Vai al contenuto

Crackdown 3


Seba75

Messaggi raccomandati

Avrà sia il multiplayer che la campagna (probabilmente quest'ultima giocabile coop)

Bene bene. Speriamo sia bello! Io da gennaio /febbraio credo sarò abbonato fisso al game pass. Per ora mi sto finendo i giochi retail e digitali che posseggo e mi sto stragodendo Sea of thieves preso digitale...cosi poi potrò godermi FH4, Crackdown3, e tutte le prossime esclusive al day1 oltre a tutti i giochi non ancora giocati presenti nel game pass! Ottimo servizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crackdown 3 ha cambiato team di sviluppo: Reagent Games e Dave Jones, creatore della serie, non sono più coinvolti nel progetto, che è stato affidato nelle sole mani di Sumo Digital, stando a quanto dichiarato da Microsoft.

"Al momento collaboriamo unicamente con Sumo Digital", ha detto Matt Booty, capo di Microsoft Studios. "È il nostro partner principale per il progetto. Certamente saprete che ogni gioco vede coinvolte diverse persone che danno il proprio contributo, ma Sumo è il nostro referente principale per Crackdown 3."

L'abbandono di Reagent Games implicherà cambiamenti anche per quanto concerne le ambizioni del gioco in termini di distruttività ambientale e funzionalità potenziate dal cloud? In tal senso Booty ha un po' sviato il discorso, dicendo che l'interattività resterà una parte importante del multiplayer di Crackdown 3, ma senza nominare il Cloudgine né fornendo dettagli precisi sulla questione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crackdown 3 ha cambiato team di sviluppo: Reagent Games e Dave Jones, creatore della serie, non sono più coinvolti nel progetto, che è stato affidato nelle sole mani di Sumo Digital, stando a quanto dichiarato da Microsoft.

 

"Al momento collaboriamo unicamente con Sumo Digital", ha detto Matt Booty, capo di Microsoft Studios. "È il nostro partner principale per il progetto. Certamente saprete che ogni gioco vede coinvolte diverse persone che danno il proprio contributo, ma Sumo è il nostro referente principale per Crackdown 3."

 

L'abbandono di Reagent Games implicherà cambiamenti anche per quanto concerne le ambizioni del gioco in termini di distruttività ambientale e funzionalità potenziate dal cloud? In tal senso Booty ha un po' sviato il discorso, dicendo che l'interattività resterà una parte importante del multiplayer di Crackdown 3, ma senza nominare il Cloudgine né fornendo dettagli precisi sulla questione.

 

 

Aiuto, li abbiamo persi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, come ben sai, ogni cosa partita dal 2014 era la cacca sciolta a causa di quell'ebete che era a capo di Microsoft in precedenza.

Hanno dovuto rifare tutto da capo, chiudere Lionhead Studios (OOOOOHHH Lionehead, dico, mica gli ultimi arrivati!), annullare diversi progetti partiti proprio male.

 

Come vi dicevo...

 

Crackdown 3 ha cambiato team di sviluppo: Reagent Games e Dave Jones, creatore della serie, non sono più coinvolti nel progetto, che è stato affidato nelle sole mani di Sumo Digital, stando a quanto dichiarato da Microsoft.

 

"Al momento collaboriamo unicamente con Sumo Digital", ha detto Matt Booty, capo di Microsoft Studios. "È il nostro partner principale per il progetto. Certamente saprete che ogni gioco vede coinvolte diverse persone che danno il proprio contributo, ma Sumo è il nostro referente principale per Crackdown 3."

 

L'abbandono di Reagent Games implicherà cambiamenti anche per quanto concerne le ambizioni del gioco in termini di distruttività ambientale e funzionalità potenziate dal cloud? In tal senso Booty ha un po' sviato il discorso, dicendo che l'interattività resterà una parte importante del multiplayer di Crackdown 3, ma senza nominare il Cloudgine né fornendo dettagli precisi sulla questione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto io mi domando davvero... ha avuto senso portare avanti 'sto progretto? Ha senso portarlo avanti ancora? :|

Mi aspetto qualche video il prima possibile... Febbraio non è poi COSI' lontano... per un gioco che pare ancora lontano dall'essere finito almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me basta che diverte, come sta facendo agent of Mayhem (che sotto certi aspetti sembra la copia sputata di Crackdown) è sotto questo aspetto non ho dubbi che sarà addirittura tra i migliori della generazione.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, chi se ne frega. C'è Anthem a febbraio e l'abbiamo questo lo abbiamo gratis nel gamepass. Possono anche sistemarlo dopo che esce. :asd:

 

Vedi che allora ho ragione se penso che col pass questa può diventare la nuova mentalità? :|

 

"Tanto è nel pass, chissene se fa schifo". Io spero non sia così.

 

Io spero che si prendano una pausa e lo facciano uscire solo quando sarà fatto come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, un attimo. Questa è la mia mentalità in caso, non quella di MS.

Loro sanno bene che devono far uscire prodotti di qualità, per questo hanno cambiato un sacco di progetti in corso e alcuni li hanno proprio cancellati.

Infatti si, altrimenti crackdown sarebbe uscito ora.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti si, altrimenti crackdown sarebbe uscito ora.

 

Ora non può uscire perchè a quanto si capisce il multi non c'è e il sp è ancora in lavorazione... il problema è che per me a febbraio, se mai ci saranno entrambi, saranno scrausi.

 

Davvero, che rimandassero ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora non può uscire perchè a quanto si capisce il multi non c'è e il sp è ancora in lavorazione...

Questa è solo una tua teoria.

 

Da quanto sappiamo il gioco è pronto ma è stato rimandato per dei miglioramenti.

Se MS dovesse agire come dici tu, avrebbe fatto uscire prima crackdown e avrebbe fatto uscire prima anche gears (invece non ha nemmeno una data)

 

Ragazzi, il gamepass non porta a far uscire giochi meno rifiniti, così come non portava nient'altro, fino a pochi mesi fa tutti dicevano "i gold sono peggiorati perché c'è il gamepass!!!!" (Ampiamente smentito con qualche gwg da MS xD) sti gomblotti lasciamoli fuori xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è solo una tua teoria.

 

Da quanto sappiamo il gioco è pronto ma è stato rimandato per dei miglioramenti.

Se MS dovesse agire come dici tu, avrebbe fatto uscire prima crackdown e avrebbe fatto uscire prima anche gears (invece non ha nemmeno una data)

 

Ragazzi, il gamepass non porta a far uscire giochi meno rifiniti, così come non portava nient'altro, fino a pochi mesi fa tutti dicevano "i gold sono peggiorati perché c'è il gamepass!!!!" (Ampiamente smentito con qualche gwg da MS xD) sti gomblotti lasciamoli fuori xD

 

No hulong, non è una mia teoria, l'han detto loro che il multi non è ancora pronto e che non vogliono far vedere il multi finchè non lo sarà.

 

E sempre loro han sifonato uno studio lasciando in sospeso le domande sul multi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong te vuoi tutto non fa testo!!!

Sto gioco è inutile, come i suoi predecessori. È pure una vergogna avercelo nella line up.

Eppure questo gioco "Inutile" ha venduto solo col primo capitolo quasi 2 milioni di copie solo su 360 ed ha riscosso parecchi pareri positivi, tant'è che ha quasi 8,5 su metacritic.

Come dico sempre, giocate e poi parlate.

 

E se non vi piacciono, cominciate ad aprire la vostra mente e pensare che invece può piacere a tante altre persone e che magari il problema siete voi ;)

 

Per il resto, come dico sempre, inutile lamentarsi di qualcosa che non è ancora uscita e nessuno ha avuto la possibilità di giocare.

 

 

Che poi si sa, conoscendo questo brand ed il suo stile, sarà il classico titolo caciarone che diverte parecchio, che è praticamente la cosa più importante di un videogioco lol

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo lho giocato Hulong! Ed è per questo che dico che è una IP morta e sepolta non essendo niente di speciale. Dal personaggio principale alla grafica. Dice bene che è gratis con il gamepass ma per io resto ha lo stesso appeal di Malgiolio in tanga :D

Anche io il primo l'ho giocato ed è tranquillamente un gioco superiore l'8 (rigiocato qualche mese fa tra l'altro)

 

Come già detto se non sei in grado di apprezzare titoli del genere, il problema è il tuo , non del I.P.

 

Tornare qui ogni volta solo per commentare la stessa cosa (roba che stai facendo da settimane) è molto infantile.

 

Non ti piace? Amen, a nessuno importa ^^, ergo inutile che lo ripeti per mille volte.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong io veramente ho sempre detto che Crackdown mi piace.
Io qui non critico il gioco, che anzi vorrei veder uscire BENE. Io critico come lo stanno gestendo, che è come stanno gestendo un sacco di cose ultimamente, punto.
Raga, non fate però sempre così, cioè che se uno critica allora "non gli piace il gioco" (come Uroboros nel topic di JW dove mi ha detto "che te ne frega a te del gioco" quando ho riportato i pareri delle recensioni... quando poi il gioco lì ho preso subito perchè invece lo volevo).
Qui è dal 2016 che ci perculano Hulong, doveva uscire l'anno scorso 'sto gioco insieme ad altri, poi altro è uscito invece nel 2018 e questo ancora non si sa nemmeno in che condizioni esatte sia. Han fatto vedere all'E3 solo un micro trailer senza dir più niente nè sul multi nè sul cloud.
Mo si scopre pure che han chiesto prima aiuti ad altri studi, e poi è rimasta Sumo Digital, ed ancora non si sa chiaramente nulla.

Dimmi tu se uno non deve un minimo incazzarsi o comunque preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong io veramente ho sempre detto che Crackdown mi piace.

Io qui non critico il gioco, che anzi vorrei veder uscire BENE. Io critico come lo stanno gestendo, che è come stanno gestendo un sacco di cose ultimamente, punto.

Raga, non fate però sempre così, cioè che se uno critica allora "non gli piace il gioco" (come Uroboros nel topic di JW dove mi ha detto "che te ne frega a te del gioco" quando ho riportato i pareri delle recensioni... quando poi il gioco lì ho preso subito perchè invece lo volevo).

Qui è dal 2016 che ci perculano Hulong, doveva uscire l'anno scorso 'sto gioco insieme ad altri, poi altro è uscito invece nel 2018 e questo ancora non si sa nemmeno in che condizioni esatte sia. Han fatto vedere all'E3 solo un micro trailer senza dir più niente nè sul multi nè sul cloud.

Mo si scopre pure che han chiesto prima aiuti ad altri studi, e poi è rimasta Sumo Digital, ed ancora non si sa chiaramente nulla.

 

Dimmi tu se uno non deve un minimo incazzarsi o comunque preoccuparsi.

sull' incazzarsi sicuramente hai ragione, io sono uno dei primi che vorrebbe giocarlo, ma vAbbe... ennesimo posticipo, spero stavolta sia l'ultimo!

 

Certo però se non piace proprio "il genere" e si torna qui solo per dire "che schifo!!!!, Gioco inutile, non fatelo uscire" risultando estremamente ripetitivo, allora no, commenti del genere Imho non hanno senso e non li tollero proprio!

Basta dirlo una volta, ma tornare qui a dirlo 47282 volte, è una cosa stupida secondo me.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sull' incazzarsi sicuramente hai ragione, io sono uno dei primi che vorrebbe giocarlo, ma vAbbe... ennesimo posticipo, spero stavolta sia l'ultimo!

 

Certo però se non piace proprio "il genere" e si torna qui solo per dire "che schifo!!!!, Gioco inutile, non fatelo uscire" risultando estremamente ripetitivo, allora no, commenti del genere Imho non hanno senso e non li tollero proprio!

Basta dirlo una volta, ma tornare qui a dirlo 47282 volte, è una cosa stupida secondo me.

 

Ma quello concordo, se a uno non piace manco il genere non ha senso continuare a ripeterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...