Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Gare in auto, moto, bici, barca, aereo, missioni varie, deathmatch, sopravvivenza, e poi il cazzeggio totale! Giocare a tennis, golf, insomma quello che fai nel single player poi...

 

ehi richy qui ho una crew su ps4 tu e chi volesse siete tutti benvenuti così organizziamo qualche partita tutti insieme e ci divertiamo :mrgreen:

 

http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/i_ladri_gentiluomini

 

e guardate che mi è successo ieri.. soprattutto alla fine ahahaha

 

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gare in auto, moto, bici, barca, aereo, missioni varie, deathmatch, sopravvivenza, e poi il cazzeggio totale ! Giocare a tennis, golf, insomma quello che fai nel single player poi...

 

la vera essenza di questo gioco :love: :love: :love:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Collector’s Edition di GTA V su xbox 360.

A quanto ha scritto rockstar qui dovrei ritrovare tutti i contenuti aggiuntivi: qualcuno ha già verificato se è vero?

Ho letto qui diversi commenti di giocatori che hanno problemi.

Io ho installato GTA sulla one ieri sera, per ora ho giocato solo l'inizio (rapina in banca).

alexita.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Collector’s Edition di GTA V su xbox 360.

A quanto ha scritto rockstar qui dovrei ritrovare tutti i contenuti aggiuntivi: qualcuno ha già verificato se è vero?

Ho letto qui diversi commenti di giocatori che hanno problemi.

Io ho installato GTA sulla one ieri sera, per ora ho giocato solo l'inizio (rapina in banca).

sisi ora il trasferimento dati funziona,ti ritroverai tutto Modificato da silvioking

bK+I+IRONMAN.png

 

I SONARI SONO SENZA MANI

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io dovrei avere il bonus dei 500k nella storia ed offline ma ho ricevuto i soldi solo offline con Franklin e neanche 1$ online. Avete qualche news o soluzione?

 

500K nel single con franklin e 500k online con un nuovo pg , se non li hai ricevuti online contatta il supporto tempo due o tre giorni e te li versano ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho problema con GTA online...nella stessa console ho 2 profili uno funziona mentre l'altro esce la scritta "non hai i permessi per accedere a GTA online"...qualcuno mi può aiutare? Grazie

 

 

non hai neanche i permessi per usare quel nick! Muahahah.. scherzo.. comunque.. tutti e 2 i profili hanno un abbonamento a xbox live?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve volevo sapere se si possono avere più di 2 proprietà così invece di averne 2 da 10 posti oltre la mia da 10 posti ne prendo altre 2 da 6 posti auto ciascuna risparmiando 125.000 visto che quella meno costosa da 10 posti auto costa 375.000

 

Anzi a questo punto prendo direttamente solo posti auto sparsi per la città!!!

Modificato da Uninc76
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve volevo sapere se si possono avere più di 2 proprietà così invece di averne 2 da 10 posti oltre la mia da 10 posti ne prendo altre 2 da 6 posti auto ciascuna risparmiando 125.000 visto che quella meno costosa da 10 posti auto costa 375.000

 

Anzi a questo punto prendo direttamente solo posti auto sparsi per la città!!!

 

per adesso puoi avere solo due proprietà contemporaneamente (io ho la casa del trailer a 10 posti e il garage + o - vicino a casa da 10 posti :ok:)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Grand Theft Auto V

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...