Vai al contenuto

Guitar Hero Live


Miko74

Messaggi raccomandati

Compri i gettoni e poi suoni la canzone che hai scelto, quando hai finito i gettoni devi ricomprarli per scegliere le canzoni, altrimenti devi per forza usare i due canali gratuiti


A chi lo dici, ci ho provato un paio di volte e ho fatto qualche errore di troppo alla settima canzone la prima volta e all'ottava alla seconda, non ti dico il mio stato d'animo in quel momento

Ma come fai a sbloccarlo? Le canzoni a richiesta quali sono? Le gratuite nei due canali o quelle che prendi con i gettoni?

Modificato da talla
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Compri i gettoni e poi suoni la canzone che hai scelto, quando hai finito i gettoni devi ricomprarli per scegliere le canzoni, altrimenti devi per forza usare i due canali gratuiti

Ma come fai a sbloccarlo? Le canzoni a richiesta quali sono? Le gratuite nei due canali o quelle che prendi con i gettoni?

Se ho capito bene quelle a richiesta sono quelle con i gettoni, se non fosse cosi ho perso un sacco di tempo e gettoni per niente :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

La collection di Guitar Hero Live presenta più di 200 brani i quali sono disponibili in modo gratuito su GHTV nel momento in cui Activision li rende disponibili, ma questo weekend saranno giocabili tutti i brani anche nella forma on-demand.

 

L’accesso a GHTV sarà disponibile in modo gratuito a partire da venerdì 6 novembre alle ore 12:00 ora italiana e la promozione durerà per tutto il weekend in cui sarà possibile suonare anche i nuovi premium show che includono Black Veil Brides Premium Show, Legendary Headliners Premium Show e Pop Goes GHTV Premium Show.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La collection di Guitar Hero Live presenta più di 200 brani i quali sono disponibili in modo gratuito su GHTV nel momento in cui Activision li rende disponibili, ma questo weekend saranno giocabili tutti i brani anche nella forma on-demand.

 

L’accesso a GHTV sarà disponibile in modo gratuito a partire da venerdì 6 novembre alle ore 12:00 ora italiana e la promozione durerà per tutto il weekend in cui sarà possibile suonare anche i nuovi premium show che includono Black Veil Brides Premium Show, Legendary Headliners Premium Show e Pop Goes GHTV Premium Show.

Figo mi sa allora che questo weekend arrivo al livello 20, sono appena salito al 17
Link al commento
Condividi su altri siti

Activision e Freestyle Games hanno annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per Guitar Hero Live in arrivo questa settimana.

 

Vediamo quali sono nel dettaglio con un’estratto del comunicato stampa:

 

“Il Premium Show dei Black Veil Brides, che include scene giocabili del DVD di concerti live della band ‘Alive and Burning’, sarà live da venerdì. Il DVD racconta la primissima performance live registrata della band durante il loro fortunato Black Mass Tour del Novembre 2014 presso il leggendario Wiltern Theatre di Los Angeles. Tre delle canzoni contenute nel DVD saranno giocabili in GHTV, tra cui ‘Heart of Fire (Live)’, ‘Fallen Angels (Live)’ e ‘In the End (Live).’ Il Premium Show ‘Legendary Headliners’ che include ‘Monster’ dei Paramore, ‘Sugar, We’re Goin Down’ dei Fall Out Boy e ‘First Date’ dei Blink-182 è disponibile da adesso, e anche il Premium Show ‘Pop Goes GHTV’, che include ‘Chocolate’ dei The 1975, ‘Believer’ di American Authors e ‘Budapest’ di George Ezra è ora disponibile”.

 

Nelle prossime settimane, i fan si possono attendere nuova musica tra cui altre scene di concerti live giocabili e video musicali di Judas Priest, Iggy Pop, Bully, Leon Bridges, Biffy Clyro, Weezer, Rival Sons, St. Vincent, Alice in Chains, System of a Down, Bring Me the Horizon e molti altri.

 

In generale, la nuova musica giocabile arriverà nella GHTV prima di tutto con i Premium Show, per accedere alla maggior parte dei Premium Show, i giocatori possono completare la sfida in-game di raggiungere almeno tre stele su tre diverse canzoni nei canali della GHTV o nel catalogo.

 

Inoltre, giocando un Premium Show, i giocatori hanno l’opportunità di guadagnare premi in-game come acceleratori di livello e guadagno monete, biglietti da visita o corsie di note unici per far mostra del proprio status di rockstar online.

 

Le canzoni dei Premium Show saranno poi successivamente inserite nelle rotazioni dei canali di Guitar Hero TV e nella lista di canzoni on-demand.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, di quali obiettivi hai bisogno? che info ti servono?

Di questi tre:

 

- 100% 4 brani esperti -> quali canzoni sono le più facili per farlo?

 

- 500'000 punti in un brano-> con quale canzone si fa?

 

- 420'000 punti senza usare Hero power -> quale canzone?

 

Per gli altri ormai bisogna giocare e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono riuscito a fare nessuno dei 3 per ora, penso che per il primo tu debba scegliere i brani con l'intensità minore, per gli altri dovresti fare dei punteggi molto alti con dei brani medi a livello esperto secondo me, guardando le classifiche mondiali dovresti capire con quali si puo arrivarea certi punteggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema, quando vado su GHTV, riconosce la 2ª chitarra, in basso a dx mi scrive di premere un tasto per iniziare a giocare anche con la 2ª, ma nessun tasto funziona... Cioè continua a scrivermi il msg e non riesco ad attivare lo "soliti"... Invece in partita veloce gioco in 2 senza problemi... Qualcuno ha avuto un problema simile? Ha risolto?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da domani 25 novembre potrete giocare con 34 nuove canzoni su Guitar Hero Live.

 

Senza ulteriori indugi, ecco i brani in questione:

  • Judas Priest – Living After Midnight
  • Amaranthe – Drop Dead Cynical
  • Primus – Jerry Was a Race Car Driver
  • Robert Palmer – Addicted To Love
  • Chevelle – Face To The Floor
  • Rage Against the Machine – Killing In The Name
  • Godsmack – 1000hp
  • Jack White – Sixteen Saltines
  • Sleeping With Sirens – If You Can’t Hang
  • Tenacious D – Rize of the Fenix
  • Walk The Moon – Shut Up And Dance
  • Scott Weiland & The Wildabouts – Modzilla
  • Audioslave – Like A Stone
  • Five Finger Death Punch – The House of the Rising Sun
  • Heart – What About Love?
  • Huey Lewis and the News – Heart and Soul
  • Great White – Rock Me
  • The Outfield – Your Love
  • Cinderella – Shake Me
  • Lower Than Atlantis – Here We Go
  • Neon Trees – I Love You (But I Hate Your Friends)
  • Rush – Fly By Night
  • Sammy Hagar – I Can’t Drive 55
  • The Amazing Snakeheads – Here It Comes Again
  • Jake Bugg – Slumville Sunrise
  • Kings of Leon – Supersoaker
  • R.E.M. – Shiny Happy People
  • The Glitch Mob – Can’t Kill Us

Nuove traccie dei Premium Show

 

Dance Meets Rock

  • Zedd – Stache
  • The Prodigy – Nasty
  • Knife Party – Centipede

On Tour 2015

  • Escape the Fate – Issues
  • Black Veil Brides – Heart of Fire
  • Atreyu – So Others May Live

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto seriamente valutando l'acquisto di questo gioco, esclusivamente per alcuni gruppi che mi interessano. Vedi ora, con l'aggiunta di altri brani degli Amaranthe, dei Black Veil Brides e degli Escape The Fate.

 

Mi aggiungessero i Sonata Arctica, mi vederei un rene in questo momento per andare ad acquistare il gioco :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio hanno aggiunto issues :love: una scappatina la devo fare tra una pausa di Fallout e un'altra!

 

Io sto seriamente valutando l'acquisto di questo gioco, esclusivamente per alcuni gruppi che mi interessano. Vedi ora, con l'aggiunta di altri brani degli Amaranthe, dei Black Veil Brides e degli Escape The Fate.

Mi aggiungessero i Sonata Arctica, mi vederei un rene in questo momento per andare ad acquistare il gioco :asd: ...

 

Dai che se lo prendi la suoniamo insieme :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Activision lancia una modalità testa a testa competitiva per il nuovo Guitar Hero Live, in aggiunta ad alcuni show a tema natalizio.

 

La nuova modalità competitiva è già disponibile per la Guitar Hero TV. Come suggerisce il nome, questa nuova modalità vede due giocatori sfidarsi testa a testa per ottenere il miglior punteggio sulle canzoni scelte da Activision: il vincitore riceve 100 punti esperienza e altri bonus.

 

Per prendere parte a questa nuova modalità, dovete aver raggiunto il livello 10 e le sfide sono disponibili ogni mezz’ora.

 

L’arrivo della nuova modalità anticipa nuovi cambiamenti, tra cui alcuno show a tema natalizio in arrivo proprio per la Guitar Hero TV.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio hanno aggiunto issues :love: una scappatina la devo fare tra una pausa di Fallout e un'altra!

 

 

Dai che se lo prendi la suoniamo insieme :asd:

Figurati, la tua risposta in questo topic l'ho vista solo ora :asd: ...

 

Volentieri comunque, anche se non so quando lo prenderò. Sicuramente lo acquisterò nei prossimi mesi, e si mette su una piccolo gruppo da delirio :bow: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, la tua risposta in questo topic l'ho vista solo ora :asd: ...

 

Volentieri comunque, anche se non so quando lo prenderò. Sicuramente lo acquisterò nei prossimi mesi, e si mette su una piccolo gruppo da delirio :bow: !

Ho un altro amico che l'ha preso la settimana scorsa in promo a mediaworld a 69 euro, dacci un'occhiata se ti interessa :ok:

Altrimenti ci becchiamo quando lo compri :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un altro amico che l'ha preso la settimana scorsa in promo a mediaworld a 69 euro, dacci un'occhiata se ti interessa :ok:

Altrimenti ci becchiamo quando lo compri :P

Io lo prenderei anche in questo momento, ma oltre al fatto che non ho soldi c'è da considerare che la mia priorità sul prossimo acquisto che farò è su tutt'altro titolo :teach: !

 

Appena lo prendo, però, ti avviso e ci si diverte maledettamente lì :bow: ...

 

Poi parliamone: Issues degli Escape The Fate, o Drop Dead Cynical degli Amaranthe, per me questi titoli già valgono la mia attenzione; senza contare In The End dei Black Veil Brides, che adoro!

Si insomma, l'acquisto è sicuro :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo avró a natale.. Saró un nabbo ovviamente all'inizio peró per chi vuole saró disponibile a qualche partita.

Volentieri!

 

Io non sono mai stato molto bravo, anche perchè si che giocavo in Esperto al buon vecchio GH3, ma con il pad; con la chitarra non sono mai andato oltre la difficoltà Media :asd: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...