Vai al contenuto

Crackdown 3


Seba75

Messaggi raccomandati

Comicbook.com: 2/5
Attack of the Fanboy: 3/5
Destructoid: 6/10
Gamespot: 5/10
IGN.com: 5/10
GamingTrend: 85 / 100
Hobby Consolas: 84 / 100
Shacknews: 7 / 10
Critical Hit: 7 / 10.0
Twinfinite: 3.5 / 5.0
Xbox Achievements: 70%
Press Start: 7 / 10
GamesRadar+: 3/5
VideoGamer: 6 / 10
Guardian: 3/5
Telegraph: 3/5
Windows Central: 3/5
TrueAchievements: 3/5
Daily Mirror: 3/5
PCGamesN: 6 / 10
DualShockers: 5 / 10
Screen Rant: 2,5 / 5
Metro GameCentral: 4 / 10
Stevivor: 4 / 10.0

 

Everyeye 5

 

 

Multiplayer 5

 

Pro

L'azione è frenetica

Ci sono alcuni momenti adrenalinici

 

Contro

Le attività secondarie sono troppo simili tra loro

Tecnicamente è povero

Multiplayer in condizioni problematiche

 

Spaziogames 6.5

 

+ Direzione artistica caratteristica
+ L’esplorazione e il platforming causano assuefazione
+ Shooting appagante

 

- Contenuti principali non tutti sullo stesso livello
- Struttura della campagna old gen
- Zona di Demolizione povera

 

 

Game-experience 5

 

Pro:

Terry Crews

Esplosioni

CaosCo-op a 2 giocatori..

 

Contro:

…bloccata a 30FPS

Graficamente inguardabile

Personaggi anonimi

Trama inesistente

Ripetitivo e piatto

Longevità minima per un sandbox open world

 

Gamesvillage 8

 

Pro

Level design raffinato

Ottime fasi platform

Controlli sempre precisi

Visivamente ottimo. Almeno su One X

 

Contro

Graficamente bruttino, invece, su S

Valori produttivi non altissimiMulti e cloud, lag permettendo, ancora tutto da valutare

Open World povero

 

The Games Machine 7.2

 

Pro

In New Providence c’è tanto da fare.

È sempre bello impersonare una santabarbara ambulante.

C’è Terry Crews!

 

Contro

Formula di gioco non al passo coi tempi.

Graficamente appena sufficiente.

Localizzazione in italiano da far accapponare la pelle.

 

Smartworld

 

Pro

L’agilità del protagonista e la verticalità comunicano grande libertà al giocatore

Azione frenetica, veloce e assuefacente, che si poggia su un valido armamentario

Un’ottima aggiunta per Xbox Game Pass…

 

Contro

… ma in negozio un prezzo budget sarebbe stato più indicato

Tecnicamente e strutturalmente arretrato

Longevità della campagna fin troppo essenziale

 

VGN 6.5

 

Pro

Gameplay sempre divertente

Tante armi fuori di testa

Città vasta e piena di cose da fare...

 

Contro

...ma la varietà non è delle migliori, e la ripetitività arriva presto

Comparto narrativo inconsistente

Nonostante le promesse, il multiplayer non aggiunge nulla di nuovo

 

Gamereactor 5

 

Pro

Piacevolmente caotico;

Il multiplayer è vivo grazie agli scenari distruttibili.

 

Contro
Missioni ripetitive;

Manca di progressione;

Design obsoleto.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Voti prevedibili, anche perché ormai i giochi "Caciaroni" non piacciono più come una volta, i voti sono sulla stessa linea di titoli come just cause ed Agent of Mayhem che mi hanno divertito un botto.

Mah neanche più di tanto.. Sunset overdrive è una delle esclusive che più ho amato per la one ed era l essenza della caciara. È questo crackdown che è fatto proprio col culo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Digital Foundry arriva un’analisi tecnica di Crackdown 3 per Xbox One S e Xbox One X, che ci permette di capire le performance del gioco e le differenze tra le due versioni.

 

Su Xbox One X, abbiamo una risoluzione 4K dinamica, con una riduzione massima del 60% sull’asse orizzontale. I cali sono definiti rari e regolarmente mantiene i 4K nativi.

 

I 30fps sono costanti e soltanto una manciata di cali di frame rate sono stati segnalati dopo ore di prova. L’analisi elogia la realizzazione delle ombre, così come l’illuminazione globale è buona e la guida è fluida.

 

Su Xbox One S c’è una risoluzione di 1080p dinamica, con maggiore fatica a rimanere aderente alla risoluzione nativa, mentre il frame rate di 30fps regge puttosto bene anche se i cali sono più frequenti.

 

L’HDR è un altro aspetto che viene particolarmente elogiato, così come i materiali PBR, e l’implementazione delle Screen Space Reflection è ottimo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah neanche più di tanto.. Sunset overdrive è una delle esclusive che più ho amato per la one ed era l essenza della caciara. È questo crackdown che è fatto proprio col culo...

^

 

Questo titolo era un mezzo disastro annunciato. E io comunque fino all'ultimo ci ho sperato.

Da prendere o gratis col pass o quando scende a una miseria. Peccato che su pc non lo sconteranno fino al 2020, sicuro.

 

Edit: sto guardando le recensioni... visivamente è imbarazzante. 70 euro costa sta roba? Ma sono seri?

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Comicbook.com: 2/5

Attack of the Fanboy: 3/5

Destructoid: 6/10

Gamespot: 5/10

IGN.com: 5/10

GamingTrend: 85 / 100

Hobby Consolas: 84 / 100

Shacknews: 7 / 10

Critical Hit: 7 / 10.0

Twinfinite: 3.5 / 5.0

Xbox Achievements: 70%

Press Start: 7 / 10

GamesRadar+: 3/5

VideoGamer: 6 / 10

Guardian: 3/5

Telegraph: 3/5

Windows Central: 3/5

TrueAchievements: 3/5

Daily Mirror: 3/5

PCGamesN: 6 / 10

DualShockers: 5 / 10

Screen Rant: 2,5 / 5

Metro GameCentral: 4 / 10

Stevivor: 4 / 10.0

 

Everyeye 5

 

https://youtu.be/cZc9wv19Es8

 

Multiplayer 5

 

Pro

L'azione è frenetica

Ci sono alcuni momenti adrenalinici

 

Contro

Le attività secondarie sono troppo simili tra loro

Tecnicamente è povero

Multiplayer in condizioni problematiche

 

Spaziogames 6.5

 

+ Direzione artistica caratteristica

+ Lesplorazione e il platforming causano assuefazione

+ Shooting appagante

 

- Contenuti principali non tutti sullo stesso livello

- Struttura della campagna old gen

- Zona di Demolizione povera

 

https://youtu.be/1PX0CkdyMac

 

Game-experience 5

 

Pro:

Terry Crews

Esplosioni

CaosCo-op a 2 giocatori..

 

Contro:

bloccata a 30FPS

Graficamente inguardabile

Personaggi anonimi

Trama inesistente

Ripetitivo e piatto

Longevità minima per un sandbox open world

 

Gamesvillage 8

 

Pro

Level design raffinato

Ottime fasi platform

Controlli sempre precisi

Visivamente ottimo. Almeno su One X

 

Contro

Graficamente bruttino, invece, su S

Valori produttivi non altissimiMulti e cloud, lag permettendo, ancora tutto da valutare

Open World povero

 

The Games Machine 7.2

 

Pro

In New Providence cè tanto da fare.

È sempre bello impersonare una santabarbara ambulante.

Cè Terry Crews!

 

Contro

Formula di gioco non al passo coi tempi.

Graficamente appena sufficiente.

Localizzazione in italiano da far accapponare la pelle.

 

Smartworld

 

Pro

Lagilità del protagonista e la verticalità comunicano grande libertà al giocatore

Azione frenetica, veloce e assuefacente, che si poggia su un valido armamentario

Unottima aggiunta per Xbox Game Pass

 

Contro

ma in negozio un prezzo budget sarebbe stato più indicato

Tecnicamente e strutturalmente arretrato

Longevità della campagna fin troppo essenziale

 

VGN 6.5

 

Pro

Gameplay sempre divertente

Tante armi fuori di testa

Città vasta e piena di cose da fare...

 

Contro

...ma la varietà non è delle migliori, e la ripetitività arriva presto

Comparto narrativo inconsistente

Nonostante le promesse, il multiplayer non aggiunge nulla di nuovo

 

Gamereactor 5

 

Pro

Piacevolmente caotico;

Il multiplayer è vivo grazie agli scenari distruttibili.

 

Contro

Missioni ripetitive;

Manca di progressione;

Design obsoleto.

Ooook manco provarlo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Passiamo oltre... uscirà e non ne sentiremo più parlare,amen

La menata?

Sará che noi boxari riceveremo così tanti insulti dalla concorrenza che gia mi viene la nausea...

Per non parlare di quelli che sfottono ancora per scalebound...

Só che non centra nulla eh... Ma sento gia nell'aria tanta di quella cacchina lanciata addosso a MS che bha...

Link al commento
Condividi su altri siti

La menata?

Sará che noi boxari riceveremo così tanti insulti dalla concorrenza che gia mi viene la nausea...

Per non parlare di quelli che sfottono ancora per scalebound...

Só che non centra nulla eh... Ma sento gia nell'aria tanta di quella cacchina lanciata addosso a MS che bha...

 

Bè, sto giro se la sono cercata forte pure. Han trascinato 'sto gioco per i capelli fino alla fine, promettendo cose incredibili col cloud e quello che ne è uscito è un titolo vecchio di anni, venduto a prezzo pieno e in cui il cloud è usato per una distruttibilità abbastanza ignobile rispetto alle premesse.

 

Tra l'altro noto ora che non si può comprare (almeno su pc) solo la campagna... hanno diviso gli "scaricabili" in due, ma sempre 70 euro devi sganciare.

 

Ah bè.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bè, sto giro se la sono cercata forte pure. Han trascinato 'sto gioco per i capelli fino alla fine, promettendo cose incredibili col cloud e quello che ne è uscito è un titolo vecchio di anni, venduto a prezzo pieno e in cui il cloud è usato per una distruttibilità abbastanza ignobile rispetto alle premesse.

 

Tra l'altro noto ora che non si può comprare (almeno su pc) solo la campagna... hanno diviso gli "scaricabili" in due, ma sempre 70 euro devi sganciare.

 

Ah bè.

Secondo me pure MS non vedeva l'ora di farlo uscire,così se lo levavano dalle balle direttamente perche pure loro sanno che è na ciofeca.

Link al commento
Condividi su altri siti

La menata?

Sará che noi boxari riceveremo così tanti insulti dalla concorrenza che gia mi viene la nausea...

Per non parlare di quelli che sfottono ancora per scalebound...

Só che non centra nulla eh... Ma sento gia nell'aria tanta di quella cacchina lanciata addosso a MS che bha...

Ma è giusto così.. Se fai un gioco di **** (in cosa, 5 anni di sviluppo tra l altro?) è giusto che vieni sputtanato in lungo e in largo senza pietà.. Io ho entrambe le console ma sono boxaro dentro ma non ho nessun problema nel dire che sto gioco faceva cagare fin dai primi video gameplay quindi se non era un disastro annunciato poco ci mancava.. Giusto così, ora è uscito, lo giocheremo forse col gamepass a gratis e via, prima si chiude sto capitolo e meglio è.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato non è per niente male.la campagna è assai divertente.

Concordo, lo sto giocando ora, ovviamente non è un capolavoro, però mi trovo d'accordo col voto assegnato qua su MX. (forse un filino meno, ma imo la sufficienza ci sta tutta)

Ci ho giocato giusto 2 orette eh, e ho girovagato per la mappa a distruggere tutto e tutti xD

Magari tra un po' arriverà la monotonia, però per il momento lo trovo abbastanza divertente.. Non è un gioco da buttare, ci sta magari alternarlo con qualche altro gioco, farsi una run da mezz'ora quando non ci si vuole impegnare con altro.. Alla fine pensavo peggio dai, per me è promosso! :)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ricordate lo sviluppo è stato molto travagliato, ha subito molti rimandi, ha cambiato più volte studi di sviluppo, probabilmente appena ha raggiunto canoni sufficienti per uscire è stato lanciato sul mercato.

Poi sicuramente la roba del downgrade sul cloud non ha aiutato, quello mostrato all'e3 anni fa era di tutt'altro livello, qualcosa sarà andato storto, forse il costo eccessivo o il fatto che è una tecnologia prematura da utilizzare, ma è chiaro che di problemi ce ne sono stati e non pochi.

 

Ovvio in ogni caso che è meglio farlo uscire in titolo che non, se avesse cancellato anche questo Microsoft avrebbe perso credibilità dopo Scalebound e Fable legends (quest'ultimo giocato anche in beta ed era addirittura carino, potevano farlo uscire come free to play)

 

Per il resto questo non è il primo caso mediatico di gioco ultra criticato prima e dopo dell'uscita e non sarà l'ultimo (il più recente fallout 76) ma come sempre l'utenza si dividerà tra quelli che si lamentavano, si lamentano e si lamenterànno senza averlo giocato e quelli che lo giocheranno (e forse apprezzeranno anche)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro ha un sistema di crescita del personaggio ottimo quindi difficile che venga a noia visto che l'agente diventa gradualmente sempre più forte e acquisisce più abilità.

 

Il grosso difetto per me è il multiplayer che è veramente una cagata con l'auto aim e ste 2 modalità senza carne ne pesce.

 

Tempo 3 o 4 partite e non lo avvii più

Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni finora ne parlano come un gioco tecnicamente datato e povero di contenuti rispetto a qualunque free roaming, un sassolino che Microsoft doveva togliersi dalla scarpa e farlo uscire anziché cancellarlo, cosa che per me avrebbe dovuto fare al posto di Scalebound, e che mostra chiaramente il risultato di anni di rinvii e modifiche. Lo provo giusto perché è nel pass, a me non è mai piaciuto neanche il primo

La menata?

Sará che noi boxari riceveremo così tanti insulti dalla concorrenza che gia mi viene la nausea...

Per non parlare di quelli che sfottono ancora per scalebound...

Só che non centra nulla eh... Ma sento gia nell'aria tanta di quella cacchina lanciata addosso a MS che bha...

Bè, sto giro se la sono cercata forte pure. Han trascinato 'sto gioco per i capelli fino alla fine, promettendo cose incredibili col cloud e quello che ne è uscito è un titolo vecchio di anni, venduto a prezzo pieno e in cui il cloud è usato per una distruttibilità abbastanza ignobile rispetto alle premesse.

Tra l'altro noto ora che non si può comprare (almeno su pc) solo la campagna... hanno diviso gli "scaricabili" in due, ma sempre 70 euro devi sganciare.

Ah bè.

#truestory

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un paio di orette posso dire che già il sistema di crescita è molto migliore rispetto al primo, sarà perché qui ricevi più armi più roba e più tutto, adesso posso già sfrecciare tra i palazzi, chiamare l'auto quando voglio e trasformarla in un ragno che scala gli edifici.

Le armi sono tante, le attività da fare tantissime... Molto più degli altri open world, sopratutto se punti a collezionare tutte le Sfere (roba quasi impossibile però)

 

Per ora l'unico difetto è la mancanza di localizzazione in italiano, non riesco proprio a seguire alcun dialogo durante l'azione.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi che avete tutto sto tempo per giocare. Io lavorando non riesco ad iniziare un gioco allo scoccare della mezzanotte. :asd:

Dipende a che ora si lavora :D io lavorando in un ristorante dalle 18 30, praticamente son tornato a casa, mi son docciato e l'ho avviato xD

Cmq concordo con hulong, ho continuato a giocarci e il gioco continua sempre a divertire, per ora ho fatto solamente 2 dei boss principali, ma mi piace troppo girare per la mappa a distruggere tutto e tutti senza un vero obiettivo ahah

È un gioco strano, però l'importante è che diverta, e finché mi diverte continuerò a giocarci :D

Santo game pass! Obv anche per via delle recensioni che si leggono in giro, non avrei mai speso nemmeno 1€ per provarlo, e invece... Dopo fh4 e tomb raider è il gioco con cui ho più ore di gioco sul pass xD

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido, non il mio gioco target, ma è sorprendentemente un piacevole passatempo, sopratutto per il sistema di crescita.

Il vero problema di questo gioco non è il livello tecnico che per la tipologia mia può anche piacere come stile, bensì sta localizzazione. Gia è di per se difficile leggere i sottotitoli in giochi piu tranquilli, in uno in cui salto da una parte all'altra guardo, sparo ecc messi poi cosi piccoli è praticamente impossibile. L'esperienza globale ne avrebbe drasticamente guadagnato. Peccato, non sarebbe sicuramente diventato un giocone, ma l'avrebbe fatto diventare qualcosa in piu di un piacevole passatempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque 1000G per la campagna e 500G per il multiplayer.

 

Il mio pg è quasi al massimo livello con le skill, ormai è davvero una Belva ed è un piacere saltare tra i palazzi e creare distruzione.

Alcuni gadget sono davvero fighi, sotto questo aspetto è molto più avanti al primo crackdown, bellissima anche l'auto dell'agenzia che ha 3 trasformazioni, diventa anche un carro armato.

 

Sono tipo a 6/7 ore, ho provato anche la coop... Boh, a me continua a divertire un mondo, non sento minimamente la ripetitività, sarà che è molto veloce.

 

 

Una cosa che hanno mancato è l'effetto forza se paragonato al primo crackdown, li con l'aumentare della skill aumentava anche la distanza con cui lanciavi i nemici con un semplice pugno, qui no, peccato perché era davvero divertente scagliare gente a centinaia di metri (sopratutto gli alleati nella coop xD)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...