Vai al contenuto

Outlast


Neural

Messaggi raccomandati

Ragazzi, se non l'avete già giocato su PC o PS4 e vi piacciono le atmosfere TESISSSSSIME, da stamattina è disponibile per il download: https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/Games/Outlast/e30cee6d-748d-4356-98bb-3471ed257ade

 

Acquisto consigliatisssssimo, davvero un bel gioco e vedrete che diversi horror games futuri, a partire già da Alien Isolation, ne imiteranno le meccaniche ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se non l'avete già giocato su PC o PS4 e vi piacciono le atmosfere TESISSSSSIME, da stamattina è disponibile per il download: https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/Games/Outlast/e30cee6d-748d-4356-98bb-3471ed257ade

 

Acquisto consigliatisssssimo, davvero un bel gioco e vedrete che diversi horror games futuri, a partire già da Alien Isolation, ne imiteranno le meccaniche ;)

Quoto, uno dei migliori Videogames Horror in circolazione, A chi ama il genere l'acquisto è obbligatorio.

E mi raccomando, Tapparelle chiuse, da soli e cuffie ad alto volume.

 

 

Io l'ho già Giocato e finito su PC, lo ricomprerò quando sarà scontato, così poi mi compro anche il DLC ( Whistleblower ) che non ho giocato :rolleyes:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete Qualche informazione in piu'?Tipo durata della campagna,gameplay etc? Dai vs commenti sembra che vale la pena comprarlo :ok:

Durata della campagna: 6 Ore Circa, anche di più se cerchi di trovare tutti i collezionabili.

 

Gameplay: Il gioco nasce come un Horror puro, non puoi sparare, non puoi uccidere i nemici, puoi solo cercare di aggirarli in maniera furtiva, e se ti scoprono? Comincia a correre.

Devi sfruttare la furbizia e l'ambiente a tuo vantaggio, nasconderti in un'armadietto, o sotto il letto per poi uscire fuori quando il nemico è andato via ( occhio però che è ancora nelle vicinanze... e magari sta guardando nella tua direzione ), ovviamente i nemici non sono stupidi, se ti vedranno nasconderti in uno dei luoghi sopracitati ti prenderanno lo stesso, ed in ogni caso anche se non ti hanno visto perlustreranno la zona, perfino i punti in cui sei nascosto... per esempio ci sono 3 armadietti, ti nascondi in uno di quelli... può darsi che il mostro ne apra uno, o addirittura 2.... ;)

 

Altre caratteristiche: il gioco si basa sopratutto sul buio e telecamera, la maggior parte delle zone hanno scarsa illuminazione, fin troppa per poter vedere se c'è qualche insidia, quindi devi usare gli infrarossi della telecamera.

Occhio però che le batterie sono contate e sparse in tutto il manicomio, quindi sono da utilizzare con parsimonia.. e se finiranno, sei nei guai ;)

 

Trama: Tutto inizia con una lettera spedita da una persona che lavora nel manicomio stesso ( che impersoneremo nel DLC, ambientato prima dell'accaduto ) dove parla di strani eventi e cose che succedono al manicomio, tu sei un Freelancer ( giornalista ) e vai lì per indagare munito di carta, penna per gli appunti e telecamera. ( il protagonista appunterà impressioni personale delle cose viste con la telecamera )

 

 

 

 

Spero di averti invogliato, personalmente consiglio l'acquisto, 20€ sono un pò tantine e direi di prenderlo aspettando uno sconto, ma in ogni caso è un gioco che merita tantissimo, acquisto obbligato per gli amanti dell'horror e non.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Durata della campagna: 6 Ore Circa, anche di più se cerchi di trovare tutti i collezionabili.

 

Gameplay: Il gioco nasce come un Horror puro, non puoi sparare, non puoi uccidere i nemici, puoi solo cercare di aggirarli in maniera furtiva, e se ti scoprono? Comincia a correre.

Devi sfruttare la furbizia e l'ambiente a tuo vantaggio, nasconderti in un'armadietto, o sotto il letto per poi uscire fuori quando il nemico è andato via ( occhio però che è ancora nelle vicinanze... e magari sta guardando nella tua direzione ), ovviamente i nemici non sono stupidi, se ti vedranno nasconderti in uno dei luoghi sopracitati ti prenderanno lo stesso, ed in ogni caso anche se non ti hanno visto perlustreranno la zona, perfino i punti in cui sei nascosto... per esempio ci sono 3 armadietti, ti nascondi in uno di quelli... può darsi che il mostro ne apra uno, o addirittura 2.... ;)

 

Altre caratteristiche: il gioco si basa sopratutto sul buio e telecamera, la maggior parte delle zone hanno scarsa illuminazione, fin troppa per poter vedere se c'è qualche insidia, quindi devi usare gli infrarossi della telecamera.

Occhio però che le batterie sono contate e sparse in tutto il manicomio, quindi sono da utilizzare con parsimonia.. e se finiranno, sei nei guai ;)

 

Trama: Sei un giornalista Freelancer che cerca di indagare in questo manicomio, i motivi sono una lettera spedita da una persona sconosciuta ( che impersoneremo nel DLC, ambientato prima dell'accaduto ) dove parla di strani eventi e cose che succedono al manicomio...........

 

Wowww numero uno grande!! Mi hai convinto lo' prendo!! Sono dai tempi di Condemned che aspetto qualcosa che mi faccia spaventare!! Grazie :ok:

 

 

 

Spero di averti invogliato, personalmente consiglio l'acquisto, 20€ sono un pò tantine e direi di prenderlo aspettando uno sconto, ma in ogni caso è un gioco che merita tantissimo, acquisto obbligato per gli amanti dell'horror e non.

 

Si vede la mia risposta?? Sto navigando da ipad e non me la visualizza!!! grazie Hulong veramente utile mi hai convinto lo compro!! D'altronde sono dai tempi di condemned che aspetto un qualcosa che mi faccia sobbalzare.... :ok:

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Durata della campagna: 6 Ore Circa, anche di più se cerchi di trovare tutti i collezionabili.

 

Gameplay: Il gioco nasce come un Horror puro, non puoi sparare, non puoi uccidere i nemici, puoi solo cercare di aggirarli in maniera furtiva, e se ti scoprono? Comincia a correre.

Devi sfruttare la furbizia e l'ambiente a tuo vantaggio, nasconderti in un'armadietto, o sotto il letto per poi uscire fuori quando il nemico è andato via ( occhio però che è ancora nelle vicinanze... e magari sta guardando nella tua direzione ), ovviamente i nemici non sono stupidi, se ti vedranno nasconderti in uno dei luoghi sopracitati ti prenderanno lo stesso, ed in ogni caso anche se non ti hanno visto perlustreranno la zona, perfino i punti in cui sei nascosto... per esempio ci sono 3 armadietti, ti nascondi in uno di quelli... può darsi che il mostro ne apra uno, o addirittura 2.... ;)

 

Altre caratteristiche: il gioco si basa sopratutto sul buio e telecamera, la maggior parte delle zone hanno scarsa illuminazione, fin troppa per poter vedere se c'è qualche insidia, quindi devi usare gli infrarossi della telecamera.

Occhio però che le batterie sono contate e sparse in tutto il manicomio, quindi sono da utilizzare con parsimonia.. e se finiranno, sei nei guai ;)

 

Trama: Tutto inizia con una lettera spedita da una persona che lavora nel manicomio stesso ( che impersoneremo nel DLC, ambientato prima dell'accaduto ) dove parla di strani eventi e cose che succedono al manicomio, tu sei un Freelancer ( giornalista ) e vai lì per indagare munito di carta, penna per gli appunti e telecamera. ( il protagonista appunterà impressioni personale delle cose viste con la telecamera )

 

 

 

 

Spero di averti invogliato, personalmente consiglio l'acquisto, 20€ sono un pò tantine e direi di prenderlo aspettando uno sconto, ma in ogni caso è un gioco che merita tantissimo, acquisto obbligato per gli amanti dell'horror e non.

Ottima mini recensione :ok: Mi hai fatto venire un po' di voglia.

Però una cosa non l'ho capita: se il gioco è così tanto bello, perché 20€ sono tanti?

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima mini recensione :ok: Mi hai fatto venire un po' di voglia.

Però una cosa non l'ho capita: se il gioco è così tanto bello, perché 20€ sono tanti?

1) Sono tirchio lo ammetto :asd:

2) 20€ per 6 ore di gioco circa secondo me sono tantine considerando che destiny lo pago 30€ e dura 100 volte di più :P

 

Comunque di niente ragazzi, spero vi piaccia :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

escono così tante ciofeche a 60 euro e voi vi preoccupate di spenderne 20 per questo?? ma andate subito a ricaricare il conto e compratelo ****!!!

 

miglior horror su console degli ultimi anni senza dubbio secondo me!

 

e devo ancora finirlo, c'è un punto che pur sapendo come superarlo e pur conoscendo le meccaniche mi fa troppa paura :whew: :whew: :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato su PS4 e devo dire che fa saltare dalla sedia, certo, non è a buon mercato, specie se sul PSN lo davano gratis, ma è davvero divertente, sicuramente molto meglio di Daylight che fa andare al gabinetto.

Perché, Daylight si considera horror? Solo perché si combatte contro delle "ombre"? Bah... Non fa per niente paura...

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Eccezionale sto gioco.. ho fatto un paio d ore di fuoco (dalle 00.30 alle 2:30 :D) e porca puttana che scaghe che ti fa venire... :lol: spettacolo...!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...