Vai al contenuto

Cuffie Gaming


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi interessavano delle cuffie da usare principalmente per Gaming.

Spiego il mio problema: la stanza in cui gioco è affianco alla stanza da letto del mio vicino di casa e le pareti se sono spesse 2cm è già tanto. ERGO io sento tutto di lui e lui di me.

Gli unici momenti in cui posso giocare li trovo la sera dopo lavoro.

Questo porta solitamente a giocare con un audio appena udibile e molto frustrante.

 

Volevo delle cuffie ben isolate, qualità audio alta, se provviste di microfono(anche non compatibile xbox) meglio, il tutto per una spesa che spazia dai 50 a 100€. Toh arrivo pure a 150 se è il top della linea.

Se hanno buona qualità anche per la musica la spesa può anche salire.

Ho letto in giro delle varie cuffione "griffate" dei giochi (atlas e compagnia bella) ma, magari sbaglio, a mia impressione sono tutte fumo e poco arrosto e costano tanto.

 

Consigli? :rolleyes:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi interessavano delle cuffie da usare principalmente per Gaming.

Spiego il mio problema: la stanza in cui gioco è affianco alla stanza da letto del mio vicino di casa e le pareti se sono spesse 2cm è già tanto. ERGO io sento tutto di lui e lui di me.

Gli unici momenti in cui posso giocare li trovo la sera dopo lavoro.

Questo porta solitamente a giocare con un audio appena udibile e molto frustrante.

 

Volevo delle cuffie ben isolate, qualità audio alta, se provviste di microfono(anche non compatibile xbox) meglio, il tutto per una spesa che spazia dai 50 a 100€. Toh arrivo pure a 150 se è il top della linea.

Se hanno buona qualità anche per la musica la spesa può anche salire.

Ho letto in giro delle varie cuffione "griffate" dei giochi (atlas e compagnia bella) ma, magari sbaglio, a mia impressione sono tutte fumo e poco arrosto e costano tanto.

 

Consigli? :rolleyes:

 

A quella cifra ora come ora vai sicuro sulle xo7.. su amazon vai tranquillo..

 

p.s. dubbio.. per console ? quale ?

 

Ti consiglio questo 3d eventualmente... http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/88620-cuffie-compatibili-xbox-one/

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A quella cifra ora come ora vai sicuro sulle xo7.. su amazon vai tranquillo..

 

p.s. dubbio.. per console ? quale ?

 

Ti consiglio questo 3d eventualmente... http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/88620-cuffie-compatibili-xbox-one/

 

Xbox One, al momento l'unica che possiedo..

Che tu sappia queste che consigli vanno bene pure per il semplice ascolto di musica?

 

Grazie per la dritta!

 

 

Edit: mi sono documentato un po su internet. Molti sostengono che sono un po overpriced per quello che offrono.

Comprare adattatore e delle cuffie di altro tipo, magari che non nascono per console?

Altra domanda, si alimentano dal controller. Le posso collegare al pc, vero? Basta collegarle con il jack?

Modificato da Jackall

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io un mese fa ho preso su amazon le phantom della turtle beach griffate ghost (non gioco a cod ma con la scusa che ogni anno ne esce uno nuovo le vecchie le "svendono") cosi mi son portato a casa le cuffie a 199 euro.. direte che son care.. ma il prezzo iniziale è di 349.. quasi 50%... e son fantastiche.. le uso su tutto.. pc, xbox, one, ps3, ps4 e anche per rispondere al cell mentre gioco (hanno i bluethoot oltre ad essere wireless) contentissimo

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io un mese fa ho preso su amazon le phantom della turtle beach griffate ghost (non gioco a cod ma con la scusa che ogni anno ne esce uno nuovo le vecchie le "svendono") cosi mi son portato a casa le cuffie a 199 euro.. direte che son care.. ma il prezzo iniziale è di 349.. quasi 50%... e son fantastiche.. le uso su tutto.. pc, xbox, one, ps3, ps4 e anche per rispondere al cell mentre gioco (hanno i bluethoot oltre ad essere wireless) contentissimo

E qualcun'altra che magari non costi così tanto, diciamo sotto i 100 euro, che funzioni su xbox 360/One e ps4 esiste che tu sappia?

Mi sono fatto un giro su internet e......non si capisce niente, la compatibilità su tutte le console non sembra una cosa voluta(strano come mai..sarcasmo) comunque non mi interessa particolarmente il surround, vanno bene anche stereo che si senta bene senza problemi su tutte le console

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...