Vai al contenuto

Crackdown 3


Seba75

Messaggi raccomandati

A me questo rinvio non cambia niente, non ho giocato il primo e il secondo, preso con i gwg, l'ho mollato dopo un ora. Però a livello esclusive la Microsoft non sta facendo una bella figura (vedi fable) e per il lancio di xbox one x è rimasto solo forza. La rivincita di chi è stato deriso perchè aspettava the Last Guardian.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che si siano investiti troppi soldi nella X e che si sia fatto troppo frettolosamente tutto il resto... e con poche risorse. Imo verrà fuori che Crack3 doveva avere un budget enorme e invece han spostato i soldi su X, costringendo il team a ridimensionare il tutto e a lavorare a rilento (Scalebound stava probabilmente ricevendo la stessa sorte ma Ms li ha semplicemente deciso di abbandonare il supporto...).

 

Non so se sta mossa sarà vincente. Comunque spero che si prendano tempo per miglorarlo, perchè io voglio giocarlo, ma non in 'ste condizioni.

 

Se faranno un buon prodotto per me sarà anche day one.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente MS può anche non far uscire niente quest'anno, poco mi importa, perché tanto tra Ea Acces, Games with gold, giochi comprati con gli sconti digital, condivisione e compagnia bella ho abbastanza titoli da giocare fino al 2020.
In un modo o nell'altro c'è sempre da giocare, in qualunque periodo, che siano Id@Xbox, del creator program, tripla AAA multipiattaforma o titoli ricevuti tramiti servizi particolari (come il game pass o uno di quelli sopracitati) di carne al fuoco ce n'è e di certo non si rimane con mani vuote, e per lo stesso motivo non capisco quelli che vogliono per forza parlare del fatto che MS a parte forza non ha titoli suoi in arrivo durante l'anno, e quindi? vi portano comunque qualche indie molto promettente come PlayerUnknowBattleground, poi può non piacere ma è un gioco come tanti altri, e posso assicurarvi che se piace il genere non vale meno di un tripla AAA, anzi vale anche di più sotto certi aspetti. (Ad esempio il fattore /longevità/divertimento/prezzo a dir poco ottimo)

Il problema è la poca serietà dimostrata da MS rimandando più volte crackdown ( e non solo) ormai sono anni che all'e3 ci si aspetta di avere il gioco in diretta di arrivo, ed invece niente, mostravano un trailer, un gameplay, ma poi senza dare la data, ed adesso che ne hanno data una? rimandato pochi mesi dopo.
Questo per me significa poca serietà,così come sono stati poco seri nel rimandare anche titoli come state of decay, sea of thieves, o peggio cancellare titoli come Fable e scalebound.
Ormai è chiaro, l'e3 è una fiera pompatissima dove le SH fanno vedere quello che vuole la gente alzando una marea di hype, e poi niente, trailer di giochi che escono secoli dopo, titoli cancellati, I.P annunciate e mai più riviste, titoli con un aspetto tecnico assurdo e poi all'uscita hanno meno della metà degli effetti visivi.

Per me MS in questi ultimi due anni ha fatto un mucchio di boiate, troppe e non mi sta piacendo per niente, e non sto dicendo che abbia fatto solo errori, perché comunque ci sono cose/annunci/servizi dell'ultimo periodo di cui mi ritengo soddisfatto, però ciò non cambia che ha fatto ultimamente mi ha deluso parecchio, questo 2017 anno molto nero per Microsoft, pollice in giù.

Il 2018 fortunatamente dovrebbe essere ricco di novità, annunci ed uscite.
Chief salvaci tu.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il boss della divisione Xbox, Phil Spencer, ha commentato il rinvio di Crackdown 3 affidandosi al proprio profilo Twitter e a un breve tweet.

 

"È sempre una delusione spostare una data d'uscita. Ci stiamo davvero impegnando al fine di pubblicare Crackdown 3 al livello di qualità che i fan si meritano". Questo il commento di uno Spencer che è stato inevitabilmente bersagliato da alcuni tweet di risposta piuttosto critici.

 

C'è chi sottolinea che la line-up di Xbox non è mai stata così deludente e che c'è bisogno di un maggior impegno al di là dei soliti Halo, Forza e Gears of War. Altri che elencano le IP sparite, per svariati motivi, dai radar come Fable, Scalebound, Conker, Viva Pinata, Perfect Dark, Banjo, Otogi. Altri ancora che rincarano la dose evidenziando come Sony stia facendo molto meglio a livello di esclusive arrivando addirittura a chiedere "la testa" di Shannon Loftis, incapace secondo un utente di garantire delle uscite continue e di buona qualità dai Microsoft Studios.

 

Il fatto che la fine del 2017 vedrà solo l'uscita di Forza Motorsport 7 (per quanto riguarda AAA esclusive) dopo un anno piuttosto tranquillo lascia comprensibilmente l'amaro in bocca a diversi possessori di Xbox One.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il recente rinvio di Crackdown 3 non è stato accolto positivamente da una buona parte dell'utenza. Le ragioni vanno trovate nell'ennesima assenza al lancio di Xbox One X di titoli esclusivi che contino davvero.

 

Mike Ybarra è per molti il secondo volto di Xbox, essendo il vice-presidente della divisione e recentemente ha parlato proprio di questo recente avvenimento, in un'intervista riportata da GamesRadar

 

"La cosa più importante è dare agli sviluppatori il tempo di creare un grande gioco. Preferisco rimandare un gioco, piuttosto che correre e correre e dover poi cercare dei ripari con delle patch nei mesi successivi", ha spiegato Ybarra.

 

Ybarra ha anche commentato la line-up di Xbox One da qui fino a dicembre, ritenendosi "orgoglioso" di quello che offriranno ai giocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rinvio di Crackdown 3 ha lasciato il segno più sull'immagine di Microsoft e del mondo Xbox che sul futuro lancio di Xbox One X. L'esclusiva Microsoft, d'altronde, aveva convinto davvero pochi e anche i più appassionati fan del franchise nutrivano non pochi dubbi. Secondo la general manager di Microsoft Studios Publishing, sono stati commessi degli errori nella gestione del titolo e del suo annuncio, avvenuto all'E3 del 2014.

 

"Penso che molto probabilmente abbiamo annunciato Crackdown 3 troppo presto", afferma la Loftis sulle pagine di Polygon. "Sicuramente abbiamo sottovalutato la sfida che rappresentava l'essere certi che il gioco raggiunga una qualità elevata in ognuna delle tre modalità realizzando tutto ciò che vorremmo proporre. Per questo motivo abbiamo avuto bisogno di prenderci del tempo extra per essere certi di pubblicare il gioco che i fan di Crackdown vogliono. È stata una decisione estremamente difficile da prendere ed è stata ancora più difficile perché avevamo annunciato il gioco.

 

"Penso che in passato abbiamo commesso l'errore di annunciare alcune esclusive un po' troppo presto. Stiamo cercando di imparare dagli errori commessi e di migliorare, quindi abbiamo qualcosa che è in sviluppo al momento ma di cui non stiamo parlando. Siamo qui per puntare al lungo periodo e vogliamo essere certi che avremo esperienze uniche, divertenti e fantastiche per i giocatori Xbox non solo nella primavera del 2018 ma anche nell'estate, nell'inverno e nella primavera del 2019"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Epic Games ha acquisito Cloudgine, la compagnia che si è occupata della realizzazione della tecnologia cloud alla base della distruzione totale nel single-player di Crackdown 3.

 

Cosa cambia nello sviluppo dell'open world per Xbox One e Windows 10, dopo questa mossa?

 

Con una nota inviata a Windows Central, Microsoft ha garantito che i lavori sul gioco continueranno regolarmente:

 

"Siamo entusiasti di vedere che le esperienze del gaming migliorino ora che il cloud-computing è diventato una parte dell'Unreal Engine 4. Inoltre, ringraziamo sinceramente entrambi gli studi per il lavoro fatto in collaborazione con MS Studios per sviluppare la tecnologia cloud-powered da zero in Crackdown 3.

 

Il nostro lavoro continua e non è toccato da questa news. Non vediamo l'ora di condividere altro e permettere ai fan di mettere le loro mani sul gioco quando uscirà più avanti quest'anno".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Sullo store di MS dove é possibile fare il preorder, é indicato il 31.12.2018 come data di rilascio. :-(

Potrebbe essere un placeholder, probabilmente la data verrà annunciata all'E3.

 

Non vedo l'ora, proprio recentemente ho giocato il primo crackdown con un amico e mi sono divertito un mondo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un placeholder, probabilmente la data verrà annunciata all'E3.

Non vedo l'ora, proprio recentemente ho giocato il primo crackdown con un amico e mi sono divertito un mondo.

il primo é da paura, mi é piaciuto moltissimo da solo e quando sono riuscito a giocare un po con un amico, wow..... :-).

Comunque speravo uscisse tra poco, ma invece tempo che ci sia ancora parecchio.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo diverse settimane di silenzio, Crackdown 3 è stato classificato di recente nella rating board brasiliana: forse ci stiamo avvicinando all'annuncio della data di lancio ufficiale? In questo senso potrebbe trattarsi di un indizio molto interessante.

 

Non sarebbe la prima volta, infatti, che l'ente di classificazione brasiliano finisce per anticipare l'annuncio di un gioco o della sua data di lancio. Come segnalato da Wccftech, Crackdown 3 è stato classificato in Brasile il 20 aprile (per entrambe le edizioni Xbox One e PC), lasciando buone speranze sul debutto sempre più vicino del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto molto deluso dal fatto che la piena distruttibilità sia stata (FORSE) implementata solo in multiplayer.

 

Ma sai che sta cosa ancora non l'ho capita? Prima doveva essere così, ma in qualche recente news accennarono al cloud anche nel SP.

 

In ogni caso 'sto gioco era citato tra le sclusive di punta tempo fa e invece è caduto sotto silenzio radio dall'ultimo E3... spero che abbiano fatto un bel salto di qualità da quanto visto l'ultima volta. Penso che lo prenderò comunque perchè adoro il genere di gioco, ma voglio anche vedere il prezzo di lancio. Non credo rifarò l'errore di sborsare una cifra da AAA come per SoT se si rivelerà uguale/simile a quello che ho visto all'E3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...