Vai al contenuto

Crackdown 3


Seba75

Messaggi raccomandati

Io non ho mai approfondito il gioco e non so precisamente cosa ci potrà essere nel multy. Ma se me lo fanno con skill e poteri che ti permettono di incrementare il danno, renderti invisibile, creare scudi per se stessi e per gli amici e roba di questo tipo allora potrebbe essere convincente. Però questa distruttibilità totale mi lascia perplesso per quanto riguarda le modalità. Ok su un deathmatch ignorante, ma su un dominio come si comporta? Si distrugge l'area di cattura e ciao a tutto? Cattura la bandiera per il medesimo motivo nemmeno la considero. Sicuramente si inventeranno delle modalità adatte al tipo di gameplay e potrebbe nascere qualcosa di totalmente nuovo, pensate ad esempio alla modalità escalation di gears 4 che è una modalità pazzesca, divertente, mai vista e volta al competitive.

Ieri mi ha lasciato un po perplesso però adesso a mente fredda ammetto che teoricamente possono creare di tutto e se la possono ancora giocare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

All E3 lo sviluppatore dice chiaramente che la mappa mostrata era blackout, c'è ne un altra chiamata nova station, ci sara la modalità agent hunter (presumo death match) e conquest che sarà una sorta di dominio alla cod o conquista la zona simil re della collina di Halo.

 

Poi dice che ci sarà un sacco di personalizzazione per il pg, armi, abilità ed Estetica.

 

Spero ovviamente che avrà una sorto di supporto, del tipo che metteranno nuove mappe o roba da sbloccare, insomma qualcosa che ti invogli a giocare.... Presumo ne sapremo di più vicino l'uscita.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non sembra affatto un AAA.

Nemmeno borderlands, ed è tra i miei giochi preferiti in assoluto :asd:

 

Che poi, la campagna di Crackdown 3 l'ultima volta che l'abbiamo vista mi pare sia stato all'e3 2018, ergo probabilmente ci saranno stati anche dei bei miglioramenti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno borderlands, ed è tra i miei giochi preferiti in assoluto :asd:

 

Che poi, la campagna di Crackdown 3 l'ultima volta che l'abbiamo vista mi pare sia stato all'e3 2018, ergo probabilmente ci saranno stati anche dei bei miglioramenti.

 

Bè speriamo dai.

 

A me questo genere di titoli piace parecchio (ReCore l'ho adorato, e ora Sunset Overdrive mi sta davvero prendendo). CD3 sicuramente lo prenderò, ma come dicevo non mi sarebbe dispiaciuto se avesse avuto un prezzo budget. Insomma, se penso che anche un giocone come FH4 costa la stessa cifra spero che i miglioramenti ci siano e siano anche evidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bè speriamo dai.

 

A me questo genere di titoli piace parecchio (ReCore l'ho adorato, e ora Sunset Overdrive mi sta davvero prendendo). CD3 sicuramente lo prenderò, ma come dicevo non mi sarebbe dispiaciuto se avesse avuto un prezzo budget. Insomma, se penso che anche un giocone come FH4 costa la stessa cifra spero che i miglioramenti ci siano e siano anche evidenti.

Ma se avete dubbi... Provatelo col gamepass e buonanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti è quello che farò, io ho già deciso che non comprerò mai più nessuna esclusiva MS, tanto ho il pass 12 mesi su 12 :asd: lo uso tantissimo...

 

Approfittate che c'è l'offerta di 30 euro 6 mesi.

Anche io vado di gamepass ormai... Da agosto ho speso solo 5 euro tra sconti e secondo account... Ora attivo 1 euro su un account e poi entro 31 dicembre 6 mesi sull'altro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crackdown 3 ha finalmente una data di lancio: è infatti atteso su PC ed Xbox One il 15 febbraio 2019. Nell'attesa, gli sviluppatori hanno condiviso alcune nuove informazioni sul gioco.

 

Nuovi dettagli riguardano la Modalità Campagna di Crackdown 3. Ambientata nella città di Providence, la campagna dovrebbe offrire un'ampia quantità di contenuti, con nove boss e tre fazioni da contrastare. Come noto, questa modalità non presenterà la caratteristica della distruttibilità totale dell'ambiente, riservata invece alla Modalità Wrecking Zone. Gli sviluppatori hanno spiegato le ragioni di questa scelta, collegandole ad esigenze di trama. Il fulcro del gioco è infatti legato al salvare la città ed aiutare i suoi abitanti. In quest'ottica, inserire la possibilità di radere al suolo Providence City pareva più opportuno per una modalità alternativa.

 

Inoltre, gli sviluppatori hanno fornito anche alcune interessanti informazioni in merito al supporto post-lancio. Dalle dichiarazioni rilasciate, sembra che ancora non sia stato progettato un programma preciso: "[...] stiamo ancora sperimentando in merito a cosa sia meglio fare. Osserveremo ciò che le persone trovano divertente, ritoccheremo il bilanciamento e così via". Tuttavia, sono presenti anche alcuni punti fermi: gli sviluppatori sembrano infatti determinati nel non voler inserire in Crackdown 3 microtransazioni o loot box. Al contrario, promettono, "Ci saranno oggetti che potrete sbloccare, oggetti via via più intriganti. Se saranno basati sul rank, o sul numero di match, onestamente lo stiamo ancora definendo. Abbiamo preparato centinaia di oggetti da sbloccare"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse stato possibile distruggere l'intera città in single-layer sarebbe troppo facile sgominare le bande, fai saltare in aria tutto, crolla il palazzo il boss crepa? No dai.

In crackdown 1 devi sudartela per uccidere i capi banda, farti strada tra orde di nemici spesso in ambienti stretti e chiusi con boss nell'ultima stanza, quello iconico è il boss finale nella torre della shai gen, scalare un palazzo di centinaia di piani strapieno di guardie....... Oltretutto vedendone il contesto: noi siamo agenti chiamati per salvare la città dalle bande, che senso ha Raderla al suolo?? Lo avevo detto che era una scelta legata al Level design ed i boss di gioco...

 

 

Sul supporto post lancio spero che inseriscano mappe/modalità oppure un sacco di oggetti che ti spronino a continuare... Sarebbe interessante avere un sistema simil rocker League dove sblocchi oggetti casuali, però c'è ne sono alcuni limitati sbloccabili solo durante la stagione ranked... una cosa simile c'è anche in fh4, ti spronano a giocare in competitive.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In tempi recenti Crackdown 3 ha finalmente ricevuto una data d'uscita definitiva - 15 febbraio 2019 - ma il suo sviluppo è stato lungo e travagliato, al punto da aver causato diversi rinvii.

 

In un'intervista concessa a Windows Central, il direttore creativo di Microsoft Studios Joseph Staten ha spiegato che il periodo di gestazione è stato allungato dai lavori sull'ambiziosa tecnologia cloud Azure, che si sono rivelati piuttosto complicati: "Sapevamo fin dall'inizio che la tecnologia cloud Azure, con ambientazioni completamente distruttibili in multiplayer, avrebbe richiesto un sacco di investimenti e tanto lavoro per poter funzionare a dovere. I tempi di sviluppo sono stati in larga misura influenzati dagli investimenti in questa tecnologia. Abbiamo però creato un'esperienza completamente gestita da Azure. Qualcosa di diverso da tutto quello che avevamo fatto in precedenza, dove puoi far esplodere tutte le strutture".

 

Staten ha poi fatto notare che tutto ciò, anche se ha causato differenti posticipi, ha anche permesso agli sviluppatori di creare una campagna migliore e un'esperienza più rifinita: "Ha solo richiesto più tempo di quanto inizialmente preventivato. Ci ha consentito di creare una storia della campagna più profonda, aggiungere ulteriori strumenti al sandbox e realizzare un'esperienza generalmente più rifinita. Vogliamo consegnare ai giocatori il miglior titolo possibile".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il grande successo di Playeruknown's Battlegrounds e quello ancora più fuori scala di Fortnite, la modalità Battle Royale sta ormai diventando una costante per molteplici videogiochi con una comparto multiplayer online, finanche quelli con importanti valori di produzione come Call of Duty: Black Ops 4, Battlefield 5 e Red Dead Online.

 

Sarà questo anche il caso di Crackdown 3, che si prospetta essere un gioco particolarmente incentrato sull'esperienza online? A quanto pare no, come ha precisato Jorg Neumann, Head of Production for Global Publishing presso Microsoft.

 

"Abbiamo creato dei prototipi per un paio di modalità. Abbiamo un po' tutti dei sogni su come potrebbero uscir fuori le cose. La gente chiedeva la battaglia reale. "Perché non ci sono 100 giocatori?". C'è una ragione per cui abbiamo le partite 5v5 e la mappa di determinate dimensioni. C'è moltissima roba che bisogna tenere in memoria per via della distruzione, e quindi abbiamo delle limitazioni. Una volta che hai ottenuto una mappa di buone dimensioni che possa supportare il ritmo di distruzione che abbiamo sempre sognato, avere più giocatori può risultare controproducente. Ma stiamo ancora sperimentando, la tecnologia potrebbe evolvere".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh però mi sembra tutto un po' strano. Una tecnologia tale sfruttata per arene 5v5. A questo punto mi chiedo: ha avuto senso spendere così tanto tempo (e risorse) per una cosa del genere? Farà davvero la differenza in qualche modo?

Io sarei davvero curioso di sapere quanti soldi ha investito MS nel progetto. Ammetto che la cancellazione di Scalebound mi è rimasta un bel po' sul gruppone, e se non ricordo male i problemi erano il budget in rapporto a come si stava sviluppando il titolo. Ecco, mi chiedo, se per Crackdown non si sarebbe dovuto applicare lo stesso "trattamento" o, di contro, continuare a finanziare anche Scalebound.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più leggo notizie e dichiarazioni relative a questo gioco, più lo catalogo come un ibrido tra una demo giocabile ed un primo esperimento funzionante della tecnologia cloud, quindi - per loro - ne è valsa la pena.

Probabilmente linvestimento è stato importante, probabilmente lidea è stata sviluppata troppo presto rispetto alle tecnologie per poterla sviluppare, e quindi la storia è stata lunga e travagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo averne studiato nei limiti del poco materiale condiviso il multiplayer, ovvero la modalità Wrecking Zone, ecco finalmente il debutto del single-player di Crackdown 3.

 

Come parte delliniziativa IGN First, abbiamo infatti la possibilità di dare uno sguardo alla modalità storia dellesclusiva Xbox One e Windows 10.

 

Il gameplay è accompagnato dal commento di Joseph Staten, creative director presso Microsoft Studios, ed è tratto da una nuova build del titolo realizzato da Sumo Digital.

 

Nella clip possiamo gettare uno sguardo sulla mappa del gioco e visitare una zona periferica, in cui il protagonista semina il panico distruggendo dei macchinari.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...