Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Ancora nulla per quanto riguarda la rottura del D1 da parte di Gamestop?

Aggiungo per chi ha già il gioco, come funzionano gli obiettivi? Nel senso, recuperando il personaggio Online, gli obiettivi del gioco online, vengono sbloccati in automatico? Oppure bisogna rifare tutto? Perchè una persona che raggiunge per esempio il grado 50, e lo supera, come può sbloccare quell'obiettivo?

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che tolgano la possibilitá di trasferire il livello dato che e una cazzata assurda per chi inizierá ora a giocare l online , trovarsi in deathmatch contro un livello 100 a mio parere non ha senso dato che si troverá gia sbloccato tutto l arsenale gia l impossibile per non parlare poi delle auto .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per chi lo ha di già., cosa ne pensate? Grafica? Prima persona? Densita di pedoni e traffico?

 

Mi aspettavo molto meglio su tutti i fronti; la grafica è pulita certo ma... "piatta", la prima persona sembra una telecamera che fluttua (carina invece mentre si guida), la densità di pedoni/auto è nella media, non ho giocato la versione per old-gen quindi non so fare un confronto preciso ma non è nulla di incredibile.

Molto bella e degna di nota è la realizzazione dell'acqua e l'illuminazione in generale e la fisica applicata un pò a tutto (ma questo credo accadesse anche su old-gen). Mi aspettavo normal mapping sulle strade per un maggiore effetto di rilievo sulle superfici e invece sono rimaste texture piatte e, se viste in prima persona, pure un bel pò sgranate (come molte altre del resto specialmente se viste da vicino con la modalità FPS). Molte animazioni sono ancora "ingessate" e non fluide e naturali come speravo. Soprattutto andando a "spulciare" gli angoli meno in vista (stradine ecc.) si notano elementi in bassa risoluzione e che evidentemente non hanno goduto della stessa cura degli scenari più in mostra.

 

Dopo averlo giocato per 4/5 ore, non lo ritengo un prodotto da vendere a prezzo pieno; delle stazioni radio, canzoni, vestiti in più, o cose simili, non me ne faccio nulla, per me sono fumo negli occhi...è molto più simile a un HD remastered che altro, in questa generazione siamo (o almeno io sono) abituato a cosmesi di ben altro calibro... :rolleyes:

 

Dai trailer mostrati sembrava chissà quali migliorie avessero fatto e invece...è ancora un prodotto più old che current (o next che dir si voglia) gen, bello pulito, si ma nulla che faccia gridare al miracolo e nulla che giustifichi il prezzo pieno e oltre 1 anno di attesa!

 

Ma essendo GTA, tutti si inchineranno, i voti saranno altissimi e le critiche pochissime, ci scommetterei casa...ma vabbè, la grafica in questo gioco è forse l'ultima cosa che si guarda, per il resto è il gioco che tutti conoscono, nè più nè meno...

 

Ovviamente tutto IMHO e tutto principalmente rivolta al comprato tecnico (sulle qualità del gioco di per sè non si discute, vasto, divertente, ecc. ovvio!), ognuno poi giudicherà coi propri occhi e secondo il suo metro di giudizio, amen! B)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che tolgano la possibilitá di trasferire il livello dato che e una cazzata assurda per chi inizierá ora a giocare l online , trovarsi in deathmatch contro un livello 100 a mio parere non ha senso dato che si troverá gia sbloccato tutto l arsenale gia l impossibile per non parlare poi delle auto .

 

Da parte tua potrebbe anche essere una cosa buona, ma ci sono molte persone che si incazzerebbero parecchio. Prendi gente oltre il 150, va su next gen e riparte da 0, che brutta cosa........ Io lo trovo una cosa positiva, un premio per chi ha già giocato alle versioni precedenti.

 

Mi aspettavo molto meglio su tutti i fronti; la grafica è pulita certo ma... "piatta", la prima persona sembra una telecamera che fluttua (carina invece mentre si guida), la densità di pedoni/auto è nella media, non ho giocato la versione per old-gen quindi non so fare un confronto preciso ma non è nulla di incredibile.

Molto bella e degna di nota è la realizzazione dell'acqua e l'illuminazione in generale e la fisica applicata un pò a tutto (ma questo credo accadesse anche su old-gen). Mi aspettavo normal mapping sulle strade per un maggiore effetto di rilievo sulle superfici e invece sono rimaste texture piatte e, se viste in prima persona, pure un bel pò sgranate (come molte altre del resto specialmente se viste da vicino con la modalità FPS). Molte animazioni sono ancora "ingessate" e non fluide e naturali come speravo. Soprattutto andando a "spulciare" gli angoli meno in vista (stradine ecc.) si notano elementi in bassa risoluzione e che evidentemente non hanno goduto della stessa cura degli scenari più in mostra.

 

Dopo averlo giocato per 4/5 ore, non lo ritengo un prodotto da vendere a prezzo pieno; delle stazioni radio, canzoni, vestiti in più, o cose simili, non me ne faccio nulla, per me sono fumo negli occhi...è molto più simile a un HD remastered che altro, in questa generazione siamo (o almeno io sono) abituato a cosmesi di ben altro calibro... :rolleyes:

 

Dai trailer mostrati sembrava chissà quali migliorie avessero fatto e invece...è ancora un prodotto più old che current (o next che dir si voglia) gen, bello pulito, si ma nulla che faccia gridare al miracolo e nulla che giustifichi il prezzo pieno e oltre 1 anno di attesa!

 

Ma essendo GTA, tutti si inchineranno, i voti saranno altissimi e le critiche pochissime, ci scommetterei casa...ma vabbè, la grafica in questo gioco è forse l'ultima cosa che si guarda, per il resto è il gioco che tutti conoscono, nè più nè meno...

 

Ovviamente tutto IMHO e tutto principalmente rivolta al comprato tecnico (sulle qualità del gioco di per sè non si discute, vasto, divertente, ecc. ovvio!), ognuno poi giudicherà coi propri occhi e secondo il suo metro di giudizio, amen! B)

 

Potresti postare la foto dell unboxing? Grazie :) La robaccia all interno esce? Libretto mappa..??

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte tua potrebbe anche essere una cosa buona, ma ci sono molte persone che si incazzerebbero parecchio. Prendi gente oltre il 150, va su next gen e riparte da 0, che brutta cosa........ Io lo trovo una cosa positiva, un premio per chi ha già giocato alle versioni precedenti.

 

Sono anchio di livello oltre il 150 e passa e sinceramente preferisco iniziare il gioco da zero , non ha senso ricomprarlo ed iniziare a giocare con i milioni , armi auto e case gia acquistate

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo in totale disaccordo con Chris, per me e spettacolare giocare in prima persona.... per un mondo vasto come gta secondo me la grafica essendo un porting old gen e ottima un po come hanno fatto con Metro redux....un capolavoro era prima e un capolavoro e adesso.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anchio di livello oltre il 150 e passa e sinceramente preferisco iniziare il gioco da zero , non ha senso ricomprarlo ed iniziare a giocare con i milioni , armi auto e case gia acquistate

 

Nah, io non ce la farei...oltre il 100 inizia il divertimento, e sinceramente ricominciare tutto da zero propio non mi và.

 

Chi ha il gioco, può postare delle foto? Grazie! :) All' interno le skartoffie escono?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Potresti postare la foto dell unboxing? Grazie :) La robaccia all interno esce? Libretto mappa..??

 

Al momento no, sono a lavoro, dentro comunque c'è il codice per riscattare il milione di dollari (attivabile dal 18/11/2014) e le istruzioni e la mappa identiche a quelle che stavano nelle versioni old-gen.

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento no, sono a lavoro, dentro comunque c'è il codice per riscattare il milione di dollari (attivabile dal 18/11/2014) e le istruzioni e la mappa identiche a quelle che stavano nelle versioni old-gen.

Ah ok ;).. Visto che lo hai provato, sai se i dati dell'online sono recuperabili lo stesso, anche se su 360 ho formattato l'intero HDD? Grazie.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo in totale disaccordo con Chris, per me e spettacolare giocare in prima persona.... per un mondo vasto come gta secondo me la grafica essendo un porting old gen e ottima un po come hanno fatto con Metro redux....un capolavoro era prima e un capolavoro e adesso.

 

Sai cosa non mi convince della prima persona? Il fatto che i personaggi non hanno peso, mi sembra quasi che volino più che camminare...non ho quel feeling che mi danno altri FPS, inoltre la qualità media delle texture e di molti modelli poligonali non proprio perfetti, viene evidenziata quando si usa questa visuale che porta tutto molto più vicino al punto di vista nostro e del personaggio che usiamo. Diciamo che esalta le magagne grafiche, quindi preferisco non usarla tranne che mentre si guida, lì mi piace molto.

 

Sul fatto che il gioco di per sè sia un capolavoro non discuto, non l'ho giocato quindi mi astengo e mi fido, tutti ne parlano benissimo, io mi riferivo solo ad una "fredda" critica sul comparto puramente grafico, forse mi sono abituato troppo bene, ad esempio l'ultimo open-world che ho giocato e finito proprio prima di iniziare GTA V è stato Sunset Overdrive e, nonostante sia molto più piccolo e limitato come gioco, l'ho trovato tecnicamente sublime, un apoteosi di effetti e definizione...ecco, quello è un comparto grafico che io ritengo next/current-gen e che in GTA V non ho trovato nemmeno lontanamente...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in questa generazione siamo (o almeno io sono) abituato a cosmesi di ben altro calibro... :rolleyes:

 

 

esempi?

 

non ho quel feeling che mi danno altri FPS

 

esempi? cod? Hahahahhahahahhaahahahah

 

è ovvio che un tps portato a fps non sarà mai come un fps nativo

 

quando ci giocherò darò le mie impressioni :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

esempi?

 

 

 

esempi? cod? Hahahahhahahahhaahahahah

 

è ovvio che un tps portato a fps non sarà mai come un fps nativo

 

quando ci giocherò darò le mie impressioni :ok:

 

L'ho gia' scritto, comunque, esempi su One, rimanendo in ambito giochi sand-box, Sunset Overdrive, Dead Rising 3.

in ambito current-gen: Infamous Secon Son.

 

Esempi di visuale in prima persona che hanno fisicita': Battlefield 4, Killzone Shadowfall, Outlast...sempre per rimanere nella current-gen.

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho gia' scritto, comunque, esempi su One, rimanendo in ambito giochi sand-box, Sunset Overdrive, Dead Rising 3.

in ambito current-gen: Infamous Secon Son.

 

Esempi di visuale in prima persona che hanno fisicita': Battlefield 4, Killzone Shadowfall, Outlast...sempre per rimanere nella current-gen.

 

Dark i dati online sono recuperabili anche se ho formattato l'HDD della 360?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati statistiche e pg sono memorizzati sul social , se tu non hai cancellato il pg direttamente dal menu della personalizzazione lo puoi importare tranquillamente ;)

 

Non ho toccato nulla nel menu di gioco online, ho solo formattato la 360 per venderla, dalla dashboard...

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Grand Theft Auto V

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...