Vai al contenuto

Dubbi xbox one


MNCAP

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono intenzionato ad acquistare l'xbox one, ma vorrei fare chiarezza con voi che siete sicuramente più esperti di me su alcuni punti:

 

1. Ho sentito che l'xbox one deve essere necessariamente collegata a internet ogni 24 ore, pena il blocco della stessa. cosa significa che io devo accenderla per forza almeno una volta al giorno? E se io ad esempio parto o più semplicemente non ho tempo??

2. I giochi si dovranno per forza installare sull'hard disk interno? se io voglio continuare a giocarci dal disco??

3. Questi benedetti giochi usati, possono essere giocati da un altro utente dopo aver già utilizzato il codice di attivazione?? O anche dopo averlo acquistato bisogna pagare per "riattivarlo" una seconda volta su una seconda console? Se è così alla fine non serve a niente il disco, si può benissimo scaricare la copia digitale dallo store, tanto non puoi rivenderlo, non puoi portarlo a casa di un amico e magari risparmi qualcosina.

 

Grazie per l'attenzione, attendo vostri chiarimenti.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono intenzionato ad acquistare l'xbox one, ma vorrei fare chiarezza con voi che siete sicuramente più esperti di me su alcuni punti:

 

1. Ho sentito che l'xbox one deve essere necessariamente collegata a internet ogni 24 ore, pena il blocco della stessa. cosa significa che io devo accenderla per forza almeno una volta al giorno? E se io ad esempio parto o più semplicemente non ho tempo??

2. I giochi si dovranno per forza installare sull'hard disk interno? se io voglio continuare a giocarci dal disco??

3. Questi benedetti giochi usati, possono essere giocati da un altro utente dopo aver già utilizzato il codice di attivazione?? O anche dopo averlo acquistato bisogna pagare per "riattivarlo" una seconda volta su una seconda console? Se è così alla fine non serve a niente il disco, si può benissimo scaricare la copia digitale dallo store, tanto non puoi rivenderlo, non puoi portarlo a casa di un amico e magari risparmi qualcosina.

 

Grazie per l'attenzione, attendo vostri chiarimenti.

Ciaoooo

 

Ti rispondo in maniera ironica e poi seria, ma credo tu sia rimasto molto indietro di queste notizie, dai ammettilo arrivi dall'anno 2013 del mese di Maggio? :mrgreen:

 

Tornando seri:

 

1) No non è assolutamente vero, ma la linea serve per aggiornamenti sia di console che di giochi ma funziona ugualmente senza!

2) Si, tutti i giochi verranno installati su Hard Disk per non andare a sovvracaricare il lettore e la lente molto delicata, ogni volta che vuoi giocare dovrai usare il disco se acquistato da un negozio oppure in digitale se scaricato dal Games Store di Xbox One.

3) Puoi usare tutti i giochi usati che vuoi, senza codice senza nulla, compri e rivendi come vuoi tu!

 

P.S.

 

Potevi comunque scrivere in altre sezioni già aperte, la prossima volta controlla meglio :ok:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...