Vai al contenuto

Outlast


Neural

Messaggi raccomandati

curiosissimo....come hai fatto???

 

Allora lo scrivo in spolier.....

Ho terminato una volta il gioco (mod difficile)e cosi' casualmente volevo rifarmi il finale del gioco( perche' mi e' piaciuto) cosi ho selezionato capitoli e sono ripartito dagl ultimi due (amministrazione e laboratori) cambiando la difficolta',ho messo livello facile e fatto tutto di corsa ovviamente senza fermarmi a nascondermi perche sono due capitoli molto veloci senza problemi e alla fine et voila' obiettivo sbloccato!!

provalo e vedi un po

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo scrivo in spolier.....

Ho terminato una volta il gioco (mod difficile)e cosi' casualmente volevo rifarmi il finale del gioco( perche' mi e' piaciuto) cosi ho selezionato capitoli e sono ripartito dagl ultimi due (amministrazione e laboratori) cambiando la difficolta',ho messo livello facile e fatto tutto di corsa ovviamente senza fermarmi a nascondermi perche sono due capitoli molto veloci senza problemi e alla fine et voila' obiettivo sbloccato!!

provalo e vedi un po

grazie per la dritta, uno di questi giorni ci proverò anche io...! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo scrivo in spolier.....

Ho terminato una volta il gioco (mod difficile)e cosi' casualmente volevo rifarmi il finale del gioco( perche' mi e' piaciuto) cosi ho selezionato capitoli e sono ripartito dagl ultimi due (amministrazione e laboratori) cambiando la difficolta',ho messo livello facile e fatto tutto di corsa ovviamente senza fermarmi a nascondermi perche sono due capitoli molto veloci senza problemi e alla fine et voila' obiettivo sbloccato!!

provalo e vedi un po

ahahahahahahah buggoniiiii :P

 

Io l'ho fatto tutto dall'inizio senza mai nascondermi u.u

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a finire il gioco senza mai nascondersi in un armadio se proprio poco dopo l'inizio ce un punto dove lo devi fare per forza....parlo della stanza di sorveglianza :?:

Ti metti affianco la porta, lui sfondandola entra quasi a metà stanza ( colpa dell'eccessiva spinta ) , ciò significa che c'è abbastanza spazio per infilarsi e scappare prima che lui riesca ad attaccarti :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Devo ricredermi su sto gioco, avevo provato solo poco ed era l'unica parte pacca del gioco, oggi sono andato da mio fratello e Ho giocato un'altra parte del gioco, un oretta e devo dire che è devastante, merita davvero sto gioco! è da tanto che non si vedeva un gioco Horror cosi, tutto il tempo sotto pressione, neanche 1 secondo di pausa, i suoni sono fatti benissimo e il buio, il buio è devastante!

Ci sono pochi spaventi a parer mio, ma il top di questo gioco è proprio la pressione! Poi c'è stata una scena che non mi ha spaventato, mi ha messo una paura devastante! Non capitava da anni. Forse il miglior gioco horror negli ultimi anni :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ricredermi su sto gioco, avevo provato solo poco ed era l'unica parte pacca del gioco, oggi sono andato da mio fratello e Ho giocato un'altra parte del gioco, un oretta e devo dire che è devastante, merita davvero sto gioco! è da tanto che non si vedeva un gioco Horror cosi, tutto il tempo sotto pressione, neanche 1 secondo di pausa, i suoni sono fatti benissimo e il buio, il buio è devastante!

Ci sono pochi spaventi a parer mio, ma il top di questo gioco è proprio la pressione! Poi c'è stata una scena che non mi ha spaventato, mi ha messo una paura devastante! Non capitava da anni. Forse il miglior gioco horror negli ultimi anni :ok:

 

Questo fa capire che per fare un giudizio completo su una cosa, occorre prima provarla a fondo! Mi fa piacere che hai avuto modo di rivalutarlo!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi dai post mi sembra che sto gioco non abbia fatto furore.....

peccato perchè l'hò provato su pc ed è veramente bello,mette propio una gran strizza....

mi sa che lo prendo per la one

non ha fatto furore? per me, dopo Alien: Isolation, è il gioco più bello di questo primo anno "next gen".. fai un po tu... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Intanto vi lascio questa bella notizia, Outlast 2 è in sviluppo:

 

Fonte

Ottimo. Lo stavo aspettando da tempo l'annuncio!! :mrgreen:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto primo titolo merita? È in italiano? Doppiato o sottotitolato?

 

No, non merita...STRAMERITA!! Ita sottotitolato....prendilo ad occhi chiusi!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda...sto giocando a livello incubo. Mi sfugge l'utilità delle batterie...le ho finite (mi segna in alto 0/2 con la batteria tutta rossa) ma se accendo la telecamera questa funziona senza problemi e funziona pure l'infrarosso...a che servono allora le batterie? Niente niente è un bug???? :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda...sto giocando a livello incubo. Mi sfugge l'utilità delle batterie...le ho finite (mi segna in alto 0/2 con la batteria tutta rossa) ma se accendo la telecamera questa funziona senza problemi e funziona pure l'infrarosso...a che servono allora le batterie? Niente niente è un bug???? :ph34r:

Se si scaricano le batterie,per fortuna non resti completamente al buio, ma si riduce di molto la luce degli infrarossi, la differenza ce ed è fondamentale non scaricare la batteria della videocamera

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda...sto giocando a livello incubo. Mi sfugge l'utilità delle batterie...le ho finite (mi segna in alto 0/2 con la batteria tutta rossa) ma se accendo la telecamera questa funziona senza problemi e funziona pure l'infrarosso...a che servono allora le batterie? Niente niente è un bug???? :ph34r:

La visibilità tra pile completamente scariche e non è parecchio differente, non riesci a vedere oltre il metro!!

Sono essenziali, la fonte di vita del gioco xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La visibilità tra pile completamente scariche e non è parecchio differente, non riesci a vedere oltre il metro!!

Sono essenziali, la fonte di vita del gioco xD

 

Ahhhh quindi non me l'ero sognato io! :mrgreen: Grazie mille! :ok:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finito giusto l'altro ieri sera...che dire se non bello bello bello...taaaaaanti momenti in cui scappavi e sentivi il fiato sul collo sperando di trovare un posto dove nasconderti...avevo i brividi lungo la schiena! Aiuta molto anche il comparto audio ad immergerti (le musiche angoscianti ma soprattutto il respiro affannoso e la strizza che si "sente" letteralmente del protagonista). Certo, una volta capito la strada da fare, dovevi semplicemente trovare i tempi ed il momento giusto, perdendo un pò di quella sana scagazza...però che bello e che soddisfazione quando un po' per fortuna un po' per intuito azzeccavi tutto alla prima mossa...brividi e paura super reali! Trama un po' così, ho cercato un po' ovunque i documenti ma alla fine mi è sembrata un tantinello fumosa e con fretta di chiudere. Spero ad ogni modo in un seguito! Adesso vado di DLC! :mrgreen: :shock:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...