Vai al contenuto

Crackdown 3


Seba75

Messaggi raccomandati

Azz allora questa storia del cloud è reale :o

Son d'accordo, è geniale.

 

Secondo me han preso questa decisione perchè giustamente se ci pensate il level design nel single deve essere ben strutturato e con la possibilitá di distruzione totale questo non sarebbe stato possibile ! Poi ovvio, anche per la connessione obbligatoria che avrebbe fatto discutere.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz allora questa storia del cloud è reale :o

Son d'accordo, è geniale.

 

Secondo me han preso questa decisione perchè giustamente se ci pensate il level design nel single deve essere ben strutturato e con la possibilitá di distruzione totale questo non sarebbe stato possibile ! Poi ovvio, anche per la connessione obbligatoria che avrebbe fatto discutere.

penso sia sopratutto per questo, sanno che i giocatori non vogliono sentirsi obbligati ad essere collegati, sopratutto se giocano "da soli".

poi chi vuole la distruzione totale ed estrema, può sempre fiondarsi nel multiplayer in coop con gli amici, e siamo tutti più contenti.

Non credo cambierà moltissimo comunque, probabilmente il cloud deve essere utilizzato nel multiplayer per gestire la mole di contenuti assurda a più giocatori, esplosioni, l'ifnrastruttura server e bla bla bla.

 

Comunque, avevi dubbi sul cloud?? :P

Con killer instinct e Forza c'è stato un buon antipasto, chissà tra 10 anni con apparecchi ultra prestanti e infrastrutture migliori ( nonché server migliori ) cosa saranno in grado di fare le console o PC.....

Il futuro è questo signori miei, e Microsoft ne sta dando un assaggio

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia sopratutto per questo, sanno che i giocatori non vogliono sentirsi obbligati ad essere collegati, sopratutto se giocano "da soli".

poi chi vuole la distruzione totale ed estrema, può sempre fiondarsi nel multiplayer in coop con gli amici, e siamo tutti più contenti.

Non credo cambierà moltissimo comunque, probabilmente il cloud deve essere utilizzato nel multiplayer per gestire la mole di contenuti assurda a più giocatori, esplosioni, l'ifnrastruttura server e bla bla bla.

 

Comunque, avevi dubbi sul cloud??

Con killer instinct e Forza c'è stato un buon antipasto, chissà tra 10 anni con apparecchi ultra prestanti e infrastrutture migliori ( nonché server migliori ) cosa saranno in grado di fare le console o PC.....

Il futuro è questo signori miei, e Microsoft ne sta dando un assaggio

Io voglio radere al suolo tutta la città, fonderò il cloud xD

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.ign.com/crackdown-3-Xbox One/100624/video/crackdown-3-la-demo-della-gamescom-2015

penso sia la miglior fisica che io abbia mai visto in un videogioco

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.ign.com/crackdown-3-Xbox One/100624/video/crackdown-3-la-demo-della-gamescom-2015

penso sia la miglior fisica che io abbia mai visto in un videogioco

È anche fantastico vedere come le macerie (che si creano in modo realistico) non scompaiano o diventino "solide", ma sembrano veri detriti, mobili, gestiti dal motore fisico in ogni istantr. questo gioco e passato dal non interessarmi nulla ad essere quello che più mi attira dopo halo per quanto riguarda le esclusive xbox.

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non mi stancherà mai di vedere palazzi crollare in modi sempre diversi....macerie che volano ovunque con miglia di pezzi, edifici che cadono su altri e si innescano reazioni a catena....
E sto solo guardando, figuriamoci essere li in missione.. e radere al suolo tutto con gli amici!!

Datemi un paio di ore e la vivissima città di crackdown la farò diventare un posta-apocalittico senza un'anima viva, e sopratutto senza palazzi :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha voluto chiarire una dichiarazione fatta da Dave Jones tramite Twitter e riguardante Crackdown 3. La società di Redmond ha voluto specificare infatti che nel corso dell'estate del prossimo anno non sarà disponibile l'intero gioco. Per questo periodo, ha fatto sapere Microsoft, sarà disponibile solo il multiplayer di Crackdown 3.

 

Credo che non mi stancherà mai di vedere palazzi crollare in modi sempre diversi....macerie che volano ovunque con miglia di pezzi, edifici che cadono su altri e si innescano reazioni a catena....
E sto solo guardando, figuriamoci essere li in missione.. e radere al suolo tutto con gli amici!!

Datemi un paio di ore e la vivissima città di crackdown la farò diventare un posta-apocalittico senza un'anima viva, e sopratutto senza palazzi .asd:

ci metteremo io e te in una stanza di un palazzo, armati solo di lanciarazzi e ci ammazzeremo come se non ci fosse un domani

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo di Crackdown 3 mostrata alla Gamescom 2015 non ha lasciato impassibili quanti lavorano nel mondo dei videogiochi, specialmente dal lato degli sviluppatori.

 

Jonathan Cooper, animatore nel team di Uncharted 4: A Thief’s End, ha riservato elogi per l’uso del cloud nel nuovo titolo di ReAgent su Twitter:

 

“Crackdown 3 dimostra in maniera spettacolare come Microsoft avrebbe dovuto rimanere sulla funzionalità “always on”, in modo che la gente potesse vederne i benefici”, ha spiegato in estrema sintesi Cooper, facendo riferimento all’ormai celebre cambio di rotta pre-lancio in materia di DRM per Xbox One..

 

Allo stesso modo, il level/tech designer Jos Hendriks di BioWare si è detto “eccitato” all’idea di poter mettere le mani su una simile tecnologia:

 

Hendriks ha poi avuto uno scambio di opinioni con Patrick Wren di 343 Industries, che ha risposto al suo dubbio in materia di crollo delle connessioni durante una partita di Crackdown 3.

 

Essendo la distruzione dell’intera mappa una funzionalità riservata al gioco online, cadendo la connessione ad Internet non succederebbe niente di diverso da quanto non capiti già oggi con i comuni titoli multiplayer: partita finita, e ritorno al menu principale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Durante un podcast, gli sviluppatori di Crackdown 3 hanno parlato di come stanno realizzando la città che potremo esplorare nel gioco.

Le differenti zone che la compongono avranno un aspetto diverso in base a chi le abita, ma tale elemento sarà più marcato rispetto ai precedenti episodi: muovendosi nelle aree controllate dai "cattivi", ad esempio, si noterà la cosa già dai palazzi e dalle architetture. Ci saranno inoltre edifici enormi e zone come la metropolitana e la centrale elettrica, con cui sarà possibile interagire così da ottenere esperienze completamente nuove.

I quartieri non avranno semplicemente un design differente, ma anche una popolazione peculiare. Giocando potremo avvertire questi cambiamenti da tutta una serie di dettagli, nell'ottica di una sorta di "storytelling ambientale" simile a quello dei primi due Crackdown.

Per donare alla città un feeling più realistico, gli sviluppatori ne hanno disegnato le zone in ordine cronologico, partendo dalle architetture più vecchie per passare quindi a quelle più moderne. Questo approccio è stato utilizzato per donare allo scenario un "meraviglioso senso di spazio e posizione", nonché per far comprendere ai giocatori dove si trovano i nemici e quali sono le conseguenze della loro presenza.

Ci saranno piattaforme mobili, ascensori che vanno su e giù sulle fiancate degli edifici, monorotaie mobili e altro ancora: tutti elementi in grado di creare dei percorsi, che però saremo liberi di seguire o meno. Il team ha infine lavorato per rendere al meglio le conseguenze della distruzione dei palazzi e come la si potrà usare per scatenare un putiferio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sullo Store di Xbox One è stata aggiornata la pagina dedicata a Crackdown 3 con un’importante informazione sul multiplayer.

 

Secondo lo Store Microsoft, infatti, il terzo capitolo del franchise che uscirà in esclusiva su Xbox One potrà essere giocato da 2 a 99 giocatori.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/03/iaibll4.png

 

Nell’immagine potete vedere appunto, dallo Store di una console americana, che sarà possibile giocare in single-player e in multiplayer da 2 a 99 giocatori.

 

Anche sullo Store italiano nella descrizione è presente lo stesso numero di possibili giocatori online, quindi non dovrebbe trattarsi di un errore.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ci saranno piattaforme mobili, ascensori che vanno su e giù sulle fiancate degli edifici, monorotaie mobili e altro ancora: tutti elementi in grado di creare dei percorsi, che però saremo liberi di seguire o meno. Il team ha infine lavorato per rendere al meglio le conseguenze della distruzione dei palazzi e come la si potrà usare per scatenare un putiferio."

 

- si poi tanto sblocchi il super salto e te ne scordi, come le auto in saint s row 4...

 

"2-99"

 

- sarà di sicuro un place holder per il num max di giocatori su server....

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potevano fare in modo che in single, chi ha la connessione buona, attivava un'opzione per la distruttiblità tramite cloud? :(

Io volevo quella potenza per il single, me ne fotto del multiplayer in un gioco come Crackdown.:(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gli sviluppatori di Crackdown 3 hanno pubblicato un nuovo post sul blog ufficiale del gioco, spiegando di essere al lavoro su qualcosa che stupirà gli appassionati.

 

Nascosto nelle camere dincubazione e nei laboratori di playtest intorno al mondo, il nostro team di sviluppo lavora duramente per realizzare gli eventi più esplosivi immaginabili, ha spiegato il senior narrative designer Dave Mongan.

 

Ma siamo tutti consapevoli che cè un elemento ancora più potente nellequazione, uno che non possiamo controllare o simulare: voi. Gli utenti di Crackdown sono lx-factor e non vediamo lora di guardarvi far esplodere il nostro mondo.

 

Un evidente richiamo allimminente beta multiplayer, attesa per lestate.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Il sito Rectify Gaming sostiene che l'uscita dell'atteso titolo in via di sviluppo Crackdown 3 sarebbe stata rinviata.

 

Sul sito Game Informer è comparso il post di un utente che parla di questo titolo piuttosto atteso.

 

Secondo le sue speculazioni, Crackdown 3 sarebbe lontano dal veder la luce; il motivo, sempre secondo questo utente, sarebbe intrinseco nella tecnologia che permetterebbe la totale distruzione degli ambienti di gioco, la quale non sarebbe ancora pronta.

 

Inoltre, aggiunge sempre l'utente, l'hardware stesso non avrebbe i requisiti richiesti per permettere di proseguire lo sviluppo del gioco.

 

Infine, l'utente fa notare che, nelle indiscrezioni riguardanti l'E3 2016, questo titolo non è ancora stato minimamente menzionato.

 

Che si tratti di semplici speculazioni, o di reali indizi che portino alla conclusione di un inevitabile rinvio, non ci è dato saperlo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...