Vai al contenuto

Crackdown 3


Seba75

Messaggi raccomandati

Queste le sue parole di Jon Goff in un’intervista ai microfoni di pastemagazine:

 

“I fumetti sono stati il mio primo amore, ha detto Goff. Volevo diventare un disegnatore di fumetti da ragazzino, era il mio sogno. Poi, più in la, ho deciso di voler diventare uno scrittore piuttosto che un disegnatore perchè così avrei potuto raccontare più storie, più velocemente, grazie alle parole.

 

“Il mio lavoro su Crackdown 3 è diverso rispetto a quanto ho fatto con Destiny ed Halo. Ho lavorato molto con gli eroi e ho costruito i mondi attraverso gli occhi dell’eroe. Con Crackdown, invece, mi sto concentrando molto sui cattivi. Stiamo dando vita a una schiera di cattivi che amerete odiare.”

 

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona nuova per la storia allora.

Comunque una riflessione, abbastanza "di getto"... han cancellato Scalebound che era così:

con Spencer che rassicurava sulla buona salute di Crackdown 3 (e Halo Wars 2 che vabbè dai, almeno è uscito) e poi mi presenti 'sta cosa qui? Che giuro io più lo guardo più mi chiedo con che coraggio.

Io non so voi, ma avrei preferito mille volte che MS spostasse i soldi da Crackdown a Scalebound. Ma tutti proprio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona nuova per la storia allora.

Comunque una riflessione, abbastanza "di getto"... han cancellato Scalebound che era così: https://www.youtube.com/watch?v=U_MZ-MmyIbU con Spencer che rassicurava sulla buona salute di Crackdown 3 (e Halo Wars 2 che vabbè dai, almeno è uscito) e poi mi presenti 'sta cosa qui? Che giuro io più lo guardo più mi chiedo con che coraggio.

Io non so voi, ma avrei preferito mille volte che MS spostasse i soldi da Crackdown a Scalebound. Ma tutti proprio.

Più guardo questo video più mi chiedo perché l'hanno cancellato... meglio questo 5 minuti che tanti videogiochi interi che sono usciti negli ultimi anni.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio che ci fosse una motivazione. Ma non capisco perchè allora C3 invece non segua le stesse motivazioni (se di natura economico/qualitativa). Cioè boh. Peccato, mi vien solo da dire questo.

E a sto punto spero che C3 migliori prima dell'uscita, non posso augurarmi altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è molto semplice: la MS punta su giochi multiplayer. Punto. I tempi di sviluppo di SB erano troppo lunghi, i costi troppo alti per avere introiti decenti ed essendo single player DLC a parte non potevano avere guadagni aggiuntivi a lungo termine. Aggiungiamoci i pessimi rapporti che ha MS Studios con il paese del sol levante e abbiamo la frittata. In più MS era sotto pressione dalla concorrenza perché solo raramente riuscivano a raggiungere il full HD sulla Xone Fat, e se non c'è la fa manco con le esclusive le news negative si sarebbero ammucchiate. L'interesse generale del pubblico inoltre era alquanto scarso se non bastasse. Purtroppo mi vien da aggiungere, era il titolo che aspettavo di più quest'anno per chi non lo sapesse. La cancellazione di SB per me è stata una bella delusione! :/ I motivi per la cancellazione però sono abbastanza chiari.

 

Con C3 invece non solo hanno ricevuto fondi aggiuntivi dal gigante di Redmond grazie alla ricerca e lo sviluppo del cloud computing, ma ha anche una componente multi molto ampia su cui appunto ci sono più probabilità di guadagno.

 

. . .

 

...multi degno di nota solo sulla carta comunque visto che non l'hanno ancora fatta vedere. Sta cosa vi giuro non mi da pace! :^P

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...multi degno di nota solo sulla carta comunque visto che non l'hanno ancora fatta vedere. Sta cosa vi giuro non mi da pace! :^P

 

E' questo che mi lascia sconcertato.

Capirei TUTTE le tue motivazioni, e le trovo giuste, SE effettivamente PUNTASSERO su 'sto multiplayer... che però non si vede ._.

Cioè io mi metto nei panni della MS, so che devo far vedere il multi uber figo e cosa faccio? Mostro solo video del SP, monco di quella feature che renderebbe C3 un bel gioco, che tra l'altro pare pure "old gen"?

 

Veramente anche io non mi do pace per questo, non riesco a capire la mossa di marketing.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a trovare una spiegazione logica ti prego postala! :asd:

 

Fino a poche settimane fa avrei detto "pessima mossa di marketing" e amen, ora invece ho paura che ci siano stati problemi tecnici di qualche tipo. Su tweeter promettono solennemente che c'è ancora la distruzione totale in multi, ma è l'unica informazione ufficiale su cui ci possiamo basare per ora. L'uscita è pure tra pochi mesi, cosa da pazzi! :crazy:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO il problema è tutto nel legame con gli studi che seguivano i due titoli.

Scalebound era sviluppato da terzi e quindi è stato "sufficiente" chiudere il progetto e pagare una penale.

Crackdown è sviluppato da uno studio interno e magari cancellare il progetto avrebbe creato più problemi. Riassegnazione del personale in primis.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO il problema è tutto nel legame con gli studi che seguivano i due titoli.

Scalebound era sviluppato da terzi e quindi è stato "sufficiente" chiudere il progetto e pagare una penale.

Crackdown è sviluppato da uno studio interno e magari cancellare il progetto avrebbe creato più problemi. Riassegnazione del personale in primis.

Ma secondo voi è una questione economica?

 

Imo la MS ha speso troppo per tirar fuori la X, prosciugando quello che poteva spendere per lo sviluppo dei titoli (se non erro se ne parlava nella discussione della X)... ora io non me ne intendo, ma presumo sia questo il problema :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo conversazione con i fan su Twitter, Phil Spencer ha difeso le star che hanno giocato, in diretta e in compagnia di Major Nelson, Crackdown 3 al San Diego Comic-Con.

Secondo Spencer, che si è prodigato nel difendere le stelle del cinema che si sono prestate con risultati non brillantissimi al Comic-Con, "non è giusto giudicare chi non gioca tutto il tempo".

In ogni caso, il boss di Xbox ha promesso uno spettacolo migliore per la Gamescom 2017 e altro gameplay che possa, in occasione della fiera tedesca, dare un'impressione migliore di Crackdown 3.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"non è giusto giudicare chi non gioca tutto il tempo". Verisissimo.

E' altrettanto vero che non sia giusto far perdere tempo a qualcuno che voleva vedere il gioco in azione ad esempio.

E non è nemmeno il modo giusto per pubblicizzare un gioco che di per se ha già pochissimo appeal sul pubblico.

  • Upvote 1

http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è molto semplice: la MS punta su giochi multiplayer. Punto. I tempi di sviluppo di SB erano troppo lunghi, i costi troppo alti per avere introiti decenti ed essendo single player DLC a parte non potevano avere guadagni aggiuntivi a lungo termine. Aggiungiamoci i pessimi rapporti che ha MS Studios con il paese del sol levante e abbiamo la frittata. In più MS era sotto pressione dalla concorrenza perché solo raramente riuscivano a raggiungere il full HD sulla Xone Fat, e se non c'è la fa manco con le esclusive le news negative si sarebbero ammucchiate. L'interesse generale del pubblico inoltre era alquanto scarso se non bastasse. Purtroppo mi vien da aggiungere, era il titolo che aspettavo di più quest'anno per chi non lo sapesse. La cancellazione di SB per me è stata una bella delusione! :/ I motivi per la cancellazione però sono abbastanza chiari.

 

Con C3 invece non solo hanno ricevuto fondi aggiuntivi dal gigante di Redmond grazie alla ricerca e lo sviluppo del cloud computing, ma ha anche una componente multi molto ampia su cui appunto ci sono più probabilità di guadagno.

 

. . .

 

...multi degno di nota solo sulla carta comunque visto che non l'hanno ancora fatta vedere. Sta cosa vi giuro non mi da pace! :^P

Microsoft produce anche i singleplayer, solo che in questa generazione non è andata bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No comment :acc:
E mi riferisco all'atteggiamento sbagliatissimo di MS, ormai sono secoli che rimanda sea of thieves e crackdown, poi mi cancella fable legends e scalebound..... ma che diavolo sta combinando???????? io non ho parole.
Sta cominciando a perdere di credibilità ed affidabilità per quanto mi riguarda.


A questo punto non mi stupirei se anche State of decay venisse rimandato (di nuovo, perché anche quello doveva uscire quest'anno, giusto?)
E per me il problema non è che l'esclusiva arriva in ritardo, con i giochi che ho da cominciare sto apposto fino al 2020 se voglio..... il problema è che sono stanco di vedermi titoli rimandati per l'ennesima volta o addirittura cancellati.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No comment :acc:

E io che pensavo che dopo Scalebound avessero imparato qualcosa, il clima che si è creato intorno a MS è dovuto a tanta disinformazione e odio (haters gonna hate) ma anche da un pizzico di gestione sbagliata di questi eventi da parte della stessa MS, comunque i multipiatta saranno tutti migliori su X a parte accordi di marketing con la concorrenza.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E io che pensavo che dopo Scalebound avessero imparato qualcosa, il clima che si è creato intorno a MS è dovuto a tanta disinformazione e odio (haters gonna hate) ma anche da un pizzico di gestione sbagliata di questi eventi da parte della stessa MS, comunque i multipiatta saranno tutti migliori su X a parte accordi di marketing con la concorrenza.

Ma infatti, perché nn dire all'E3 2018? In questo modo si sarebbero risparmiata la solita shitstorm

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio così raga. Allo stato attuale era ai limiti dell'aberrante. Non so quanto possa migliorare da qui a primavera ma almeno un po' di rifiniture possono dargliele. Fidatevi, sarebbe stato moooolto peggio uscisersene al lancio di X con un mezzo aborto come questo. Meglio niente che giochi fatti male, l'immagine ne avrebbe sicuramente risentito maggiormente. ;)

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh però sono un po' dei pagliacci indifendibili, si stanno tirando **** da soli.

Poi una settimana prima di colonia, proprio a prendere per il culo :asd:

Già all'e3 si era capito l'andazzo.

Fortunatamente sto gioco mi interessa meno di niente, però la gestione fa preoccupare. A sto punto che scalebound sia stato cancellato per la negligenza di kamiya ci credo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

"[...] and we want to ensure we deliver the right experiences all the way through every part of the game,

whether that’s campaign, co-op multiplayer or our competitive multiplayer mode, Wrecking Zone."

 

Okay, e sentiamo: come vogliono essatamente salvare la campagna in con quei pochi mesi in più che hanno ricevuto?

Poi quand'è che ci fanno vedere la Wrecking Zone? No, cosi, visto che doveva essere il motivo principale per acquistare il gioco.

 

Da una parte sono felice per il rinvio, ma cavolo, MS Studios! Non te ne potevi accorgere prima dell'E3 che non andava c@zzo?

Il team marketing di questa compagnia veramente è una barzelletta, fanno errori allucinanti!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...