Vai al contenuto

Crackdown 3


Seba75

Messaggi raccomandati

:crazy: ah....boh strana come cosa!

Invece non è strana, perché se durante il singleplayer radi a suolo la città poi che fai? vai a giro per ore in una landa desolata? invece nel multyplayer ogni nuova partita la città è di nuovo in piedi. Avevano detto che la distruttibilità sarà presente anche nel singleplayer ma in modo limitato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece non è strana, perché se durante il singleplayer radi a suolo la città poi che fai? vai a giro per ore in una landa desolata? invece nel multyplayer ogni nuova partita la città è di nuovo in piedi. Avevano detto che la distruttibilità sarà presente anche nel singleplayer ma in modo limitato

 

Inserisci un tasto reset e hai risolto.

 

Non vedo il problema, non sarebbe il primo gioco con distruttibilità nel SP ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Inserisci un tasto reset e hai risolto.

 

Non vedo il problema, non sarebbe il primo gioco con distruttibilità nel SP

Si si potrebbe fare ma sfideresti troppo la sospensione dell'incredulità Un altro problema sarebbe che se implementassero nel singleplayer la distruttibilità allora il gioco dovrebbe essere always on-line, che la gente odia come ha dimostrato più volte, ricordi?

Poi c'è anche il problema che si ridurrebbe la difficoltà di gioco, perché faticare per raggiungere l'ultimo piano di un palazzo per uccidere il boss quando basta un po' di c4 al piano terra e far crollare l'intero palazzo? ecco che una missione di mezz'ora la finisci in 20 secondi

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Inserisci un tasto reset e hai risolto.

 

Non vedo il problema, non sarebbe il primo gioco con distruttibilità nel SP ._.

Più che altro il problema è che poi anche per giocare in singolo dovresti essere perennemente connesso, hanno preferito dividere le due cose.... Così se uno vuole farsi la campagna offline in santa pace, può.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok per la distruttibilità totale, va bene, il cloud. Però non so raga, io nel trailer mostrato non ho visto distruggersi quasi nulla. Quando c'era un impatto l'asfalto, per dire, non si deteriorava nemmeno. Sembra Crackdown 2 ora come ora... io mi aspettavo qualcosina di più :|

 

In fondo Red Faction Guerrilla/Armageddon insegnano che la distruttibilità ci può essere anche in grandi quantità e costituire del buon gameplay, non minarlo.

 

Vabbè vedremo qualche altro gameplay dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un video che mostra ben 10 minuti di gameplay del nuovo Crackdown 3.

 

Il video proviene dallo YouTuber theRadBrad, il quale ha spiegato che tale video gli è stato mandato dalla stessa Microsoft.

 

Nel gameplay in questione viene mostrata una piccola area della città, nella quale vengono mostrate le varie abilità e armi del protagonista di gioco, tra cui una particolare arma che crea un piccolo buco nero che risucchia tutto ciò che ha intorno.

 


In una recente intervista ai microfoni di GameReactor, Clint Bundrick, design director presso Sumo Digital, ha parlato di Crackdown 3 e dei motivi dietro la lunga gestazione del progetto.

 

"Un gioco del genere è incredibilmente ambizioso. Il mondo di gioco della campagna è il doppio della città del primo capitolo, e non parlo solo di superficie calpestabile: anche il palazzo più alto è il doppio dell'edificio più alto del gioco originale. È un titolo super ambizioso sia per la campagna che per il multiplayer. Il ritorno di questo franchise deve essere appropriato e noi abbiamo voluto prenderci il tempo necessario per fare le cose al meglio".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci ho capito una fava 😅

 

A tratti mi ricorda sunset overdrive per via della libertà d'azione, ma qui forse ci sono molti meno nemici a schermo e il personaggio è ben piu forte: fa dei salti incredibili in qualsiasi direzione ed altezza, ha sempre la salute al max, i nemici muoioni dal niente e nn fanno niente. Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a non convincermi per niente.
Ditemi quel che volete, che nel multi ha il cloud che "spacchi tutto uaooooo", ma qui nel SP non spacchi NIENTE... particellari orrendi che coprono... bè... muri non rotti. Pavimenti non rotti. Nulla. Cioè capisco tutto, ma mi fai salire l'hype per la distruttibilità e poi nel singolo non ce n'è traccia per niente? Cioè giusto qualche barricata piccola che viene rotta (nemmeno del tutto a vedere dai video).

Ma ok, lasciamo perdere 'sta cosa... ma allora devi puntare su altro. Trama? Non se ne può parlare (ma l'impressione e che non ci puntino affatto eh...), grafica? Old gen è dire poco. Animazioni? Lasciamo stare. Gameplay? Quello di Crackdown, quindi c'è poco da dire sul serio.

Non lo so, adesso col cuore in mano ditemi chi lo pagherebbe 70 carte all'uscita. A meno che non mi sia perso l'annuncio che sarà venduto a prezzo budget, allora ok.

 

Fosse uscito la gen scorsa, un 40 euro glieli avrei dati. Crackdown mi aveva divertito (ammetto di averli mollati entrambi dopo qualche ora passata al cazzeggio, però dai si potevano giocare tranquillamente) ma a sentire 'sto video non capisco per cosa si esalta il tizio... cioè "omg una pistola col buco nero!"... mai vista? Davvero? Red Faction armageddon... none? Ok. "Ah si possono picchiare i civli!"... ok... va... bene?

Cioè un titolo, può essere pure piatto quanto si vuole, ma per conquistare deve proporre qualcosa di nuovo. Che sia lato trama, che sia lato gameplay, non so... qualcosa. Questo è Crackdown 2 "current gen" (ma poco "current" imo) con solo il multiplayer che dovrebbe promettere (ancora aspetto di vederlo ad oggi, ma ammetto di non essermi nemmeno cercato dei video recenti quindi mea culpa nel caso) qualcosa di effettivamente "current gen", cioè sta benedetta distruttibilità in cloud.

Altrimenti cosa resta?

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a non convincermi per niente.

Ditemi quel che volete, che nel multi ha il cloud che "spacchi tutto uaooooo", ma qui nel SP non spacchi NIENTE... particellari orrendi che coprono... bè... muri non rotti. Pavimenti non rotti. Nulla. Cioè capisco tutto, ma mi fai salire l'hype per la distruttibilità e poi nel singolo non ce n'è traccia per niente? Cioè giusto qualche barricata piccola che viene rotta (nemmeno del tutto a vedere dai video).

 

Ma ok, lasciamo perdere 'sta cosa... ma allora devi puntare su altro. Trama? Non se ne può parlare (ma l'impressione e che non ci puntino affatto eh...), grafica? Old gen è dire poco. Animazioni? Lasciamo stare. Gameplay? Quello di Crackdown, quindi c'è poco da dire sul serio.

 

Non lo so, adesso col cuore in mano ditemi chi lo pagherebbe 70 carte all'uscita. A meno che non mi sia perso l'annuncio che sarà venduto a prezzo budget, allora ok.

 

Fosse uscito la gen scorsa, un 40 euro glieli avrei dati. Crackdawn mi aveva divertito (ammetto di averli mollati entrambi dopo qualche ora passata al cazzeggio, però dai si potevano giocare tranquillamente) ma a sentire 'sto video non capisco per cosa si esalta il tizio... cioè "omg una pistola col buco nero!"... mai vista? Davvero? Red Faction armageddon... none? Ok. "Ah si possono picchiare i civli!"... ok... va... bene?

 

Cioè un titolo, può essere pure piatto quanto si vuole, ma per conquistare deve proporre qualcosa di nuovo. Che sia lato trama, che sia lato gameplay, non so... qualcosa. Questo è Crackdown 2 "current gen" (ma poco "current" imo) con solo il multiplayer che dovrebbe promettere (ancora aspetto di vederlo ad oggi, ma ammetto di non essermi nemmeno cercato dei video recenti quindi mea culpa nel caso) qualcosa di effettivamente "current gen", cioè sta benedetta distruttibilità in cloud.

 

Altrimenti cosa resta?

Date una medaglia a quest'uomo per dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno detto che ci sarà un sorpresa tra poco per crackdown? Io scommetto su una beta dove ci permette di provare il multiplayer.

Per il resto non riesco ad inquadrare questo gioco, mi ispira poco...nel senso che non sembra avere novità, mi aspettavo qualcosa di più... ma voglio aspettare prima di giudicare, almeno provare la beta (se ci sarà)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che proprio non piace è il fatto che sembra che non dia feeling nel movimento e nell'uso delle armi, ci sono open world in cui la città è nostra. Se posso spostarmi tra strade e palazzi vorrei un esperienza più simile a Sunset Overdrive o Dying Light dove diventiamo padroni della città avvantaggiandoci sui nemici soprattutto perchè siamo più "esperti" rispetto ai nemici anche con armi più deboli ma siamo noi ad essere più skillati, non so se mi spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'accoglienza non troppo esaltante ricevuta all'E3 2017, Rukari Austin, community manager di Crackdown 3, ha di recente raggiunto i fan su reddit per parlare degli ultimi progressi compiuti da Sumo Digital e Reagent Studios con il titolo in arrivo su PC e Xbox One il 7 novembre.

 

"C'è ancora del lavoro da portare avanti, ma è stata aggiunta tanta brillantezza (non letterale) al gioco negli ultimi mesi. Davvero incredibile da guardare, ma le vostre preoccupazioni sono ascoltate e comprese da parte nostra".

 

In un post successivo, Austin ha inoltre affermato che il livello mostrato all'E3 consisteva in uno stage pensato specificatamente per un suo agile attraversamento; il che ci porta a pensare che il titolo potrebbe serbare un level design molto più complesso in altre aree. La build mostrata all'evento losangelino, inoltre, era "lontana" da quello che sarà il risultato finale del gioco. In conclusione, è stato promesso a breve un nuovo filmato in 4K nel prossimo futuro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'accoglienza non troppo esaltante ricevuta all'E3 2017, Rukari Austin, community manager di Crackdown 3, ha di recente raggiunto i fan su reddit per parlare degli ultimi progressi compiuti da Sumo Digital e Reagent Studios con il titolo in arrivo su PC e Xbox One il 7 novembre.

 

"C'è ancora del lavoro da portare avanti, ma è stata aggiunta tanta brillantezza (non letterale) al gioco negli ultimi mesi. Davvero incredibile da guardare, ma le vostre preoccupazioni sono ascoltate e comprese da parte nostra".

 

In un post successivo, Austin ha inoltre affermato che il livello mostrato all'E3 consisteva in uno stage pensato specificatamente per un suo agile attraversamento; il che ci porta a pensare che il titolo potrebbe serbare un level design molto più complesso in altre aree. La build mostrata all'evento losangelino, inoltre, era "lontana" da quello che sarà il risultato finale del gioco. In conclusione, è stato promesso a breve un nuovo filmato in 4K nel prossimo futuro.

 

Mah io dubito che si possa puntare ad un "level design" complesso e/o curato. Abbiamo visto più video e in tutti c'erano i soliti palazzoni con tubi qui e li e piattaforme messe un po' a caso per riempire e farci stare sopra i nemici. Funzionale, ma non brillante di sicuro.

 

Comunque vedremo, ma secondo me di lavoro da fare per proporlo ce n'è ancora tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sta scrivendo la storia di Crackdown 3? Un nome abbastanza noto nell'ambito dei fumetti in realtà. Trattasi di Jon Goff, autore di Spawn, Hunt e molti altri titoli, a cui si aggiungerà ora il nome del titolo di Sumo Digital.

La rivelazione è stata fatta durante il Comic-Con di San Diego, nello stesso evento, per la precisione questo sabato, l'autore presenzierà ad una conferenza nella quale potrà rispondere a domande, oltre che rivelare qualche dettaglio in più sulla trama.

Non resta quindi che aspettare e vedere cosa avrà da dire.

 

Nel corso delle ultime ore, è comparso in rete un nuovo screenshot tratto da Crackdown 3

 

L'immagine in questione, a cui potete dare un'occhiata, ci mostra il comandante Jaxon, personaggio giocabile interpretato dal celebre attore Terry Crews. Jaxon non è mai apparso nei trailer dedicati al comparto single player del gioco; non è quindi da escludere che si tratti di un personaggio ideato per il lato multigiocatore.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/22072017/crackdown-3_notizia-2.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un livestream trasmesso su Mixer in occasione del Comic Con di San Diego, Microsoft ha mostrato oltre trenta minuti inediti di gameplay per Crackdown 3, permettendoci di dare uno sguardo più approfondito ai vari elementi delle meccaniche di gioco.

 

I video (ringraziamo i colleghi di DualShockers per averli caricati su youtube), accompagnati dal commento di Major Nelson e della star di Battlefront 2 Janina Gavankar, ci mostrano le differenti tipologie di azioni che possiamo aspettarci da Crackdown 3: dalle fasi shooter a quelle di guida, passando per i combattimenti corpo a corpo, il lancio di oggetti pesanti e l'interazione con lo scenario.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...