Vai al contenuto

Foto

Crackdown 3

• Per cortesia connettiti per rispondere
149 risposte a questa discussione

#141 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11970 messaggi

Inviato 24 January 2018 - 14:10

Mi sfugge qualcosa... ma la distruzione totale non doveva esserci solo nel multiplayer? ._.

o la news è sbagliata, oppure l'hanno rimandato e hanno cambiato qualcosa xD

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#142 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21849 messaggi

Inviato 26 March 2018 - 16:52

Abbiamo un piano e il team è saldamente impegnato sul suo appuntamento. Torneremo a parlarne in futuro, ma l'attesa non sarà troppo lunga" scrive Phil Spencer su Twitter, rispondendo alla domanda di un fan che aveva chiesto qualche aggiornamento sullo sviluppo di Crackdown 3.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#143 pivo

pivo
  • Utenti
  • 937 messaggi

Inviato 15 April 2018 - 19:44

Sullo store di MS dove é possibile fare il preorder, é indicato il 31.12.2018 come data di rilascio. :-(
  • 0
Pivo2000.png

#144 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11970 messaggi

Inviato 15 April 2018 - 20:14

Sullo store di MS dove é possibile fare il preorder, é indicato il 31.12.2018 come data di rilascio. :-(

Potrebbe essere un placeholder, probabilmente la data verrà annunciata all'E3.

Non vedo l'ora, proprio recentemente ho giocato il primo crackdown con un amico e mi sono divertito un mondo.
  • 0

#145 pivo

pivo
  • Utenti
  • 937 messaggi

Inviato 15 April 2018 - 22:51

Potrebbe essere un placeholder, probabilmente la data verrà annunciata all'E3.
Non vedo l'ora, proprio recentemente ho giocato il primo crackdown con un amico e mi sono divertito un mondo.

il primo é da paura, mi é piaciuto moltissimo da solo e quando sono riuscito a giocare un po con un amico, wow..... :-).
Comunque speravo uscisse tra poco, ma invece tempo che ci sia ancora parecchio.....
  • 0
Pivo2000.png

#146 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21849 messaggi

Inviato 22 April 2018 - 22:40

Dopo diverse settimane di silenzio, Crackdown 3 è stato classificato di recente nella rating board brasiliana: forse ci stiamo avvicinando all'annuncio della data di lancio ufficiale? In questo senso potrebbe trattarsi di un indizio molto interessante.

Non sarebbe la prima volta, infatti, che l'ente di classificazione brasiliano finisce per anticipare l'annuncio di un gioco o della sua data di lancio. Come segnalato da Wccftech, Crackdown 3 è stato classificato in Brasile il 20 aprile (per entrambe le edizioni Xbox One e PC), lasciando buone speranze sul debutto sempre più vicino del gioco.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#147 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11970 messaggi

Inviato 23 April 2018 - 00:18

Quindi 2019?
Se fosse vero Crackdown sarebbe il gioco più rimandato dopo Last Guardian, magari Microsoft vuole superare il record.
  • 0

#148 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4434 messaggi

Inviato 23 April 2018 - 11:10

Io resto molto deluso dal fatto che la piena distruttibilità sia stata (FORSE) implementata solo in multiplayer.

• 0

tharnak.png

#149 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21849 messaggi

Inviato 23 April 2018 - 11:42

Quindi 2019?
Se fosse vero Crackdown sarebbe il gioco più rimandato dopo Last Guardian, magari Microsoft vuole superare il record.

Tra qualche mese, forse fine agosto

La classificazione avviene quando il gioco è ormai quasi finito.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#150 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19703 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 27 April 2018 - 23:50

Io resto molto deluso dal fatto che la piena distruttibilità sia stata (FORSE) implementata solo in multiplayer.

Ma sai che sta cosa ancora non l'ho capita? Prima doveva essere così, ma in qualche recente news accennarono al cloud anche nel SP.

In ogni caso 'sto gioco era citato tra le sclusive di punta tempo fa e invece è caduto sotto silenzio radio dall'ultimo E3... spero che abbiano fatto un bel salto di qualità da quanto visto l'ultima volta. Penso che lo prenderò comunque perchè adoro il genere di gioco, ma voglio anche vedere il prezzo di lancio. Non credo rifarò l'errore di sborsare una cifra da AAA come per SoT se si rivelerà uguale/simile a quello che ho visto all'E3.

• 0