Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Se vi interessano le prime impressioni di chi non lo ha mai giocato (le mie).

 

Il primo impatto è stato fenomenale. Ho fatto il prologo (uso lo spoiler per non rovinare l'esperienza a chi come me,lo affronta per la prima volta)

la rapina. Dai,fenomenale,mi ha tenuto incollato al pad con l'ansia dell'arrivo della polizia. Poi il paesaggio innevato è bellissimo.

Mi è piaciuta la presentazione di Michael,la sua seduta dallo psicologo e la conseguente entrata in scena di Franklin che mi ha :rotfl:

 

Poi sono andato a personalizzare l'auto (se avete l'app ifruit,la prima modifica è gratuita) e ho ordinato un dirigibile :D .

 

 

Non vedo l'ora di riprenderlo ma oramai se ne parla domani sera.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i contenuti bonus che dovevamo avere, qualcuno di voi sa come fare?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normaòle che quando provo a giocare a GTA ON LINE (sopratutto dopo cena) trovo solo sessioni con 2 3 giocatori a volte nessuno, cioè sono solo in tutta la mappa .... se provo ad entrare in qualche partita proposta sulla mappa (deathmatch, corse ... ) ci sono sempre solo io ... ma come faccio a trovare sessioni con giocatori e match on line con i 30 giocatori promessi ... un aiuto per favore. :( :bang:

Modificato da Guzman1971
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... allora o questo live di Gta 5 non è semplice oppure non lo capisco io !

vorrei chiedervi alcune cose in modo tale da potermi divertire con gli amici nei deathmatch

io mi ricordo che in gta 4 ci riunivamo 3-4 amici in una mini sala creata da noi e da li l'host faceva partire le varie modalita' di gioco, quindi partivano i deathmatch contro altre 4 persone, finita la partita , caricava la nuova partita contro altre persone (sempre deathmatch), piu o meno cio che succede in quasi tutti i giochi.

in gta 5 non riesco a farlo o a meno che non sbaglio io.

praticamente mi ritrovo con i miei amici invitandoli in una partita libera da li premo il tasto ex start sul joypad seleziono "online" vado su attivita' e seleziono deathmatch, fino a qua tutto ok, poi avvio una partita se mi unisco entro solo io ed i miei amici rimangono nella partita libera, mentre se la creo posso invitarli.

quello che vi chiedo..

c'e' un modo per riunirci e partecipare alle partite deathmatch tutti quanti insieme?

COSA PIU IMPORTANTE... come si fa a fare solo partite deathmatch invece di dover scegliere a fine partita tra le varie modalita' ?

 

illuminatemi perche non riesco proprio a capirlo questo live.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma con l editor di creazione, oltre a gare e deathmatch, si possono creare vere e proprie missioni? Ed eventualmente, quele già create dagli utenti dove le trovo da scaricare?

 

Lu ho provato a vedere prima ma ho trovato sul sito Rockstar Games solo le gare e i deathmatch create dagli utenti, delle missioni nulla....non so se è possibile crearle

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... allora o questo live di Gta 5 non è semplice oppure non lo capisco io !

vorrei chiedervi alcune cose in modo tale da potermi divertire con gli amici nei deathmatch

io mi ricordo che in gta 4 ci riunivamo 3-4 amici in una mini sala creata da noi e da li l'host faceva partire le varie modalita' di gioco, quindi partivano i deathmatch contro altre 4 persone, finita la partita , caricava la nuova partita contro altre persone (sempre deathmatch), piu o meno cio che succede in quasi tutti i giochi.

in gta 5 non riesco a farlo o a meno che non sbaglio io.

praticamente mi ritrovo con i miei amici invitandoli in una partita libera da li premo il tasto ex start sul joypad seleziono "online" vado su attivita' e seleziono deathmatch, fino a qua tutto ok, poi avvio una partita se mi unisco entro solo io ed i miei amici rimangono nella partita libera, mentre se la creo posso invitarli.

quello che vi chiedo..

c'e' un modo per riunirci e partecipare alle partite deathmatch tutti quanti insieme?

COSA PIU IMPORTANTE... come si fa a fare solo partite deathmatch invece di dover scegliere a fine partita tra le varie modalita' ?

 

illuminatemi perche non riesco proprio a capirlo questo live.

grazie

Mi unisco alla richiesta.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i contenuti bonus che dovevamo avere, qualcuno di voi sa come fare?

 

I contenuti bonus dovrebbo essere l accetta e il railgun e qualcosa , li ho trovati gia sbloccati dall ammu e sono a livello 20

 

@Gladio l unico metodo come su 360 e creare una lobby privata , invitare gli amici e ospitare una nuova attivita , lasci la stanza pubblica e dopo un po si riempe

 

Invece se vuoi fare solo partite deathmatch crei un elenco partita con tutto le mappe e modalita che vuoi fare , la salvi , la fai partire inviti e giochi

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i contenuti bonus che dovevamo avere, qualcuno di voi sa come fare?

 

intendi quelli del single vero?

li trovi tutti in giro,

le missioni secondarie nuove le trovi andando avanti nel gioco

la duke o death la trovi in una location apposita

poi boh non mi ricordo quali ci sono

 

I contenuti bonus dovrebbo essere l accetta e il railgun e qualcosa , li ho trovati gia sbloccati dall ammu e sono a livello 20

 

 

la railgun nell'online non c'è, l'accetta è sbloccata al livello 0

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi quelli del single vero?

li trovi tutti in giro,

le missioni secondarie nuove le trovi andando avanti nel gioco

la duke o death la trovi in una location apposita

poi boh non mi ricordo quali ci sono

 

 

 

la railgun nell'online non c'è, l'accetta è sbloccata al livello 0

 

Il railgun e l accetta sono gia sbloccati online e in single , sono solo questi i contenuti bonus ps4 e one

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il railgun e l accetta sono gia sbloccati online e in single , sono solo questi i contenuti bonus ps4 e one

 

Sul sito rockstar diceva anche il sottomarino nuovo, un auto da corsa nuova, misteri da risolvere con micheal e tanta altra roba

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito rockstar diceva anche il sottomarino nuovo, un auto da corsa nuova, misteri da risolvere con micheal e tanta altra roba

 

Sottomarino e l auto da corsa con la livrea sempre in single , raga io per ora ho trovato tutto ho avuto solo problemi nel fare la targa personalizzata e me la sono dovuta far fare da un amico

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il railgun e l accetta sono gia sbloccati online e in single , sono solo questi i contenuti bonus ps4 e one

 

io nell'ammu online non la trovo la railgun

 

Sul sito rockstar diceva anche il sottomarino nuovo, un auto da corsa nuova, misteri da risolvere con micheal e tanta altra roba

 

se guardi una news vecchia di mx ci sono scritti tutti

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che giocone! Meglio di quanto ricordassi :D

Pg importato senza problemi, avevo paura di incontrare bug come gente che si lamentavo del personaggio non importato ma è filato tutto liscio e in pochi secondi! Taaanta roba da fare come sempre e divertimento dietro l'angolo!

Se qualcuno vuole fare un po' di festaccia a los santos mi aggiunga pure :D ps:sono anche nella crew di mondoxbox da sempre, che vantaggi si ha a stare in crew?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottomarino e l auto da corsa con la livrea sempre in single , raga io per ora ho trovato tutto ho avuto solo problemi nel fare la targa personalizzata e me la sono dovuta far fare da un amico

L'auto e il sottomarino dove si trovano?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo un agg su gta 5 di 1152 mb.....non capisco perchè.....ho domandato in giro sembra sia l'unico.. Mi ha addirittura buttato fuori dal gioco per farlo.

 

Se vabbè mo chiedi troppo se vuoi te lo gioco io :D :D , cercateli alfry

 

Eeee addirittura. Sei cosi bravo?

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sta facendo ora anche a me! Magari le rapine?? :D

Comunque si schermo nero durante la partita e riportato in home con aggiornamento ;)

Idem, ma non vedo aggiunte

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Grand Theft Auto V

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...