Vai al contenuto

HDD esterno: che capacità?


Ospite whybob

Messaggi raccomandati

Ospite whybob

Salve a tutti

ho una xbox360 fat, con HD di soli 20G, con cui gioco solo a BF3 e COD black ops2. Vorrei comprare un nuovo HD esterno, in sostituzione di quello da 20G, in previsione dell'acquisto di altri giochi (BF4), visto che con tutti i DLC di BF3 ormai la memoria è piena.

Su ebay ne ho visti da 120G e 320G, a prezzi molto simili (non originali): vanno bene entrambi? Sono perfettamente compatibili anche se non originali? Una volta montato il nuovo HD dovrò reinstallare tutti i DLC di BF3 da capo, giusto?

 

scusate le domande banali, ho cercato sul forum delle risposte ma non ci sono riuscito, e sono piuttosto inesperto.....

grazie in anticipo

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

segui il consiglio di pippo, prendine uno interno più capiente, da 250G in poi ti consiglio, per i DLC se hai il transfert cable, che di solito lo trovi insieme hard disk originale (almeno io lo trovato dentro) puoi spostare tutti i contenuti del tuo vecchio hard disk su quello nuovo collegandolo alla 360 in pochi minuti

 

 

Salve a tutti

ho una xbox360 fat, con HD di soli 20G, con cui gioco solo a BF3 e COD black ops2. Vorrei comprare un nuovo HD esterno, in sostituzione di quello da 20G, in previsione dell'acquisto di altri giochi (BF4), visto che con tutti i DLC di BF3 ormai la memoria è piena.

Su ebay ne ho visti da 120G e 320G, a prezzi molto simili (non originali): vanno bene entrambi? Sono perfettamente compatibili anche se non originali? Una volta montato il nuovo HD dovrò reinstallare tutti i DLC di BF3 da capo, giusto?

 

scusate le domande banali, ho cercato sul forum delle risposte ma non ci sono riuscito, e sono piuttosto inesperto.....

grazie in anticipo

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite whybob

scusate ma sono confuso......

 

L'HD non è quel box di plastica attaccato di lato alla console?

su ebay ne ho trovati in vendita da 120 e 320 Gb. Ecco un paio di inserzioni:

 

 

Questo lo definisce "interno" ed è da 320 Gb

http://www.ebay.it/itm/HARD-DISK-DA-320GB-XBOX360-FAT-DISCO-RIGIDO-HDD-INTERNO-NUOVO-/121355230854?pt=IT_Videogiochi_Console_Hard_disk&hash=item1c4155de86

 

questo lo definisce "esterno" ed è da 120 Gb

http://www.ebay.it/itm/HARD-DISK-DRIVE-MEMORIA-DA-120GB-PER-XBOX-360-FAT-ESTERNO-MEMORY-CONSOLLE-/191202087329?pt=IT_Videogiochi_Console_Hard_disk&hash=item2c848851a1

 

ma a me paiono la stessa identica cosa (cambia solo la capacità).....

 

Devo prendere uno di questi due? Il primo va bene???

chiedo ancora scusa ma sono un pò negato, ho appena scoperto il mondo xbox........

Link al commento
Condividi su altri siti

tra i 2 ovviamente meglio quello da 320G

 

scusate ma sono confuso......

L'HD non è quel box di plastica attaccato di lato alla console?

su ebay ne ho trovati in vendita da 120 e 320 Gb. Ecco un paio di inserzioni:

Questo lo definisce "interno" ed è da 320 Gb

http://www.ebay.it/itm/HARD-DISK-DA-320GB-XBOX360-FAT-DISCO-RIGIDO-HDD-INTERNO-NUOVO-/121355230854?pt=IT_Videogiochi_Console_Hard_disk&hash=item1c4155de86

questo lo definisce "esterno" ed è da 120 Gb

http://www.ebay.it/itm/HARD-DISK-DRIVE-MEMORIA-DA-120GB-PER-XBOX-360-FAT-ESTERNO-MEMORY-CONSOLLE-/191202087329?pt=IT_Videogiochi_Console_Hard_disk&hash=item2c848851a1

ma a me paiono la stessa identica cosa (cambia solo la capacità).....

Devo prendere uno di questi due? Il primo va bene???

chiedo ancora scusa ma sono un pò negato, ho appena scoperto il mondo xbox........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...