come uno scemo.

Mi piace soprattutto lanciare robe su altre robe e fare boom.

 

I carri armati sono proprio scomodissimi da guidare e han poco raggio: quasi impossibile beccare i cattivi. Magari dopo questa patch faranno il loro dovere: fare più boom

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Crackdown 3 viene già venduto a metà prezzonel Regno Unito, nella fattispecie è possibile acquistare il gioco presso un famoso store online a meno di 27 sterline.

 

Non c'è dubbio che la pioggia di recensioni negative abbia condizionato l'utenza, che ha preferito evitare l'acquisto del nuovo titolo per PC e Xbox One oppure scaricarlo con l'abbonamento a Xbox Game Pass.

 

Sembra dunque venire a mancare per Crackdown 3 la regola che ha visto finora le esclusive Microsoft andare forte nei negozi nonostante l'inclusione dal day one nel catalogo del Game Pass.

2124775.png

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Con tutta la pupù che gli hanno tirato addosso...! per questo il game pass è una manna, ti permette di provare con mano, se uno deve spendere dei soldi ci pensa dieci volte

Io non gli avrei dato una cicca e invece mi sta divertendo

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

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  • 2 settimane dopo...

Campaign:

 

Crime Map Updated

Now any District that you have completed 100% will turn blue on the Crime Map! 100% means completing all objectives and side missions, getting a Gold medal on all Rooftop and Road Races, destroying all Monkey Moonshine Kiosks, and collecting all Agility and Hidden Orbs.

 

Boss Fight Balance Updates

We’ve heard feedback from lots of you that the Ngata and Niemand boss fights are much too difficult on Super Agent and Legendary—and we agree. So we’ve made the following changes:

 

The Ngata fight has been rebalanced on all difficulty levels by adjusting the spawn waves and limiting the snipers with Omni Rifles to the upper platforms.
The Niemand fight has been rebalanced on all difficulty levels by adjusting the spawn waves and limiting number of Hades units to 4, along with reducing their projectile damage globally/throughout the game

 

PC Improvements:

Hitching on PC with some graphics cards has been improved.

 

Game Improvements:

Added the ability to delete World Saves while in Co-Op.
Added the ability to disable damage numbers in gameplay.
Added checkpoints and player camera improvements to the Science Center.

 

Other Bug Fixes and Improvements:

Reduced the number of Industry drones that attack the player during a level 3 Escalation.
Fixed an issue where Industry Drones could fire from a range farther than their threat Icon would render on the HUD.
Increased the impulse on the Anubis weapon.
Adjusted camera shake on most weapons.
Adjusted the damage curve for the Pulse Beam weapon.
Reduced repetition of some lines of dialog.
Fixed an issue where only one player would hear Khan’s dialog in a co-op boss fight.
Fixed an issue where AI would sometimes get stuck inside their spawn door.
Fixed an issue where elevators would stop working when jammed by an object.
Fixed an issue where vehicles could get stuck in geometry in certain areas of the map.
Fixed an issue where AI would slide on the ground when existing vehicles.
Fixed an issue where a player carrying an object could get stuck in geometry.
Multiple audio and haptics feedback improvements throughout the game.

 

Wrecking Zone:

Hitching on PC with some graphics cards has been improved.
Accessibility options have been improved, specifically Text To Speech.
Several other bug fixes and improvements have been made.

Party Support continues to be worked on! It’s not in this patch, but don’t worry – it will be coming!

2124775.png

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  • 3 settimane dopo...

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