Vai al contenuto


Foto

Crackdown 3


  • Per cortesia connettiti per rispondere
236 risposte a questa discussione

#121 Checco

Checco
  • Utenti
  • 412 messaggi
  • LocalitÓ:Vicenza
  • Xbox Live: Checco

Inviato 17 August 2017 - 06:27

Meglio così raga. Allo stato attuale era ai limiti dell'aberrante. Non so quanto possa migliorare da qui a primavera ma almeno un po' di rifiniture possono dargliele. Fidatevi, sarebbe stato moooolto peggio uscisersene al lancio di X con un mezzo aborto come questo. Meglio niente che giochi fatti male, l'immagine ne avrebbe sicuramente risentito maggiormente. ;)
  • 0

checco.png


#122 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19831 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 17 August 2017 - 06:29

Ma meno male. Fosse uscito nelle condizioni mostrate sarebbe stato imbarazzante.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#123 xVcRx Dark90

xVcRx Dark90
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 17 August 2017 - 08:46

Eh però sono un po' dei pagliacci indifendibili, si stanno tirando **** da soli.
Poi una settimana prima di colonia, proprio a prendere per il culo :asd:
Già all'e3 si era capito l'andazzo.
Fortunatamente sto gioco mi interessa meno di niente, però la gestione fa preoccupare. A sto punto che scalebound sia stato cancellato per la negligenza di kamiya ci credo poco
  • 0

#124 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1532 messaggi

Inviato 17 August 2017 - 08:55

 

 

"[...] and we want to ensure we deliver the right experiences all the way through every part of the game,
whether that’s campaign, co-op multiplayer or our competitive multiplayer mode, Wrecking Zone."

 

Okay, e sentiamo: come vogliono essatamente salvare la campagna in con quei pochi mesi in più che hanno ricevuto?

Poi quand'è che ci fanno vedere la Wrecking Zone? No, cosi, visto che doveva essere il motivo principale per acquistare il gioco.

 

Da una parte sono felice per il rinvio, ma cavolo, MS Studios! Non te ne potevi accorgere prima dell'E3 che non andava c@zzo?

Il team marketing di questa compagnia veramente è una barzelletta, fanno errori allucinanti!


  • 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#125 bile88

bile88
  • Utenti
  • 891 messaggi

Inviato 17 August 2017 - 08:58

Madonna come siete tragici (lol)
  • 0

#126 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12309 messaggi

Inviato 17 August 2017 - 09:06

Ma alla gamescom non avrebbero dovuto mostrare qualche sorpresa??
A questo punto, Secondo voi sarà assente?


Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 17 August 2017 - 09:06

  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#127 Checco

Checco
  • Utenti
  • 412 messaggi
  • LocalitÓ:Vicenza
  • Xbox Live: Checco

Inviato 17 August 2017 - 09:09

Ma alla gamescom non avrebbero dovuto mostrare qualche sorpresa??
A questo punto, Secondo voi sarà assente?

 

Sicuramente non ci sarà.

Comunque il reparto comunicazione di MS è ai minimi storici.


  • 0

checco.png


#128 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1729 messaggi

Inviato 17 August 2017 - 09:16

A me questo rinvio non cambia niente, non ho giocato il primo e il secondo, preso con i gwg, l'ho mollato dopo un ora. Però a livello esclusive la Microsoft non sta facendo una bella figura (vedi fable) e per il lancio di xbox one x è rimasto solo forza. La rivincita di chi è stato deriso perchè aspettava the Last Guardian.
  • 0

PhoneyMussel.png


#129 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19831 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 17 August 2017 - 09:23

Io resto dell'idea che si siano investiti troppi soldi nella X e che si sia fatto troppo frettolosamente tutto il resto... e con poche risorse. Imo verrà fuori che Crack3 doveva avere un budget enorme e invece han spostato i soldi su X, costringendo il team a ridimensionare il tutto e a lavorare a rilento (Scalebound stava probabilmente ricevendo la stessa sorte ma Ms li ha semplicemente deciso di abbandonare il supporto...).

Non so se sta mossa sarà vincente. Comunque spero che si prendano tempo per miglorarlo, perchè io voglio giocarlo, ma non in 'ste condizioni.

Se faranno un buon prodotto per me sarà anche day one.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#130 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 3379 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 17 August 2017 - 09:29

Non cambia nulla?

 

Cambia che MS non ha IP sue vere al lancio della console, tolto forza


  • 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

 


#131 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12309 messaggi

Inviato 17 August 2017 - 10:15

A me sinceramente MS può anche non far uscire niente quest'anno, poco mi importa, perché tanto tra Ea Acces, Games with gold, giochi comprati con gli sconti digital, condivisione e compagnia bella ho abbastanza titoli da giocare fino al 2020.
In un modo o nell'altro c'è sempre da giocare, in qualunque periodo, che siano Id@Xbox, del creator program, tripla AAA multipiattaforma o titoli ricevuti tramiti servizi particolari (come il game pass o uno di quelli sopracitati) di carne al fuoco ce n'è e di certo non si rimane con mani vuote, e per lo stesso motivo non capisco quelli che vogliono per forza parlare del fatto che MS a parte forza non ha titoli suoi in arrivo durante l'anno, e quindi? vi portano comunque qualche indie molto promettente come PlayerUnknowBattleground, poi può non piacere ma è un gioco come tanti altri, e posso assicurarvi  che se piace il genere non vale meno di un tripla AAA, anzi vale anche di più sotto certi aspetti. (Ad esempio il fattore /longevità/divertimento/prezzo a dir poco ottimo)

Il problema è la poca serietà dimostrata da MS rimandando più volte crackdown ( e non solo) ormai sono anni che all'e3 ci si aspetta di avere il gioco in diretta di arrivo, ed invece niente, mostravano un trailer, un gameplay, ma poi senza dare la data, ed adesso che ne hanno data una? rimandato pochi mesi dopo.
Questo per me significa poca serietà,così come sono stati poco seri nel rimandare anche titoli come state of decay, sea of thieves, o peggio cancellare titoli come Fable e scalebound.
Ormai è chiaro, l'e3 è una fiera pompatissima dove le SH fanno vedere quello che vuole la gente alzando una marea di hype, e poi niente, trailer di giochi che escono secoli dopo, titoli cancellati, I.P annunciate e mai più riviste, titoli con un aspetto tecnico assurdo e poi all'uscita hanno meno della metà degli effetti visivi. 

Per me MS in questi ultimi due anni ha fatto un mucchio di boiate, troppe e non mi sta piacendo per niente, e non sto dicendo che abbia fatto solo errori, perché comunque ci sono cose/annunci/servizi dell'ultimo periodo di cui mi ritengo soddisfatto, però ciò non cambia che ha fatto ultimamente mi ha deluso parecchio, questo 2017 anno molto nero per Microsoft, pollice in giù.

Il 2018 fortunatamente dovrebbe essere ricco di novità, annunci ed uscite. 
Chief salvaci tu.


Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 17 August 2017 - 10:18

  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#132 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 17 August 2017 - 11:27

Anche il boss della divisione Xbox, Phil Spencer, ha commentato il rinvio di Crackdown 3 affidandosi al proprio profilo Twitter e a un breve tweet.

 

"È sempre una delusione spostare una data d'uscita. Ci stiamo davvero impegnando al fine di pubblicare Crackdown 3 al livello di qualità che i fan si meritano". Questo il commento di uno Spencer che è stato inevitabilmente bersagliato da alcuni tweet di risposta piuttosto critici.

 

C'è chi sottolinea che la line-up di Xbox non è mai stata così deludente e che c'è bisogno di un maggior impegno al di là dei soliti Halo, Forza e Gears of War. Altri che elencano le IP sparite, per svariati motivi, dai radar come Fable, Scalebound, Conker, Viva Pinata, Perfect Dark, Banjo, Otogi. Altri ancora che rincarano la dose evidenziando come Sony stia facendo molto meglio a livello di esclusive arrivando addirittura a chiedere "la testa" di Shannon Loftis, incapace secondo un utente di garantire delle uscite continue e di buona qualità dai Microsoft Studios.

 

Il fatto che la fine del 2017 vedrà solo l'uscita di Forza Motorsport 7 (per quanto riguarda AAA esclusive) dopo un anno piuttosto tranquillo lascia comprensibilmente l'amaro in bocca a diversi possessori di Xbox One.


  • 1

Lone+Wolf+X0.png


#133 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 23 August 2017 - 21:27

Il recente rinvio di Crackdown 3 non è stato accolto positivamente da una buona parte dell'utenza. Le ragioni vanno trovate nell'ennesima assenza al lancio di Xbox One X di titoli esclusivi che contino davvero.

 

Mike Ybarra è per molti il secondo volto di Xbox, essendo il vice-presidente della divisione e recentemente ha parlato proprio di questo recente avvenimento, in un'intervista riportata da GamesRadar

 

"La cosa più importante è dare agli sviluppatori il tempo di creare un grande gioco. Preferisco rimandare un gioco, piuttosto che correre e correre e dover poi cercare dei ripari con delle patch nei mesi successivi", ha spiegato Ybarra.

 

Ybarra ha anche commentato la line-up di Xbox One da qui fino a dicembre, ritenendosi "orgoglioso" di quello che offriranno ai giocatori.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#134 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 25 August 2017 - 14:32

Il rinvio di Crackdown 3 ha lasciato il segno più sull'immagine di Microsoft e del mondo Xbox che sul futuro lancio di Xbox One X. L'esclusiva Microsoft, d'altronde, aveva convinto davvero pochi e anche i più appassionati fan del franchise nutrivano non pochi dubbi. Secondo la general manager di Microsoft Studios Publishing, sono stati commessi degli errori nella gestione del titolo e del suo annuncio, avvenuto all'E3 del 2014.

 

"Penso che molto probabilmente abbiamo annunciato Crackdown 3 troppo presto", afferma la Loftis sulle pagine di Polygon. "Sicuramente abbiamo sottovalutato la sfida che rappresentava l'essere certi che il gioco raggiunga una qualità elevata in ognuna delle tre modalità realizzando tutto ciò che vorremmo proporre. Per questo motivo abbiamo avuto bisogno di prenderci del tempo extra per essere certi di pubblicare il gioco che i fan di Crackdown vogliono. È stata una decisione estremamente difficile da prendere ed è stata ancora più difficile perché avevamo annunciato il gioco.

 

"Penso che in passato abbiamo commesso l'errore di annunciare alcune esclusive un po' troppo presto. Stiamo cercando di imparare dagli errori commessi e di migliorare, quindi abbiamo qualcosa che è in sviluppo al momento ma di cui non stiamo parlando. Siamo qui per puntare al lungo periodo e vogliamo essere certi che avremo esperienze uniche, divertenti e fantastiche per i giocatori Xbox non solo nella primavera del 2018 ma anche nell'estate, nell'inverno e nella primavera del 2019"


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#135 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 12:41

Secondo Amazon Spain, Crackdown 3 sarebbe destinato ad uscire per il 29 giugno, coerentemente con le dichiarazioni del colosso di Redmond dopo l'ultimo rinvio.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#136 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19831 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 11 January 2018 - 15:57

Che si prendano tutto il tempo, vorrei vedere qualcosa di molto diverso da quanto visto fin'ora... ma da quest'estate non s'è visto più nulla? Non è uscito nessun nuovo video? :|


  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#137 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22523 messaggi

Inviato 23 January 2018 - 12:37

Epic Games ha acquisito Cloudgine, la compagnia che si è occupata della realizzazione della tecnologia cloud alla base della distruzione totale nel single-player di Crackdown 3.

 

Cosa cambia nello sviluppo dell'open world per Xbox One e Windows 10, dopo questa mossa?

 

Con una nota inviata a Windows Central, Microsoft ha garantito che i lavori sul gioco continueranno regolarmente:

 

"Siamo entusiasti di vedere che le esperienze del gaming migliorino ora che il cloud-computing è diventato una parte dell'Unreal Engine 4. Inoltre, ringraziamo sinceramente entrambi gli studi per il lavoro fatto in collaborazione con MS Studios per sviluppare la tecnologia cloud-powered da zero in Crackdown 3.

 

Il nostro lavoro continua e non è toccato da questa news. Non vediamo l'ora di condividere altro e permettere ai fan di mettere le loro mani sul gioco quando uscirà più avanti quest'anno".


Messaggio modificato da AngelDevil, 23 January 2018 - 12:37

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#138 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 3379 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 23 January 2018 - 15:03

dai che esce su xbox one x slim


  • 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

 


#139 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19831 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 24 January 2018 - 13:28

Mi sfugge qualcosa... ma la distruzione totale non doveva esserci solo nel multiplayer? ._.


  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#140 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3697 messaggi

Inviato 24 January 2018 - 13:32

Vero!!
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?