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Crackdown 3


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245 risposte a questa discussione

#21 yuri82311orso

yuri82311orso
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Inviato 05 August 2015 - 17:07

Ecco questo filmato è davvero molto interessante. Ad un certo punto, mentre l'edificio cadeva sotto il uso peso, il tizio ha detto che per ottenere quel risultato si ha bisogno di una potenza di calcolo 6 volte superiore di quella che dispone Xbox One :?:

Merito del cloud computing... In pratica tutti quei calcoli che dovrebbe fare l'hw vengono fatti tramite server,geniale! E qualcuno sosteneva fosse tutta fuffa...


Beta multiplayer prevista per i primi mesi del 2016


È da poco stato caricato in rete un nuovo filmato di gameplay tratto dalla pre-alpha di Crackdown 3

 

Impressionante la distruzione... mamma mia...


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#22 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 05 August 2015 - 17:58

Beta multiplayer prevista per i primi mesi del 2016


È da poco stato caricato in rete un nuovo filmato di gameplay tratto dalla pre-alpha di Crackdown 3

 

ok, dopo sto video per me è salito perfino sopra a Scalebound!!
Assurdo...... questa è microsoft, tenta di innovare.... 

D1 assicurato per me


Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 05 August 2015 - 18:02

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#23 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 06 August 2015 - 16:19

Alla GamesCom di Colonia il produttore di Reagent Games, David Jones, ha speso alcune parole riguardo il cloud processing utilizzato per la componente multigiocatore di Crackdown.

 

La potenza del cloud permetterà agli utenti di radere completamente al suolo la città in cui è ambientato il titolo, a patto di avere una connessione abbastanza performante: "Il nostro obbiettivo è ottimizzare la modalità multiplayer in modo che necessiti di  2 - 4 megabits. Si tratta di una larghezza di banda significativamente maggiore rispetto agli altri giochi, i quali normalmente richiedono solo 1mbit."

 

Lo sviluppatore ha inoltre chiarito che la campagna per il giocatore singolo non utilizzerà il cloud processing (nemmeno in sessioni di gioco in cooperativa), in questo modo l'utente potrà godersi la storia di Crackdown senza essere vincolato dalla richiesta di una connessione ad Internet necessariamente attiva (la quale sarà ovviamente obbligatoria per giocare con gli amici).


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#24 ilsocio

ilsocio
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Inviato 06 August 2015 - 16:21

Molto bene, 2-4 mega ormai sono alla portata di quasi tutta in Italia.


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#25 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 06 August 2015 - 18:01

Alla GamesCom di Colonia il produttore di Reagent Games, David Jones, ha speso alcune parole riguardo il cloud processing utilizzato per la componente multigiocatore di Crackdown.

 

La potenza del cloud permetterà agli utenti di radere completamente al suolo la città in cui è ambientato il titolo, a patto di avere una connessione abbastanza performante: "Il nostro obbiettivo è ottimizzare la modalità multiplayer in modo che necessiti di  2 - 4 megabits. Si tratta di una larghezza di banda significativamente maggiore rispetto agli altri giochi, i quali normalmente richiedono solo 1mbit."

 

Lo sviluppatore ha inoltre chiarito che la campagna per il giocatore singolo non utilizzerà il cloud processing (nemmeno in sessioni di gioco in cooperativa), in questo modo l'utente potrà godersi la storia di Crackdown senza essere vincolato dalla richiesta di una connessione ad Internet necessariamente attiva (la quale sarà ovviamente obbligatoria per giocare con gli amici).

questa si che è un ottima notizia.

Curioso di vedere la modalità multiplayer


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#26 yuri82311orso

yuri82311orso
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Inviato 06 August 2015 - 18:16

Avrei preferito utilizzassero il cloud anche nel single,anzi secondo me era in programma.Probabilmente avranno avuto paura delle critiche per la necessità di connessione. Pazienza.


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#27 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
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Inviato 06 August 2015 - 18:40

Azz allora questa storia del cloud è reale :o
Son d'accordo, è geniale.

Secondo me han preso questa decisione perchè giustamente se ci pensate il level design nel single deve essere ben strutturato e con la possibilitá di distruzione totale questo non sarebbe stato possibile ! Poi ovvio, anche per la connessione obbligatoria che avrebbe fatto discutere.

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 06 August 2015 - 18:52

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#28 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 06 August 2015 - 20:01

Azz allora questa storia del cloud è reale :o
Son d'accordo, è geniale.

Secondo me han preso questa decisione perchè giustamente se ci pensate il level design nel single deve essere ben strutturato e con la possibilitá di distruzione totale questo non sarebbe stato possibile ! Poi ovvio, anche per la connessione obbligatoria che avrebbe fatto discutere.

penso sia sopratutto per questo, sanno che i giocatori non vogliono sentirsi obbligati ad essere collegati, sopratutto se giocano "da soli".
poi chi vuole la distruzione totale ed estrema, può sempre fiondarsi nel multiplayer in coop con gli amici, e siamo tutti più contenti.
Non credo cambierà moltissimo comunque, probabilmente il cloud deve essere utilizzato nel multiplayer per gestire la mole di contenuti assurda a più giocatori, esplosioni, l'ifnrastruttura server e bla bla bla.

Comunque, avevi dubbi sul cloud?? :P
Con killer instinct e Forza c'è stato un buon antipasto, chissà tra 10 anni con apparecchi ultra prestanti e infrastrutture migliori   ( nonché server migliori ) cosa saranno in grado di fare le console o PC.....
Il futuro è questo signori miei, e Microsoft ne sta dando un assaggio


Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 06 August 2015 - 20:01

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#29 yuri 26/97

yuri 26/97
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Inviato 06 August 2015 - 20:07

penso sia sopratutto per questo, sanno che i giocatori non vogliono sentirsi obbligati ad essere collegati, sopratutto se giocano "da soli".
poi chi vuole la distruzione totale ed estrema, può sempre fiondarsi nel multiplayer in coop con gli amici, e siamo tutti più contenti.
Non credo cambierà moltissimo comunque, probabilmente il cloud deve essere utilizzato nel multiplayer per gestire la mole di contenuti assurda a più giocatori, esplosioni, l'ifnrastruttura server e bla bla bla.

Comunque, avevi dubbi sul cloud??
Con killer instinct e Forza c'è stato un buon antipasto, chissà tra 10 anni con apparecchi ultra prestanti e infrastrutture migliori   ( nonché server migliori ) cosa saranno in grado di fare le console o PC.....
Il futuro è questo signori miei, e Microsoft ne sta dando un assaggio

Io voglio radere al suolo tutta la città, fonderò il cloud xD
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D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"


#30 narga

narga
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Inviato 07 August 2015 - 20:48

http://it.ign.com/cr...a-gamescom-2015

penso sia la miglior fisica che io abbia mai visto in un videogioco


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Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

#31 yuri 26/97

yuri 26/97
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Inviato 07 August 2015 - 20:56

http://it.ign.com/cr...a-gamescom-2015
penso sia la miglior fisica che io abbia mai visto in un videogioco

È anche fantastico vedere come le macerie (che si creano in modo realistico) non scompaiano o diventino "solide", ma sembrano veri detriti, mobili, gestiti dal motore fisico in ogni istantr. questo gioco e passato dal non interessarmi nulla ad essere quello che più mi attira dopo halo per quanto riguarda le esclusive xbox.
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#32 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 07 August 2015 - 21:42

Credo che non mi stancherà mai di vedere palazzi crollare in modi sempre diversi....macerie che volano ovunque con miglia di pezzi, edifici che cadono su altri e si innescano reazioni a catena....
E sto solo guardando, figuriamoci essere li in missione.. e radere al suolo tutto con gli amici!! 

Datemi un paio di ore e la vivissima città di crackdown la farò diventare un posta-apocalittico senza un'anima viva, e sopratutto senza palazzi :asd:


Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 07 August 2015 - 21:44

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#33 narga

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Inviato 07 August 2015 - 21:46

Microsoft ha voluto chiarire una dichiarazione fatta da Dave Jones tramite Twitter e riguardante Crackdown 3. La società di Redmond ha voluto specificare infatti che nel corso dell'estate del prossimo anno non sarà disponibile l'intero gioco. Per questo periodo, ha fatto sapere Microsoft, sarà disponibile solo il multiplayer di Crackdown 3.

 

Credo che non mi stancherà mai di vedere palazzi crollare in modi sempre diversi....macerie che volano ovunque con miglia di pezzi, edifici che cadono su altri e si innescano reazioni a catena....
E sto solo guardando, figuriamoci essere li in missione.. e radere al suolo tutto con gli amici!! 

Datemi un paio di ore e la vivissima città di crackdown la farò diventare un posta-apocalittico senza un'anima viva, e sopratutto senza palazzi .asd:

ci metteremo io e te in una stanza di un palazzo, armati solo di lanciarazzi e ci ammazzeremo come se non ci fosse un domani


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#34 AngelDevil

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Inviato 09 August 2015 - 11:10

Durante l’estate 2016 sarà disponibile solamente il multiplayer di Crackdown 3.

 

A confermarlo è l’account Twitter ufficiale del titolo, come potete vedere poco più in basso.

 

https://twitter.com/...720279078408192


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#35 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 10 August 2015 - 19:17

La demo di Crackdown 3 mostrata alla Gamescom 2015 non ha lasciato impassibili quanti lavorano nel mondo dei videogiochi, specialmente dal lato degli sviluppatori.

 

Jonathan Cooper, animatore nel team di Uncharted 4: A Thief’s End, ha riservato elogi per l’uso del cloud nel nuovo titolo di ReAgent su Twitter:

 

“Crackdown 3 dimostra in maniera spettacolare come Microsoft avrebbe dovuto rimanere sulla funzionalità “always on”, in modo che la gente potesse vederne i benefici”, ha spiegato in estrema sintesi Cooper, facendo riferimento all’ormai celebre cambio di rotta pre-lancio in materia di DRM per Xbox One..

 

Allo stesso modo, il level/tech designer Jos Hendriks di BioWare si è detto “eccitato” all’idea di poter mettere le mani su una simile tecnologia:

 

Hendriks ha poi avuto uno scambio di opinioni con Patrick Wren di 343 Industries, che ha risposto al suo dubbio in materia di crollo delle connessioni durante una partita di Crackdown 3.

 

Essendo la distruzione dell’intera mappa una funzionalità riservata al gioco online, cadendo la connessione ad Internet non succederebbe niente di diverso da quanto non capiti già oggi con i comuni titoli multiplayer: partita finita, e ritorno al menu principale.


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#36 Posix88

Posix88
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Inviato 20 August 2015 - 16:08

questo assieme a QB mi hanno lasciato davvero senza parole.

 

Non vedo davvero l'ora di poter distruggere tutto! Ma in Multi vi sarà anche campagna co-op?


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#37 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 12 February 2016 - 23:46

Durante un podcast, gli sviluppatori di Crackdown 3 hanno parlato di come stanno realizzando la città che potremo esplorare nel gioco.

Le differenti zone che la compongono avranno un aspetto diverso in base a chi le abita, ma tale elemento sarà più marcato rispetto ai precedenti episodi: muovendosi nelle aree controllate dai "cattivi", ad esempio, si noterà la cosa già dai palazzi e dalle architetture. Ci saranno inoltre edifici enormi e zone come la metropolitana e la centrale elettrica, con cui sarà possibile interagire così da ottenere esperienze completamente nuove.

I quartieri non avranno semplicemente un design differente, ma anche una popolazione peculiare. Giocando potremo avvertire questi cambiamenti da tutta una serie di dettagli, nell'ottica di una sorta di "storytelling ambientale" simile a quello dei primi due Crackdown.

Per donare alla città un feeling più realistico, gli sviluppatori ne hanno disegnato le zone in ordine cronologico, partendo dalle architetture più vecchie per passare quindi a quelle più moderne. Questo approccio è stato utilizzato per donare allo scenario un "meraviglioso senso di spazio e posizione", nonché per far comprendere ai giocatori dove si trovano i nemici e quali sono le conseguenze della loro presenza.

Ci saranno piattaforme mobili, ascensori che vanno su e giù sulle fiancate degli edifici, monorotaie mobili e altro ancora: tutti elementi in grado di creare dei percorsi, che però saremo liberi di seguire o meno. Il team ha infine lavorato per rendere al meglio le conseguenze della distruzione dei palazzi e come la si potrà usare per scatenare un putiferio.


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#38 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 08 March 2016 - 12:40

Sullo Store di Xbox One è stata aggiornata la pagina dedicata a Crackdown 3 con un’importante informazione sul multiplayer.

 

Secondo lo Store Microsoft, infatti, il terzo capitolo del franchise che uscirà in esclusiva su Xbox One potrà essere giocato da 2 a 99 giocatori.

 

iaibll4.png

 

Nell’immagine potete vedere appunto, dallo Store di una console americana, che sarà possibile giocare in single-player e in multiplayer da 2 a 99 giocatori.

 

Anche sullo Store italiano nella descrizione è presente lo stesso numero di possibili giocatori online, quindi non dovrebbe trattarsi di un errore.


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#39 Pax360Volt

Pax360Volt
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Inviato 08 March 2016 - 13:37

"Ci saranno piattaforme mobili, ascensori che vanno su e giù sulle fiancate degli edifici, monorotaie mobili e altro ancora: tutti elementi in grado di creare dei percorsi, che però saremo liberi di seguire o meno. Il team ha infine lavorato per rendere al meglio le conseguenze della distruzione dei palazzi e come la si potrà usare per scatenare un putiferio."

 

- si poi tanto sblocchi il super salto e te ne scordi, come le auto in saint s row 4...

 

"2-99"

 

- sarà di sicuro un place holder per il num max di giocatori su server....


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tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?


#40 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 08 March 2016 - 13:50

Impossibile 99, sarebbe il chaos...edifici che cadono ovunque
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