Vai al contenuto

Le ragazze più belle di che paese sono?


Reimi Saionji 4

Messaggi raccomandati

Apro questo topic per parlare un po' di ragazze :mrgreen:

Secondo voi, quali sono le più belle del mondo? io sono stato in canada, francia e germania, e devo dire che secondo me le canadesi sono le più belle, ho fatto anche esperienze di vita li, confrontarsi con altre culture ti arricchisce sempre la mente secondo me :)

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente le canadesi sono veramente notevoli.

Aggiungo che confrontarsi con ragazze così non arricchisce solo la mente e qui mi fermo :lol:

Diciamo che in Canada, ci sono stato 2 volte, una volta 10 giorni ad ottawa, un'altra volta 7 giorni a montreal, a parigi ci sono stato 2 volte, una volta per 3 giorni l'altra per 7, e in germania sono stato a Francoforte.

 

Diciamo che mi piacerebbe fare una esperienza più lunga all'estero, vediamo nel futuro cosa si riesce a fare :D

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questo topic per parlare un po' di ragazze :mrgreen:

Secondo voi, quali sono le più belle del mondo? io sono stato in canada, francia e germania, e devo dire che secondo me le canadesi sono le più belle, ho fatto anche esperienze di vita li, confrontarsi con altre culture ti arricchisce sempre la mente secondo me :)

il Canada potrebbe confermare la mia tesi, le migliori son quelle che abitano nei paesi che iniziano per C.-Ca

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che in Canada, ci sono stato 2 volte, una volta 10 giorni ad ottawa, un'altra volta 7 giorni a montreal, a parigi ci sono stato 2 volte, una volta per 3 giorni l'altra per 7, e in germania sono stato a Francoforte.

 

Diciamo che mi piacerebbe fare una esperienza più lunga all'estero, vediamo nel futuro cosa si riesce a fare :D

Come ti dissi anche nel topic del lavoro, se eventualmente organizzi qualcosa fammi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

le Persiane.

Quelle che alzi ed abbassi per non fare entrare la luce?

:mrgreen:

 

Scusate ma le americane?

Come si parlava nel topic del lavoro io ho vissuto un po in USA e devo dire che ce n'è per tutti i gusti.

Oltre al clichè di ragazze di 450kg (stima al ribasso) ho visto certe ragazze da sogno.

L'americana di padre o madre europeo solitamente sono le più splendide.

Ne ho conosciuta (non solo conosciuta :lol: ) una che aveva uno dei genitori Francese a l'altro americano. Bella forte ma aihmè bassina e tendente al chiattello.

La mia vicina di casa era Brasiliana, seno da starci male, fisico da starci malissimo ma la fisionomia facciale delle brasiliane a me non mi ha fatto mai impazzire.

La mia migliore amica (aihmè) (americana) alta, magra, viso perfetto ma seno scarseggiante.

 

Le tedesche, anche li se si supera il trauma della ragazza un po più in "carne" non ciccione ma proprio fisicamente tendenti all'abbondante, si trovava da guardare.

 

Canadesi mai frequentate troppo e viste poco, solo racconti quasi mitologici di colleghi.

 

Orientali in generale non mi hanno mai ispirato.

 

Menzione speciale comunque va anche alle italiane, alcune colleghe erano belle da far paura, molte delle quali hanno sposato l'americano di colore 2 metri x 100kg di muscoli e sono rimaste in USA... Almeno 2 mie colleghe dirette... ehehheh :mrgreen:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle che alzi ed abbassi per non fare entrare la luce?

:mrgreen:

 

Scusate ma le americane?

Come si parlava nel topic del lavoro io ho vissuto un po in USA e devo dire che ce n'è per tutti i gusti.

Oltre al clichè di ragazze di 450kg (stima al ribasso) ho visto certe ragazze da sogno.

L'americana di padre o madre europeo solitamente sono le più splendide.

Ne ho conosciuta (non solo conosciuta :lol: ) una che aveva uno dei genitori Francese a l'altro americano. Bella forte ma aihmè bassina e tendente al chiattello.

La mia vicina di casa era Brasiliana, seno da starci male, fisico da starci malissimo ma la fisionomia facciale delle brasiliane a me non mi ha fatto mai impazzire.

La mia migliore amica (aihmè) (americana) alta, magra, viso perfetto ma seno scarseggiante.

 

Le tedesche, anche li se si supera il trauma della ragazza un po più in "carne" non ciccione ma proprio fisicamente tendenti all'abbondante, si trovava da guardare.

 

Le tedesche, le vedo quando vengono a villeggiare da me, ma ne vidi una 4 anni fa all'aereoporto di Francoforte, lavorava per la luphtanza, biondissima occhi azzurri, e chi se la scorda :D

 

 

Canadesi mai frequentate troppo e viste poco, solo racconti quasi mitologici di colleghi.

 

Orientali in generale non mi hanno mai ispirato.

 

Menzione speciale comunque va anche alle italiane, alcune colleghe erano belle da far paura, molte delle quali hanno sposato l'americano di colore 2 metri x 100kg di muscoli e sono rimaste in USA... Almeno 2 mie colleghe dirette... ehehheh :mrgreen:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle che alzi ed abbassi per non fare entrare la luce?

:mrgreen:

 

Scusate ma le americane?

Come si parlava nel topic del lavoro io ho vissuto un po in USA e devo dire che ce n'è per tutti i gusti.

le americane sono belle per forza, sono o di diretta discendenza europea, o incroci tra ceppi di origini disparate, e se la biologia non è un'opinione incriociare razze migliora tutto, aspetto compreso.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

le americane sono belle per forza, sono o di diretta discendenza europea, o incroci tra ceppi di origini disparate, e se la biologia non è un'opinione incriociare razze migliora tutto, aspetto compreso.

Viva la biologia infatti! :ok:

 

soprattutto!!! Questo spiega perchè sono piuttosto zoccoleggianti. :mrgreen:

 

:mrgreen:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

le americane sono belle per forza, sono o di diretta discendenza europea, o incroci tra ceppi di origini disparate, e se la biologia non è un'opinione incriociare razze migliora tutto, aspetto compreso.

Non tutte sono belle e poi tendono all'effetto xxl

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...