Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Ho visto un video a riguardo. Si OK,la tentazione c'è ma poi perderei il gusto nella storia.

Per me che lo sto giocando per la prima volta,l'ultima cosa che vorrei è rovinarmi l'esperienza.

 

assolutamente non farlo e ti consiglio anche di non fare gli investimenti prima delle missioni di lester(con franklin), io l'ho fatto solo perchè è la seconda volta che lo rigioco :ok:

 

Grazie del video postato :):) comunque sono da cellulare quindi capisco poco, il procedimento è quello? Compro e vendo anche se dovrei perderci ma invece per un bug ci guadagno?

 

esatto ma devi farlo in una sequenza particolare

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente non farlo e ti consiglio anche di non fare gli investimenti prima delle missioni di lester(con franklin), io l'ho fatto solo perchè è la seconda volta che lo rigioco :ok:

 

 

 

esatto ma devi farlo in una sequenza particolare

E quale sarebbe questa sequenza particolare?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Glitch lifeinvader corretto! Ora ci perdi 1 dollaro a farlo ogni volta, come presa per i fondelli da parte di rockstar :P ho provato appena arrivato a casa, andava, poi mi butta fuori per l'aggiornamento e rientrato non va più! :(

Ecco.. :D

E chi ha guadagnato i soldi così? Ce li ha ancora?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Glitch lifeinvader corretto! Ora ci perdi 1 dollaro a farlo ogni volta, come presa per i fondelli da parte di rockstar :P ho provato appena arrivato a casa, andava, poi mi butta fuori per l'aggiornamento e rientrato non va più! :(

ma nella storia ti fai il massimo dei soldi anche legalmente investendo prima di fare le missioni di lester

 

hanno corretto anche le sfide online per farsi 500.000 in 2 minuti 1 volta al giorno

 

 

Ecco.. :D

E chi ha guadagnato i soldi così? Ce li ha ancora?

 

sisi

 

 

 

 

 

però hanno rotto il c***o con sti aggiornamenti da 1151 mb

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì anche a me lo fa rifare l aggiornamento ma ci dev essere qualcosa di strano, è la terza volta che aggiorno e sempre 1151 mb...

 

Oh ma è dalle 16 che aggiorna, in un ora e mezza ha fatto il 40%.. che palle, già non ho mai tempo, quelle poche volte che posso mi tocca aggiornare.. bah..

Capita a tutti, è come se ogni volta ti facesse scaricare lo stesso aggiornamento, sempre da 1151MB.

Non riesco a capire il senso di sta cosa.

 

Poi ogni volta parte dal 18%. BOH.

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato 3 ore e mi son sembrate pochissime! :bang:

 

Curiosità. Ma voi i contatti che avete in rubrica,li richiamate?

 

Io ho chiamato Tracy dopo la missione cocca di papà me ne ha dette di tutti i colori poi piu che altro vado su lifeinvader,li si leggono le peggio cose :asd:

Ho iscritto Micheal ad un sito di incontri online giusto per mandare,nella maniera giusta,il matrimonio :asd:

 

Comunque volevo chiedere ma i tattoo solo il pg on line li può fare?

 

Poi, le parti della navicell ufo sono già disponibili?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho iscritto Micheal ad un sito di incontri online giusto per mandare,nella maniera giusta,il matrimonio :asd:

 

 

 

io ho portato a casa una dallo strip

solo per vendicarmi della moglie con l'istruttore di tennis

 

 

 

 

Comunque volevo chiedere ma i tattoo solo il pg on line li può fare?

 

 

 

no, anche in singolo :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

I ricercati di trevor come si consegnano vivi ???

Danneggia l'auto del ricercato, dopo poco si fermerà ed entrerà nella tua auto,pronto per essere consegnato :lol:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danneggia l'auto del ricercato, dopo poco si fermerà ed entrerà nella tua auto,pronto per essere consegnato :lol:

Spontaneo :asd:

 

Ho sbloccato la ricomensa 'Teschio rosso per T-shirt' a che serve? naturalmente sto parlando del social club

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me non è piaciuto? :whew:

In punizione sui ceci :whip:

 

Però pochi secondi,che devo chiederti una cosa su gta ! :D

 

In merito alle azioni da acquistare prima delle missioni di Lester

 

NESSUNO SPOILER, leggete tranquilli.

 

Prima di fare la missione, compro determinate azioni,visto che la missione me le farà aumentare. Giusto? Giusto.

Ora,per quanto tempo devo tenerle affinchè mi fruttino? Le rivendo non appena subiscono l'impennata o le tengo?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Grand Theft Auto V

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...