Vai al contenuto

Outlast


Neural

Messaggi raccomandati

Già giocato su ps4 da mio bro, speravo in 5 euro (visto che mi rimangono 5 sulla paypal) e invece 8, che sfiga vabbè

tanto massimo 3 mesi lo regalano

Scusate ragazzi ma che avete gli scorpioni nelle tasche??:-) scherzo éh...

A parte gli scherzi ma non hai la condivisione con un tuo amico così lo pagate 4€ a testa che è ancora meno del tuo budget ...

Io ho fatto così 2 giorni fa e mi sono preso metal gear ground zero a meta con un mio amico a 3,50€ a testa

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Preso a giugno a 15 euro, ma iniziato solo oggi.

Prima ora di gioco Fatta, davvero stupendo come gioco, è diverso da The Evil Within (che ho amato alla follia...lo sò l'ho scritto su metà forum :mrgreen: ) ma è altrettanto bello e stimolante :)

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso a giugno a 15 euro, ma iniziato solo oggi.

Prima ora di gioco Fatta, davvero stupendo come gioco, è diverso da The Evil Within (che ho amato alla follia...lo sò l'ho scritto su metà forum :mrgreen: ) ma è altrettanto bello e stimolante :)

 

Prepara la carta igienica! :mrgreen: A che livelli lo stai giocando? Ti suggerisco incubo per godertelo al meglio...e se puoi recupera anche il dlc whistleblower che merita! :ok:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Prepara la carta igienica! :mrgreen: A che livelli lo stai giocando? Ti suggerisco incubo per godertelo al meglio...e se puoi recupera anche il dlc whistleblower che merita! :ok:

normale, ho paura che poi con l'avanzare dei livelli possa cadere nella frustrazione.... :rolleyes:

Diciamo che in genere non scarico mai i DLC, vediamo se il gioco davvero mi prenderà come The Evil Within, allora lo prenderò! :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

normale, ho paura che poi con l'avanzare dei livelli possa cadere nella frustrazione.... :rolleyes:

Diciamo che in genere non scarico mai i DLC, vediamo se il gioco davvero mi prenderà come The Evil Within, allora lo prenderò! :ok:

 

secondo me non usciva un horror cosi ben fatto da fatal frame 4

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Iniziato ieri notte dopo che la one mi era tornata dall'assistenza....moglie e pargoli a nanna e cuffiozze ben allacciate! che dire ho giocato i primi 20 minuti e già mi sono spuzzato un paio di volte, non oso immaginare come prosegue....aiutooooo c'è qualcuno??? aiutatemiiiiiiii :shock: :shock: :shock: :shock: !!!!una domanda: io sto giocando a difficile, ma qual'è la differenza con incubo e folle? Grazie...

Modificato da neix3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho giocato con le cuffie e luci spente di notte, dopo aver messo a letto i bimbi.

Ci sono stati momenti da tachicardia che nemmeno il miglior film horror è mai riuscito a regalarmi. Momenti che ti fanno pensare... no, basta, non ci torno più là dentro! :D

E io non sono uno che si spaventa facilmente, solitamente se vedo un horror non mi lascia il benché minimo senso di ansia. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho giocato con le cuffie e luci spente di notte, dopo aver messo a letto i bimbi.

Ci sono stati momenti da tachicardia che nemmeno il miglior film horror è mai riuscito a regalarmi. Momenti che ti fanno pensare... no, basta, non ci torno più là dentro! :D

E io non sono uno che si spaventa facilmente, solitamente se vedo un horror non mi lascia il benché minimo senso di ansia. :)

 

 

Io l'ho preso al day 1 e ci ho giocato fino all'arrivo alle fogne poi mi sono ritrovato senza batterie ed ero al buio completamente e ho rinunciato :mrgreen:

 

Prima o poi troverò il coraggio di riprenderlo ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso al day 1 e ci ho giocato fino all'arrivo alle fogne poi mi sono ritrovato senza batterie ed ero al buio completamente e ho rinunciato :mrgreen:

 

Prima o poi troverò il coraggio di riprenderlo ahahah

 

Hahahaha, esattamente quello che intendevo! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: io sto giocando a difficile, ma qual'è la differenza con incubo e folle? Grazie...

Difficile: I nemici hanno un udito migliore, fanno molti più danni e cercano nei nascondigli con più frequenza.

 

Incubo: Come la modalità difficile solo che invece di portare massimo 10 batterie, puoi prenderne solo 2.

 

Folle: Come incubo, solo che se muori durante la partita..devi ricominciare daccapo.

 

Buon Game e godetevi sto giocone... perché uscirà anche Outlast 2 (già confermato)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo dire che dopo circa 1/3 di gioco la tensione è andata via via scemando... capiti un po' i meccanismi del gioco (soprattutto capito quanto è stupido seminare il ciccione) l'ho finito abbastanza velocemente. Diciamo che in 4 ore ho finito tutto, di cui forse due le ho perse muovendomi a tentoni nella prima parte di gioco ecco.

 

Amnesia ai tempi mi mise molta più tensione fino alla fine, forse perchè offriva più tipi di spaventi, boh (così come Penumbra non sono mai riuscito a finirlo per dire... ora vorrei rigiocarlo u_u).

 

Ottimo titolo comunque, visivamente fantastico, va giocato di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo dire che dopo circa 1/3 di gioco la tensione è andata via via scemando... capiti un po' i meccanismi del gioco (soprattutto capito quanto è stupido seminare il ciccione) l'ho finito abbastanza velocemente. Diciamo che in 4 ore ho finito tutto, di cui forse due le ho perse muovendomi a tentoni nella prima parte di gioco ecco.

 

Amnesia ai tempi mi mise molta più tensione fino alla fine, forse perchè offriva più tipi di spaventi, boh (così come Penumbra non sono mai riuscito a finirlo per dire... ora vorrei rigiocarlo u_u).

 

Ottimo titolo comunque, visivamente fantastico, va giocato di sicuro.

SI una volta capite le meccaniche diventa ultra-facile nascondersi dai nemici e sgattaiolargli dietro...

 

Un consiglio che posso dare, è di giocarlo subito a difficoltà Incubo...

 

mentre difficoltà folle se si vuole rigiocarlo come si deve, e li ca**o... ti metti davvero paura perché se crepi inizi daccapo... io ce l'avevo quasi fatta ma poi sono morto come un co**ione cadendo da una sporgenza... mi erano finite le batterie ( a folle ne porti solo 2 ) e non vedevo un accidente...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...