Vai al contenuto

Foto

Le ragazze più belle di che paese sono?

• Per cortesia connettiti per rispondere
50 risposte a questa discussione

#21 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 17 June 2014 - 16:09

Quelle che alzi ed abbassi per non fare entrare la luce?
:mrgreen:

Scusate ma le americane?
Come si parlava nel topic del lavoro io ho vissuto un po in USA e devo dire che ce n'è per tutti i gusti.
Oltre al clichè di ragazze di 450kg (stima al ribasso) ho visto certe ragazze da sogno.
L'americana di padre o madre europeo solitamente sono le più splendide.
Ne ho conosciuta (non solo conosciuta :lol: ) una che aveva uno dei genitori Francese a l'altro americano. Bella forte ma aihmè bassina e tendente al chiattello.
La mia vicina di casa era Brasiliana, seno da starci male, fisico da starci malissimo ma la fisionomia facciale delle brasiliane a me non mi ha fatto mai impazzire.
La mia migliore amica (aihmè) (americana) alta, magra, viso perfetto ma seno scarseggiante.

Le tedesche, anche li se si supera il trauma della ragazza un po più in "carne" non ciccione ma proprio fisicamente tendenti all'abbondante, si trovava da guardare.

Le tedesche, le vedo quando vengono a villeggiare da me, ma ne vidi una 4 anni fa all'aereoporto di Francoforte, lavorava per la luphtanza, biondissima occhi azzurri, e chi se la scorda :D

Canadesi mai frequentate troppo e viste poco, solo racconti quasi mitologici di colleghi.

Orientali in generale non mi hanno mai ispirato.

Menzione speciale comunque va anche alle italiane, alcune colleghe erano belle da far paura, molte delle quali hanno sposato l'americano di colore 2 metri x 100kg di muscoli e sono rimaste in USA... Almeno 2 mie colleghe dirette... ehehheh :mrgreen:

• 0

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

#22 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2651 messaggi

Inviato 17 June 2014 - 18:32

Quelle che alzi ed abbassi per non fare entrare la luce?

Scusate ma le americane?
Come si parlava nel topic del lavoro io ho vissuto un po in USA e devo dire che ce n'è per tutti i gusti.

le americane sono belle per forza, sono o di diretta discendenza europea, o incroci tra ceppi di origini disparate, e se la biologia non è un'opinione incriociare razze migliora tutto, aspetto compreso.
  • 0
Abrazame hasta che vuelva Roman
-10-
entoni_twitterbird-24.png

#23 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 17 June 2014 - 18:38

, o incroci tra ceppi di origini disparate....

soprattutto!!! Questo spiega perchè sono piuttosto zoccoleggianti. :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#24 Jackall

Jackall
  • Utenti
  • 345 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 07:00

le americane sono belle per forza, sono o di diretta discendenza europea, o incroci tra ceppi di origini disparate, e se la biologia non è un'opinione incriociare razze migliora tutto, aspetto compreso.

Viva la biologia infatti! :ok:

soprattutto!!! Questo spiega perchè sono piuttosto zoccoleggianti. :mrgreen:

• 0
Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

#25 XTC Vanquish

XTC Vanquish
  • Utenti
  • 837 messaggi
  • Xbox Live: Koraxit

Inviato 18 June 2014 - 18:36

Non tutte sono belle e poi tendono all'effetto xxl
  • 0

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

#26 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2651 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 18:43

Non tutte sono belle e poi tendono all'effetto xxl

anche le tedesche e le olandesi... crescono mangiando da schifo...

poi vorrei vedere in quale parte del mondo non tendono all'xxl, forse giusto le asiatiche.
  • 0
Abrazame hasta che vuelva Roman
-10-
entoni_twitterbird-24.png

#27 XTC Vanquish

XTC Vanquish
  • Utenti
  • 837 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 18:45

poi vorrei vedere in quale parte del mondo non tendono all'xxl, forse giusto le asiatiche.

Dopo il parto tendono a cambiare un po di fisionomia, é normale, io parlo di xxl per cibo.comunque le italiane sono tra le piu belle
  • 0

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

#28 Grief

Grief
  • Utenti
  • 510 messaggi

Inviato 19 June 2014 - 20:30

Contrariamente a quanto si pensa certe russe sono davvero belle, si vede proprio la caratteristica dell' Europa dell' est, non mi pare che tendando ad essere xxl !
  • 0

#29 Convoy81

Convoy81
  • Utenti
  • 3133 messaggi
  • Xbox Live: domuinor

Inviato 19 June 2014 - 21:04

:bow: :love: :bow:
  • 0
<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.devi...antart.com/</a>
Immagine inserita

#30 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 20 June 2014 - 06:36

Contrariamente a quanto si pensa certe russe sono davvero belle, si vede proprio la caratteristica dell' Europa dell' est, non mi pare che tendando ad essere xxl !

Se parliamo di bellezza, le donne dell'est europa, rumene, bulgare, ucraine, russe sono l'80% belle, è difficile che trovi la racchia, ma proprio difficile, anche se c'è da dire che invecchiano abbastanza presto, rispetto alle europee e alle asiatiche.

Stendiamo un velo pietoso sul loro comportamento, spesso sono rovinafamiglie qualche fatto lo conosco, e inoltre in quanto a fedeltà non sono proprio il massimo. :ph34r:

Messaggio modificato da Reimi Saionji 4, 20 June 2014 - 06:46

• 0

#31 Coldfire

Coldfire
  • Utenti
  • 3361 messaggi

Inviato 20 June 2014 - 08:59

anche se c'è da dire che invecchiano abbastanza presto, rispetto alle europee e alle asiatiche.

Perchè bevono e l'alcol invecchia.

Stendiamo un velo pietoso sul loro comportamento, spesso sono rovinafamiglie qualche fatto lo conosco, e inoltre in quanto a fedeltà non sono proprio il massimo. :ph34r:

La zoccolaggine è un modo di essere, non appartiene ad una etnia specifica.
Sarà ma di "brave italiane" ne ho incontrate poche nella mia vita.
  • 0
Immagine inserita

#32 Spartuzzo

Spartuzzo
  • Utenti
  • 2179 messaggi

Inviato 20 June 2014 - 10:11

Se parliamo di bellezza, le donne dell'est europa, rumene, bulgare, ucraine, russe sono l'80% belle, è difficile che trovi la racchia

Ti dirò, ne ho trovate tante brutte, ed è per un motivo che mi hanno spiegato dei miei amici rumeni (quindi parlo sopratutto per la romania). Lì le persone di città e di campagna non si incrociano praticamente mai, quindi se trovi la ragazza di città è un po' più bella, ma le ragazze di campagna tendono ad avere la corporatura grossa e il viso (definizione del mio amico) tendente al "campagnolo" che non è proprio il massimo.
  • 0
"Può accompagnare solo."

#33 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1186 messaggi

Inviato 20 June 2014 - 12:02

ah non ho dubbi, thailandia e svezia :mrgreen:
  • 0

#34 XTC Vanquish

XTC Vanquish
  • Utenti
  • 837 messaggi

Inviato 20 June 2014 - 15:37

ah non ho dubbi, thailandia e svezia :mrgreen:

Svezia OK,ma Thailandia mi sa anche no..
  • 0

#35 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 20 June 2014 - 20:47

Ti dirò, ne ho trovate tante brutte, ed è per un motivo che mi hanno spiegato dei miei amici rumeni (quindi parlo sopratutto per la romania). Lì le persone di città e di campagna non si incrociano praticamente mai, quindi se trovi la ragazza di città è un po' più bella, ma le ragazze di campagna tendono ad avere la corporatura grossa e il viso (definizione del mio amico) tendente al "campagnolo" che non è proprio il massimo.

Io anni fa sono stato con una rumena di paese, quindi confermo la tua tesi, non era affatto male come ragazza, ma ne ho viste di molto più belle, sempre rumene.

Messaggio modificato da Reimi Saionji 4, 20 June 2014 - 20:47

• 0

#36 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 18 May 2016 - 19:32

Ragazzi riesumo questo topic dopo tanto tempo.

Nel luglio scorso sono stato 7 giorni a Praga, quindi devo un attimo cambiare idea sulle mie preferenze XD

Le donne più belle del mondo sono assolutamente le Ceche, su 10 ragazze, 4 sono come la Seredova primi tempi (sennon meglio), 5 sono comunque molto belle....1 puoi trovare quella un pò grassa o magari bruttina...ma credetemi, sono tornato a Napoli con l'aereo e lo "sbalzo termico" è stato impressionante  :icon_mad:  :crazy:

Sono stato anche in Francia e in Canada, ma li è più o meno come quà c'è la bella come la brutta e in più a Praga ho visto davvero tantissimi turisti, da ogni parte del mondo, molto belle sono anche le Indonesiane, Coreane, anche ragazze del nord Europa, ma le Ceche non le batte nessuno.

Messaggio modificato da Reimi Saionji 4, 18 May 2016 - 19:33

• 0

#37 Guest_rickyrich91_*

Guest_rickyrich91_*
  • Guests

Inviato 18 May 2016 - 20:05

Secondo me le persiane sono le più belle di tutte, hanno dei tratti e dei lineamenti unici
  • 0

#38 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7376 messaggi

Inviato 18 May 2016 - 21:10

le persiane?

perché non quelle del Peloponneso o della Prussia?
  • 0
Immagine inserita
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

#39 xX Sly Marbo Xx

xX Sly Marbo Xx
  • Utenti
  • 661 messaggi

Inviato 18 May 2016 - 21:14

Secondo me le persiane sono le più belle di tutte, hanno dei tratti e dei lineamenti unici

Ma no, tutta la vita le veneziane

• 1
Immagine inserita

#40 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14147 messaggi

Inviato 18 May 2016 - 21:15

Le napoletane.
Chiudete il topic ora :asd:
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita