Vai al contenuto

Oddworld: New 'n' Tasty


AngelDevil

Messaggi raccomandati

solo i testi? almeno il 50% del mio interesse per questo gioco era dato dal bellissimo e ironico doppiaggio in italiano, occasione persa, non mi interessa

 

be speriamo che con l'uscita anche per one, introdurranno anche i testi in italiano!!! ma cmq è divertente anche in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

be speriamo che con l'uscita anche per one, introdurranno anche i testi in italiano!!! ma cmq è divertente anche in inglese

 

Lo spero anchio , sono pochi i giochi che tollero solo con i sottotitoli in italiano e il parlato in inglese . sarò strano io ma nemmeno dragon age ho piu avviato sono del parere che o giochiamo o leggiamo i sottotitoli minuscoli , con un 40" e dieci diottrie ad occhio devo stare appiccicato allo schermo cazzarola

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

"Oddworld: New 'n' Tasty!, l'ottimo remake uscito l'anno scorso su PS4, arriverà su Xbox One ad inizio marzo. Il gioco includerà ovviamente tutte le patch che sono state fino ad ora rilasciate, oltre a permetterci di giocare con lo schema di comandi "classico" e a competere con tutto il mondo grazie alle classifiche mondiali messe a disposizione dal titolo. "

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Da quanto ho capito la storia e i livelli sono quelli, ma hanno aggiunto delle zone nuove.Quindi forse più mudokon, più nemici, più enigmi e più peti :mrgreen:

 

Ci sono 299 Mudokon. Nell'originale ce ne erano 99, quindi hanno aggiunto nuove aree segrete ;)

 

Si hanno notizie? Ho cercato sul web ma tutto tace :ph34r:

 

 

tempo fa avevo letto che usciva in primavera su ONE, speriamo :D

 

Io lo sto giocando su PC ed è bellissimo. Uno dei migliori giochi della mia infanzia, ora con una grafica incredibile.

Sulla One hanno detto che uscirà entro fine Marzo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa avevo letto un ipotetico 10 marzo, ma se no ancora annunciato dubito che sia confermata quella data :D

 

 

Dall’account ufficiale del gioco Oddworld: New ‘n’ Tasty

 

Un utente di Twitter ha chiesto su un’eventuale data di rilascio per la versione Xbox One, hanno parlato di marzo ma senza nessuna data certa, al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ci siamo :dance:

Questo gioco è un capolavoro, non si può non prendere :mrgreen:

 

io spero che questa enorme attesa Venga ripagata con una Conversione totale dell'audio in Italiano...

Era bello ai tempi PS1 giocare con la sua voce... per me in inglese perde la caratterizzazione del suo tono di voce...

Cmq rimane un piccolo capolavoro d'altri tempi!

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che questa enorme attesa Venga ripagata con una Conversione totale dell'audio in Italiano...

Era bello ai tempi PS1 giocare con la sua voce... per me in inglese perde la caratterizzazione del suo tono di voce...

Cmq rimane un piccolo capolavoro d'altri tempi!

Ah quindi non è stato doppiato? che peccato :piange:

Non credo cambierà qualcosa per la versione X1 uscita in ritardo!!

 

Mi manca tantissimo la voce di Abe.... "seguimi".. "ok" ... "ok".... "ok"... fantastico :bow:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi non è stato doppiato? che peccato :piange:

Non credo cambierà qualcosa per la versione X1 uscita in ritardo!!

 

Mi manca tantissimo la voce di Abe.... "seguimi".. "ok" ... "ok".... "ok"... fantastico :bow:

 

No solo i testi sono in italiano.. per il resto tutto in inglese :piange:

"follow me" non mi trasmette la stessa emozione del "seguimi" :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che questa enorme attesa Venga ripagata con una Conversione totale dell'audio in Italiano...

Era bello ai tempi PS1 giocare con la sua voce... per me in inglese perde la caratterizzazione del suo tono di voce...

Cmq rimane un piccolo capolavoro d'altri tempi!

 

Se non è stato doppiato nella versione PS4 mi sento di escludere che possa esserlo in quella XBOX ONE anche se nella vita non si può mai dire...comunque dai se ben fatto il doppiaggio in inglese non rovina l'esperienza di gioco anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...