Vai al contenuto

PAYDAY 2: Crimewave Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dani te al massimo puoi rubare solo spicci dal borsello di una decrepita cieca :asd:

Dai ti assumo per fare da palo anzi no per farti il palo . Dopo l obbiettivo che hai sbloccato ieri io non ti conosco piu quindi caro il mio ciucciabellobua non mi molestare . Bwahahahahah chulong e i cetrioli freschi

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non si può giocare, nel menù del multy si blocca continuamente per più di 30 secondi, in 2 ore questa notte non sono riuscito a giocare una partita, solo offline con i Bot. Ma possibile che fanno uscire un gioco senza manco provarlo??

 

Non ho parole, spero in una patch urgentissima, altrimenti ho buttato i soldi...

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

@gladio prova a selezionare la voce Crime.Net (lo trovi nel menu principale ) da li esce il menu invita ;)

Ho provato . Entrando in crime.net mi apre la mappa delle missioni ma nessun pulsante per poter invitare altri amici per fare la co op . Sono a livello 3 possibile che la cooperativa la sblocca da un livello specifico in poi?
Link al commento
Condividi su altri siti

devi entrare in crime.net e aspettare compaiono le missioni la mappa e piena.... poi si blocca per 30 secondi senti solo la musica poi si sblocca per altri 5/6 secondi e ti consiglio di buttarti dentro la prima che trovi perchè dopo si riblocca per altri 30 secondi e cosi via.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

devi entrare in crime.net e aspettare compaiono le missioni la mappa e piena.... poi si blocca per 30 secondi senti solo la musica poi si sblocca per altri 5/6 secondi e ti consiglio di buttarti dentro la prima che trovi perchè dopo si riblocca per altri 30 secondi e cosi via.

 

No ma ti rendi conto che hanno fatto uscire un gioco che non funziona, io in 3 ore non sono riuscito ad entrare in nessuna partita, nemmeno le prime che trovavo, si blocca sempre e continuamente, si può giocare solo offline, uno schifo, io avevo quello per la 360 e non mi ha mai dato nessun problema. Dovrebbero vergognarsi, far uscire un gioco senza nemmeno provarlo, non ho parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

si concordo specie in un gioco basato sulla coop online....io pero se faccio veloce riesco a entrare in partita poi ci rimango, a volte da errore a volte entra, devono fare una patch istantanea assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma ti rendi conto che hanno fatto uscire un gioco che non funziona, io in 3 ore non sono riuscito ad entrare in nessuna partita, nemmeno le prime che trovavo, si blocca sempre e continuamente, si può giocare solo offline, uno schifo, io avevo quello per la 360 e non mi ha mai dato nessun problema. Dovrebbero vergognarsi, far uscire un gioco senza nemmeno provarlo, non ho parole...

Io fino ad ora nessun problema nel trovare partite in 6 ore di gioco online in lobby da 4 giocatori è filato tutto liscio . Prova a resettare il router e pulire la cache della console

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo chiedo dai tempi della 360 :D

Hahahahah quindi non serve a nulla ?e con i soldi delle missioni ci si possono comprare solo le armi e le componentistiche ?

Me lo chiedo dai tempi della 360 :D

Hahahahah quindi non serve a nulla ?e con i soldi delle missioni ci si possono comprare solo le armi e le componentistiche ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto , accessori , armi , maschere ecc ecc... ho sempre voluto uno strip club un pusher nigga e un casinó dove sperperare i miei dindi ma purtroppo non le hanno mai inserite queste migliorie . Delusissimo ahahahahah

 

Sarà pure divertente ma nelle partite online sparano a tutto e tutti come se non ci fosse un domani

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto , accessori , armi , maschere ecc ecc... ho sempre voluto uno strip club un pusher nigga e un casinó dove sperperare i miei dindi ma purtroppo non le hanno mai inserite queste migliorie . Delusissimo ahahahahah

 

Sarà pure divertente ma nelle partite online sparano a tutto e tutti come se non ci fosse un domani

eheheheheh vabbe ho capito, sto gioco mi durera' 5/6 giorni poi elimino ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non si può giocare, nel menù del multy si blocca continuamente per più di 30 secondi, in 2 ore questa notte non sono riuscito a giocare una partita, solo offline con i Bot. Ma possibile che fanno uscire un gioco senza manco provarlo??

 

Non ho parole, spero in una patch urgentissima, altrimenti ho buttato i soldi...

Buonasera a tutti, è da un sacco che non scrivo.

mi sono collegato proprio per chiedere questa cosa, pensavo di essere l'unico.

 

Ho giocato Giovedì notte dalle 00:01 alle 2:00 senza problemi.

E da Venerdì fino ad ora che continua a dirmi "ERRORE Impossibile Unirsi alla partita", oltre al fatto che continua ad avere del mini-blocchi sia nel menù dei colpi, sia nel menù del briefing pre-colpo.

Sono senza parole.

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer 7.7

 

Pro

Tante missioni, alcune davvero emozionanti

Gameplay solido e sfaccettato, fra equipaggiamento e specializzazioni

L'online funziona bene e si trovano tanti utenti esperti

 

Contro

Grafica al di sotto delle aspettative

Troppa latenza nelle impostazioni di default del controller

Intelligenza artificiale tutt'altro che brillante

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...