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Grand Theft Auto V


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Proprio ieri guardavo un video in cui 16 giocatori (tutti amici) giocavano a guardie e ladroni (15 poliziotti che inseguivano in auto l'unico rimasto, il ladro ovviamente) ,veramente, un DELIRIO! Troppo divertente! :lol:

 

Vorrei fare la stessa cosa con voi! xD :D

Modificato da Boxaro DOC
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Proprio ieri guardavo un video in cui 16 giocatori (tutti amici) giocavano a guardie e ladroni (15 poliziotti che inseguivano in auto l'unico rimasto, il ladro ovviamente) ,veramente, un DELIRIO! Troppo divertente! :lol:

 

Vorrei fare la stessa cosa con voi! xD :D

 

E compratela sta ONE .... MALEDETTO :mrgreen:

 

Vendi tutto, Naruto compreso :asd: (ok, ho bestemmiato)

Itz+FedRiz.png
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A settembre 2013 vendetti la 360 per prenotare la One.

A ottobre uscì GTA5....comprai una ps3 usata solo per giocarci e per provare GT6 e uncharted.

Non ho mai amato alla follia i vecchi GTA, ma il V è "il videogioco".

Morale: sono felice di rispendere 70 euro per un gioco già giocato, piuttosto che per un nuovo COD che è più lui uguale ai suoi predecessori rispetto ad un Gta remastered....

È come la saga di star wars, ciclicamente la riguardo tutta...e non stanca mai.

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A settembre 2013 vendetti la 360 per prenotare la One.

A ottobre uscì GTA5....comprai una ps3 usata solo per giocarci e per provare GT6 e uncharted.

Non ho mai amato alla follia i vecchi GTA, ma il V è "il videogioco".

Morale: sono felice di rispendere 70 euro per un gioco già giocato, piuttosto che per un nuovo COD che è più lui uguale ai suoi predecessori rispetto ad un Gta remastered....

È come la saga di star wars, ciclicamente la riguardo tutta...e non stanca mai.

Edit: post cancellato

Modificato da holyvamp

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ah beh.. senza dubbio meglio GTA remastered che il solito COD

 

Ti prego non uscirtene con ste frasi del cavolo (per non dire peggio) qui sul thread di GTA che è sempre roseo e tranquillo. Perchè dobbiamo fare paragoni?

 

Non andare a cercare per forza i flame che non servono, suuuuu :teach:

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Ma quale flame dai. Se vuoi cancello che ci vuole

 

Non volevo farti un'accusa, ma capisci anche tu che se inizi a fare paragoni e un fan di cod entra qui iniziamo con dei flame che non finiscono più? Tutto qui :ok:

 

News in home nel frattempo:

 

Ma vediamo nel dettaglio tutte le informazioni rilasciate.

 

Integrazione completa della modalità prima persona sia in Grand Theft Auto V che in Grand Theft Auto Online, compresi controlli completamente personalizzabili, mira e campo visivo compresi.

Nuove visuali interne dei cruscotti veicoli, con modelli rivisitati e strumentazioni funzionanti

Risoluzione incrementata a 1080p e 30Fps

Raddoppiata la distanza visiva

Nuovi effetti per per la profondità di campo

Texture in alta risoluzione

Più di 150 nuove canzoni aggiunte insieme a nuovi DJ Mix e Talk Radio

Profondità di campo adattiva dinamicamente

Aumentata la qualità degli effetti particellari e il numero degli stessi presenti a schermo per volta

Migliorate le dinamiche del vento nei vesti, bandiere, fogliame, alberi ecc

Migliorati gli effetti meteorologici

Effetti di luce artificiale volumetrici

Sorgenti di luce triplicate

I veicoli degli aggiornamenti di GTA Online faranno ora parte della normale popolazione del mondo di gioco per aumentarne la varietà

Veicoli e armi rilasciati con gli 11 aggiornamenti gratuiti on GTA Online saranno disponibili nella modalità storia sin da primo giorno

Nuovi animali sia marini che terrestri

Le pellicce degli animali saranno ora morbide

 

Grand Theft Auto Online

 

Aumentato il numero di giocatori a 30 più 2 spettatori

Editor del personaggio completamente revisionato per garantire una più ampia scelta di personalizzazioni

Più di 100 nuovi oggetti aggiunti all'editor per la creazione dei contenuti degli utenti

Raddoppiato il numero di oggetti permessi nei match creati tramite l'editor.

Itz+FedRiz.png
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Ragazzi mi potete segnalare un prezzo vantaggioso per la versione One del gioco? Prrmetto che non ho usati da poter dare indietro.

 

Se non hai usati e lo vuoi in retail credo che la miglior offerta sia quella di Amazon se così vogliamo definirla... 64.99€ nel momento in cui scrivo.

 

Altrimenti se fai la condivisione con un amico, ti viene 35€ a testa in digitale ma con 50GB sul groppo da installare :ok:

Itz+FedRiz.png
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Non volevo farti un'accusa, ma capisci anche tu che se inizi a fare paragoni e un fan di cod entra qui iniziamo con dei flame che non finiscono più? Tutto qui :ok:

 

News in home nel frattempo:

 

Ma vediamo nel dettaglio tutte le informazioni rilasciate.

 

Integrazione completa della modalità prima persona sia in Grand Theft Auto V che in Grand Theft Auto Online, compresi controlli completamente personalizzabili, mira e campo visivo compresi.

Nuove visuali interne dei cruscotti veicoli, con modelli rivisitati e strumentazioni funzionanti

Risoluzione incrementata a 1080p e 30Fps

Raddoppiata la distanza visiva

Nuovi effetti per per la profondità di campo

Texture in alta risoluzione

Più di 150 nuove canzoni aggiunte insieme a nuovi DJ Mix e Talk Radio

Profondità di campo adattiva dinamicamente

Aumentata la qualità degli effetti particellari e il numero degli stessi presenti a schermo per volta

Migliorate le dinamiche del vento nei vesti, bandiere, fogliame, alberi ecc

Migliorati gli effetti meteorologici

Effetti di luce artificiale volumetrici

Sorgenti di luce triplicate

I veicoli degli aggiornamenti di GTA Online faranno ora parte della normale popolazione del mondo di gioco per aumentarne la varietà

Veicoli e armi rilasciati con gli 11 aggiornamenti gratuiti on GTA Online saranno disponibili nella modalità storia sin da primo giorno

Nuovi animali sia marini che terrestri

Le pellicce degli animali saranno ora morbide

 

Grand Theft Auto Online

 

Aumentato il numero di giocatori a 30 più 2 spettatori

Editor del personaggio completamente revisionato per garantire una più ampia scelta di personalizzazioni

Più di 100 nuovi oggetti aggiunti all'editor per la creazione dei contenuti degli utenti

Raddoppiato il numero di oggetti permessi nei match creati tramite l'editor.

 

va bene :)

 

sono proprio fortunato a non aver gustato GTA V su 360. Me lo comprerò per NExt Gen sicuramente :)

HOLYVAMP.png

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me l'hanno regalato per 360, ma la mia insofferenza verso la cronica mancata localizzazione del parlato (uno dei pochissimi giochi con dialoghi interessanti e coinvolgenti...e poi mentre giudo me li devo perdere??? :crazy:) me l'ha fatto accantonare anzitempo (e ce ne vuole...finisco sempre pure la robaccia). Ma proprio in sti giorni, complice FC3, bellissimo, ho voglia di open world coi fiocchi...e ti va a uscire la versione bellerrima: non compro a prezzo pieno da tanto, ma lo prendo insieme ad Halo, a sto giro credo proprio ne valga la pena

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FratelPil.png
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Dal punto di vista artistico Rockstar North ha rivisto praticamente ogni singolo oggetto del mondo di gioco, dai vestiti ai dettagli come semplici pezzi di carta scritti e lasciati su un bancone sino a tutte le armi. Tutto è stato migliorato, definito maggiormente o sviluppato da zero per permettere di fornire una corretta sensazione dell'oggetto quando si è in prima persona.

 

Tantissimo lavoro è stato fatto, grazie alla potenza fornita dalle nuove piattaforme, al sistema di luci e ombre con una maggiore presenza di effetti particellari e volumetrici. Si potrà vedere ad esempio la condensa uscire dai condizionatori posti sui tetti e sulle facciate delle case, lo smog creerà una foschia più pronunciata e realistica a Los Santos. L'occlusione ambientale è più solida e molte luci creano adesso una maggiore quantità di ombre dinamiche con effetti di trasparenze migliori della luce quando attraversa materiali come vetro o l'acqua del mare e delle piscine.

 

Grazie all'esperienza pregressa fatta con Red Dead Redemption, tutta la vegetazione è stata ripensata basandosi su differenti strati a partire dall'erba alla base con aggiunte di piccoli ciottoli, spazzatura e ciuffi di erbacce. Gli alberi e i cespugli sono stati ricreati in modo più reale e un nuovo sistema permette a questi di reagire in modo autentico al vento con le cime degli alberi che si muovono, i cespugli che dondolano al vento e l'erba che si appiattisce quando viene schiacciata. Il vento poi sposterà foglie, piccoli oggetti e cose di questo genere in giro per la mappa.

 

Indossando un casco o delle cuffie, quando si ha la prima persona attiva, i rumori della città verranno attenuati. Allo stesso modo quando si indosseranno occhiali con lenti colorate, il mondo di gioco tenderà a colorarsi del colore delle lenti indossate.

 

Tutte le auto rilasciate nei precedenti DLC aggiuntivi di GTA 5 e GTA Online saranno già incluse su PlayStation 4 e Xbox One. Questi veicoli inoltre a quanto pare saranno aggiunti al traffico presente in città così da migliorare lo spawn ed evitare di trovarsi con file ininterrotte dello stesso veicolo sull'asfalto.

 

Ogni auto è stata rimodellata e gli interni rivisti con l'intera strumentazione funzionante, dalla spia dell'ABS che si attiverà quando il mezzo perderà grip sull'asfalto, al segnale luminoso del freno a mano all'interno del mezzo dei Camion dei Pompieri che si accenderà quando tireremo la leva per mandare il mezzo in derapata. Allo stesso modo la radio mostrerà la stazione radio attiva e le più costose anche il brano che stiamo ascoltando. Ovviamente contagiri e tachimetro saranno pienamente funzionanti.

 

Come per i veicoli, anche tutta la strumentazione di moto, aerei ed elicotteri sarà pienamente funzionante fornendoci dettagli sull'altitudine, velocità, inclinazione rispetto al suolo e direzione.

 

Tra i nuovi animali accennati o mostrati in video e immagini ci sono i delfini, i conigli selvatici, le lucciole visibili nella notte all'interno della foresta e un barboncino.

 

Quando si ruberà un'auto, attivando la prima persona, potremo vedere le dita dei nostri personaggi maneggiare con i fili per far partire il motore del veicolo. Allo stesso modo guardando in basso, potremo notare i dettagli delle mani di Michael, Franklin e Trevor - ferite, unghie sporche, tatuaggi e via discorrendo.

  • Upvote 1
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Comunque voglio sperare che abbiano tolto la mira automatica che c'era nelle partite online... non solo perché chi ora giocherà in prima persona avrà un handicap assurdo , ma anche per il semplice motivo che qualunque modalità era a dir poco ingiocabile ( un vero schifo )

.. in deathmatch siam tutti bravi con la mira automatica.... facevi headshot da 30 metri con una pistolina e rendeva qualunque scontro a fuoco una nabbata assurda....

 

Si sa qualcosa al riguardo? perché oltre la ripetitività assurda delle missioni coop era il vero motivo per cui l'ho dato via a tempi record......

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Dal punto di vista artistico Rockstar North ha rivisto praticamente ogni singolo oggetto del mondo di gioco, dai vestiti ai dettagli come semplici pezzi di carta scritti e lasciati su un bancone sino a tutte le armi. Tutto è stato migliorato, definito maggiormente o sviluppato da zero per permettere di fornire una corretta sensazione dell'oggetto quando si è in prima persona.

 

Tantissimo lavoro è stato fatto, grazie alla potenza fornita dalle nuove piattaforme, al sistema di luci e ombre con una maggiore presenza di effetti particellari e volumetrici. Si potrà vedere ad esempio la condensa uscire dai condizionatori posti sui tetti e sulle facciate delle case, lo smog creerà una foschia più pronunciata e realistica a Los Santos. L'occlusione ambientale è più solida e molte luci creano adesso una maggiore quantità di ombre dinamiche con effetti di trasparenze migliori della luce quando attraversa materiali come vetro o l'acqua del mare e delle piscine.

 

Grazie all'esperienza pregressa fatta con Red Dead Redemption, tutta la vegetazione è stata ripensata basandosi su differenti strati a partire dall'erba alla base con aggiunte di piccoli ciottoli, spazzatura e ciuffi di erbacce. Gli alberi e i cespugli sono stati ricreati in modo più reale e un nuovo sistema permette a questi di reagire in modo autentico al vento con le cime degli alberi che si muovono, i cespugli che dondolano al vento e l'erba che si appiattisce quando viene schiacciata. Il vento poi sposterà foglie, piccoli oggetti e cose di questo genere in giro per la mappa.

 

Indossando un casco o delle cuffie, quando si ha la prima persona attiva, i rumori della città verranno attenuati. Allo stesso modo quando si indosseranno occhiali con lenti colorate, il mondo di gioco tenderà a colorarsi del colore delle lenti indossate.

 

Tutte le auto rilasciate nei precedenti DLC aggiuntivi di GTA 5 e GTA Online saranno già incluse su PlayStation 4 e Xbox One. Questi veicoli inoltre a quanto pare saranno aggiunti al traffico presente in città così da migliorare lo spawn ed evitare di trovarsi con file ininterrotte dello stesso veicolo sull'asfalto.

 

Ogni auto è stata rimodellata e gli interni rivisti con l'intera strumentazione funzionante, dalla spia dell'ABS che si attiverà quando il mezzo perderà grip sull'asfalto, al segnale luminoso del freno a mano all'interno del mezzo dei Camion dei Pompieri che si accenderà quando tireremo la leva per mandare il mezzo in derapata. Allo stesso modo la radio mostrerà la stazione radio attiva e le più costose anche il brano che stiamo ascoltando. Ovviamente contagiri e tachimetro saranno pienamente funzionanti.

 

Come per i veicoli, anche tutta la strumentazione di moto, aerei ed elicotteri sarà pienamente funzionante fornendoci dettagli sull'altitudine, velocità, inclinazione rispetto al suolo e direzione.

 

Tra i nuovi animali accennati o mostrati in video e immagini ci sono i delfini, i conigli selvatici, le lucciole visibili nella notte all'interno della foresta e un barboncino.

 

Quando si ruberà un'auto, attivando la prima persona, potremo vedere le dita dei nostri personaggi maneggiare con i fili per far partire il motore del veicolo. Allo stesso modo guardando in basso, potremo notare i dettagli delle mani di Michael, Franklin e Trevor - ferite, unghie sporche, tatuaggi e via discorrendo.

 

Sto male raga, non riesco a resistere fino al 18 :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Rest in Peace Chester

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Ma per quanto riguarda la fisica e i danni delle automobili si sa qualcosa? Hanno migliorato appena appena i danni? A volte andavi addosso a 200 all ora contro i muri e le macchine erano appena ammaccate. Speriamo abbiano migliorato un po anche questo aspetto. Cmq, gioco del secolo.

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Ma per quanto riguarda la fisica e i danni delle automobili si sa qualcosa? Hanno migliorato appena appena i danni? A volte andavi addosso a 200 all ora contro i muri e le macchine erano appena ammaccate. Speriamo abbiano migliorato un po anche questo aspetto. Cmq, gioco del secolo.

 

anche io spero che abbiano migliorato i danni, è l'unica pecca che ha gta 5

Rest in Peace Chester

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Hype non dico ai livelli di settembre 2013, ma quasi :mrgreen: .

Sono stati bravi in Rockstar a rendere una semplice rimasterizzazione così interessante e desiderabile, anche da chi lo ha già giocato. Colpaccio che gli procurerà altri milioni di copie vendute con GTA V.

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Dal punto di vista artistico Rockstar North ha rivisto praticamente ogni singolo oggetto del mondo di gioco, dai vestiti ai dettagli come semplici pezzi di carta scritti e lasciati su un bancone sino a tutte le armi. Tutto è stato migliorato, definito maggiormente o sviluppato da zero per permettere di fornire una corretta sensazione dell'oggetto quando si è in prima persona.

 

Tantissimo lavoro è stato fatto, grazie alla potenza fornita dalle nuove piattaforme, al sistema di luci e ombre con una maggiore presenza di effetti particellari e volumetrici. Si potrà vedere ad esempio la condensa uscire dai condizionatori posti sui tetti e sulle facciate delle case, lo smog creerà una foschia più pronunciata e realistica a Los Santos. L'occlusione ambientale è più solida e molte luci creano adesso una maggiore quantità di ombre dinamiche con effetti di trasparenze migliori della luce quando attraversa materiali come vetro o l'acqua del mare e delle piscine.

 

Grazie all'esperienza pregressa fatta con Red Dead Redemption, tutta la vegetazione è stata ripensata basandosi su differenti strati a partire dall'erba alla base con aggiunte di piccoli ciottoli, spazzatura e ciuffi di erbacce. Gli alberi e i cespugli sono stati ricreati in modo più reale e un nuovo sistema permette a questi di reagire in modo autentico al vento con le cime degli alberi che si muovono, i cespugli che dondolano al vento e l'erba che si appiattisce quando viene schiacciata. Il vento poi sposterà foglie, piccoli oggetti e cose di questo genere in giro per la mappa.

 

Indossando un casco o delle cuffie, quando si ha la prima persona attiva, i rumori della città verranno attenuati. Allo stesso modo quando si indosseranno occhiali con lenti colorate, il mondo di gioco tenderà a colorarsi del colore delle lenti indossate.

 

Tutte le auto rilasciate nei precedenti DLC aggiuntivi di GTA 5 e GTA Online saranno già incluse su PlayStation 4 e Xbox One. Questi veicoli inoltre a quanto pare saranno aggiunti al traffico presente in città così da migliorare lo spawn ed evitare di trovarsi con file ininterrotte dello stesso veicolo sull'asfalto.

 

Ogni auto è stata rimodellata e gli interni rivisti con l'intera strumentazione funzionante, dalla spia dell'ABS che si attiverà quando il mezzo perderà grip sull'asfalto, al segnale luminoso del freno a mano all'interno del mezzo dei Camion dei Pompieri che si accenderà quando tireremo la leva per mandare il mezzo in derapata. Allo stesso modo la radio mostrerà la stazione radio attiva e le più costose anche il brano che stiamo ascoltando. Ovviamente contagiri e tachimetro saranno pienamente funzionanti.

 

Come per i veicoli, anche tutta la strumentazione di moto, aerei ed elicotteri sarà pienamente funzionante fornendoci dettagli sull'altitudine, velocità, inclinazione rispetto al suolo e direzione.

 

Tra i nuovi animali accennati o mostrati in video e immagini ci sono i delfini, i conigli selvatici, le lucciole visibili nella notte all'interno della foresta e un barboncino.

 

Quando si ruberà un'auto, attivando la prima persona, potremo vedere le dita dei nostri personaggi maneggiare con i fili per far partire il motore del veicolo. Allo stesso modo guardando in basso, potremo notare i dettagli delle mani di Michael, Franklin e Trevor - ferite, unghie sporche, tatuaggi e via discorrendo.

 

 

 

madòòòòòò madòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

 

 

mi ricordo che non ho potuto finirlo al 100% perche lo consegnai insieme alla 360 per prendere la One, non vedo l'ora di recuperare con questo capolavoro nel capolavoro

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

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  • AngelDevil changed the title to Grand Theft Auto V

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